Real life stories Real life stories - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 134

Discussione: Real life stories

  1. #81
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Real life stories

    Praticamente l'ha invitata a scoparsi altri, che per una persona insicura significa, sostanzialmente, non tengo a te, fai quel che vuoi

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Real life stories

    La relazione aperta l'aveva proposta lei
    Poi abbiamo 19 anni, non dobbiamo sposarci
    Una di queste notti ho giocato a obbligo od obbligo con ragazze fidanzate
    Potete immaginare; a un certo punto i calzini erano i miei unici indumenti
    Tanto vale essere onesti fin da subito piuttosto che farlo lo stesso ma di nascosto, secondo me

    Comunque il punto non è la gelosia o le dimostrazioni di affetto (ne ha avute anche fin troppe da me, fino a stancarsi / ritenerle normali a quanto pare)

    È questione di rispetto e di non prendersi per il culo
    Odio i giochi sociali di questo tipo, quando con il dialogo si potrebbe risolvere tutto civilmente

  3. #83
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Real life stories

    dafuq i just read?
    la noia è troppo potente, mi aspettavo stronzate... ma porca eva... tra come scrivi dauncoso e le assurdità che ti aspetti dalla gente...
    "è difficile trovare persone autentiche"
    questa ti ha detto in faccia che ha fatto un pompino a uno la sera prima dopo che vi siete accordati per una relazione aperta! macchevvuoi???
    tutto il resto sono fantasie nella tua testa "io mi impegnavo per noi, io mettevo la nostra relazione al primo posto...".
    NO. mettitelo in testa. NO.
    Volevi la botte piena e la moglie ubriaca e l'amante allo stesso tempo. lei ha cercato di farti capire quel che provava lei gradualmente...
    poi vedendo che te non capivi una beneamata mazza, te l'ha fatta pagare. brucia? claro che si. te la sei cercata? claro che si.

  4. #84
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.630
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Real life stories

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Potete immaginare; a un certo punto i calzini erano i miei unici indumenti
    E loro?

    Ma soprattutto...e poi?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #85
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Real life stories

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    La relazione aperta l'aveva proposta lei
    Poi abbiamo 19 anni, non dobbiamo sposarci
    Una di queste notti ho giocato a obbligo od obbligo con ragazze fidanzate
    Potete immaginare; a un certo punto i calzini erano i miei unici indumenti
    Tanto vale essere onesti fin da subito piuttosto che farlo lo stesso ma di nascosto, secondo me

    Comunque il punto non è la gelosia o le dimostrazioni di affetto (ne ha avute anche fin troppe da me, fino a stancarsi / ritenerle normali a quanto pare)

    È questione di rispetto e di non prendersi per il culo
    Odio i giochi sociali di questo tipo, quando con il dialogo si potrebbe risolvere tutto civilmente
    Benvenuto nel regno della psicologia delle donne adolescenti o appena fuori dall'adolescenza. Da quello che riporti di lei, la storia della relazione aperta era solo una provocazione e il tuo atteggiamento da durezza fuori, sfigaggine dentro, l'ha allontanata definitivamente.

    Non capisco poi, francamente, questo tuo atteggiamento un po' macho, un po' distante. Le persone normali non fanno così.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    E loro?

    Ma soprattutto...e poi?
    Ricorda la scena di Joey e lo strip poker in Friends

  6. #86
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: Real life stories

    È dauncoso che cerca di fare l'uomo denim ma alla fine riesce solo a fare l'uomo slip.

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Real life stories

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    E loro?

