Real life stories Real life stories - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 134

Discussione: Real life stories

  1. #61

    Re: Real life stories

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Non capisco se è deep friendzone, ancora maggiore rispetto agli altri, o vuole
    finché non le metti una mano su una tetta invece di stare lì a fare il passivo, non lo scoprirai mai.

  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    252

    Re: Real life stories

    Fortissimamente this.

    Sent from my LG-H815 using Tapatalk

  3. #63
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: Real life stories

    Download una ti dice che vuole dormire da te e tu ti chiedi se ti stia friendzonando?

    Comunque parli di "tua ragazza" e poi dici che sei libero, penso debba mettere un po a posto la confusione che hai in testa.
    Ultima modifica di il_guru; 06-03-17 alle 14:14

  4. #64
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Real life stories

    lei abbraccia solo al massimo

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Real life stories

    Non c'è confusione, abbiamo una relazione aperta in cui però prevalgono gli incontri tra noi piuttosto che con altri
    Perciò la definisco mia ragazza
    Anche per distinguerla dalle altre nei post

    Comunque sì, alla fine è abbastanza palese che ci stia
    Ho un trauma con la friendzone, il famoso abbraccio di consolazione, perciò dubito sempre finché non me la sbatte in faccia lei
    Però, riflettendo, mi sentirei in colpa per il fidanzato
    Inoltre ho le mani legate dalla Golden rule che mi vieta di provarci con chiunque sotto il grado di organizzatore
    Potrei infrangerla facilmente, ma non me la sento

  6. #66

    Re: Real life stories

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    dubito sempre finché non me la sbatte in faccia lei
    hai voglia...

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Real life stories

    Ma anche dopo, volendo
    In effetti...

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Real life stories

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    C'è una ragazza fidanzata a 500 chilometri da qui abbastanza presa bene
    È amica di una mia amica che avevo conosciuto ad un altro evento simile
    Cerca abbastanza il contatto fisico
    Un po' con tutti ma con me di più sembra
    Eravamo in una stanza con altri, sdraiati sul letto e lei si appogiava di continuo su di me tra braccio e petto
    Quando mi alzavo lei si risistemava vicino a me
    Con gli altri no
    Parlando del più e del meno tutti insieme ha detto che lei abbraccia solo al massimo
    Ma mi si è rivolta chiedendo di dormire da me a causa di una scomodità delle camere, più o meno scherzando
    Due o tre volte
    Mi guarda, mi cerca con lo sguardo, mi sorride, mi prende a braccetto, tocca anelli e collana
    Io non faccio molto, sono in modalità passiva con qualche reazione/azione occasionale
    Piccina, corpo ben proporzionato e ben tenuto, terza abbondante, decisamente carina
    Non capisco se è deep friendzone, ancora maggiore rispetto agli altri, o vuole

    Nel frattempo c'è anche un'amica in comune con la mia ragazza che potrebbe starmi dietro
    La cosa mi è stata fatta notare poco tempo fa dalla mia ragazza, perché per me era/è soltanto un'amica
    Stasera si è interessata a noi oltre ad aver cercato anche lei del contatto fisico finora inusuale
    Era seduta per terra davanti a me, di schiena rispetto a me; si è sdraiata appoggiando la testa sulle mie gambe e ci siamo parlati a 5 centimetri di distanza
    Era positivamente sorpresa quando le ho detto che siamo liberi

    In tutto ciò sto cercando di gestire il rapporto con la mia ragazza, che è in un periodo un po' di apatia
    Non so più prevedere le sue reazioni e non so cosa le possa fare piacere
    I miei tentativi spesso sono invani
    Non è facile trovare la distanza giusta
    I rapporti umani a volte sono proprio estenuanti da gestire
    Lei partecipa anche all'evento

    Idee, pareri, consigli?
    maronn santa che confusion... ma concentrarti su una e risolvere sto burdel?

