Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista - Pagina 5

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 237

Discussione: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

  1. #81
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Certa gente non lo capisce neanche dopo 5 anni in carcere

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Dai su ragazzi......non è proprio così...è vero,ci penso un pò troppo rispetto a una persona normale,(forse enfatizzo anche un pò troppo da queste parti)evidentmente i motivi sono quelli detti pagine addietro.
    Tanto non le dirò mai nulla e lo sappiamo tutti,farò il mio controllo e stop,probabilmente un giorno ci saranno le valli di lacrime ma di certo non per un rifiuto diretto dopo mie mosse. Magari la vedrò con qualcun'altro,o magari smetterò di essere suo paziente e stop,di certo non avrò mai le palle per una mossa definitiva.

    Dopo di lei ce ne sarà un'altra e sarà la medesima storia,è così da anni,sarei già dovuto impazzire,evidentemente è un carattere che non ho solo io e che ha come unico effetto collaterale le seghe mentali all'infinito.

    Però è bello condividere su TSM.......non si sa mai che un giorno il vostro influsso mi illumini e ne esca qualcosa di buono.E poi il thread lo devo tenere vivo,alla prossima sbandata devo partire con il piede giusto,mica chiudo qui!

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    2/10

    "è e sarà la stessa storia, ma chissà, magari scrivendolo su un forum le stelle mi saranno propizie e partirò col piede giusto"

    Non sono la persona giusta per dirlo, ma non hai capito pressoché nulla di quanto detto qui
    Di questo passo aggiornerai un topic che pian piano leggerai solo più tu
    Io, se queste sono le premesse, inizio ad annoiarmi ad aprirlo già ora
    Tanto quello che gli altri scrivono passa inosservato

    Ultimo consiglio: non fare questo errore
    Un errore che ho fatto anch'io, e altri ancora, che quindi so a cosa porta sia in real life che qui

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Purtroppo se l'errore lo avete già fatto voi è cosa normale....lo farò,ne sono certo,e non perchè quello che scrivete passa inosservato. E' così e basta,ci sbatterò il cranio,poi forse piano piano inizierò a capire successivamente.

    Chiudo dicendo che un tuo Wot in queste pagine me lo sono riletto 50 volte...ho capito tutto? Per carità...ho capito quello che vuoi dire,credimi,cerco di mettercela tutta,ma sono fatto male e cado continuamente negli stessi,stupidi ed infantili errori.
    Nella teoria voglio mettere in pratica (vabbè suona malissimo) quello ce mi dici e mi faccio i miei belli discorsi con me stesso......ma poi oh....sempre li siamo...e non solo in materia di donne...
    Mio zio dice sempre "se la pianta nasce storta così rimane"......o se preferite "Chi è nato non può mica rinascere".
    Grazie per la fatica che hai fatto a scrivere alcune cose,eviterò di arrivare a leggere solo io qui

  5. #85
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Fatti (e facci) 'sto favore... provaci.

    Tanto male che va ti dirà di no.

  6. #86
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    nulla di male può accadere

  7. #87

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Fatti (e facci) 'sto favore... provaci.

    Tanto male che va ti dirà di no.
    Te hai perso il diritto di dare sti consigli.

  8. #88
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Ne riparliamo tra una settimana.

  9. #89
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.595

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Tanto non le dirò mai nulla e lo sappiamo tutti,farò il mio controllo e stop,probabilmente un giorno ci saranno le valli di lacrime ma di certo non per un rifiuto diretto dopo mie mosse. Magari la vedrò con qualcun'altro,o magari smetterò di essere suo paziente e stop,di certo non avrò mai le palle per una mossa definitiva.

    Dopo di lei ce ne sarà un'altra e sarà la medesima storia,è così da anni
    Contento te...

