Valle di Lacrime incoming? Valle di Lacrime incoming?

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 146

Discussione: Valle di Lacrime incoming?

  1. #1
    Jack Of All Trades L'avatar di -Soren
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70

    Valle di Lacrime incoming?

    EDIT: fail nel titolo.

    Vi faccio un long story short, perchè non me la sento di raccontare tutto.

    In breve:

    Conosciuto 3 mesi fa ragazza(non italiana lol, polacca). facciamo amicizia, dopo 2 mesi lei mi dice che crede di provare qualcosa di più dell'amicizia, io le dico che son felice di ciò(mai avuta in mente l'idea di mettermi con una ragazza che non ho mai visto).
    Adesso, vorrei tanto andarla a trovarla quest'estate, lei ne è felicissima, mi ha detto che mi fa dormire da lei, che mi fa vedere tutti i luoghi belli di Varsavia etc.

    Ho il terribile presentimento che finirà male, voi che ne pensate?

    Non so se sia molto da The Sex Machine, ma voglio semplicemente sapere un parere esterno, i miei amici ovviamente sono stati molto d'aiuto, con commenti come:"ha la sorpresa", "arrivi in aereoporto e non c'è nessuno ", e altre perle di saggezza varie.

    PS. Dovrei andare a trovarla? mi ha fatto delle promesse di gloria abbastanza golose tra parentesi.

  2. #2

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da -Soren Visualizza Messaggio
    Vi faccio un long story short, perchè non me la sento di raccontare tutto.
    Si ma qui viviamo di pettegolezzi e particolari.

    Come inizio non c'è male, ma se vuoi avere consigli realmente utili tira fuori qualche informazione ghiotta.

    Iniziando, magari, dall'età.

  3. #3
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Chettelodicoafare? Ovvio che rischi parecchio, manco poi dovessi prendere un treno e andare in una città italiana, devi andare fino in Polonia. Tu fai quello che vuoi ma io non andrei.

  4. #4
    Jack Of All Trades L'avatar di -Soren
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Io 18, lei 21, io sono fresco dei 18 anni, lei ne fa 22 tra 1 mese e 1 giorno.

  5. #5
    Zeta81
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    O vuole spremerti denaro o vuole giocare per la nostra Nazionale

    Inviata da Maritozzonia

  6. #6
    Member L'avatar di ibi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    de Süra
    Messaggi
    74

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da -Soren Visualizza Messaggio
    EDIT: fail nel titolo.

    Vi faccio un long story short, perchè non me la sento di raccontare tutto.

    In breve:

    Conosciuto 3 mesi fa ragazza(non italiana lol, polacca). facciamo amicizia, dopo 2 mesi lei mi dice che crede di provare qualcosa di più dell'amicizia, io le dico che son felice di ciò(mai avuta in mente l'idea di mettermi con una ragazza che non ho mai visto).
    Adesso, vorrei tanto andarla a trovarla quest'estate, lei ne è felicissima, mi ha detto che mi fa dormire da lei, che mi fa vedere tutti i luoghi belli di Varsavia etc.

    Ho il terribile presentimento che finirà male, voi che ne pensate?

    Non so se sia molto da The Sex Machine, ma voglio semplicemente sapere un parere esterno, i miei amici ovviamente sono stati molto d'aiuto, con commenti come:"ha la sorpresa", "arrivi in aereoporto e non c'è nessuno ", e altre perle di saggezza varie.

    PS. Dovrei andare a trovarla? mi ha fatto delle promesse di gloria abbastanza golose tra parentesi.
    Poniti questa semplice domanda, per quale motivo il suo sentimento é passato da una semplice amicizia a qualcosa di più se (spero di non avere capito male) non vi siete ancora nemmeno visti in faccia?

  7. #7
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Fino in Polonia per una sconosciuta. Non so se avrei le palle di farlo

  8. #8
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.751

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    assicurati i reni.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  9. #9
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Boh, io andrei.

    Hai l'età giusta per trasferte altrimenti massacranti al solo scopo di pomiciare e magari fare qualche ficcata, fa tutta esperienza se non curriculum, viaggi in modo indipendente che fa sempre bene, e magari lei è pure caruccia e ben disposta.
    Senza voler menar sfiga, anche nel caso dovesse finir male (sentimentalmente), sarebbe comunque una di quelle cose che ti aiutano come persona a diventar grande.