    Ma soprattutto...e poi?
    Anche

    Poi dimmi quando ti becco su discord ché quando passo non ci sei mai


    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    dafuq i just read?
    la noia è troppo potente, mi aspettavo stronzate... ma porca eva... tra come scrivi dauncoso e le assurdità che ti aspetti dalla gente...
    "è difficile trovare persone autentiche"
    questa ti ha detto in faccia che ha fatto un pompino a uno la sera prima dopo che vi siete accordati per una relazione aperta! macchevvuoi???
    tutto il resto sono fantasie nella tua testa "io mi impegnavo per noi, io mettevo la nostra relazione al primo posto...".
    NO. mettitelo in testa. NO.
    Volevi la botte piena e la moglie ubriaca e l'amante allo stesso tempo. lei ha cercato di farti capire quel che provava lei gradualmente...
    poi vedendo che te non capivi una beneamata mazza, te l'ha fatta pagare. brucia? claro che si. te la sei cercata? claro che si.
    Andiamo con ordine
    Suona da far schifo, ma con "persone autentiche" intendo quelle che ti parlano sinceramente, che ti dicono direttamente come stanno le cose e che agiscono di conseguenza, senza giochi o filtri vari
    Io la consideravo in primis la mia migliore amica, sentivo il legame con lei come di complicità, mi fidavo ciecamente
    Perciò da lei non mi sarei mai aspettato un messaggio del genere
    Certo che mi ha detto del pompino, ormai lo sapevano tutti dalla sera prima
    Non è quello il problema, aveva avuto altre occasioni per scoparsi altri e, come quelle volte, accettavo l'idea
    È che io (già prima dell'evento) ormai ero il pollo che le portava i fiori e che lei appena degnava di uno sguardo e un finto sorriso di gratitudine a cui credevo
    Voleva altro, non gliene fregava più nulla da tempo. Ci sta

    Hai completamente ragione sul fatto che ormai erano solo fantasie mie
    La mia mente non poteva percepire i fatti per quelli che erano
    Avevo quelle fantasie anche perché lei in tutta la sua apatia ogni tanto mostrava segnali positivi come una volta. Come la settimana prima dell'evento, tutta contenta e coccolosa, mentre in realtà già non mi voleva tra i piedi
    Qualcosa avevo percepito, ma poco e non avevo una visione chiara

    Infatti capisco che lei non mi dovesse ricambiare e che si fosse stancata
    Non capisco di cosa vendicarsi e come me la sarei cercata
    Se lei si è fatta seghe mentali di cui non me ne ha mai parlato direttamente, cosa avrei dovuto fare ancora? Avevo già provato di tutto, dal cercare il dialogo e la vicinanza al lasciarle spazio; la risposta era sempre "scusa ma sono in un periodo di apatia, tu non puoi farci molto"
    Mi sono anche consultato con la day perché secondo me potevano essere persone simili, piuttosto che con altre persone, pur di cercare di comportarmi nella maniera adatta
    È stata lei a proporre la relazione aperta, lei a dirmi di andare con altre, io dal canto mio sono sempre stato onesto e le ho espresso i miei punti di vista per com'erano in quel momento
    È normale non essere d'accordo su tutto, non avere gli stessi interessi, le stesse aspettative, che ci siano incomprensioni
    Ma se ne può parlare
    Volevo l'amante? Sì, per gioco se per caso fosse capitata, mettendo in chiaro con lei che per me la priorità ce l'aveva il nostro rapporto personale al quale davo più importanza del sesso (già che non sono mai riuscito a venire)
    Botte piena e moglie ubriaca? Anche no, ci tenevo alla sua felicità tanto da mettermi in secondo piano

    Non potevo fare di più considerando anche la situazione limitata che stavamo vivendo
    E non sarebbe comunque servito a nulla
    Ultima modifica di Download; 29-03-17 alle 12:24

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Real life stories

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

    Non capisco poi, francamente, questo tuo atteggiamento un po' macho, un po' distante. Le persone normali non fanno così.
    Non sono bravo a dare l'impressione di me che dovrei, non lo so controllare, soprattutto qui
    Non ho scritto per fare il macho, la vittima o altro
    Secondo me dovevo essere più chiaro su alcuni mezzi racconti che vi hanno (anche) rotto le palle perché magari non sembravano avere un senso
    Volevo solo raccontare senza pretese
    La storia del gioco era solo un esempio di cose che capitano abbastanza comunemente credo, è solo un caso se ne ho parlato
    Non ho approfondito proprio per non dare l'impressione di qualcuno che se la tira

  9. #89
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.630
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Real life stories

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Poi dimmi quando ti becco su discord ché quando passo non ci sei mai
    19-20, 22-23

