La passeggera La passeggera - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 58

Discussione: La passeggera

  1. #21
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.595

    Re: La passeggera

    Tornando a cose serie.
    A parte il rapporto con te, in questi mesi di frequentazione l'hai mai vista coinvolta attivamente su qualcosa (l'università, il trasferimento a Milano, un hobby, la pelota basca...) o qualcuno (l'amica, il cugino, il professore, la parrucchiera sotto casa...)?
    No, così giusto per capire se davvero è una persona fredda e distaccata in ogni contesto e situazione.

    Lo chiedo perchè mi verrebbe voglia di dirti di fare uno sforzo per resistere e vedere come va la relazione a distanza (magari diminuendo le volte che vi vedete, aumenta la qualità), soprattutto perchè sarebbe un peccato che mettessi fine alla storia proprio tu che sei più preso di lei.
    D'altra parte ho il tremendo sospetto che fra qualche settimana sarai nella tua cameretta a soffrire mentre ricevi sporadici ed entusiasti aggiornamenti di quanto è bella la sua nuova vita milanese, la sua coinquilina simpatica, il suo compagno di corso con cui studia e basta, etc.

  2. #22
    Zeta81
    Guest

    Re: La passeggera

    magari è sociopatica

  3. #23
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La passeggera

    Citazione Originariamente Scritto da Iusbe Visualizza Messaggio
    Te lo dico per esperienza. Ho buttato via 3 anni. Non fare il mio stesso errore.

    Spero di essere stato chiaro.
    /thread

  4. #24
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: La passeggera

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Tornando a cose serie.
    A parte il rapporto con te, in questi mesi di frequentazione l'hai mai vista coinvolta attivamente su qualcosa (l'università, il trasferimento a Milano, un hobby, la pelota basca...) o qualcuno (l'amica, il cugino, il professore, la parrucchiera sotto casa...)?
    No, così giusto per capire se davvero è una persona fredda e distaccata in ogni contesto e situazione.
    Coinvolta sì. Ma finora ho visto che le cose serie (tesi all'uni, trasferimento, ...) le prende con serietà misto ansia.
    Cose prese con entusiasmo no, al massimo con interesse (lettura, film, amiche, ...).

  5. #25
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: La passeggera

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Coinvolta sì. Ma finora ho visto che le cose serie (tesi all'uni, trasferimento, ...) le prende con serietà misto ansia.
    Cose prese con entusiasmo no, al massimo con interesse (lettura, film, amiche, ...).
    Ma questo modo di vivere le cose (serietà-ansia o interesse) lo fa anche con te? Perché se è così vuol dire che è interessata a te ma ha questo modo di vivere le emozioni, trattenendole e facendo uscire ben poco. Altrimenti significa che ha altro per la testa.

    Facendo paragoni con mie esperienze: conosco una ragazza che dal vivo è timida è introversa (nemmeno una passeggera, sembra una dannata trasportata dal vento dell'inferno di Dante) e non lascia trapelare nulla, ogni cosa le va bene. Se la fa andare bene. E come la tua passeggera gli interessi li vive con interesse ma mai con passione. Però è fatta così e non perché odia il mondo o non gli interessi nulla.
    A proposito, la tua ragazza è originaria di altri paesi? O è italiana? Perché la mia amica è della Russia quindi è fredda di natura

  6. #26
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: La passeggera

    Iusbe
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    56

    Eh senti... mi pare tu ti stia interessando troppo al mio caso...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Iusbe Visualizza Messaggio
    Ma questo modo di vivere le cose (serietà-ansia o interesse) lo fa anche con te? Perché se è così vuol dire che è interessata a te ma ha questo modo di vivere le emozioni, trattenendole e facendo uscire ben poco. Altrimenti significa che ha altro per la testa.

    Facendo paragoni con mie esperienze: conosco una ragazza che dal vivo è timida è introversa (nemmeno una passeggera, sembra una dannata trasportata dal vento dell'inferno di Dante) e non lascia trapelare nulla, ogni cosa le va bene. Se la fa andare bene. E come la tua passeggera gli interessi li vive con interesse ma mai con passione. Però è fatta così e non perché odia il mondo o non gli interessi nulla.
    A proposito, la tua ragazza è originaria di altri paesi? O è italiana? Perché la mia amica è della Russia quindi è fredda di natura
    Scherzi a parte, è italiana.
    Cmq un po' di ansia ce l'ha anche con me ma non ho mai capito quanto. Ad un certo punto è entrata in paranoia per la differenza di età: pensava che fossi in cerca di sposarmi e fare figli nel breve termine

    Ma è difficile capire quanto sia distaccata perché in ansia e quanto per abitudine.