  9. #69
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Real life stories

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio

    Idee, pareri, consigli?
    Corda
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Real life stories

    Mi sei mancato

  11. #71
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Real life stories

    Fatti vedere in discord la sera che c'è anche spider
    E non trovare scuse.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Real life stories

    Ho esplorato una nuova zona della valle di lacrime e sangue

    Io intendevo la relazione aperta come una comodità/libertà di natura pratica, da sfruttare occasionalmente, in mancanza di lei
    A livello emotivo e relazionale per me lei aveva la priorità assoluta
    Non considero importante fare sesso con altre persone finché si tratta di un gioco, di un'attività piacevole
    Se lo si fa con rispetto reciproco e con chiarezza sulle proprie intenzioni, va bene
    Pensavo che fosse lo stesso per lei

    Già dai tempi del post precedente, in cui ho spiegato una piccolissima parte della situazione, stavo iniziando a non capire alcuni suoi comportamenti
    Infatti se ho parlato delle altre e della gestione dei rapporti era per il semplice fatto che sentivo che qualcosa stava andando male, ma non capivo cosa e quindi come comportarmi

    Negli ultimi mesi non stava andando benissimo tra noi, ma nemmeno male
    In famiglia avevo accennato a lei che voleva chiuderla
    Ma avevo interpretato ciò come una presa male passeggera. Del resto anche a me, in dati momenti, era capitato di fare pensieri simili
    Quindi da allora ho cercato sempre di starle vicino e di dimostrarle che ci tengo
    Tuttavia, qualunque mio atteggiamento (dal starle vicino fino a lasciarle più spazio e tranquillità) non aveva alcun effetto
    Lei continuava a dirmi di essere in un periodo di apatia
    Notando anche un minor coinvolgimento sessuale le proposi attività alternative, addirittura di prenderci una pausa, così che lei potesse usare il tempo dedicato a noi per vedersi con amiche e amici, ma anche per frequentare altri nel caso
    Su questo punto sono stato chiaro con lei, le ho detto esattamente lo stesso che state leggendo voi
    Mi aveva chiesto se mi andasse bene qualcosa del genere
    Le avevo risposto che se era ciò che l'avrebbe resa più felice per me era ok, ma che avrei preferito provare a lavorare sul rapporto attraverso la comunicazione e la propositività
    A questa mia risposta lei non ha più detto nulla, né in conferma né in smentita; avevamo ripreso i contatti normalmente
    Perciò pensavo che anche lei tenesse al nostro rapporto e avesse lo stesso obiettivo: quello di coltivare gli aspetti positivi
    Credo che ogni rapporto umano debba affrontare dei problemi o dei momenti difficili
    Tuttavia insieme si possono superare, passando a un rapporto più forte
    Mi rendevo conto che non stava più andando bene come una volta, però credevo che stessimo remando in due

    Questo evento di cui ho parlato era anche un'occasione per riavvicinarci
    Ero molto entusiasta all'idea delle possibilità che ci poteva offrire
    Speravo infatti di riuscire a passare almeno una bella serata insieme a lei e magari dormire insieme (anche senza fare sesso, per rispetto della sua condizione di apparente apatia)
    Le avevo proposto di andare da qualche parte
    Lei però mi aveva detto che non voleva perché probabilmente era la sua ultima sessione e che non voleva allontanarsi dall'hotel
    Voleva divertirsi e vivere l'evento
    Ok, potevo e posso capirlo
    Visto che di giorno il mio ruolo di aiutante non avrei potuto quasi svolgerlo, che la sera a quelle feste si finisce per baccagliare tutti ubriachi, e non volendo essere troppo appiccicoso nei suoi confronti, pensavo quasi di non andare. Non mi sembrava bello provarci con altre di fronte a lei e lei non voleva venire via con me
    Mi aveva detto però che le avrebbe fatto piacere se io ci fossi andato
    Quindi mi aspettavo di riuscire a passare delle belle serate tutti in compagnia facendosi nuovi amici
    E di giorno passare a vedere il lavoro degli altri, collaborare e chiacchierare un po' quando possibile

