Quattro vele al vento Quattro vele al vento - Pagina 2

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 368

Discussione: Quattro vele al vento

  1. #21
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    ...e pure questo è vero

  2. #22
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.175
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Quattro vele al vento

    Ma non hai il suo numero di telefono? A sto punto le fai una telefonata piuttosto che un messaggio

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  3. #23

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Iusbe Visualizza Messaggio
    Se le interessi, le andrà bene anche un piccione viaggiatore.
    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    ...e pure questo è vero
    No è sbagliatissimo.

    Cioè, voglio dire, è vero e non ci piove. È lapalissiamo, se a una figa interessi uscirà con te indipendentemente da come glie lo chiedi.

    Ma è l'errore di Karas. Pensare che a una figa o interessi o non interessi e non importa quello che fai.

    Nessuno può farvi scopare quelle a cui non interessate, e probabilmente anche sbagliando parecchio con una a cui si interessa si va in porto.

    La differenza però è su quelle che ancora non hanno un'opinione.

    Tipo al referendum.

  4. #24
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Quattro vele al vento

    Ma quindi è vero o sbagliato?

  5. #25
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Ma non hai il suo numero di telefono? A sto punto le fai una telefonata piuttosto che un messaggio

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Si, ce l'ho, volendo potrei farlo anche se sarei costretto a farlo per forza di cose dopo cena visto che stacca tardi dal lavoro.
    E non so se dopo un'intensa giornata lavorativa abbia voglia di alzare il telefono e rispondermi
    Torniamo al discorso che si faceva prima che se è interessata probabilmente se ne frega dell'ora e mi risponde, altrimenti no.

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    No è sbagliatissimo.

    Cioè, voglio dire, è vero e non ci piove. È lapalissiamo, se a una figa interessi uscirà con te indipendentemente da come glie lo chiedi.

    Ma è l'errore di Karas. Pensare che a una figa o interessi o non interessi e non importa quello che fai.

    Nessuno può farvi scopare quelle a cui non interessate, e probabilmente anche sbagliando parecchio con una a cui si interessa si va in porto.

    La differenza però è su quelle che ancora non hanno un'opinione.

    Tipo al referendum.
    Questo è quello che ho sempre pensato in realtà, però col tempo mi sono reso conto che l'interesse scaturisce nei primi 10 minuti che ci si vede e si parla e da là più fai passare il tempo e più l'interesse scema (mi sa che ne avevamo parlato pure nell'altro thread).

    Il punto di Akando è giusto, perchè non possiamo sapere la sua opinione su di me, quindi diciamo che è ancora in quel limbo dove potrei interessargli come non e devo stare attento perchè ogni mossa che faccio farà pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra.

    Ma la verità è che secondo me lei un'idea già se l'è bella che fatta e probabilmente s'è consolidata quando l'ho riaccompagnata a casa e siamo stati tutto il tempo a chiacchierare: è là che ha deciso se sarò solo il suo amichetto asessuato o una persona interessante papabile per scoparci.

    Certo, potendo scegliere meglio chiederle di uscire in faccia, ma se non ci si riesce onestamente eviterei di far passare X tempo per l'occasione giusta e mi butterei su un messaggio/telefonata il prima possibile.

  6. #26
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Quattro vele al vento

    Ok ho capito e il ragionamento Akando ha perfettamente senso.

    Allora caro Don, che aspetti?
    Se non ho capito male sei uno che aspetta e aspetta e aspetta, come avevi dichiarato in un altro thread.
    Prendi in mano la situazione, tira fuori gli attributi e fatti sentire!

    Alza la cornetta che la fregna ti aspetta (semicit.)

  7. #27
    Zeta81
    Guest

    Re: Quattro vele al vento

    Se non ha voglia di rispondere pensa che voglia deve avere di uscire con te.

  8. #28
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Absint Haiku Generator


    con un braccio un po' allargato
    a ottobre amaro montenegro a san lorenzo
    bicio è ormai intorno a me

    – Absint, 29 novembre 2016


  9. #29
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Quattro vele al vento

    Don, consolati col fatto che io sto gestendo una situazione molto più critica e complessa ora come ora:
    -ho un'offerta di lavoro fica da un lato e l'amore, gli amici e una città che mi piace dall'altro.


    E credo che alla fine vincerà la parte emotiva di amore amici e tutto, perchè secondo me è più difficile da ottenere di un qualsiasi lavoro che piaccia, ma ti assicuro che in questo momento la questione "le telefono o le chiedo di uscire di fronte a 4 ragazze" mi pare talmente inconsistente, che lo dico per te, cioè lo scrivo qui come supporto, non per buttarti giù: NON SONO QUESTI I PROBLEMI.

    E' difficile alle volte farsi avanti, lo so benissimo, ma ...


    E lo so che sto invadendo lo spazio ma lo faccio per darti una prospettiva e farti pensare che "forse non è poi gran cosa provarci con una" perchè SE NON ALTRO ancora di quella persona te ne frega poco, infatuazione o meno.
    E' quando una persona è realmente importante che sono capperoni sani.

