Storia di noi due Storia di noi due

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 60

Discussione: Storia di noi due

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23

    Storia di noi due

    Il titolo? Un omaggio al film trasmesso stasera su la5 " il canale dedicato al pubblico femminile."
    Un patetico rigurgito di sentimentalismo mi assale. Faccio finta di guardare il film e vi scrivo.

    Oggetto: Come conquistare la ragazza dei tuoi sogni senza smerdarti nel tuo piccolo globo terracquo.

    Di recente ho notato una ragazza bella (molto) et particolare, ma cosi particolare da voler rischiare tutto e provare a conquistarla. Il destino ha voluto che dopo pochi giorni la incontro di nuovo in un luogo dove lavora aperto al pubblico. Non sono interessato ad una avventura tendo subito ad idealizzarla, faccio visualizzazioni creative di noi che guardiamo film romantici davanti al camino e viaggi in luoghi fantastici

    Ci sono possibili effetti collaterali che mi bloccano e chiedo consiglio alla vostra intelligenza sopra la media.


    la ragazza dei sogni è fidanzata, di lei so pochissimo ma sono convinto che sia la donna della mia vita.

    Eventi a favore: ho una fonte all'interno del luogo dove lavora, posso vederla spesso se la becco negli orari in cui lavora

    Eventi a sfavore: tantissime incognite, lei non mi conosce bene, non so se le piaccio pero sento che ci potrebbere essere qualcosa. E le mie sensazioni non sono un buon parametro decisionale!! Il fatto che sia fidanzata complica tutto, ma come dice f. merenda ai venditori: "non fatevi intimidire, le ditte cambiano fornitore come voi cambiate le mutande." Quindi anche le donne possono cambiare ragazzo, bisogna vedere se per lei ho le skills giuste se posso giocarmi un vantaggio comparato. Le donne anche se non conoscono david ricardo sono a favore della globalizzazione.

    Possibile strategia.
    1) allah akbar. Mi presento da lei e le faccio una dichiarazione di interesse, giocando un po sull'ironia ( non entro nei particolari per ora). Lei apprezza ma dice che è fidanzata e mi liquida , oppure non apprezza e mi chiede di non farmi piu vedere stalker! Difficile che si sciolga e si innamori come fosse un abracadabra, la spontaneita' paga ma fino ad un certo punto.
    2)rimandino. Divento cliente abituale, fidelity girl, cerco di scambiare qualche battuta e ogni volta provo a spingere e incuriosirla facendo complimenti e prendendola in giro. Quando sono con lei ho il sorriso stampato in faccia e le farfalline nello stomaco che si muovono. La cosa va avanti del tempo ma senza atti concreti poi un giorno arriva a lavoro con la fede nuziale
    3) Mando avanti la fonte interna, le chiede se è fidanzata (domanda retorica) e se tutto va bene. Lei chiederà il motivo. Lui accenna ad un amico, senza fare nomi, molto interessato con intenzioni serie, ma che prima di farsi avanti voleva sapere se fosse fidanzata per non fare figuracce. Lei rsponde che è felice, la storia finisce qua mi evito una figura di merda, tengo una piccola finestrella aperta per il futuro nel caso si dovesse lasciare. Lei è intrigata e incuriosita allora mi faccio avanti.

    4) lascio perdere tutto, provo a dimenticarla e continuo a fare la mia vita

    P.s. allah akbar + bomba h
    Faccio recapitare un mazzo di fiori dove lavora firmandolo con uno pseudonimo d'autore, dove lavora parleranno per anni di questo evento surreale dopo mi faccio monaco oppure divento salvador dali.

    P.p.s.
    Posso unire piu strategie, aspetto di avere piu informazioni su di lei e intanto mi leggo i vostri pareri
    Ultima modifica di turbolag; 20-01-16 alle 22:39
    Turbolag è il bello dell'attesa, ma quando arriva il momento giusto tutto si risolve ed esplode il piacere per la vita.

  2. #2
    Member L'avatar di ibi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    de Süra
    Messaggi
    74

    Re: Storia di noi due

    Vai con l'incrollabile ottimismo di un dodo (cit.)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Storia di noi due

    Da come l'hai scritta sembra che tu voglia già decidere per la tre...

