Piston tales Piston tales

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 52

Discussione: Piston tales

  1. #1

    Piston tales

    La faccio breve. Conosco una diciottenne fichissima tramite fb, io sto a madrid lei è toscana, grandi messaggi d amore per un mese, scendo a roma la vedo un giorno chè aveva un evento a cui era accompagnata da madre e sorella, conosco tutte e tre, tra me e lei intesa alle stelle tocco bacio e strabacio con toccate e strusciate, cd potente, ci salutiamo in amore, sorrido felice, torna alla città sua, da lì la cosa decade rovinosamente per motivi che vanno dalla madre contraria alla cosa (sebbene con la madre e la sorella tutto benissimo apparentemente per me: risate e chiacchiere e gioia) a forse ripensamenti di lei/non so bene.

    Smette di rispondermi ai mess, io decido che per dignità mia la mia vita va avanti e nexto (tenendo aperta una porta mentale qualora dovesse palesare il volermi rivedere potente).

    Il tutto s è svolto in modo un po' più complesso ma non troppo quindi evito dettagli.

    Ora sono in selva di val gardena coi miei, me la godo e oggi incontro una a un ristorante/hotel/maneggio. Gestito da 4 sorelle, lei è una di queste, per ora non so nome e niente perché solo pagato e chiacchiera momentanea e sorrisi di intesa (questa la sensazione) . Dopodomani ci torno a cercare la chiacchiera più completa, lei carinissima, bellissima voce, sorriso che mi fa sorridere. Vi faremo sapere!
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 25-07-16 alle 22:23

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2

    Re: Piston tales

    Ah aggiungo una ministoria divertente: incontro in stazione di cittadina toscana due studentesse universitarie di firenze, perché le salvo da un ubriaco esteuropa che le infastidiva imponendo la mia romana presenza condita di "levate zì non attacca, nme serve niente, si si ciao ciao".
    Complice il mio trasferirmi a firenze a fine ottobre scambio contatto fb con le simpatiche e carine ragazze, piano mentale: a firenze festa univ "nostro salvatoreh! Ahaha" e via di lingue alcoliche per inaugurare la città.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #3
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Piston tales

    Brutta storia quella della tipa diciottenne... a quanto racconti secondo me ci sta solo che a mette un pacco di scuse: per le (pochissime) informazioni che hai dato sembrerebbe che voleva giusto una piccola avventura di un giorno e fine, senza infognarsi in una relazione (men che meno a distanza).

    Però una curiosità mi sorge: come si approccia una tipa su FB? Cioè, te la messaggi dicendole cose tipo "hey, ho visto che sei amica di X, hai scritto davvero un bel post, ti va di fare 4 chiacchiere ogni tanto?" oppure ci sono altre ninja tecniche che ti portano all'avvicinamento e poi distruzione della barriera virtuale che vi separa?

  4. #4

    Re: Piston tales

    In questocaso mi ha aggiunto e approcciato lei, ha lei iniziato a palesarsi interessata e poi invaghita, io ho seguito il flow. In generale il mio disegnare bene e essere un giramondo dalla mente elastica e i modi gentili ha sempre aiutato moltissimo anche (eh già ) l uso moderato di foto personali ben selezionate (non da poser ma da ironico bastardello con un bel visino)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #5

    Re: Piston tales

    Cmq sia in realtà le mie ipotesi sono più complesse sui perché e percome ma:
    -si va sul personalissimo suo e non mi va di scrivere queste cose qua, retroscena di famiglia e altro.
    -si viaggia anche troppo sulle ipotesi arzigogolate che sostanzialmente noncambiano il fatto che non mi scrive/non micerca più.

    Se fosse comunicativa sarei meno "nextante" e più "ok stiamo ai tempi di una questione non proprio semplice da gestire".

    Ma a me quando scrivo e non mi si risponde girano semplicemente le palle, non mi spreco per chi non mi vuole, non più intendo.