  10. #90
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ne riparliamo tra una settimana.
    is now a meme
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  11. #91
    Member L'avatar di ibi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    de Süra
    Messaggi
    74

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    o.
    Tanto non le dirò mai nulla e lo sappiamo tutti,farò il mio controllo e stop,probabilmente un giorno ci saranno le valli di lacrime ma di certo non per un rifiuto diretto dopo mie mosse. Magari la vedrò con qualcun'altro,o magari smetterò di essere suo paziente e stop,di certo non avrò mai le palle per una mossa definitiva.
    Direi che se ti manca qualcosa é la forza di accettare la situazione in caso di risposta negativa da parte sua; é ammissibile che tu non le piaccia, ma non é detto che sia per forza così.
    La tua relazione al momento é come il gatto di Schrödinger (cit.)
    Dopo di lei ce ne sarà un'altra e sarà la medesima storia,è così da anni,sarei già dovuto impazzire,evidentemente è un carattere che non ho solo io e che ha come unico effetto collaterale le seghe mentali all'infinito.
    Io non lo sono ancora, ce la puoi fare anche tu
    Però è bello condividere su TSM.......non si sa mai che un giorno il vostro influsso mi illumini e ne esca qualcosa di buono.E poi il thread lo devo tenere vivo,alla prossima sbandata devo partire con il piede giusto,mica chiudo qui!
    Il piede giusto é quello di chiederle di uscire senza sembrare un maniaco depresso alla ricerca della prossima vittima da chiudere in cantina e schiavizzare rendendola partecipe dei propri turpi desideri sessuali inespressi

    Quello di solito lo riservano a me

  12. #92
    Zeta81
    Guest

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    le seghe mentali all'infinito.
    mica solo quelle mentali

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Riassunto del fallimento:Lei: "Ciao,che bello vederti!" Io:"nnnnnnnngghhmmmmm".
    Io: "fino a 30 secondi fa ero tristissimo ma adesso sono proprio di buonumore" Lei: "Perchè-eh? Cosa è successo-oh"? Io: "nulla nulla"
    Lei:"Guarda che sei un bel ragazzo,stai benissimo e te lo dico sia da nutrizionista che da donna" Io:" MMmhmmhh...grazie"
    Lei:"Ma ti vedo affranto....cosa c'è?" Io:"eheh......niente niente"
    Fine della storia.
    Se nella storia di TSM avete conosciuto un demente più demente di me fatemelo sapere che così mi consolo.
    Ora il thread può finire nell'oblio come d'altra parte era stato preventivato dai saggi

  14. #94
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Non sei il primo ad averlo raggiunto, perché ho vaghi ma indiscutibili ricordi dal vecchio forum, ma comunque quello di darsi il due di picche da solo resta un gran bell'achievement.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  15. #95
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    16

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Non sei il primo ad averlo raggiunto, perché ho vaghi ma indiscutibili ricordi dal vecchio forum, ma comunque quello di darsi il due di picche da solo resta un gran bell'achievement.
    Ci vuole in effetti un certo talento...

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Lol....mi ha mandato un messaggio adesso scrivendo che mi ha visto abbattuto ma che invece sto lavorando benissimo e adesso devo solo mantenere i risultati raggiunti.....penserà veramente che ero abbattuto per quel motivo? Non ci sarà arrivata che ero abbacchiato per lei? Potrebbe esserci magari lo 0,1 % di possibilità che voglia solo sentirsi rispondere qualcos'altro? Urgono consigli su come rispondere........avrete capito quanto io sia negato

  17. #97
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    "Cara nutrizionista,

    [cut....]

    Che ne dici se vengo immediatamente da te e te lo tronco nel culo?"

    sempre pronti
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  18. #98
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.595

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Non ci sarà arrivata che ero abbacchiato per lei? Potrebbe esserci magari lo 0,1 % di possibilità che voglia solo sentirsi rispondere qualcos'altro?
    Te l'ho già scritto.
    Per rispondere alla tua domanda non resta che provarci.
    Spudoratamente, clamorosamente, spavaldamente, ma non disperatamente, tristemente, sfigatamente.
    Fallirai? Probabilissimo. Ma metterai fine a questo strazio e dimostrerai che hai le palle.
    Quelle palle che ti serviranno, alla prossima occasione, per fallire ancora, ma un po' meglio.