    La prima sera le ho scritto chiedendole cosa avrebbero fatto dopo cena
    Mi ha risposto dicendo di non saperlo
    Le ho detto che avrei potuto raggiungerli in giro o in hotel, ma non mi ha più fatto sapere quindi sono andato a dormire dopo un'ora e mezza senza risposta
    Il mattino seguente avevo un audio da un mio amico a cui avevo esposto il dubbio di andare alle feste con lei presente
    Diceva che avevano trovato la soluzione, poi ha lasciato parlare lei
    "Ciccio, scopati chi ti pare, ormai hai 20 anni, cosa me ne frega"
    Poi è tornato a parlare l'amico dicendo che lei si stava già baccagliando un tipo, quindi avrei potuto fare lo stesso tranquillamente
    Ci ero rimasto così male che ho preso i primi vestiti e sono uscito a correre finché non sono stato meglio
    Il problema non era l'altro, ma il tono di voce usato, il modo di dire, tutto fuori che il fatto che ci stesse provando con uno
    Io ero lì a pensare a come passare dei bei momenti con lei in tutta la situazione, a che proposte farle per venire in contro ai suoi desideri e lei mi stava tagliando fuori da tutto dando quelle possibilità ad altri
    Ho passato il resto della giornata non pensarci e a prendermi bene per la sera, così da poterla passare bene insieme a lei a agli altri amici/conoscenti
    Ci siamo visti a scuola dove per prima cosa mi ha baciato sorridendo
    Appena siamo riusciti a parlare mi ha chiesto se mi desse fastidio il fatto che lei ci provasse con altri
    Io mi aspettavo un qualsiasi argomento fuori che quello
    Preso un po' male le ho risposto "no, fai come ti pare, non mi devi chiedere il permesso, io farò lo stesso"
    Più tardi in hotel volevo parlarle da solo. Mi ero accorto che forse non avevo usato il tono di voce corretto.
    Ho salutato gli altri che conoscevo, chiesto come stesse andando etc e tutti, anche se erano di fretta o in gruppo, mi hanno risposto e accolto in maniera positiva
    Lei invece mi ha risposto con un semplice "bene" ed è andata a parlare con un altro ragazzo, poi ha continuato ad evitarmi
    In un secondo momento volevo avvicinarmi nuovamente per tentare un qualche dialogo, ma lei stava abbracciando quel ragazzo quindi ho aspettato che finissero per avvicinarmi
    Lei si è accorta che li stavo guardando
    Mi sono avvicinato quando stavano solo parlando e mi sono inserito nel discorso
    Lui amichevole, lei silenziosa, continuava ad evitarmi
    Quando lui è andato via le ho chiesto di parlare da soli
    Pensavo che ce l'avesse con me per la questione dell'audio e del provarci con altri
    Quindi le ho spiegato che a me interessava il nostro rapporto, non quello che lei aveva con altri. Volevo solo passare una bella serata tutti insieme. Quello che mi aveva dato fastidio era il modo in cui lei mi aveva parlato perché mentre io pensavo a noi ed ero lì anche per lei, da parte sua non percepivo alcun riscontro, apprezzamento o interesse e non capivo perché.
    Mi ha risposto dicendomi che si sentiva osservata e controllata, che ormai la serata era andata così e mi ha invitato a salire in macchina, andare a casa e non tornare più perché non mi ha chiesto di venire o di fare qualcosa solo per lei
    Le ho ricordato che non ero venuto solo per lei, ma che avevo altri amici e conoscenti che mi avrebbe fatto piacere vedere anche insieme, in un'ottica di gruppo
    "allora vai da loro"
    Abbiamo passato la serata ignorandoci completamente
    Speravo di essere invitato da lei o dall'amico alla festa degli organizzatori, quella con l'alcol, per fare pace o così, ma alla fine ho passato la serata con altri (tra cui la tipa fidanzata dell'altro post) fino a verso le 3, poi sono tornato a casa