    Ciò ripeto non significa che non sarò felicissimo di prendere un pullman a pochi euro per vederla se mi contatterà chiedendo di vedersi quando potrò o quando anche per dire sarò a firenze (quindi piu vicino anche per lei mentalmente) e tramite un uso oculato di fb potrà intuire che ho una vita e una personalità più interessante e figa dei suoi amichetti della cittadinella.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #6

    Re: Piston tales

    Poi diverso fu con l approccio fb con la donna russa di due anni fa. Età/geografia/etc tutto diverso quindi metodi diversi. Sostanzialmente di fondo tocca dare spazio alle possibilità possibili positivamente e essere recettivi dell interesse della ragazza (capire insomma se c è o non c è )

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #7
    Zero/2
    Guest

    Re: Piston tales

    IMHO, difficile avere buoni consigli senza divulgare maggiori informazioni circa le circostanze. E da quello che m'hai raccontato so che non puoi spiattellare certe cose sul foro.

    Rimango della mia idea: donne che sanno quello che vogliono (dunque minimamente mature o giovincelle ma con gran voglia di mazza) e geograficamente vicine. Lo scrivo qui per tramandare la saggezza ai posteri.

  8. #8

    Re: Piston tales

    Ma infatti sto thread per ora è inutile lo dicevo. Cmq sia quoto

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #9
    Zero/2
    Guest

    Re: Piston tales

    cerca di tornare su questi lidi domani con piccanti storie di corruzione di montanare dalle guance rubizze e seni gonfi come forme di formaggi

  10. #10

    Re: Piston tales

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    cerca di tornare su questi lidi domani con piccanti storie di corruzione di montanare dalle guance rubizze e seni gonfi come forme di formaggi
    Per ora vista nessuna se non ragazzine ine biciesche davvero e donne attempate ma sul serio e cubiche.

    Tranne qualche cameriera ma tipo due bruttine con un bel corpino, e la bella dell hotel pozzamanigoni, quella menzionata nel primo post cioè.

    Montagna non è come il mare da sto punto di vista, purtroppo si sa (insomma si sa. )

    Vi faremo sapere

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Piston tales

    Ma sei davvero tu? Chi credo che tu sia, colui dal vecchio nick che iniziava con le prime due lettere dell'alfabeto?

  12. #12
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Piston tales

    Si downlò, è assenzio, buongiorno eh.

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Piston tales

    Absint io sono spesso a Firenze perché la mia ragazza lavora lì, quando ti trasferisci una barretta è obbligatoria

  14. #14

    Re: Piston tales

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Absint io sono spesso a Firenze perché la mia ragazza lavora lì, quando ti trasferisci una barretta è obbligatoria
    Barretta energetica con Absint!
    Certo che si

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Piston tales

    Bisogna tenersi in forma

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Piston tales

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Si downlò, è assenzio, buongiorno eh.
    E mo che ne so, ho solo più seguito la famiglia ogni tanto quando avevo tempo

    Edit: vedi che hai pm pistone
    Ultima modifica di Download; 03-08-16 alle 14:43

  17. #17

    Re: Piston tales

    Poi leggo i pm download ora sto fuori in vacanza e dedico poco tempo al web.
    Detto ciò aggiorno dicendo che la tipa menzionata a inizio topic è passata nel giro di manco un mese pieno da "ti adoro ti voglio ti metto la lingua e le mani ovunque" a far finta che io non esista, tutto da sola sostanzialmente. Siccome ha sbragato su atteggiamenti che reputo gratuitamente offensivi e immeritati nei miei confronti, il fanculo verso di lei si esprime nella mia indifferenza nei suoi confronti e così resterà.

    Per il resto sti giorni sto in montagna con la famiglia e non becco tizie in giro/mi godo il tempo coi miei che non vedo mai e i panorami e bene così.

    Vi farò sapere se ci sono novità.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #18
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Piston tales

    I feel you bro.

  19. #19

    Re: Piston tales

    Gracias don, nom te preoccupa devo essere sincero a parte la rosicata perché volevo farci le cosacce, il lato romantico è stato dissipato dal suo agire ridicolo e ingiusto

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Piston tales

    Per me non merita neanche il vaffanculo
    Da dimenticare subito su due piedi come in Memento

    Vai a curiosare nei boschi, osserva gli animali, gli insetti, i ruscelli, tutto
    La natura è meravigliosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su