  4. #4
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    717

    Re: Storia di noi due

    Allah al bar: "di lei so pochissimo ma so già che è la donna della mia vita". Bah, fatti sotto e prova a conoscerla meglio. Magari scopri che nel fine settimana squarta macachi e il fidanzato è Evander Holyfield con ancora tutte due le orecchie, un allevamento di dugonghi da combattimento ed un fiorente traffico di reni usati con l'est europeo.

    Si sa mai. La prudenza, a volte...
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  5. #5
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Storia di noi due

    Ma lei sa che esisti?

    Also, Allah Akbar (o come cazzo se scrive) is now a meme. (probably always has been, but still...)

  6. #6
    Zeta81
    Guest

    Re: Storia di noi due

    Citazione Originariamente Scritto da turbolag Visualizza Messaggio
    . Non sono interessato ad una avventura tendo subito ad idealizzarla, faccio visualizzazioni creative di noi che guardiamo film romantici davanti al camino e viaggi in luoghi fantastici
    Già qua ti sei risposto da solo. Ti sei fatto il film e la recensione insieme

    la ragazza dei sogni è fidanzata, di lei so pochissimo ma sono convinto che sia la donna della mia vita.
    Se è fidanzata c'è anche la possibilità che sia la donna della vita di qualcun altro. Se la conosci pochissimo poi rischi di esserti invaghito di una persona che non esiste.
    Guardati allo specchio e prenditi a schiaffi che male non ti fa.


    lei non mi conosce bene, non so se le piaccio pero sento che ci potrebbere essere qualcosa. E le mie sensazioni non sono un buon parametro decisionale!! Il fatto che sia fidanzata complica tutto,
    A parte che se non vi conoscete bene quello che senti potrebbe essere solo una risposta patologica ad un tuo bisogno, se te lo dici da solo che le tue sensazioni non sono un buon parametro forse hai bisogno di un'altra sessione allo specchio.

    1) allah akbar. Mi presento da lei e le faccio una dichiarazione di interesse, giocando un po sull'ironia ( non entro nei particolari per ora). Lei apprezza ma dice che è fidanzata e mi liquida , oppure non apprezza e mi chiede di non farmi piu vedere stalker! Difficile che si sciolga e si innamori come fosse un abracadabra, la spontaneita' paga ma fino ad un certo punto.
    Faresti una cazzata, se non la conosci bene cosa deve pensare? O che sei disperato o sfacciato, oppure che la reputi una troia.

    2)rimandino. Divento cliente abituale, fidelity girl, cerco di scambiare qualche battuta e ogni volta provo a spingere e incuriosirla facendo complimenti e prendendola in giro. Quando sono con lei ho il sorriso stampato in faccia e le farfalline nello stomaco che si muovono. La cosa va avanti del tempo ma senza atti concreti poi un giorno arriva a lavoro con la fede nuziale
    Dimmi che non fa la cameriera, sennò saresti l'ennesimo cliente che si fa il film e le fa il filo sul lavoro, cosa che il 90% di loro apprezza solo fino ad un certo punto. Però se sei discreto, non ti sputtani con complimenti troppo sbilanciati puoi capire se hai possibilità e sopratutto che tipo di persona sia e se ti piace davvero.


    3) Mando avanti la fonte interna, le chiede se è fidanzata (domanda retorica) e se tutto va bene. Lei chiederà il motivo. Lui accenna ad un amico, senza fare nomi, molto interessato con intenzioni serie, ma che prima di farsi avanti voleva sapere se fosse fidanzata per non fare figuracce. Lei risponde che è felice, la storia finisce qua mi evito una figura di merda, tengo una piccola finestrella aperta per il futuro nel caso si dovesse lasciare. Lei è intrigata e incuriosita allora mi faccio avanti.
    La figura di merda è proprio mandare qualcuno a sondare il terreno, cosa fai le medie? Dai su vai davanti allo specchio e ricomincia.

    A me sembra che tu faccia troppe seghe mentali mettendo tutti questi possibili esiti di un approccio con una che manco conosci abbastanza bene.

