Valle di Lacrime incoming? Valle di Lacrime incoming? - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 146

Discussione: Valle di Lacrime incoming?

  1. #101
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    ha la russa che gli da la pussy su skype però lui vuole andare in polonia dal malvivente con i baffi

  2. #102
    Jack Of All Trades L'avatar di -Soren
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Della polacca: Pic di lei con cartello in cui dice "Charles, I love you", pics varie(niente nudo sadly)
    Della russa: Skype, Pic dei lei nuda, di ogni zona(ne avro un centinaio, forse di più.), le piace venire legata e le piace venire trombata a sangue e violentemente(me lo ha detto lei), però c'è un problema ENORME, è fidanzata da 1 anno e mezzo con un russo, io non voglio svegliarmi dalla parte sbagliata dei fiori la mattina dopo che la trombo.

  3. #103
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Ah beh allora vai tranquillo, se hai una foto con scritto Charles I love you sicuro è lei 102%

  4. #104
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.923

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    pm

  5. #105
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da -Soren Visualizza Messaggio
    Della polacca: Pic di lei con cartello in cui dice "Charles, I love you", pics varie(niente nudo sadly)
    Della russa: Skype, Pic dei lei nuda, di ogni zona(ne avro un centinaio, forse di più.), le piace venire legata e le piace venire trombata a sangue e violentemente(me lo ha detto lei), però c'è un problema ENORME, è fidanzata da 1 anno e mezzo con un russo, io non voglio svegliarmi dalla parte sbagliata dei fiori la mattina dopo che la trombo.
    Guarda se dobbiamo parlare seri io le farei venire in italia, pur con tutti i riguardi del caso perchè poi può pure essere che lei non ti piace o non è sicuro dormirci insieme. Però io ho 12 anni più di te, abbiamo due età diverse, io posso andare tipo a Firenze, più in la non c'ho voglia

  6. #106

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da -Soren Visualizza Messaggio
    Della polacca: Pic di lei con cartello in cui dice "Charles, I love you", pics varie(niente nudo sadly)
    Della russa: Skype, Pic dei lei nuda, di ogni zona(ne avro un centinaio, forse di più.), le piace venire legata e le piace venire trombata a sangue e violentemente(me lo ha detto lei), però c'è un problema ENORME, è fidanzata da 1 anno e mezzo con un russo, io non voglio svegliarmi dalla parte sbagliata dei fiori la mattina dopo che la trombo.
    Pm della russa

    Chiedi di più alla polacca e vai da lei.

  7. #107
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.639

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da -Soren Visualizza Messaggio
    Della polacca: Pic di lei con cartello in cui dice "Charles, I love you"
    Ehi, ma allora è la stessa polacca che l'ha mandata a me!!!1111





  8. #108

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    nnngghh

  9. #109
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    parti
    subito
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  10. #110
    Jack Of All Trades L'avatar di -Soren
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Up dopo un po' di tempo


    Alla fine viene lei, e arriva domani alle 3:30 del pomeriggio alla stazione.

    Vedremo.

  11. #111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.923

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da -Soren Visualizza Messaggio
    Up dopo un po' di tempo


    Alla fine viene lei, e arriva domani alle 3:30 del pomeriggio alla stazione.

    Vedremo.
    hype

  12. #112

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    No vabbe pics o mi incazzo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #113
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Che sia già col cappotto di legno oppure se lo stanno ancora lavorando?

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

  14. #114
    Jack Of All Trades L'avatar di -Soren
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    è una win su tutti i fronti, appena posso vi do moar info.

  15. #115

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Pics di lei subito

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #116

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Boh, io andrei.

    Hai l'età giusta per trasferte altrimenti massacranti al solo scopo di pomiciare e magari fare qualche ficcata, fa tutta esperienza se non curriculum, viaggi in modo indipendente che fa sempre bene, e magari lei è pure caruccia e ben disposta.
    Senza voler menar sfiga, anche nel caso dovesse finir male (sentimentalmente), sarebbe comunque una di quelle cose che ti aiutano come persona a diventar grande.

    Però partirei coi piedi di piombo, per te stesso, e per lei. Fai un bel pensiero sull'innamoramento preventivo, sull'idea che ti sei fatto, sulle tante difficoltà che puoi facilmente immaginare, e perché no, anche sui calcoli che può aver fatto lei.
    E tieni presente, che ogni volta che esci di casa vai idealmente in territorio ostile. Tanto più partendo sull'onda dell'entusiasmo del cazzo.
    e dai come sei drastico. quando esci di casa vai in territorio ostile. mica va in guerra. va in Polonia, economica con voli Wizz Air ed economica in generale. per altro, un bel paese. con o senza ragazza, vale la pena fare questa esperienza. senza sperare in chissà cosa, per carità ma appunto come una vacanza. Varsavia è bella e se ti avanza tempo, gira altre cittadine della Polonia, vale la pena.
    ah, non meno importante, le polacche sono tanto ma tanto belle.

  17. #117

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da -Soren Visualizza Messaggio
    Allora, ho pic confermate di lei, lei vive a Lublino, a 2 ore da Varsavia con il treno, fa l'università per diventare i truccatori del cinema o roba del genere, e la suddetta università è a Varsavia. lei mi ospiterebbe a casa sua, dove vive con la nonna(che si leverà prontamente dai coglioni, ne abbiamo già parlato) sopravvivendo facendo un lavoro part-time.

    Però ce ne vuole di tempo, secondo me sfumerà tutto e amen.

    ps. ho persino una foto di lei completamente a random mentre gioca a scarabeo con il fratellino di 11 anni.

    C'è un grande problema a mio avviso, insomma...lei ha parlato di me ai suoi genitori
    un flash : non è che il fratellino con cui gioca non ha 11 anni ma un po di meno e la ragazza ha qualche anno in più dei dichiarati e quello è il bimbo suo ?

  18. #118

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Naah. Questo torna con le migliori scopate nella faretra fidatevi. Poi il resto non lo so si vedrá, ma daie giù

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #119
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.955

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    e dai come sei drastico. quando esci di casa vai in territorio ostile. mica va in guerra. va in Polonia, economica con voli Wizz Air ed economica in generale. per altro, un bel paese. con o senza ragazza, vale la pena fare questa esperienza. senza sperare in chissà cosa, per carità ma appunto come una vacanza. Varsavia è bella e se ti avanza tempo, gira altre cittadine della Polonia, vale la pena.
    ah, non meno importante, le polacche sono tanto ma tanto belle.
    Non è sempre turismo, avventura spensierata o commute per studio o colloquio.

    Per me, 9 volte su 10 è altra roba. Più... formativa, come dire.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  20. #120
    Jack Of All Trades L'avatar di -Soren
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Io penso che dopo questa settimana andrò in Belgio solo per poter effettuare l'eutanasia volontaria.

    Il signore mi odia, ne sono sicuro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su