Valle di Lacrime incoming? Valle di Lacrime incoming? - Pagina 3

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 146

Discussione: Valle di Lacrime incoming?

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.923

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiappette Visualizza Messaggio
    Soren sei un mezz'uomo

    Da un lato la Polonia e il sesso, dall'altro un forum di impotenti che hanno deciso che non sono una vera donna perchè non gli reggerebbe il pipino all'idea...

    E tu segui i secondi.

    Vergognati. Non te la meriti la Polonia te.
    la Polonia c'è anche in Italia eh, e sicuramente ha più figa di te

  2. #42
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da -Soren Visualizza Messaggio
    I messaggi di sia Necronomicon che Shogun mi stanno alquanto frenando da questa idilliaca gita che vorrei fare.

    Preferisco vivere con i reni, e senza aver provato la magnifica sensazione di un cucchiaio che scava nel mio petto, piuttosto che farmi una polacca(gnocca debbo dire).

    PS. al massimo ripiego su Chiappette(anche se è fake)

    Comunque, in linea generale, penso che il caso sia quello della ragazza che mi trova come un'ancora di salvezza, e anche come sfogo sessuale lol. soffre di questa cosa qua, e si nota anche molto parlando con lei nel lungo termine: https://it.wikipedia.org/wiki/Distimia
    Vuoi scopare? Se sei un bel ragazzo tiri fuori la voce e te ne scopi dieci di italiane, se non scopi quì allora vai in Polonia e scopati questa. Poi anche tu sai che lei potrebbe non piacerti, lei potrebbe avere un brutto carattere, potrebbere essere un enorme raggiro, sono tutte cose che sai. Prendi atto di questo e prenota una stanza e portati soldi e informati sulla città in cui devi andare in modo da non finire male, se proprio vuoi andare e hai voglia di fare dell'anal.

  3. #43
    Jack Of All Trades L'avatar di -Soren
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Vuoi scopare? Se sei un bel ragazzo tiri fuori la voce e te ne scopi dieci di italiane, se non scopi quì allora vai in Polonia e scopati questa. Poi anche tu sai che lei potrebbe non piacerti, lei potrebbe avere un brutto carattere, potrebbere essere un enorme raggiro, sono tutte cose che sai. Prendi atto di questo e prenota una stanza e portati soldi e informati sulla città in cui devi andare in modo da non finire male, se proprio vuoi andare e hai voglia di fare dell'anal.
    Anche in Italia mi vanno bene le cose, mi son riempito di dubbi, meglio se butto questa roba alle ortiche, fanculo la Polonia, sinceramente.

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.923

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    ti ripeto, se ti va un po' di carne polacca, guardati in giro che ce ne è abbastanza anche da noi, non serve andare fino a varsavia

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Si ma Varsavia è bella. Male che vada si fa un tre giorni all'avventura, vede una capitale straniera, offre un giro di vodka a sconosciuti in un bar e diventa idolo delle folle. Sia che vada bene che vada male. Ovviamente se la cosa sembra sospetta attiva il Martin-Baker e vivi felice

  6. #46
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Io l'appoggio al saggio Golem...che i 18 sono l'eta giusta per attraversare una valle di lacrime con la spensieratezza di un dodo and comunque uscirne in qualche modo vittoriosi

    Anche per me vale la pena andare. Alle brutte ti fai un giro a Varsavia. Se le fai a 18 anni ste robe quando le farai?

  7. #47

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Ma perchè una ragazza che sta in Polonia dovrebbe innamorarsi di uno che abita in Italia?
    e perchè no?

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    -la proposta è partita da lei, non da te.
    il che è positivo.

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    lei ti chiede di andare a trovarla, ma non di venire a trovarti. Decisamente strano visto che l'interessata sarebbe lei.
    magari non può.

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Oltretutto: questa ragazza t'ha inviato le sue foto provando che è lei (tipo foto con accanto un foglio scritto con parole che le hai dettato)? Ti ha linkato i suoi profili social?
    Questa invece mi sembra una domanda legittima. Ti ha inviato una foto con una scarpa in testa?

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Si ma Varsavia è bella. Male che vada si fa un tre giorni all'avventura, vede una capitale straniera, offre un giro di vodka a sconosciuti in un bar e diventa idolo delle folle. Sia che vada bene che vada male. Ovviamente se la cosa sembra sospetta attiva il Martin-Baker e vivi felice
    Bravo Ray, un po' di sano buonsenso.

