Valle di Lacrime incoming? Valle di Lacrime incoming? - Pagina 2

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 146

Discussione: Valle di Lacrime incoming?

  1. #21
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    i reni... nessuno pensa mai ai reni.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  2. #22
    Chiappette
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiappette Visualizza Messaggio
    Ho riletto meglio: se vai ti diverti, fidati.

    Ne so qualcosa (un mio amico ebbe un'esperienza simile e scopò un botto).

    Solo attento a chiarirti TU le idee prima o durante. Hai 18 anni. Quindi fossi in te, andrei mi divertirei e via. La vita è lunga.

    Però è anche vero che la vita è breve. Quindi potreste anche finire innamorati magari fossi in te non getterei alle ortiche ma non hai l'età probabilmente per poterti trasferire là.

    A meno che non ti piaccia un sacco là e allora decidi di provare a studiare lì o che ne so.


    Io come donna posso solo metterti in guardia di fronte a una cosa:
    -figli.

    Ora come ora non ne vuoi. Sappi solo questo per bene e agisci di conseguenza.

    Però dire di no a un'esperienza simile non te lo perdonerai mai.

    Ah, mi raccomando quando sei ai preliminari sulla vagina, non preoccuparti tanto di infilare le dita e stantuffare, anzi, appoggia un dito lungo l'entrata, e palpeggia in giro, più fai micromovimenti più avrai successo.

    Meglio premere destra e sinistra col dito e poi premere forte sul clitoride tenendo il dito sempre dov'è, piuttosto che fare dentro fuori come se sulle dita avessi un pene.

    Fidati, io ho una vagina, so come funziona.


    Scusate eh, ma questo mio post è più importante, lo metto in evidenza quotandolo, speriamo che il ragazzo lo legga.

  3. #23
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiappette Visualizza Messaggio
    Scusate eh, ma questo mio post è più importante, lo metto in evidenza quotandolo, speriamo che il ragazzo lo legga.
    Quando gli strapperanno il cuore con un cucchiaio in un vicolo di Varsavia sarà colpa tua.

  4. #24
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    poi non ho capito, saranno piu' importanti i reni di un post, no? prova a scrivere senza i reni, poi mi dici.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  5. #25
    Chiappette
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Tsk, tsk

    Quando lei gli avrà dato ciò che solo noi donne possiamo dare, lui sarà un diciottenne con una magnifica esperienza da raccontare, mentre te Shogun che racconti?

  6. #26
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiappette Visualizza Messaggio
    Tsk, tsk

    Quando lei gli avrà dato ciò che solo noi donne possiamo dare, lui sarà un diciottenne con una magnifica esperienza da raccontare, mentre te Shogun che racconti?
    Io c'ho 30 anni suonati sono dieci anni che scopo, che vuoi da me

  7. #27
    Chiappette
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Ecco, quindi puoi capire le gioie del sesso, lui è giovane, fallo viaggiare.

    Shogun e poi ha paura di una polacchina...uomini..bah.

  8. #28
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Io nel dubbio metto su una ricerca salvata su ebay con "reni e altri organi di giovane 18enne italiano". Poi vi faccio sapere.

  9. #29
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Absint sarebbe già partito a piedi.

    Io dico di andare e fare Xp. Alla peggio se non si presenta nessuno un albergo a due spicci penso lo trovi senza problemi

  10. #30
    Zeta81
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Tutti a 18 anni sognavamo di modificare in maniera irreparabile l'anatomia posteriore di una ventenne dell'Europa dell'Est
    Le variabili sono molte in realtà, potrebbe essere veramente l'occasione della tua vita, magari lei vuole conoscerti e potrebbe esserci qualcosa fra voi, magari è una che vuole solo divertirsi e prova golosità dal fatto che un ragazzo di un altro paese sia disposta andare a trovarla solo per avere accesso alle sue grazie. Magari è una di quelle che vuole andarsene da una situazione spiacevole e vede te come un ancora di salvezza, magari invece è una truffa e subito dopo aver consumato il promesso amplesso due energumeni se ne usciranno chiedendoti il denaro necessario pagare la prestazione in stile night di Praga .
    Oppure semplicemente ti sta tirando scemo perché sa che può farti fare quello che vuole semplicemente perché lei è portatrice sana di vagina, magari se sei abbastanza preso da andare a trovarla te la farà annusare per poi usare la tua voglia per farsi mantenere una settimana di ferie pagate in Italia con la promessa di una vera avventura.
    Io se fossi in te andrei con un amico che mi faccia da palo e che in caso le cose si mettono male o semplicemente non vadano come previsto ti possa aiutare a tirarti fuori dai guai o semplicemente ti dia una spalla su cui piangere.


    Inviata da Maritozzonia
    Ultima modifica di Zeta81; 17-01-16 alle 15:30

  11. #31
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    *voce di benigni: chiedigli se c'ha un'amica.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  12. #32

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Tutti a 18 anni sognavamo di modificare in maniera irreparabile l'anatomia posteriore di una ventenne dell'Europa dell'Est

  13. #33
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Absint sarebbe già partito a piedi.
    E' impegnato a porconare nel vecchio topic.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  14. #34
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Io non dormirei da lei, ma piuttosto un ostello, comunque. O un albergo. Insomma, una qualche struttura che sappia della tua esistenza in modo che se non torni diano l'allarme

  15. #35
    Jack Of All Trades L'avatar di -Soren
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Quando gli strapperanno il cuore con un cucchiaio in un vicolo di Varsavia sarà colpa tua.
    I messaggi di sia Necronomicon che Shogun mi stanno alquanto frenando da questa idilliaca gita che vorrei fare.