  7. #7

    Re: Storia di noi due

    Citazione Originariamente Scritto da turbolag Visualizza Messaggio
    Non sono interessato ad una avventura tendo subito ad idealizzarla, faccio visualizzazioni creative di noi che guardiamo film romantici davanti al camino e viaggi in luoghi fantastici
    Accanna, parti già male.

    Citazione Originariamente Scritto da turbolag Visualizza Messaggio
    la ragazza dei sogni è fidanzata, di lei so pochissimo ma sono convinto che sia la donna della mia vita.
    Accannissima, parti già peggio.

    Citazione Originariamente Scritto da turbolag Visualizza Messaggio
    Eventi a sfavore: tantissime incognite, lei non mi conosce bene, non so se le piaccio pero sento che ci potrebbere essere qualcosa.
    Magari si, ma anche no. Il mondo è pieno di ragazze libere da idealizzare.

    Citazione Originariamente Scritto da turbolag Visualizza Messaggio
    E le mie sensazioni non sono un buon parametro decisionale!!
    e su questo ci troviamo d'accordo.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: Storia di noi due

    Pippe mentali, pippe mentali evriuer.

    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  9. #9
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Storia di noi due

    qualsiasi cosa tu decida di fare
    ti prego
    ti scongiuro

    NON mandare un emissario ad aprirti la strada

    è la personificazione della sfigaggine

    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  10. #10
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.223

    Re: Storia di noi due

    ma lassa sta'
    piuttosto vai in polonia, che c'è una 20enne disponibile ad un paio d'ore di treno da varsavia

  11. #11
    Senior Member L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Marte
    Messaggi
    130

    Re: Storia di noi due

    ma piuttosto, perché devi provarci con una che sai già essere fidanzata?
    Inoltre non so cosa ti faccia pensare che sia la donna della tua vita, visto che tu per primo dici che non ti conosce bene (e quindi sarà anche viceversa).

    Io lascerei perdere.. se proprio voglio farmi male, non manderei comunque avanti qualcun'altro, è una cosa molto triste.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Storia di noi due

    Io lascerei correre... Se un giorno arriva con la fede al dito, vuol dire che funzionava con il suo tipo e che non c'erano speranze, se invece si lascia, tu avrai preparato il terreno

  13. #13
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Storia di noi due

    Citazione Originariamente Scritto da b@st@rd Visualizza Messaggio
    ma piuttosto, perché devi provarci con una che sai già essere fidanzata?
    E' un meccanismo psicologico comune ad entrambe i sessi.

    Un lui/lei già impegnato in una relazione è istintivamente più appetibile di uno single, in quanto ha già dimostrato il suo status di essere "appetibile" come partner - socialmente, sessualmente, riproduttivamente.
    Ergo, puntare ad un simile lui/lei è un'azione più desiderabile che pensarci su un attimo e dire "perlapupazza, che pozza di merda!", è letteralmente fottere la femmina del maschio (relativamente più) alfa.

    E' una questione istintiva, lasciate perdere il raziocinio.

    Generalmente la componente più inconscia viene messa in secondo piano alla seconda-terza relazione seria, ma ci sono anche quelli che non la abbandonano mai.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  14. #14
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Storia di noi due

    E' inutile che ti dica anch'io che le speranze sono prossime allo zero.
    Lo sai già.
    Ma è zero anche quello che hai da perdere.

    Io propendo per una strategia "Allah akbar ma un po' meno": sì all'approccio diretto, no agli intermediari (posibile che nel 2016 ancora qualcuno pensi agli intermediari ), no all'attacco suicida immediato.
    Prima di dichiarati follemente innamorato a una sconosciuta, comincia con farle accorgere che esisti e incuriosiscila.

    Ovviamente, visto il tuo brillante esordio in questa sezione, se fornisci altri dettagli, avrai diritto al tuo bonus di 7 frasi personalizzate davanti a cui ella non potrà rimanere asciutta là sotto.



    PS: sbaglio o non hai scritto da nessuna parte quanti anni avete?
    Va bene che siamo in un forum nuovo, ma in un mondo globalizzato come questo le basi sono le basi dappertutto.
    Età, tua sua e del fidanzato.
    Altrimenti di che cazzo stiamo parlando?