    Però partirei coi piedi di piombo, per te stesso, e per lei. Fai un bel pensiero sull'innamoramento preventivo, sull'idea che ti sei fatto, sulle tante difficoltà che puoi facilmente immaginare, e perché no, anche sui calcoli che può aver fatto lei.
    E tieni presente, che ogni volta che esci di casa vai idealmente in territorio ostile. Tanto più partendo sull'onda dell'entusiasmo del cazzo.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #10
    Reeko
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Ora di questa estate proverà qualcosa di più dell'amicizia per altre due persone. Imho lascia stare

    Inviato dal mio Redmi 2 Pro

  11. #11
    Zero/2
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    ci andrei, come dice golem che ti frega?
    Nel peggiore dei casi, rimedi una gita a Varsavia, nel migliore dei casi un'avventura da raccontare ai nipotini mentre la nonna è ai fornelli. Qualsiasi scenario che preveda un rapporto più profondo, con tanto di parole quali "innamoramento", "ti amo" et simila è destinato in 999 casi su 1000 a concludersi con te (o lei o entrambi) che versi lacrime amare.
    Non sarebbe la prima persona che conosco a vivere una situazione simile conclusasi con una settimana scopereccia.

    D'altro canto, devo concordare con Reeko: 20 anni, relazione telematica = tra due mesi ti ha dimenticato.
    Percio', se puoi, vacci prima di quest'estate.

    Also: siete tutti vecchi dentro (salvo golem)

  12. #12
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Io ci andrei, perchè se mai vai mai saprai.

    E se mai saprai, pure che ti dice male, almeno avremo di che parlare qui dentro per un po'

  13. #13
    Chiappette
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Direi che devi andarci un po' di fretta eh, sennò le chiappette si rinfrescano e pensano ad altro.

  14. #14
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Ma nessuno gli fa presente che potrebbero rapinarlo o ammazzarlo? O entrambe le cose?

  15. #15
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    presentati in uniforme nera con decori di teschi, strani simboli su sfondo rosso, pastore tedesco e una valigia piena di cazzi di legno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Ma nessuno gli fa presente che potrebbero rapinarlo o ammazzarlo? O entrambe le cose?
    certo. per la gnocca.
    va figliolo va.

  16. #16
    Zeta81
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Ma nessuno gli fa presente che potrebbero rapinarlo o ammazzarlo? O entrambe le cose?
    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    O vuole spremerti denaro o vuole giocare per la nostra Nazionale

    Inviata da Maritozzonia

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    per quel poco che ne so, le polacche hanno una passione alquanto intensa per il maschio italiano, ma come ti hanno detto tra le righe, 3 mesi in chat (o videochat per quanto ne sappiamo) sono pochi, pochissimi per poter dire di provare qualcosa più dell'amicizia.

    Per me i casi sono questi:

    - la tipa ha una certa fame non soddisfatta da tempo, malus: vuole farti arrivare fino a lì

    - rischio truffa, come ti hanno detto. Hai 18 anni, io non lo farei ma io sono io

    - una che (inconsciamente o meno) gioca coi sentimenti e mentre scrive parole dolci con una mano, fa manovelle con l'altra a tizi random

  18. #18
    Member L'avatar di ibi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    de Süra
    Messaggi
    74

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio

    Also: siete tutti vecchi dentro (salvo golem)
    Troppi scammer ti fanno invecchiare presto

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Io l'appoggio al saggio Golem...che i 18 sono l'eta giusta per attraversare una valle di lacrime con la spensieratezza di un dodo and comunque uscirne in qualche modo vittoriosi

  20. #20
    Chiappette
    Guest

    Re: Valle di Lacrime incoming?

    Citazione Originariamente Scritto da -Soren Visualizza Messaggio
    PS. Dovrei andare a trovarla? mi ha fatto delle promesse di gloria abbastanza golose tra parentesi.


    Ho riletto meglio: se vai ti diverti, fidati.

    Ne so qualcosa (un mio amico ebbe un'esperienza simile e scopò un botto).

    Solo attento a chiarirti TU le idee prima o durante. Hai 18 anni. Quindi fossi in te, andrei mi divertirei e via. La vita è lunga.

    Però è anche vero che la vita è breve. Quindi potreste anche finire innamorati magari fossi in te non getterei alle ortiche ma non hai l'età probabilmente per poterti trasferire là.

    A meno che non ti piaccia un sacco là e allora decidi di provare a studiare lì o che ne so.


    Io come donna posso solo metterti in guardia di fronte a una cosa:
    -figli.

    Ora come ora non ne vuoi. Sappi solo questo per bene e agisci di conseguenza.

    Però dire di no a un'esperienza simile non te lo perdonerai mai.

    Ah, mi raccomando quando sei ai preliminari sulla vagina, non preoccuparti tanto di infilare le dita e stantuffare, anzi, appoggia un dito lungo l'entrata, e palpeggia in giro, più fai micromovimenti più avrai successo.

    Meglio premere destra e sinistra col dito e poi premere forte sul clitoride tenendo il dito sempre dov'è, piuttosto che fare dentro fuori come se sulle dita avessi un pene.

    Fidati, io ho una vagina, so come funziona.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su