Storia di noi due Storia di noi due - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 60 di 60

Discussione: Storia di noi due

  1. #41

    Re: Storia di noi due

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Perché se qualcuno l'avesse fatto con noi 15 anni fa sarebbe stata cosa gradita.
    Fondamentalmente this.

    Ah, e Vox non ha ancora postato qui. Io eviterei di dire che ci stiamo andando giù pesante, potrebbe essere molto peggio.

  2. #42
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Storia di noi due

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Perché se qualcuno l'avesse fatto con noi 15 anni fa sarebbe stata cosa gradita.

    Inviata da Maritozzonia
    Ma anche a 18 e a 20

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23

    Re: Storia di noi due

    Siete tutti dei latin lover qua dentro mi potete dare consigli allora?
    Io sto affogando per lei e voi mi parlate dell'acqua!

    Ora mi preparo, mi metto il vestito della domenica, nei blog di seduzione c'è scritto di cammniare con portamento sicuro, schiena dritta, eye contact, parlare sciolto senza mangiarsi le parole, con tono di voce profondo e scandire bene le parole dimostrando sicurezza ma anche eleganza.

    Poi mi metto davanti allo specchio e attingo dal repertorio del pensiero positivo, legge di attrazione ( the secret) e qualche spruzzata di pnl. Prima di parlare con lei faccio visualizzazioni creative su come andrà lincontro e provo a immaginarmi in terza persona che osservo la scena.Infine entro nel brillante al quadrato di richard bandler e mi sento invincibile!
    Turbolag è il bello dell'attesa, ma quando arriva il momento giusto tutto si risolve ed esplode il piacere per la vita.

  4. #44
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Storia di noi due

    Citazione Originariamente Scritto da turbolag Visualizza Messaggio
    nei blog di seduzione c'è scritto di cammniare con portamento sicuro, schiena dritta, eye contact, parlare sciolto senza mangiarsi le parole, con tono di voce profondo e scandire bene le parole dimostrando sicurezza ma anche eleganza


    Oh mio dio, Vox ti prego passa di qui

  5. #45

    Re: Storia di noi due

    Citazione Originariamente Scritto da turbolag Visualizza Messaggio
    Siete tutti dei latin lover qua dentro mi potete dare consigli allora?
    Io sto affogando per lei e voi mi parlate dell'acqua!
    Tu non stai affogando, tu stai facendo il cretino per una fia di cui sai a malfatica il nome.

    E il consiglio te l'ho dato, LASCIA PERDERE. Ha il ragazzo, e ti mancano le basi per tentare l'impresa. Blog di seduzione? Ma sei serio?

  6. #46
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Storia di noi due

    Citazione Originariamente Scritto da turbolag Visualizza Messaggio
    Siete tutti dei latin lover qua dentro mi potete dare consigli allora?
    Io sto affogando per lei e voi mi parlate dell'acqua!

    Ora mi preparo, mi metto il vestito della domenica, nei blog di seduzione c'è scritto di cammniare con portamento sicuro, schiena dritta, eye contact, parlare sciolto senza mangiarsi le parole, con tono di voce profondo e scandire bene le parole dimostrando sicurezza ma anche eleganza.

    Poi mi metto davanti allo specchio e attingo dal repertorio del pensiero positivo, legge di attrazione ( the secret) e qualche spruzzata di pnl. Prima di parlare con lei faccio visualizzazioni creative su come andrà lincontro e provo a immaginarmi in terza persona che osservo la scena.Infine entro nel brillante al quadrato di richard bandler e mi sento invincibile!
    Ho un flashback del Riportone degli ultimi post.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23

    Re: Storia di noi due

    È andata male, non c'era a lavoro.

    Quando ero al bagno che ripetevo frasi motivazionali allo specchio ho attaccato bottone con la tizia delle pulizie che si stava mettendo il rossetto.
    Era un UG1 di mezza età grassona, ma ho scambiato due parole per fare pratica di approccio. Le ho fatto i complimenti per la tonalità opaca del rossetto e lei è andata via tutta contenta. A volte nella vita basta essere gentile .
    Stasera esco con un amico e provo a fare ulteriore pratica in un locale.
    Turbolag è il bello dell'attesa, ma quando arriva il momento giusto tutto si risolve ed esplode il piacere per la vita.

  8. #48
    Zeta81
    Guest

    Re: Storia di noi due

    No dai ho capito. Questo è venuto qua a prenderci per il culo. E' tipo un azazel meno fantasioso

  9. #49
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Storia di noi due

    ma che razzo è un UG1?