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Mi sono anche consultato con la day
    Ecco l'errore.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Real life stories

    Disonesto! Ieri non c'eri
    Ultima modifica di Download; 29-03-17 alle 13:41

  11. #91
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.630
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Real life stories

    Ma che stai a dì?
    Non è che hai sbagliato canale discord?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #92
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Real life stories

    sei un nabbo. punto.
    non è possibile scrivere "è stata lei a propormi una relazione aperta, a suggerirmi di andare con altre" ed essere così idioti da non vedere che...



    fine. tutto qua.
    lei vedeva che non venivi e si sentiva sminuita. ti ha proposto la cosa per vedere se abboccavi e inconsciamente le confermavi che non ti piaceva poi così tanto.
    hai abboccato -perchè non ti piaceva poi così tanto- e lei, per la tua puerile ingenuità stolta che l'ha ferita senza nemmeno rendersi conto, te l'ha fatta pagare.

    mò renditene conto, smettila di cercare zozzerie ridicole, alla tua età, ma non solo... SE vuoi una relazione seria, matura, onesta.
    altrimenti fai come razzo ti pare, ma non ti lamentare della miriade di conseguenze possibili.
    (n.b. alle volte la prendi nel culo anche impegnandoti davvero nelle relazioni serie eh)

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Real life stories

    Sono nabbo, verissimo
    È per questo che ha fatto malissimo

    Ho capito che se l'è presa per qualcosa
    Probabilmente è come dici tu
    Ma non riesco a giustificarla dopo tutte le volte che ho provato a parlarle e a spiegarmi cercando di non farle pesare nulla
    Cioè secondo me non ha senso dire "sei babbeo allora va bene se te lo mettono nel culo, te la sei cercata"

    Io consideravo normale non essere più affiatati come i primi mesi e magari non essere più sulla stessa lunghezza d'onda, soprattutto potendoci vedere solo 2 ore a settimana
    Avrei dovuto prometterle l'amore eterno per farla contenta?

    Comunque ho imparato la lezione, non cerco giustificazioni
    Ultima modifica di Download; 29-03-17 alle 17:57

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Real life stories

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Sono nabbo, verissimo
    È per questo che ha fatto malissimo

    Ho capito che se l'è presa per qualcosa
    Probabilmente è come dici tu
    Ma non riesco a giustificarla dopo tutte le volte che ho provato a parlarle e a spiegarmi cercando di non farle pesare nulla
    Cioè secondo me non ha senso dire "sei babbeo allora va bene se te lo mettono nel culo, te la sei cercata"

    Io consideravo normale non essere più affiatati come i primi mesi e magari non essere più sulla stessa lunghezza d'onda, soprattutto potendoci vedere solo 2 ore a settimana
    Avrei dovuto prometterle l'amore eterno per farla contenta?

    Comunque ho imparato la lezione, non cerco giustificazioni
    Premetto che è probabile che stia per scrivere qualcosa che non c' entra una beneamata mazza con la tua storia perché in realtà non è che ci abbia capito tanto eh scrivi un po' contorto

    In ogni caso mi pare che tu ti sia preso una sana mazzata e che tu ci stia male, quindi ti meriti tutto il feel che 'sti bruti qua non ti hanno dato.

    Sono d' accordo sul fatto che a quell'età ( ma spesso anche più avanti) tante ragazze giocano a fare le zoccolette disinteressate. Senza offesa eh... Però molte non riescono ad instaurare un tipo di relazione matura (aperta o chiusa che sia) e si rifugiano ancora in giochetti alla "non mi interessa nulla se vai con altre... Brutto porco perché l'hai fatto, torna da me... In realtà mi sono fatta un altro pure io perché sono ggggiovane e il corpo è mio e lo gestisco io" e drammi simili.
    Sarebbe scontato ridurre tutto al fatto che non sanno quello che vogliono, ma più che altro credo che abbiano bisogno di giochini, dramah e trame similari che ricalcano film o serie tv alla "dawson's creek" per sentire di star vivendo qualcosa di maggggico ed emozionante.