  7. #27
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: La passeggera

    Ecco lo sapevo sgamato

    Scherzi a parte, è italiana.
    Cmq un po' di ansia ce l'ha anche con me ma non ho mai capito quanto. Ad un certo punto è entrata in paranoia per la differenza di età: pensava che fossi in cerca di sposarmi e fare figli nel breve termine

    Ma è difficile capire quanto sia distaccata perché in ansia e quanto per abitudine.
    Beh già il fatto che vada in paranoia così dovrebbe farti partire qualche campanello di allarme in testa. Insomma, te non hai mai accennato a figli etc. no?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: La passeggera

    Citazione Originariamente Scritto da Iusbe Visualizza Messaggio
    Ecco lo sapevo sgamato



    Beh già il fatto che vada in paranoia così dovrebbe farti partire qualche campanello di allarme in testa. Insomma, te non hai mai accennato a figli etc. no?
    No, è che le sue amiche coetanee (VENTIDUE ANNI) si stanno tutte per sposare e pensano a continuare la specie, per cui le è partito il confronto automatico.

  9. #29
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: La passeggera

    Sposarsi a 22 anni

  10. #30
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: La passeggera

    Allora sono le sue amiche che l'hanno deviata... sposarsi a 22 anni? Follia!

    Hanno accalappiato il milionario/miliardario per fare sta cosa.

    Mi vengono i brividi a pensare questa cosa

  11. #31
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La passeggera

    Sposarsi a 22 anni non ha senso.
    Figurati fare figli.

    Potresti provare a fare una cosa, anche se un po' rischiosa. Provati a giocare la carta gelosia, al fatto che state lontani e a insinuare in lei il dubbio che te potresti trovartene un'altra.

    E' una cosa che personalmente ti sconsiglierei (o comunque io non farei personalmente), però potrebbe darti delle informazioni interessanti.

  12. #32
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: La passeggera

    E' rischiosa si, perché se non è realmente interessata potrebbe prendere la palla al balzo e sparire definitivamente.

    Già la distanza dovrebbe scoprire le carte in tavola senza giochetti di gelosia e altro.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: La passeggera

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sposarsi a 22 anni
    Come scrivevo abita a 40km da me. Sono rimasto sconvolto anch'io ma sembra che in provincia sia la normalità. Anzi, avevano fatto pure un servizio al TGR dicendo che è la provincia con l'età media più bassa degli sposati. Lei però non ha questo prurito (epperfortuna ).

    Adesso capite come mi vedano i suoi amici / amiche Secondo loro ho già il solitario nel cassetto pronto per la proposta

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Sposarsi a 22 anni non ha senso.
    Figurati fare figli.

    Potresti provare a fare una cosa, anche se un po' rischiosa. Provati a giocare la carta gelosia, al fatto che state lontani e a insinuare in lei il dubbio che te potresti trovartene un'altra.

    E' una cosa che personalmente ti sconsiglierei (o comunque io non farei personalmente), però potrebbe darti delle informazioni interessanti.
    Lu', sul serio, è una cosa che non fa parte della mia persona. Stasera l'ho invitata fuori a cena e ho comprato due pensierini, un regalo per la casa e un libro per lei in cui ho scritto una dedica in prima pagina.

    Scoprirò cos'ha elaborato. Mi dice da un po' di giorni che sta male per questa questione e sta pensando. L'unica cosa che mi lascerebbe un po' così sarebbe che rimettesse anche questa questione alla mia scelta, in una storia in cui ho la sensazione di aver fatto tutto da solo.

  14. #34
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La passeggera

    Ma infatti te l'ho buttata lì tanto per, cibo per la mente. Io stesso t'ho sconsigliato di intraprendere questa strada.

    Vedi un po' come evolve la serata comunque e cerca di non avere fretta.

  15. #35
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.595

    Re: La passeggera

    Allora in bocca al lupo per stasera.

  16. #36
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: La passeggera

    Attenderemo tue notizie.

  17. #37
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: La passeggera

    posta prima, DURANTE e dopo
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  18. #38
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: La passeggera

    Allora com'è andata?

  19. #39

    Re: La passeggera

    andate a controllare gli alberi di però nella zona dell' op per favore.....

  20. #40
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: La passeggera

    Abbastanza male. Sono quasi senza pausa pranzo oggi però e ho bisogno di assimilare la cosa, scrivo quando riesco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su