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23

    Re: Storia di noi due

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    E' inutile che ti dica anch'io che le speranze sono prossime allo zero.
    Lo sai già.
    Ma è zero anche quello che hai da perdere.

    Io propendo per una strategia "Allah akbar ma un po' meno": sì all'approccio diretto, no agli intermediari (posibile che nel 2016 ancora qualcuno pensi agli intermediari ), no all'attacco suicida immediato.
    Prima di dichiarati follemente innamorato a una sconosciuta, comincia con farle accorgere che esisti e incuriosiscila.

    Ovviamente, visto il tuo brillante esordio in questa sezione, se fornisci altri dettagli, avrai diritto al tuo bonus di 7 frasi personalizzate davanti a cui ella non potrà rimanere asciutta là sotto.



    PS: sbaglio o non hai scritto da nessuna parte quanti anni avete?
    Va bene che siamo in un forum nuovo, ma in un mondo globalizzato come questo le basi sono le basi dappertutto.
    Età, tua sua e del fidanzato.
    Altrimenti di che cazzo stiamo parlando?
    Età comprese tra 25 e 30
    Visto l'approccio in un luogo pubblico e il poco tempo che avrei a disposizione (non fa la cameriera) per "corteggiarla" avere 7 frasi mi farebbero un gran comodo

    Vedo che l'approccio con l'intermediario ha riscosso un successo prossimo allo zero. Il fatto è che mandando avanti lui potrei sondare il terreno, se lei riferisce che è felicemente fidanzata la pianto qua, se lascia uno spiraglio almeno non mi presenterei a lei come cliente perfetto sconosciuto possibile stalker.
    Lo so anche io che le speranze sono prossime allo zero, per questo non voglio stare mesi a crogilare nell'attesa e anche consegnare subito la dichiarazione di guerra mi farebbe stare bene, come togliersi un peso. Almeno potrei giocare sul fattore sorpresa.

    Il fatto che lei sia fidanzata come ho già detto complica il tutto, non sono un tipo altamente competitivo e che spacca il mondo, non lo faccio per vincere la sfida o la preda, nemmeno so chi sia lui.
    Sono consapevole che questo topic avrebbe buone possibilità per essere cross-postato nel topic delle figure merda, qualunque decisione prenda.

    a lassa sta'
    piuttosto vai in polonia, che c'è una 20enne disponibile ad un paio d'ore di treno da varsavia
    No grazie, ci tengo ai miei organi. :hostel:

    Se è fidanzata c'è anche la possibilità che sia la donna della vita di qualcun altro. Se la conosci pochissimo poi rischi di esserti invaghito di una persona che non esiste.
    Guardati allo specchio e prenditi a schiaffi che male non ti fa.
    Questo messaggio mi ha colpito, potrebbe essere la donna destinata ad un altro, verissimo. Ma anche il destino mi ha giocato un brutto scherzo. Rivedo dopo pochi giorni la ragazza dei miei sogni con la possibilità di rivederla spesso, ho un amico che lavora con lei....sarebbe assurdo non pensarci! Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e sono qua a parlarne con voi.
    Ultima modifica di turbolag; 21-01-16 alle 15:19
    Turbolag è il bello dell'attesa, ma quando arriva il momento giusto tutto si risolve ed esplode il piacere per la vita.

  16. #16
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Storia di noi due

    Citazione Originariamente Scritto da turbolag Visualizza Messaggio
    EAlmeno potrei giocare sul fattore sorpresa.
    Un piccolo input da aggiungere alla valutazione complessiva.
    Il "fattore sorpresa", nell'ambito di un approccio sentimentale tra sconosciuti, NON gioca a tuo vantaggio.
    Se due persone si conoscono già, il fattore sorpresa (con cui magari lui ruba un bacio sotto la pioggia con fare romantico e un po' mascalzone) può portare al successo.
    Tra sconosciuti, invece, il fattore sorpresa non farà altro che spingere la nostra donzella a chiudersi immediatamente a riccio (eventualmente allungando la mano verso lo spray al peperoncino che tiene in borsa).