  10. #50
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Storia di noi due

    Propendo pure io per il troll di bassa lega

  11. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23

    Re: Storia di noi due

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma che razzo è un UG1?
    Ugly girl di valore 1 un cesso in pratica
    La tipa che mi piace è un hb 9/10 (hot babe)
    È affascinante il mondo della seduzione e gli acromini che utilizzano. Sono come i bambini che imparano una nuova parola e la vogliono ripetere, comunque si trovano consigli contrastanti tra approccio diretto e indiretto, essere natural oppure artificioso. Quello che conta è avere l'inner game che potrebbe essere spiegato come un algoritmo mentale, l'insieme delle credenze e del modo di pensare che influenza poi le azioni. Siamo ciò che pensiamo di essere. Sono tutti concetti collegati , alla legge di attrazione, al pensiero positivo o per dirla con cartesio cogito ergo sum. Se penso che questa ragazza è troppo per me ho gia perso in partenza. Invece devo migliorarmi per avere maggiore sicurezza in tutti gli aspetti della vita.


    Comunque stasera non ho potuto fare pratica, il pub dove siamo andati era piccolo e poco frequentato. Mi piacerebbe avere altre occasioni per sperimentare quello che ho letto in questi giorni. Tanto quello che conta è la pratica non la teoria

    Mi dispiace che pensiate sia un troll avrei bisogno di buoni consigli, ho paura di fare una macedonia di teoria devo fare pratica con altre per non fare figure brutte con lei.
    Ultima modifica di turbolag; 24-01-16 alle 01:22
    Turbolag è il bello dell'attesa, ma quando arriva il momento giusto tutto si risolve ed esplode il piacere per la vita.

  12. #52
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Storia di noi due



    Vi giuro sto con le lacrime agli occhi

  13. #53
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Storia di noi due

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio


    Vi giuro sto con le lacrime agli occhi

    per un troll così banale? really?

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Storia di noi due

    Bella la notazione! Io ne ho sempre usata una tutta mia a tal proposito, con tale ordine:
    No, mah, (per una normale nessun termine), Minus KK, KK
    alternativamente, se la tipa in questione non poteva sentire, Minus KK è tradotto con stuprabile e KK con stupranda.

    Non voglio deluderti ,ma la teoria ti aiuterà abbastanza poco, perché ogni ragazza è diversa, ovviamente, ama comportamenti ed atteggiamenti differenti...

  15. #55
    Member L'avatar di ibi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    de Süra
    Messaggi
    74

    Re: Storia di noi due

    Citazione Originariamente Scritto da turbolag Visualizza Messaggio
    Ugly girl di valore 1 un cesso in pratica
    La tipa che mi piace è un hb 9/10 (hot babe)
    È affascinante il mondo della seduzione e gli acromini che utilizzano. Sono come i bambini che imparano una nuova parola e la vogliono ripetere, comunque si trovano consigli contrastanti tra approccio diretto e indiretto, essere natural oppure artificioso. Quello che conta è avere l'inner game che potrebbe essere spiegato come un algoritmo mentale, l'insieme delle credenze e del modo di pensare che influenza poi le azioni. Siamo ciò che pensiamo di essere. Sono tutti concetti collegati , alla legge di attrazione, al pensiero positivo o per dirla con cartesio cogito ergo sum. Se penso che questa ragazza è troppo per me ho gia perso in partenza. Invece devo migliorarmi per avere maggiore sicurezza in tutti gli aspetti della vita.


    Comunque stasera non ho potuto fare pratica, il pub dove siamo andati era piccolo e poco frequentato. Mi piacerebbe avere altre occasioni per sperimentare quello che ho letto in questi giorni. Tanto quello che conta è la pratica non la teoria

    Mi dispiace che pensiate sia un troll avrei bisogno di buoni consigli, ho paura di fare una macedonia di teoria devo fare pratica con altre per non fare figure brutte con lei.
    Hai classificato altre donne in base a dettami di un libro / sito web, ma tu a che categoria appartieni invece?

  16. #56
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Storia di noi due

    cioè gli acronimi tipo nei siti dove recensiscono le bagasce?

    cmq acronimi e guide online a parte è vero, l'autostima è tutto, lavora su quella e il resto vien da sè

  17. #57
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Storia di noi due

    Citazione Originariamente Scritto da turbolag Visualizza Messaggio
    Stasera esco con un amico

    ecco, bravo
    esci con lui
    poi scrivi tutto su un
    blog arcobaleno

    ah, e mannace na cartolina
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Storia di noi due

    Citazione Originariamente Scritto da turbolag Visualizza Messaggio
    Siete tutti dei latin lover qua dentro mi potete dare consigli allora?
    Io sto affogando per lei e voi mi parlate dell'acqua!
    La citazione da Qualcosa è cambiato è la vera perla.

  19. #59
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Storia di noi due

    E' tutto bellissimo.

  20. #60
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Storia di noi due

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    E' tutto bellissimo.
    Sembrano i primi anni 2000, con i pischelletti che hanno appena scoperto l'internet e si sentono i padroni del mondo.

    I blog, le chat, gli articoli su sitacci su geocities, i ragazzini che condividono le loro prime idee ed esperienze.

    Ahhh... sono vecchio. Dovrò aprirci un topic, me lo sento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su