Dating apps Dating apps - Pagina 11

Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 765

Discussione: Dating apps

  1. #201
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Su once ho cambiato la sessualità su bisex per vedere anche la concorrenza (o comunque parte di essa)
    Ora ho sempre più di due match
    I maschi possono essere >=1
    Le femmine invece sempre <=1
    Sto ricevendo like a manetta dai maschioni, comincio a capire come si possa sentire una donzella

    Comunque, della serie "le peggio stranezze di tinder": http://www.unilad.co.uk/nsfw/guys-ti...exual-fantasy/
    Te soffri di disordini sessuali.

  2. #202
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Oggi un collega degli uk ci ha mostrato tinder impostato su Lviv in Ukraina.
    Allucinante raga, allucinante! Una media altissima ma non scherzo 8 su 10!

    Sent from out of space lost in time

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Te soffri di disordini sessuali.
    C'è molto da imparare actually
    E non parlo di sessualità

  4. #204
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    C'è molto da imparare actually
    E non parlo di sessualità
    e pensi di impararlo spacciandoti per succhatore di flauti di ciccia?

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dating apps

    Io non mi spaccio per niente
    Non interagisco con i match
    Osservo solo i profili

  6. #206
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Dating apps

    fatto anch'io su badoo per capire come mai una vietnamita divorziata non mi cagasse

    tra palestrati e visi da modelli mi stupisco di quello che sono riuscito a racattare tra le vagine che c'erano ai tempi

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dating apps

    https://youtu.be/T704le1D1ag

    Me l'ha fatto guardare il mio match 91% di okc
    Mi ci sto innamorando
    Attualmente è l'unica ragazza che è riuscita a suscitarmi dell'interesse vero

  8. #208
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/T704le1D1ag

    Me l'ha fatto guardare il mio match 91% di okc
    Mi ci sto innamorando
    Attualmente è l'unica ragazza che è riuscita a suscitarmi dell'interesse vero
    Se segue TED prova ad ascoltare quello che dice

  9. #209
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dating apps

    Sisi
    Siamo d'accordo entrambi infatti

    Me l'ha mandato perché le ho chiesto di vederci appena mi ha dato l'occasione per "attaccarla"

  10. #210
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Dating apps

    ho mollato il colpo anche come catfish

    qualche like con visita (quindi niente scivolamenti di quickmatch) in germania e basta

    mi son stufato anche delle scopoapp

  11. #211
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dating apps

    Cioè hai messo le foto di uno più figo?

  12. #212
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Dating apps

    foto mie

    ho catfishato sulla posizione e sull'età

  13. #213
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Dating apps

    Non è chiaro se parlate di dating app ma propendo per il si.

    Incuriosito da un amico, ho messo once e tinder.
    Sulla seconda stendo velo pietoso, la prima ha un matching fantastico: voto 1 stella ad ogni obesa o tatuata, e mi accoppia solo con obese, tatuate o gente di 50km fuori. E sto a milano

    Oltre che ovviamente è fortemente consigliato pagare anche per respirare

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  14. #214
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Dating apps

    tinder è un supermercato dove come al solito le donne la fanno da padrona. È indifferente che ti faccia il match, tra quelle false e quelle che alla terza risposta non ti cagano più, non si scopa. Questo perché loro ricevono venti like al giorno e tu non sei nessuno. Soprattutto se non hai un aspetto più che discreto. Poi è proprio l'impostazione che non funziona, su tinder non si parla. Ci si scambia qualche messaggio poi la devi aggredire e chiederle il cell o di uscire, tipo se la meni una settimana (se ci arrivi), poi lei ti manda a fare in culo.
    Per il resto conosco okcupid che però funziona solo nelle grosse città. Altrimenti trovi il profilo falso, quello che non si connette dal 2015, quello con la stessa foto che hai trovato in giro per la rete e magari è pure lei, e gente che non risponde. Oppure quella che ti contatta ma va male.
    Anni e anni fa queste stronzate di scoposocial funzionavano, adesso non c'è più spazio per i vecchi over 30 mediamente ossicinati.

    Lo scoposocial che fece la rivoluzione fu adottaunragazzo, dove trovavi un fottio di donne bellissima e al 90% vere e ci stavano se avevi un po' di ossicini. Infatti l'hanno messo a pagamento.

    Alla fine l'unica vera soluzione rimane avere una compagnia di amici in rl che vabbè ce l'abbiamo tutti, ma io dico una compagnia non di disagiati mezzi scoppiati e nerd che non si fila nessuna, io dico una compagnia ben inserita e con gente curata e sessualmente mista che ti faccia conoscere delle ragazze. Tutto il resto è da disagiati.

  15. #215
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    Sei tu quello nell'avatar?