    Il giorno dopo mi ha scritto "ti devo dire una cosa. Non so bene cosa sia successo ieri sera perché avevo bevuto un po', ma un ragazzo mi ha accompagnata in camera. Sono sicura di avergli fatto un pompino"
    L'ho presa con filosofia e le ho risposto che non era il primo e non sarà l'ultimo, l'importante è che fosse consenziente
    Poi abbiamo parlato di altro
    Sapendo che stava facendo un lavoro stancante le ho anche proposto un massaggio quella sera, senza allusioni sessuali visto che a me diceva di essere apatica anche su questo (cercavo sempre di tenderle la mano)
    Mi ha risposto con 4 emoticon del bacio (al messaggio precedente aveva risposto con due, ormai stava andando avanti a monosillabi o faccine)
    Altra serata passata ognuno con le proprie compagnie
    L'unico contatto è stato un bacio che è venuta a darmi lei di corsa mentre stava preparando qualcosa per un incontro
    Bacio che mi ha lasciato perplesso da un lato e speranzoso dall'altra, che però mi ha dato quando nessuno poteva vederci
    Il giorno dopo le ho proposto di vederci insieme al gruppo e di bere qualcosa, oppure anche da soli se avesse preferito
    "non so, sono un po' stanca, vediamo come mi sento"
    Non ho più ricevuto aggiornamenti a riguardo

    L'ultimo giorno sono andato al mattino a vedere i dibattiti insieme a un gruppo della sua classe
    Appena entrati nell'edificio mi ha sorriso contenta, è venuta verso di me, mi ha posato le mani sui fianchi e mi ha baciato sulle guance
    Il tutto in massimo due secondi
    Poi è passata dietro a salutare le amiche con un abbraccio caloroso e lungo
    Poco dopo mentre parlava con le amiche, vedendola stanca, mi sono avvicinato e ho iniziato ad abbracciarla ma lei mi ha dato due pacche sulla spalla e mi sono allontanato
    Solo a pranzo quando erano andati via tutti ed eravamo da soli con le sue amiche mi ha abbracciato e baciato normalmente
    Le avevo proposto di andare al locale con gli altri, ma le facevano male i piedi
    Le ho ricordato che ero in macchina, ma non voleva mangiare
    L'amica ha proposto di andare a prenderle qualcosa e di portarglielo, io ho appoggiato l'idea e mi sono proposto di andare con lei per poi mangiare insieme
    "ma no, tu vai a mangiare con gli altri al locale"
    Non ho più insistito e sono andato al locale
    Dopo aver mangiato le avevo ancora scritto "buon lavoro, ci vediamo stasera" rimasto senza risposta per 24 ore, quando alla fine di tutto mi ha chiesto se volevo parlarne

    La sera, alla festa per tutti (con musica e senza alcolici), ha continuato a ignorarmi, quindi io ho passato il tempo con le nuove persone conosciute e ho cercato di conoscerne di nuove
    Avevo un bicchiere d'acqua in mano e stavo ballando in un cerchio con alcune persone ancora da conoscere. La mia ex era nel cerchio, stava parlando e ballando con un ragazzo e un'amica, diametralmente opposta
    Mi sono avvicinato alla ragazza alla mia destra per fare una battuta su quanto forte fosse l'acqua a quella festa, ma non ho fatto in tempo a finire la frase che la mia ex mi stava girando
    Mi ha messo le mani dietro al collo e mi ha baciato 4 volte di fronte a tutti, poi, andandosene soddisfatta, mi ha fatto cadere il bicchiere senza volerlo
    Quindi l'ho guardata male facendo spallucce e dicendo "ma che cazzo..."
    La ragazza a cui avevo iniziato a parlare è ancora venuta dietro di me a prendere un altro bicchiere per chiedermi cosa volessi dire prima di essere brutalmente interrotto. Ho apprezzato la sua gentilezza
    Successivamente in hotel (salto altri dettagli, tanto il suo atteggiamento era sempre lo stesso) eravamo alla festa degli organizzatori e lei è andata via con un altro ancora davanti a tutti incluso me
    Quando sono uscito per andare al bagno c'erano loro due abbracciati e sorridenti davanti all'ascensore aspettando di salire in camera
    Poi sono salito in camera dagli altri miei amici a fumare e quando ho avuto l'occasione per fare un threesome con una tipa ubriaca me ne sono andato a casa
    Non ero nel mood, mi sentivo in colpa per il fatto che fosse ubriaca e soprattutto non volevo scoparmi un'altra perché l'avrei fatto per ripicca
    Nel post precedente la storia era all'incirca al giorno 3 quindi stavo combattendo con il pensiero di farmi altre (un po' per vendetta) oppure di tentare ancora di andarle incontro
    Ho scartato la prima opzione per morale personale, anche se inconsciamente avevo già capito che la seconda non avrebbe portato risultati