    Per quanto riguarda te, non ho capito cosa tu stia cercando e dipende tutto da quello: se vuoi una cosa seria, cerca qualcuno che voglia altrettanto e che riesca ad ammetterlo senza fare tanti giri e giochini mentali. E magari fatti anche un pochino più scaltro nel pensare che quello che ti viene detto può anche venire detto per metterti alla prova.
    Se invece una relazione seria non la vuoi e non la cerchi, fottesegatene: se è finita con questa, sarà per la prossima ma cerca di stare attento a non farti coinvolgere troppo.
    Cioè, se è una trombamicizia è quello e rimane quello, stop.
    Poi magari può capitare che la cosa evolva (difficile a 20 anni), ma è un'eccezione e andrebbe tenuta come ultima possibilità, anche per evitare di rimanere scottato dal fatto che l'altro non voglia altrettanta evoluzione.

    Il discorso "era una relazione aperta volta fondamentalmente al sesso ma in realtà a me del sesso importava secondariamente e mettevo al primo posto lei" sa un po' di pasticcio tra le due cose: trombamicizia e relazione seria.

    Infine se se l'è davvero presa perché non venivi è una deficiente ed è meglio averla persa in ogni caso. ma la cosa ti capitava solo con lei o anche con altre (se ne hai avute)?

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Real life stories

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio

    Il discorso "era una relazione aperta volta fondamentalmente al sesso ma in realtà a me del sesso importava secondariamente e mettevo al primo posto lei" sa un po' di pasticcio tra le due cose: trombamicizia e relazione seria.
    Mi spiace per la confusione
    Lei aveva proposto la cosa con due regole: non innamorarci e dircelo
    Quindi sembrava ricalcare la mia idea
    Cioè "relazione aperta sessualmente se c'è l'opportunità, ma con priorità a noi, inteso sia dal punto di vista sessuale che emotivo"
    Infatti non ci vedevamo solo per scopare e soprattutto con una scopamica non si mantiene un contatto scritto così frequente come era il nostro

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Real life stories

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Mi spiace per la confusione
    Lei aveva proposto la cosa con due regole: non innamorarci e dircelo
    Quindi sembrava ricalcare la mia idea
    Cioè "relazione aperta sessualmente se c'è l'opportunità, ma con priorità a noi, inteso sia dal punto di vista sessuale che emotivo"
    Infatti non ci vedevamo solo per scopare e soprattutto con una scopamica non si mantiene un contatto scritto così frequente come era il nostro
    Da come la racconti può anche essere che non fosse un "metterti alla prova": ci può stare che lei a un certo punto si sia semplicemente stancata del vostro tipo di relazione e basta, eh. Capita
    Magari ha visto che comunque prevalentemente aveva un rapporto con te, anziché con altri, e che questa cosa la "limitava" e quindi ha deciso di troncare per esplorare altri lidi.
    Certo, il modo in cui l'ha fatto è stato molto poco carino. avrebbe potuto parlarti e dirtelo chiaramente senza tanti arrovellamenti e drammi da "lei è complicata, lei ha un altro".
    Comunque un sacco di ragazze amano che più ragazzi vadano loro dietro, anziché avere il corteggiatore/trombamico unico: la tua "amica" potrebbe rientrare nella categoria.

  17. #97
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    254

    Re: Real life stories

    Io ho letto tutto il mega post stamattina, ma da come scrivi non mi sembri molto traumatizzato

    Sent from my LG-H815 using Tapatalk

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Real life stories

    Perché sono 3 settimane in cui dormo 5-6 ore a notte e corro continuamente tra 2 città riempiendomi di impegni

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Real life stories

    Stasera ho scoperto che le voci che girano su come ci siamo lasciati, voci a cui solo lei avrebbe potuto dare inizio, sono del tipo "l'ho fatto perché lui mi ha tradita con un'altra"

    Che livelli...

    Edit: aveva usato lo stesso schema anche con l'ex
    Apatia > tradimento > vittimismo > lui è il "cattivo" quindi sono giustificata

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Download; 13-04-17 alle 11:14

  20. #100
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: Real life stories


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su