    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    mi ha mandato un messaggio adesso scrivendo che mi ha visto abbattuto ma che invece sto lavorando benissimo e adesso devo solo mantenere i risultati raggiunti
    "Ma guarda che lo so benissimo che ho raggiunto dei buoni risultati. Solo che con il mio nuovo fisico speravo che le donne cadessero ai miei piedi da sole, soprattutto le belle nutrizioniste bionde. Adesso che ho scoperto che non succede sono un po' abbacchiato ma forse, se una bella nutrizionista bionda esce a prendere un aperitivo con me, mi passa tutto"

    "Davvero pensi che adesso io abbia un bel fisico? O lo dici solo perchè mi ti vuoi fare e non hai il coraggio di dirmelo?"

    "Se ho raggiunto buoni risultati è perchè ho visto come mi guardi ogni volta che vengo a farmi visitare. Baciami stupida"

    "in realtà sono molto abbattuto per tutta una serie di vicende personali. Sai, ho lasciato da poco la mia ragazza perchè sentivo di non provare gli stessi sentimenti che lei provava per me e la cosa mi ha un po' scombussolato. Oltretutto il sesso era eccezionale per cui la cosa è stata ancora più traumatica. Ma non parliamo di cose tristi. Che ne dici se una volta usciamo a prenderci un gelato alla faccia di tutto quello che mi hai insegnato a proposito della dieta da mantenere? "

    "Vuoi sapere la verità? Sono abbattuto perchè a me piace mangiare e per colpa tua adesso mi sento in colpa a farlo. Ma, come mi hai insegnato tu in questi mesi, è importante mantenere il lavoro fatto perchè i risultati permangano. Però, per farti perdonare, almeno un centrifugato di carota pera e kiwi me lo devi offrire. Che fai stasera?"
    Ultima modifica di bado; 21-07-16 alle 16:04

  19. #99
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    16

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Te l'ho già scritto.
    Per rispondere alla tua domanda non resta che provarci.
    Spudoratamente, clamorosamente, spavaldamente, ma non disperatamente, tristemente, sfigatamente.
    Fallirai? Probabilissimo. Ma metterai fine a questo strazio e dimostrerai che hai le palle.
    Quelle palle che ti serviranno, alla prossima occasione, per fallire ancora, ma un po' meglio.




    "Ma guarda che lo so benissimo che ho raggiunto dei buoni risultati. Solo che con il mio nuovo fisico speravo che le donne cadessero ai miei piedi da sole, soprattutto le belle nutrizioniste bionde. Adesso che ho scoperto che non succede sono un po' abbacchiato ma forse, se una bella nutrizionista bionda esce a prendere un aperitivo con me, mi passa tutto"

    "Davvero pensi che adesso io abbia un bel fisico? O lo dici solo perchè mi ti vuoi fare e non hai il coraggio di dirmelo?"

    "Se ho raggiunto buoni risultati è perchè ho visto come mi guardi ogni volta che vengo a farmi visitare. Baciami stupida"

    "in realtà sono molto abbattuto per tutta una serie di vicende personali. Sai, ho lasciato da poco la mia ragazza perchè sentivo di non provare gli stessi sentimenti che lei provava per me e la cosa mi ha un po' scombussolato. Oltretutto il sesso era eccezionale per cui la cosa è stata ancora più traumatica. Ma non parliamo di cose tristi. Che ne dici se una volta usciamo a prenderci un gelato alla faccia di tutto quello che mi hai insegnato a proposito della dieta da mantenere? "

    "Vuoi sapere la verità? Sono abbattuto perchè a me piace mangiare e per colpa tua adesso mi sento in colpa a farlo. Ma, come mi hai insegnato tu in questi mesi, è importante mantenere il lavoro fatto perchè i risultati permangano. Però, per farti perdonare, almeno un centrifugato di carota pera e kiwi me lo devi offrire. Che fai stasera?"
    Quotissimo.

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Un sassolino l'ho buttato,forse le palle ci sono ancora,seppur piccole e mezze secche......sarà quel che sarà,come dite voi almeno mi metto l'anima in pace.....non ho lo stile del Bado ma qualcosa l'ho scritto di un pò più chiaro. Grazie ragazzi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su