    Ovviamente non spingo neanche verso l'estremo opposto, ossia un estenuante corteggiamento portato avanti per mesi.

    PS: per usufruire della tua gift card con 7 frasi in omaggio, è essenziale che tu fornisca dettagli maggiori: contesto in cui vi vedete, categoria commerciale del luogo di lavoro, interessi noti, segni estetici particolari, etc.
    Ultima modifica di bado; 22-01-16 alle 12:06

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23

    Re: Storia di noi due

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Un piccolo input da aggiungere alla valutazione complessiva.
    Il "fattore sorpresa", nell'ambito di un approccio sentimentale tra sconosciuti, NON gioca a tuo vantaggio.
    Se due persone si conoscono già, il fattore sorpresa con cui lui ruba un bacio sotto la pioggia può portare al successo.
    Tra sconosciuti, invece, il fattore sorpresa non farà altro che spingere la nostra donzella a chiudersi immediatamente a riccio (eventualmente allungando la mano verso lo spray al peperoncino che tiene in borsa).

    Ovviamente non spingo neanche verso l'estremo opposto, ossia un estenuante corteggiamento portato avanti per mesi.

    PS: per usufruire della tua gift card con 7 frasi in omaggio, è essenziale che tu fornisca dettagli maggiori: contesto in cui vi vedete, categoria commerciale del luogo di lavoro, interessi noti, segni estetici particolari, etc.
    Giusta considerazione la tua. Il fattore sorpresa potrebbe spaventare una sconosciuta, devi entrarci un minimo in confidenza, anche per fare una eventuale dichiarazione.
    Credo che la soluzione migliore sia cercare di conoscerla meglio, senza esporsi troppo. Il fatto di andare spesso da lei, scherzare potrà essere già un segnale di interesse da parte mia.

    Il luogo di lavoro è un centro commerciale, il contesto in cui ci vediamo è in mezzo alla gente con suoi colleghi di lavoro e clienti nelle vicinanze, posso fare poche battute. So molto poco di lei, i segni estetici sono molto interessanti ma non posso postare pics.
    Ultima modifica di turbolag; 21-01-16 alle 21:05
    Turbolag è il bello dell'attesa, ma quando arriva il momento giusto tutto si risolve ed esplode il piacere per la vita.

  18. #18
    Zeta81
    Guest

    Re: Storia di noi due

    Scusa età compresa tra i 25 e i 30 che vuol dire? Tu quanti ne hai? Da quello che scrivi sembri un adolescente, oppure uno che vive in un mondo tutto suo ma che non ha idea di come funzionino realmente i rapporti sociali di livello un pelo più alto del ciao come stai?/mi fai un Campari col bianco in due?

  19. #19
    Zeta81
    Guest

    Re: Storia di noi due

    Citazione Originariamente Scritto da turbolag Visualizza Messaggio
    Giusta considerazione la tua. Il fattore sorpresa potrebbe spaventare una sconosciuta, devi entrarci un minimo in confidenza, anche per fare una eventuale dichiarazione.
    Credo che la soluzione migliore sia cercare di conoscerla meglio, senza esporsi troppo. Il fatto di andare spesso da lei, scherzare potrà essere già un segnale di interesse da parte mia.

    Il luogo di lavoro è un centro commerciale, il contesto in cui ci vediamo è in mezzo alla gente con suoi colleghi di lavoro e clienti nelle vicinanze, posso fare poche battute. So molto poco di lei, i segni estetici sono molto interessanti ma non posso postare pics.
    Scusa ma non pensi che presentarti sul suo luogo di lavoro a fare il brillante potrebbe avere un brutto effetto visto che non avete confidenza?


    Insomma tu cosa penseresti se uno


    che conosci appena prendesse confidenze scherzando mentre tu stai lavorando?


    Te lo richiedo perché è essenziale: fa la cameriera o la barista?

  20. #20
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Storia di noi due

    Citazione Originariamente Scritto da turbolag Visualizza Messaggio
    devi entrarci un minimo in confidenza, anche per fare una eventuale dichiarazione.
    Una eventuale COSA?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su