    Preferisco vivere con i reni, e senza aver provato la magnifica sensazione di un cucchiaio che scava nel mio petto, piuttosto che farmi una polacca(gnocca debbo dire).

    PS. al massimo ripiego su Chiappette(anche se è fake)

    Comunque, in linea generale, penso che il caso sia quello della ragazza che mi trova come un'ancora di salvezza, e anche come sfogo sessuale lol. soffre di questa cosa qua, e si nota anche molto parlando con lei nel lungo termine: https://it.wikipedia.org/wiki/Distimia
    Ultima modifica di -Soren; 17-01-16 alle 17:47

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    son sempre chiappette

  17. #37
    Chiappette
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Soren sei un mezz'uomo

    Da un lato la Polonia e il sesso, dall'altro un forum di impotenti che hanno deciso che non sono una vera donna perchè non gli reggerebbe il pipino all'idea...

    E tu segui i secondi.

    Vergognati. Non te la meriti la Polonia te.

  18. #38
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Io voto di andare ma con le dovute cautele che si dovrebbero tenere sempre.

  19. #39
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    soren, non chiederti se tu meriti la polonia. chiediti se la polonia merita te!
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da -Soren Visualizza Messaggio
    EDIT: fail nel titolo.

    Vi faccio un long story short, perchè non me la sento di raccontare tutto.

    In breve:

    Conosciuto 3 mesi fa ragazza(non italiana lol, polacca). facciamo amicizia, dopo 2 mesi lei mi dice che crede di provare qualcosa di più dell'amicizia, io le dico che son felice di ciò(mai avuta in mente l'idea di mettermi con una ragazza che non ho mai visto).
    Adesso, vorrei tanto andarla a trovarla quest'estate, lei ne è felicissima, mi ha detto che mi fa dormire da lei, che mi fa vedere tutti i luoghi belli di Varsavia etc.

    Ho il terribile presentimento che finirà male, voi che ne pensate?

    Non so se sia molto da The Sex Machine, ma voglio semplicemente sapere un parere esterno, i miei amici ovviamente sono stati molto d'aiuto, con commenti come:"ha la sorpresa", "arrivi in aereoporto e non c'è nessuno ", e altre perle di saggezza varie.

    PS. Dovrei andare a trovarla? mi ha fatto delle promesse di gloria abbastanza golose tra parentesi.
    Ma perchè una ragazza che sta in Polonia dovrebbe innamorarsi di uno che abita in Italia?
    Tra l'altro:

    -la proposta è partita da lei, non da te.

    -lei ti chiede di andare a trovarla, ma non di venire a trovarti. Decisamente strano visto che l'interessata sarebbe lei.

    -sarà un luogo comune, ma dietro queste storie c'è sempre la ragazza dell'est, ci fosse mai una spagnola o una tedesca. Però, per quel che riguarda il mio vissuto, le ragazze dell'est che hanno uno stile di vita "normale" non hanno nulla di diverso dalla normale ragazza italiana. Conosco e ho conosciuto diverse donne dell'est, nel lavoro e tempo libero, e sono persone serissime tanto quanto un'italiana altrettanto seria. Escluse le single, quelle fidanzate/sposate lo erano tutte con loro connazionali. Anche altre donne dell'est che conoscolo solo "di vista" (siti personali e canali deviantart, facebook ecc.) da quel che ho constatato sono tutte legate a persone della medesima nazionalità. Una volta ho affrontato l'argomento con una russa, e mi ha detto che lei, come quasi tutte le russe, teme di essere sfruttata dallo straniero di turno del paese benestante, per cui preferiscono relazionarsi con i russi (presumibilmente, la stessa cosa vale per le altre donne dell'est).
    Gli uomini con cui mi è capitato di parlare delle loro vacanze in Russia, Estonia, Polonia ecc. hanno riportato solo cocenti delusioni di chi s'aspettava di trovare la donnina dell'est che attende a braccia aperte l'italiano coi soldi al solo pensiero della possibilità di cambiare vita (e un paio di queste persone se la sono pure vista brutta, uno in Russia e l'altro in Romania).
    Tra tutte le straniere che ho conosciuto, quelle più "toste" e meno aperte sono proprio quelle dell'est.
    Ci sono italiani con donne dell'est, ma escludendo i casi tristi come 60enni sposati con 20enni (tipo quello visto a Le Iene), spesso si tratta di ragazze che vivono già in Italia o che per lavoro frequentano abitualmente dei colleghi/superiori italiani.
    Se tanto mi dà tanto, la vedo dura che una polacca sviluppi un interesse serio per un italiano conosciuto in chat.

    Oltretutto: questa ragazza t'ha inviato le sue foto provando che è lei (tipo foto con accanto un foglio scritto con parole che le hai dettato)? Ti ha linkato i suoi profili social?
    Allo stesso modo, hai inviato le tue foto e i tuoi profili social?
    E tu, per conoscere una ragazza devi arrivare a spostarti fino in Polonia?
    Ultima modifica di Zoro83; 17-01-16 alle 18:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su