Piston tales Piston tales - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52

Discussione: Piston tales

  1. #21

    Re: Piston tales

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Per me non merita neanche il vaffanculo
    Da dimenticare subito su due piedi come in Memento

    Vai a curiosare nei boschi, osserva gli animali, gli insetti, i ruscelli, tutto
    La natura è meravigliosa
    Bravo download

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #22
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Piston tales

    Questo ovviamente è strettamente IMHO, ma mandare affanculo una donna è una mancanza di stile totale.

    Sarà che mi sono sempre ispirato allo stereotipo del gentleman inglese (alla Sean Connery 007 per intenderci), ma nel mio piccolo ho sempre tentato di essere superiore a certi atteggiamenti e non dare mai la soddisfazione di un vaffanculo o maltrattamenti vari, anche quando meritati.

    Dignità e rispetto, sempre, anche e soprattutto per coloro che non lo meritano o che non sanno cosa siano.

  3. #23
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Piston tales

    Sì beh, il mandare a fanculo non è per forza l'urlarglielo in faccia con tanto di sputazza in slo-mo. Si può mandare a fanculo anche con stile.

  4. #24
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Piston tales

    Come il sempreverde "Francamente me ne infischio"?

  5. #25
    Due/0
    Guest

    Re: Piston tales

    "Non posso uscire, devo depilarmi l'inguine"

    "Non posso uscire, sto facendo una maratona Jason Bourne prima dell'uscita del quarto capitolo"

    "Non posso uscire, la mia ragazza è gelosa"

    "Posso uscire, ma non voglio farlo con te"

  6. #26
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Piston tales

    Ma anche francamente vaffanculo

  7. #27

    Re: Piston tales

    Ah don eddai su "non mando a fanculo" (che come dice talismano ovvio non deve significare "vaffancuulooaarrgh" in volto ruttando) e poi la festa l alcol eddai su... cancella sto passato e ricomincia più meglio di prima

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Piston tales

    Io intendevo anche solo il vaffanculo interiore che magari nasce e ci si tiene dentro senza dirlo a prescindere di come ci si comporti poi fuori
    Per me alcune non meritano più attenzione della notifica di una mail di pubblicità ciclica
    Arriva la mail / il due di picche corredato di comportamento scorretto, tac, swipe a destra e non ci pensi più

  9. #29

    Re: Piston tales

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Io intendevo anche solo il vaffanculo interiore che magari nasce e ci si tiene dentro senza dirlo a prescindere di come ci si comporti poi fuori
    Per me alcune non meritano più attenzione della notifica di una mail di pubblicità ciclica
    Arriva la mail / il due di picche corredato di comportamento scorretto, tac, swipe a destra e non ci pensi più
    Avoglia io sono d accordo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #30

    Re: Piston tales

    Ovviamente a tratti mi morde lo stomaco tutta sta storia.
    Per esempio ora.

    E per quanto fino a ora sono sempre stato del tipo: "nella vita bisogna tentare" penso che devierò questa linea di pensiero verso un "nella vita bisogna tentare cose più semplici" (leggasi: no divari di età che portano a problemi creati dalle circostanze stesse; no distanze; no grandi differenze di retroscena e con questo intendo, detto un po' alla spicciolata: se io ho viaggiato tanto, ho letto visto e ascoltato tanto, e non appartengo a linee politiche o religiose o altro di culturalmente "problematico"...farei bene a cercate persone che si avvicinino a questa dimensione, piuttosto che no)

    Perché poi alla fine io sarei il primo a fregarsene e cercare di far funzionare cmq le cose, e/o a trovare compromessi...ma mi pare che mi capiti sempre di scontrarmi con gente che da queste cose si fa fermare molto facilmente...

    Ed è un peccato perché cmq sono sempre state persone cmq interessanti e belle ragazze/donne.

    Ma mi sono sinceramente stufato di rimanere io quello che si vede crollare il castello di carte davanti senza che gli sia stato dato gran modo di dimostrare che poteva farlo funzionare.

    Ripeto: non rosico perché ho avviato cose e poi sono crollate dopo....tentativi si fanno e poi durano quel che durano, non ci vedo niente di male nel "fallire" dopo averci provato.

    In passato questo è già successo e per quanto si possa soffrire e altro lì per lì, ne è sempre valsa la pena e sono esperienze molto belle che costituiscono ora bei ricordi e anche interessanti e particolari memorie.

    Ma invece ne ho piene le palle di vedermi tolta la possibilità di provare.

    Siccome COSTRINGERE qualcuno a darmi questa possibilità non lo posso fare (non desidero neanche farlo beninteso), l unica è "venirmi incontro" mettendo l impegno in qualcosa che nella pratica appaia anche al prossimo più possibile

    Bo.. poi rileggo che voglio vedere che ho scritto
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 06-08-16 alle 12:34

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #31

    Re: Piston tales

    Intanto però vi allieto con un'immagine di una delle modelle più torbide secondo me tra quelle che "conosco"

    Edit: niente qua non carica la foto, allora andate su facebook a cercare Anna Bella Model e l ultima foto dovrebbe essere quella che volevo mettere io, ma vanno tutte bene

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #32
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Piston tales

    Ti capisco benissimo assè... ti capisco benissimo, conosco fin troppo bene quella sensazione.

    E si, è veramente, ma VERAMENTE irritante.

    Purtroppo non possiamo farci niente, se lei la possibilità non ce la vuole dare noi possiamo pure fare le combo special, ma non otterremo nulla, se non addirittura il renderci ridicoli in un goffo e forzato tentativo di ottenere qualcosa che lei palesemente non vuole darci.

