Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista - Pagina 6

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 237

Discussione: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

  1. #101
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Eeehh....ho paura che il cinema duri molto poco........

  3. #103
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Se nella storia di TSM avete conosciuto un demente più demente di me fatemelo sapere che così mi consolo.
    Ora il thread può finire nell'oblio come d'altra parte era stato preventivato dai saggi
    Benvenuto nel club, figliolo. http://www.thegamesmachine.it/forum/...er-scelta.html

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Urca grazie Don! Per me è un onore!

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    mmhhhh......tirare fuori le palle non è poi stata cattivissima come idea...almeno la fiammella è ancora accesa.....mi è capitato di raccontarle dei miei progetti di scrivere dei racconti fantasy in uno dei nostri incontri per i controlli....roba a livello di bozze,idee buttate li..però.....oggi le ho mandato il mio messaggio dicendole che insomma ero stato contentissimo di rivederla ecc...ecc....senza esagerare troppo.....la sua risposta è stata corta ma mi da spunti positivi:"sai....molto bello quando racconti dei tuoi scritti.....me li farai leggere?"
    Io sono un pessimista peggio di Leopardi...però.....niente di che ma mi pare che sia una risposta da parte di chi una chance me la sta dando.....sbaglio?

  6. #106
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    L'unica cosa che manca è un cartellone pubblicitario con scritto "svegliati cazzo", altro che una chance. però devi muoverti, la porta difficilmente resta aperta troppo a lungo.

  7. #107
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Pensavo che con "tirar fuori le palle" si intendesse universalmente chiedere un appuntamento.
    E invece scopro che ora significa gettare una cortina fumogena sui propri interessi sessuali parlando del tempo

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Pensavo che con "tirar fuori le palle" si intendesse universalmente chiedere un appuntamento.
    E invece scopro che ora significa gettare una cortina fumogena sui propri interessi sessuali parlando del tempo
    Sono arrivato anche a questo.....congiunzioni astrali favorevoli immagino
    E' stato un parto trigemellare

  9. #109
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    38 anni.
    Progetto di scrivere racconti fantasy.
    Incapacità di parlare esplicitamente a una donna dal vivo senza farfugliare.
    Messaggini inconcludenti.
    Pessima gestione degli spunti offerti da lei.


    Ragazzo mio, se ce la fai tu c'è speranza anche per Ibi.

  10. #110
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista


  11. #111
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Oh....e che vi devo dire? Ribadire che sono così di carattere e a meno che non mi spaccate la testa e cambiate le rotelle così rimango?
    Le ho chiesto di vederci fuori dal suo studio per un caffè/aperitivo/sarcazzo e ha detto sì....non era l'obiettivo da raggiungere anche in maniera impacciata? Partiamo da questo,è un'iniezione di fiducia,può essere una molla che piano piano mi rende una persona normale,ma almeno fatemi godere il piccolo risultato positivo....se ha detto si è perchè avrà un minimo di interesse,chiaro,ma mi pare che questo valga per tutti,a meno che non si è portati caratterialmente a saperci fare con le donne io penso che se loro accettano un nostro invito è perchè sono interessate,non esiste l'elisir......lei ha trovato la scusa per mandarmi un messaggio e da li ho raggiunto un primo obiettivo,ora spero di potermela gestire un pò meglio.
    Quello che potevo migliorare in me l'ho migliorato....il fisico,il modo di vestire,per quanto io sia un pessimista ho notato che le donne si pongono in maniera diversa rispetto a prima,mi contattano loro,si fermano a parlare,mi rompono il cazzo,mi invitano ad uscire loro stesse......se sei a posto a livello di ossicini e non vai in giro in pigiama una certa quota di successo con le donne arriva comunque da se........cazzo se ci sapessi anche fare non avrei aperto una discussione qui ma sarei in giro a trombare come un riccio........
    Detto questo grazie perchè molte cose dette qui mi sono state utili,quando la vedrò vi farò sapere come vanno le cose

  12. #112
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Parti da questo presupposto:

    proprio recentemente ho capito che i gesti delle donne posson voler dire tutto e niente.

    Il fatto che lei abbia accettato un caffè/aperitivo con te potrebbe voler dire mille cose che manco ti sto ad elencare, ma giusto per fare un esempio, potrebbe voler dire che ha effettivamente un minimo di interesse in te come potrebbe pure aver sfruttato l'occasione per staccare un po' e rilassarsi con una persona (che potevi essere te come un miliardo di altre).

    Quindi non montarti la testa, piedi per terra e vedi come evolve la cosa e, soprattutto, tenta di fare qualche passo avanti, evita che la situazione stalli.

    Siete usciti di pomeriggio per un caffè? Bene, a fine incontro proponile un'altra cosa, magari una pomeriggio fuori o a un bel centro commerciale o a fare un giro in un posto bello.

    Accetta?

    Ok, prossimo step portala o a cena fuori o a prendersi una cosa dopo cena insieme, un bel COCKtail ( ) magari, che l'alcool, ti assicuro, fa miracoli.

    Ha accettato? Siete usciti? C'è stata la situazione da bacio?

    No? Pazienza, proponi presto un'altra uscita.

    Si? L'hai baciata?
    – Si? Bravissimo, stai a buon punto, ora tocca vedere cosa vuole lei realmente da te.
    – No? BRAVO COGLIONE, ora devi rifare tutto d'accapo e sperare che ti dica bene che un'altra buona occasione ti capiti.

    A meno di eventi importanti evita che la situazione stalli, fai sempre pochi passi.

    Ricorda, come insegnano i grandi maestri di TSM: sii sempre te stesso, ma un po' meglio.