  16. #216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Dating apps

    La mia piccola e irrilevante esperienza.
    Iniziai a usare Tinder a un anno e mezzo fa quando mi trasferii per il mio primo lavoro a Milano, ero appena tornato single e non conoscevo nessuno in città (a parte Tricecoso ).
    In un mese sono uscito solo con una cinese che non faceva schifo, ma non mi piaceva neanche particolarmente e dopo non le ho più scritto... parlava a malapena italiano. Ricordo però una conversazione simpatica sui modi di dire in italiano legati agli animali (tipo sei una volpe = sei furbo, sei una lumaca = sei lento, sei un asino = sei stupido ecc...) che l'aveva divertita molto. Se uscite con delle straniere può essere un buon argomento di conversazione
    Fun fact: quando sono arrivato al punto d'incontro, piazza del Duomo, non ci trovavamo e lei per farsi riconoscere mi ha scritto "sono nero" M'è venuta la paranoia che fosse un negro (si può dire negro? ) fake e stavo per andarmene, invece voleva solo dire "sono vestita di nero" con un italiano molto stentato. Un bel a me stesso.
    Poi, dopo un mese, mi trasferirono a Roma e lì continuai la caccia. In 2 mesi diversi match con cui ho fatto anche qualche chiacchiera interessante, ma nessun appuntamento.
    Ricordo una tipa, tra l'altro pure brutta (ma su Tinder è vale il motto "prima spara poi fai domande", cioè "suaipa" tutte a destra, sei sempre in tempo a eliminare dopo), che stava facendo una sorta di "studio sociale" dei messaggi che gli uomini mandavano su Tinder e li postava su facebook, ovviamente con i nomi censurati. Poiché poi avevo avuto un match anche con la sua coinquilina (che era veramente topa invece), poi ci siamo risentiti e mi ha fatto vedere i post su facebook... vado orgoglioso del fatto che il mio era uno di quelli con più mi piace
    Dopo due mesi torno a Bologna ed esco con una tipa di Modena. In real è peggio che nelle foto, ha un terribile accento modenese fortissimo e parla di cose che non mi interessano minimamente, ma a fine serata ci baciamo perché dopo tanti fallimenti almeno una mini-goia ci voleva. Però poi non ci siamo più visti perché nel frattempo ho conosciuto la mia attuale ragazza, sempre su Tinder.
    Lei a Firenze, io a nord di Bologna, avevo il raggio mi pare di 60 Km e non so come ci sia stato il match visto che la distanza in linea d'aria è più di 100 Km, ma per una volta i bug hanno fatto comodo.
    Anche un mio amico qualche mese fa ha trovato la ragazza su Tinder, quindi se uno ha pazienza e ci si impegna può funzionare, però se vi aspettate che sia più facile che coi metodi classici vi sbagliate e ci perderete un sacco di tempo.
    E attenzione se avete una bassa autostima.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 08-07-17 alle 23:37

  17. #217
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Su once ho cambiato la sessualità su bisex per vedere anche la concorrenza (o comunque parte di essa)
    Ora ho sempre più di due match
    I maschi possono essere >=1
    Le femmine invece sempre <=1
    Sto ricevendo like a manetta dai maschioni, comincio a capire come si possa sentire una donzella

    Comunque, della serie "le peggio stranezze di tinder": http://www.unilad.co.uk/nsfw/guys-ti...exual-fantasy/
    E tu sei disposto a pagare 10 euro ogni volta che trova un match solo per chattare con una che manco te la darà?

  18. #218
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    tinder è un supermercato dove come al solito le donne la fanno da padrona. È indifferente che ti faccia il match, tra quelle false e quelle che alla terza risposta non ti cagano più, non si scopa. Questo perché loro ricevono venti like al giorno e tu non sei nessuno. Soprattutto se non hai un aspetto più che discreto. Poi è proprio l'impostazione che non funziona, su tinder non si parla. Ci si scambia qualche messaggio poi la devi aggredire e chiederle il cell o di uscire, tipo se la meni una settimana (se ci arrivi), poi lei ti manda a fare in culo.
    Per il resto conosco okcupid che però funziona solo nelle grosse città. Altrimenti trovi il profilo falso, quello che non si connette dal 2015, quello con la stessa foto che hai trovato in giro per la rete e magari è pure lei, e gente che non risponde. Oppure quella che ti contatta ma va male.
    Anni e anni fa queste stronzate di scoposocial funzionavano, adesso non c'è più spazio per i vecchi over 30 mediamente ossicinati.

    Lo scoposocial che fece la rivoluzione fu adottaunragazzo, dove trovavi un fottio di donne bellissima e al 90% vere e ci stavano se avevi un po' di ossicini. Infatti l'hanno messo a pagamento.

    Alla fine l'unica vera soluzione rimane avere una compagnia di amici in rl che vabbè ce l'abbiamo tutti, ma io dico una compagnia non di disagiati mezzi scoppiati e nerd che non si fila nessuna, io dico una compagnia ben inserita e con gente curata e sessualmente mista che ti faccia conoscere delle ragazze. Tutto il resto è da disagiati.
    Quoto quasi tutto. In finale può funzionare per le Barbie che finalmente possono trovare il loro perfetto muscoloso troglodita in tempo 5 minuti, il resto sono casi abbastanza disperati.

    In finale dopo il tumulto dei primi momenti queste app sono tornate a ricalcare le dinamiche della vita sociale reale aggiungendo le loro grosse limitazioni. Su tinder fai swipe su una foto quindi devi farti il book farlocco per sembrare strafigo perché è l'unica cosa che puoi mostrare, nonché è un potenziale covo di narcise/i che si fanno foto davanti lo specchio dell'armadio.

    Rapporto sforzo/qualità in finale ci vuole di meno ad avere un sano giro di conoscenze, su tinder più fai like e più hai chance, in real più gente conosci e più figa vera conosci.

    È chiaro che se uno dedica 0 tempo a socializzare perché mette davanti il lavoro studio la mamma o semplicemente non è il tipo non può pretendere di avere mille amiche (che a loro volta hanno amiche interessanti), e queste app secondo non compensano, anzi addirittura sbagliano per i motivi citati sopra e nei post precedenti

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 10-07-17 alle 16:20

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Dating apps

    Avevo letto da qualche parte che una gran parte delle ragazze su Tinder non esce con nessuno, lo usano semplicemente come ego boost.

  20. #220
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Avevo letto da qualche parte che una gran parte delle ragazze su Tinder non esce con nessuno, lo usano semplicemente come ego boost.
    E' piu' o meno quello che faccio io lol.
    la fase "scopale tutte Geralt" e' praticamente inesistente ma mi piace cmq guardarmi attorno ^.^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su