  13. #33

    Re: Piston tales

    Esatto. Che poi più che irritante, è avvilente.

    Ma ad ogni modo la soluzione è tanto banale quanto semplice, nextare e via...e magari basta cose "campate per aria". Stavolta forse l ho imparata la lezione ahaha vediamo vi farò sapere

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #34
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Piston tales

    Eh ma nextare non è sempre così semplice, dipende dal tuo carattere.

    Io per natura sono uno che non si arrende mai finchè non c'ha provato davvero fino in fondo con tutte le sue risorse, al punto di "vabbè oh, c'ho provato davvero in tutti i modi possibili e immaginabili. Evidentemente non funziona".

    E purtroppo sto processo è lungo, doloroso e finisce al 99% delle volte in un bagno di sangue dove ti rendi irrimediabilmente ridicolo.
    Pensa se stai appeso sul ciglio di un vulcano: metti da parte l'etichetta, la dignità e l'orgoglio e fai di tutto per metterti in salvo. Il concetto è pressappoco quello.

    Il punto che purtroppo molti come me non riescono a farsi andare giù è uno e semplice: se una ci sta, lo capisci.
    Ma non è che devi stare a leggere tra le righe o altro, lo capisci proprio perchè è LEI che te lo fa capire.

    Ti racconto sta cosa di una mia ex, assè, tanto per capirci.

    C'era una tipa che se metteva all'uni in aula studio e me se spizzava ogni giorno dalla parte opposta dell'aula.
    Si, me se spizzava a me, non è che se guardava altri.
    Io però stavo depresso perso perchè m'ero da poco lasciato con L, quindi figurate, nella mia mente ce stava il vuoto cosmico del cazzo che me ne fregava di quella che mi spizzava.

    Insomma, un giorno questa viè proprio da me col suo portatile con MSN Messenger in bella vista aperto e me fa: "scusa, posso disturbarti un attimo? Il mio portatile non va su internet, non so, forse la wi-fi non va, è che a casa c'ho Alice ADSL che m'ha fatto casini, blablabla".
    Io la prima cosa che faccio è aprire Firefox e internet va.
    Cioè, non è che ho toccato nulla eh, non è che ho cambiato IP, spento e riaccesa la wi-fi o altro.
    No, ho aperto un browser del cazzo e andava.
    Però ce stava MSN aperto, col suo account bello in vista.
    E così me fa "ah, ma guarda te, c'hai proprio le mani magiche! Che bravo che sei, si vede che sei uno che ci sa fare blablabla -> mi aggiungi su MSN?"

    Il resto è storia.

    Ragà, quando a una je piacete, ve lo dice.
    Se non è così, vuol dire che non ce sta.
    Salvo rarissime eccezioni.
    Metteteve l'anima in pace.

  15. #35

    Re: Piston tales

    Si ehm grazie don, questa m ha messa la lingua in bocca mentre mi premeva l inguine contro il pacco, ancora più chiaro. Quindi rosico perché capisci, era tutto molto ottimistico, cmq sono d accordo nel senso che si si di solito sicapisce chiaro che una ci sta, è vero.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #36
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Piston tales

    eh, assè, cfr il mio thread.

    Ormai almeno per me è chiaro che ciò che dicono e fanno le donne può voler dire tutto e niente.

    Quindi prendi ciò che è accaduto per quel che è realmente successo: te sei slinguato una mentre te se strusciava addosso. Fine.

    E' brutto eh, ma purtroppo...

    Me sta a tornà in mente na cosa de un amico mio de tanti anni fa... i miei ricordi purtroppo so appannati sul contesto preciso, ma me pare che questo stava a frequentà una, baci slinguate, mani ovunque, una sera so finiti a scopà e il giorno dopo lui va da lei e la tizia je fa "ah, ma era solo per divertisse, che te sei messo in testa".

    Boh.

  17. #37

    Re: Piston tales

    Che corpo che corpo, mi so slinguato e strusciato na strafica, ne voglio ancora altre strafiche!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #38
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Piston tales

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Che corpo che corpo, mi so slinguato e strusciato na strafica, ne voglio ancora altre strafiche!
    Escile il pesce.

    PS: era in questo thread che mi chiedevi consigli? Non perchè deve essermi sfuggita la parte dove c'è una domanda.


    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Vai a curiosare nei boschi, osserva gli animali, gli insetti, i ruscelli, tutto
    La natura è meravigliosa
    Eh niente.
    Questo post contiene già tutto, non ha bisogno di commenti.
    Non posso farci niente.
    Amo downcoso.

  19. #39

    Re: Piston tales

    Ah eccoti.
    No ma su sta storia consigli non ce ne sono, ovvio che se riesco a rivederla le esco tutto il pesce, ma la situazione è troppo complessa (non del tipo che fai gesti magnifici e tutto cambia come corse in bici senza freni con gli ingredienti della torta nella bisaccia, del tipo che hai già fatto questi gesti e non sono stati apprezzati e allora ti vien voglia di una partita a bowling tra amici)

    Ma stay tuned!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #40
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    78

    Re: Piston tales

    io inizierei ad uscire dal forum e frequentare l'oratorio della tua zona, magari fai volontariato, trova una ragazza (o donna, non so la tua età) che abbia dei sani principi morali, chi dona il sui tempo ai poveri è solitamente una persona meravigliosa, rimarrai stupito dagli incontri che potrai fare.
    La mia donna l'ho incontrata durante una missione di pace a Nairobi, insegnava matematica ed inglese ai bambini orfani a causa della guerra... Alla fine ne abbiamo adottato uno Ma sto divagando.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su