  13. #113
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Sarà un agente sotto copertura.
    Fatto qualcosa di illegale negli ultimi 5 anni?

  14. #114
    Member L'avatar di ibi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    de Süra
    Messaggi
    74

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    38 anni.
    Progetto di scrivere racconti fantasy.
    Incapacità di parlare esplicitamente a una donna dal vivo senza farfugliare.
    Messaggini inconcludenti.
    Pessima gestione degli spunti offerti da lei.


    Ragazzo mio, se ce la fai tu c'è speranza anche per Ibi.
    Grazie Bado

  15. #115

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Premettendo che sono come te, mi preme tornare sulla questione racconti fantasy: vi dovesse mai capitare di tornare sull'argomento e volessi sfoderare la frase "ti va di venire a casa a vedere la mia collezione di manoscritti?" mi raccomando, falle leggere solo un brevissimo estratto, qualche riga, un sunto, un incipit. Se ripenso a quel tipo che mi ha dato in mano una roba teatrale di trenta pagine scritta da lui e ha aspettato fissandomi che finissi di leggerla mi viene ancora oggi il magone.

  16. #116
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Alla fine impacciato,cretino,incapace e tutto ok ma il risultato sta venendo fuori.......ho imparato che si,meglio dire le cose....a voce,via messaggio,con i segnali di fumo o tramite interprete ma sempre meglio dire che rimpiangere,che alla fine se si hanno qualità che una donna apprezza le cose andranno bene in qualsiasi modo tu gestirai la situazione......o perlomeno si avrà maggiore fiducia nei propri mezzi.
    Le ho detto più direttamente e chiaramente quello che penso di lei,inaspettatamente anche lei si è lasciata andare un pò di più e mi ha detto quello che pensa.....senza andare nei dettagli mi ha detto che aveva già parlato di me ad una sua amica dicendo che per la prima volta provava qualcosa per un suo paziente,poi mi ha detto che in mezzo a molti "uomini coglioni" che ha conosciuto io ho delle belle qualità che mi rendono unico......beh poi altre cose ma ormai credo che se la cosa la gestisco in maniera solo decente sia quasi fatta.
    Ora è in vacanza e torna Sabato,mi ha detto che ci possiamo vedere tranquillamente quando voglio,non mancherò di aggiornarvi sulla situazione.
    Grazie TSM,siete stati molto preziosi!

    @gamer_povro Non c'è pericolo da quel punto di vista.....ho un mare di appunti,mappe,nomi,schizzi,picocli incipit ma il grosso del lavoro devo ancora farlo
    Ultima modifica di Evhon; 24-07-16 alle 11:33

  17. #117
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Allora, innanzitutto hai fatto una cosa molto coraggiosa e che il 90% degli utenti che sono passati per le sponde di TSM non ha mai fatto.

    Per questo, congratulazioni.

    E t'ha detto pure culo che hai trovato una con la quale puoi parlarci di queste cose, perchè molte semplicemente si fanno imbarazzate e ti sfanculano, anche se magari gli interessi.

    Direi che l'interesse da parte suo, almeno a parole, c'è, te l'ha detto in faccia.
    Ora però, come dice Akando, lasciamo i blablabla al blablablologo e vedi se i fatti combaciano con le chiacchiere.

    Quando torna chiedile di uscire una sera, andatevi a prendere un drink fuori (ribadisco, l'alcool fa miracoli) fatevi 4 passi da una parte bella e poi baciala.

    Se hai avuto il coraggio di dirle queste cose in faccia, fidati che non avrai problemi a baciarla.

    Non so quanto tu sia esperto, ma ci sono due vie per baciarla:

    Scuola di Hokuto: aspetta il momento giusto, guardala negli occhi, mano dietro la nuca e tirala a te. Bacio secco.

    Ninja: quando vi salutate, che vi date il bacetto sulla guancia, la prendi, le giri GENTILMENTE la testa e la baci.

    Io normalmente vado sempre con la seconda, ma se sei un vero macho (non mi sembri, no offense) vai di Hokuto.

  18. #118
    Member L'avatar di ibi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    de Süra
    Messaggi
    74

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Alla fine impacciato,cretino,incapace e tutto ok ma il risultato sta venendo fuori.......ho imparato che si,meglio dire le cose....a voce,via messaggio,con i segnali di fumo o tramite interprete ma sempre meglio dire che rimpiangere,che alla fine se si hanno qualità che una donna apprezza le cose andranno bene in qualsiasi modo tu gestirai la situazione......o perlomeno si avrà maggiore fiducia nei propri mezzi.
    Le ho detto più direttamente e chiaramente quello che penso di lei,inaspettatamente anche lei si è lasciata andare un pò di più e mi ha detto quello che pensa.....senza andare nei dettagli mi ha detto che aveva già parlato di me ad una sua amica dicendo che per la prima volta provava qualcosa per un suo paziente,poi mi ha detto che in mezzo a molti "uomini coglioni" che ha conosciuto io ho delle belle qualità che mi rendono unico......beh poi altre cose ma ormai credo che se la cosa la gestisco in maniera solo decente sia quasi fatta.
    Ora è in vacanza e torna Sabato,mi ha detto che ci possiamo vedere tranquillamente quando voglio,non mancherò di aggiornarvi sulla situazione.
    Grazie TSM,siete stati molto preziosi!

    @gamer_povro Non c'è pericolo da quel punto di vista.....ho un mare di appunti,mappe,nomi,schizzi,picocli incipit ma il grosso del lavoro devo ancora farlo

  19. #119

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    come dice Akando, lasciamo i blablabla al blablablologo
    A essere onesti non lo dico io.


  20. #120
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Che passi avanti!

    Mi sentivo frustrato per empatia a leggere questo topic

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su