  10. #30
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    chiederle di uscire davanti ad altre 4 ragazze non mi pare il massimo.
    "Ehi che ne dici dopo il lavoro di andare a berci un aperitivo?
    Ho scelto apposta di chiedertelo davanti a 3 ragazze sapendo che non saresti mai stata così crudele da rispondere no."

    "Io, te, il bar all'angolo.
    Alle 18.30.
    Se rispondi no potei fare gesti inconsulti, ho qui 3 testimoni pronte a dichiarare davanti al giudice che è tutta colpa tua."

    "Vuoi uscire con me stasera?
    Ah no? E tu invece?
    E tu?
    E tu?"

    "So che stavate parlando di me e di cosa mi fareste se mi aveste tra le mani.
    Ma io sono qua solo per una di voi. Baciami stupida."

    "Ok ragazze. Attente perchè occasioni così non capitano tutti i giorni.
    Sto per chiedere a una di voi di uscire.
    Calme, non strappatevi i capelli.
    Vi svelo chi è solo se prima mi promettete che non ve la prenderete con la fortunata prescelta."

  11. #31

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    "Ehi che ne dici dopo il lavoro di andare a berci un aperitivo?
    Ho scelto apposta di chiedertelo davanti a 3 ragazze sapendo che non saresti mai stata così crudele da rispondere no."

    "Io, te, il bar all'angolo.
    Alle 18.30.
    Se rispondi no potei fare gesti inconsulti, ho qui 3 testimoni pronte a dichiarare davanti al giudice che è tutta colpa tua."

    "Vuoi uscire con me stasera?
    Ah no? E tu invece?
    E tu?
    E tu?"

    "So che stavate parlando di me e di cosa mi fareste se mi aveste tra le mani.
    Ma io sono qua solo per una di voi. Baciami stupida."

    "Ok ragazze. Attente perchè occasioni così non capitano tutti i giorni.
    Sto per chiedere a una di voi di uscire.
    Calme, non strappatevi i capelli.
    Vi svelo chi è solo se prima mi promettete che non ve la prenderete con la fortunata prescelta."
    esatto

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #32
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Assè, i problemi è ovvio che sono ben altri, ma qua stamo in TSM, non in Backstage, quindi è ovvio che io parli dell'imbarazzo di chiedere a una di uscire davanti a 3 amiche sue (che poi sono anche mie colleghe di lavoro e me le ritrovo tra le palle ogni giorno, dettaglio non da poco) e non di argomenti più importanti.

    Capisco benissimo quello che dici, ma vorrei evitare di diventare lo scherzo del posto di lavoro stile "ahahah quello è lo sfigato che ha chiesto a Caccia al Tesoro di uscire e sapete lei che le ha risposto? X MARKS THE SPOT. E ha messo la X a Malagrotta*. AHAHAHAHAAH".

    Ecco.

    @Bado: ok, ammetto che la prima potrei quasi usarla, è al mio livello di

    Le altre sono meravigliose, ma non ho skillato abbastanza per poterle usare con disinvoltura.


    *Malagrotta: celeberrima discarica romana

  13. #33
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Le altre sono meravigliose, ma non ho skillato abbastanza per poterle usare con disinvoltura.

    Vai ad expare così le skill salgono di livello

  14. #34
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    eh, ma devo expare lontano da dove lavoro e con tipe delle quali non me ne frega assolutamente un cazzo

  15. #35
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Quattro vele al vento

    Touchè

    In ogni caso non procastinare la cosa e chiedile di uscire in qualche modo! O lo faccio io per te.

  16. #36
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Ho provato stasera ad attaccare bottone, ma non mi ha risposto.

    Vabbè, domani la vedo probabilmente, vediamo un po' che succede.

  17. #37

    Re: Quattro vele al vento

    News news!! Abbisogno di news!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #38
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    News news!! Abbisogno di news!!
    Confermo.

  19. #39
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    La news è che attraverso un giro che manco vi sto a dire, tutto quello che sto facendo a lavoro tra Carla e Caccia al Tesoro è arrivato addirittura alle orecchie di mia madre.

    Dopo aver riflettuto su come cazzo sia possibile questo ho individuato questo giro:

    Caccia al Tesoro e Carla sono amiche e si dicono tutto. Ma proprio tutto tutto.

    Carla è il braccio destro del mio responsabile, che ultimamente ogni volta che mi vede mi sorride e mi fa cenni di approvazione. (?)

    Carla a quanto pare racconta tutti i cazzi di tutto lo staff al mio responsabile.

    Il mio responsabile conosce una mia parente alla quale a quanto pare racconta tutti i miei cazzi.

    La parente si sente con mamma alla quale racconta che sa tutti i miei cazzi.

    QUESTO è perchè io voglio tentare di evitare di fare cose al lavoro.

    Perchè se provo a chiedere a Caccia al Tesoro di uscire si scatena il putiferio.
    Non voglio neanche pensare se poi mi dà picche.
    Ma in realtà pure se ci sta. Diventiamo la "coppietta ufficiale" del lavoro.

    Cristo santo.

  20. #40
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Quattro vele al vento

    Ah ma quindi sei raccomandato da mammá

    Ora si spiegano molte cose...
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su