    Per tutta la durata dell'evento e per giorni a venire non sono riuscito a pensare ad altro se non al perché, a cosa avessi sbagliato, a come parlarle per rimediare, etc
    Non sono riuscito a dormire per due notti, mentre le altre ho dormito male ed ero tormentato nei sogni dagli stessi pensieri che stavo facendo da sveglio

    Così ho iniziato a viaggiare spesso tra Torino e qui, a uscire tutte le sere, a fare palestra
    Fino a ieri non ho fatto altro che correre ogni momento della giornata, ho colto tutti gli impegni, ho cambiato look
    Ho scoperto un paio di amici davvero validi e sinceri che mi hanno aiutato e supportato, ho conosciuto nuove persone
    Tra cui questa ragazza che è attratta, ma che è fidanzata e di cui faccio fatica a fidarmi (come di tutte le altre persone dopo tutti i giochetti che ha fatto la mia ex)

    Ora, da lucido, ho la situazione più chiara
    Lei si era stufata, aveva già premeditato tutto, forse voleva ferirmi o forse sperava che potesse fare quel che le pare e continuare a giocare con me che ero davvero preso da lei durante e dopo
    In ogni caso, spero solo che lei riesca a crescere, perché rispetto all'idea che avevo, mi ha dimostrato di essere infinitamente più in basso

  13. #73

    Re: Real life stories

    tl; dr?

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Real life stories

    Sono stato nella valle, ma sono riemerso, un po' più forte e consapevole
    Ora è iniziato un nuovo capitolo

    È raro trovare persone autentiche, ma non impossibile
    C'è solo da fare i conti con un discreto sbatti per verificarlo, come ha scritto golem in famiglia
    Comincio a capire meglio alcuni aspetti sociali

  15. #75
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Real life stories

    Va be son cose che a 13/14 anni capitano.

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Real life stories

    Vero
    Proprio per questo non mi aspettavo che succedesse ora con lei
    Mi serviva

  17. #77
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Real life stories

    Va be quando comincerai lo sviluppo, darai la giusta importanza alle cose.

  18. #78
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Real life stories

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    tl; dr?
    Lei regala pompini e trombate a tutti ma a lui dice di non essere in vena.

    Lui ha la possibilità di fare altrettanto ma no perchè è ghei ed ancora non lo vuole ammettere.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #79
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Real life stories

    Niente di nuovo quindi.

  20. #80
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Real life stories

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Lei regala pompini e trombate a tutti ma a lui dice di non essere in vena.

    Lui ha la possibilità di fare altrettanto ma no perchè è ghei ed ancora non lo vuole ammettere.
    Riassunto perfetto

    Comunque mi piace quando leggo di questo storie "aperte" "si si scopati chi vuoi non sono geloso è solo sesso" e poi inevitabilmente finiscono di merda

    Una storia aperta ihmo può funzionare forse quando si ha una certa età e un po' di esperienza alle spalle, non di certo a 18/20 anni

    Poi per come son fatto io non funzionerebbe mai. Col cazzo "si si scopati chi vuoi non sono geloso" sono geloso e pure tanto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su