  8. #48

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Ma scusa io do per scontato che abbiano parlato varie volte su Skype prima di considerare una cosa del genere.

  9. #49
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    ma se invece, siccome è lei quella innamoratissima,
    non la fai venire da te?

    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  10. #50
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.835

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    eh ma lei lo ospita, lui invece che fa la porta in casa coi genitori? so problemi.
    ma lei vive gia' da sola? o i suoi genitori sono cosi' di larghe vedute da portarsi in casa lo scopatore occasionale della figlia?
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  11. #51
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    beh se lei si paga il viaggio
    lui paga 1 settimana di B&B economico su...
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  12. #52
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.835

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    per carita', l'amore trionfa su tutto. ma poi conosciuta come? durante le sue vacanze in italia, su una chat in video, solo su un forum? anche quelli sono particolari importanti. soren parla di "una ragazza che non ha mai visto", ergo solo tramite messaggi? se è così è molto rischioso, potrebbe trovare l'amore, un maschietto che aveva solo voglia di farsi due risate... o un trafficante di organi dell'isis
    Ultima modifica di gmork; 18-01-16 alle 11:15
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  13. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.923

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    io ho dato per scontato che l'op sia stato un minimo furbo da richiedere foto con scarpa in testa

  14. #54
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    io ho dato per scontato che l'op sia stato un minimo furbo da richiedere foto con scarpa in testa
    Deve scrivere "ciao belu" su di un dildo e fotografare mentre lo usa.

  15. #55
    Jack Of All Trades L'avatar di -Soren
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Allora, ho pic confermate di lei, lei vive a Lublino, a 2 ore da Varsavia con il treno, fa l'università per diventare i truccatori del cinema o roba del genere, e la suddetta università è a Varsavia. lei mi ospiterebbe a casa sua, dove vive con la nonna(che si leverà prontamente dai coglioni, ne abbiamo già parlato) sopravvivendo facendo un lavoro part-time.

    Però ce ne vuole di tempo, secondo me sfumerà tutto e amen.

    ps. ho persino una foto di lei completamente a random mentre gioca a scarabeo con il fratellino di 11 anni.

    C'è un grande problema a mio avviso, insomma...lei ha parlato di me ai suoi genitori

  16. #56
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.835

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    ma pora nonna
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  17. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.923

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da -Soren Visualizza Messaggio
    C'è un grande problema a mio avviso, insomma...lei ha parlato di me ai suoi genitori
    ahia....

    coso, restatene a casa

  18. #58
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da -Soren Visualizza Messaggio
    C'è un grande problema a mio avviso, insomma...lei ha parlato di me ai suoi genitori
    Ti fa venire in casa sua, cosa fa non lo fa presente ai genitori? Come già detto ci sono duecento questioni che ti potrebbero portare a non andare, e pure questa cosa che magari lei vuole una storia seria. Ma magari vai li e te la trombi, devi decidere tu, non una sezione di un forum.

  19. #59
    Jack Of All Trades L'avatar di -Soren
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Ti fa venire in casa sua, cosa fa non lo fa presente ai genitori? Come già detto ci sono duecento questioni che ti potrebbero portare a non andare, e pure questa cosa che magari lei vuole una storia seria. Ma magari vai li e te la trombi, devi decidere tu, non una sezione di un forum.
    So benissimo che sono io a dover decidere, però volevo soltanto un opinione esterna imparziale al 100%.

  20. #60
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.835

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    si', ma noi sappiamo un cazzo e il mondo è parecchio strano. se davvero hai delle prove che 'sta tipa non è un fake e pensi che possa nascere una bella storia, vai, che certe cose se non si fanno a 18 anni non si fanno piu' (prima pero' di' a un amico fidato dove vai, giusto in caso ). e quando la incontri (sempre che non sia davvero un fake ^^), incontrala prima per conoscerla bene e vedere se è solo un'amicizia (magari lei poi non se la sente di fare altro), una scopata (con profilattico!!!) o qualcosa di piu'. cmq, imho, per quanto sia tutta esperienza, le relazioni a lunga distanza non durano praticamente mai. pero' c'e' sempre quello che vince alla lotteria.

    p.s. ma sta nonna dove finisce?
    Ultima modifica di gmork; 18-01-16 alle 13:22
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su