Due falangi e non sentirle Due falangi e non sentirle - Pagina 8

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 152 di 152

Discussione: Due falangi e non sentirle

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Due falangi e non sentirle

    Uooooo uccellolunghismo top di gamma. Per quanto ne sappiamo puoi anche esserteli comprati con soldi e natura i curriculi che tanto decanti. Dopotutto sei di Roma, no ?

  2. #142

    Re: Due falangi e non sentirle

    Il fatto è che se non fosse un troll avrebbe già smesso di scrivere tipo al secondo "sei tutta scema" ricevuto. Ma le (o gli, chi lo sa) date davvero tanta corda, troppa

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Ma sei autistica? Come troll saresti molto brava, altrimenti sei da ricovero.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
    In riferimento a cosa, perdonami?

    Dio, quanto siete suscettibili quando si parla di piselli oh.
    Quella di farus é stata la prima risposta intelligente e giustamente bilanciata tra ironia e legittima disapprovazione che leggo da ieri.
    Per il resto vi siete piccati tutti per un topic soltanto perché parla delle dimensioni del membro.
    Sec me vi state tutti masturbando per misurarvelo in erezione e vedere che dimensioni ha, e vi è defluito il sangue dal cervello.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Uooooo uccellolunghismo top di gamma. Per quanto ne sappiamo puoi anche esserteli comprati con soldi e natura i curriculi che tanto decanti. Dopotutto sei di Roma, no ?
    Curricula. Si dice curricula.

    Lavoro e ho studiato a Roma. Nata e cresciuta altrove.

  4. #144
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Due falangi e non sentirle

    Ma chi se ne frega del pene, non sei tu che devi venire a misurarmelo. Sei semplicemente scema.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega del pene, non sei tu che devi venire a misurarmelo. Sei semplicemente scema.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
    Ti ripeto: per quale motivo scusami?

  6. #146
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284

    Re: Due falangi e non sentirle

    fate sto nome sul tipo che ha un uccello microscopico, brutto come la fame ristretto mentalmente e nonostante ciò è riuscito a far lasciare una tipa non dico 1 ma ben 3 volte con 3 ragazzi diversi e che è riuscito a farsi dare anche dei soldi! Da una tipa che non ha la 5 elementare ma che ha un curriculum da fare invidia ai migliori cervelli in fuga italiani! Se passi da Napoli ti offro una birra e vediamo se possiamo estendere sto giro anche ad altre tipe, ci si potrebbe tirar su un buisness!

  7. #147

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Dio, quanto siete suscettibili quando si parla di piselli oh.
    per me non è il pene, è proprio tutto il messaggio che fa schifo. Con il curriculum che ti ritrovi avresti potuto trovare modi migliori per esprimere il concetto, senza bisogno di insultare la ragazza che frequenta F, il lavoro che svolgono e altro. Sul serio, basta che te lo rileggi e troverai un mucchio di ragioni per trovare di pessimo gusto il messaggio, e il pisello piccolo e l'impotenza sono gli ultimi.

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    per me non è il pene, è proprio tutto il messaggio che fa schifo. Con il curriculum che ti ritrovi avresti potuto trovare modi migliori per esprimere il concetto, senza bisogno di insultare la ragazza che frequenta F, il lavoro che svolgono e altro. Sul serio, basta che te lo rileggi e troverai un mucchio di ragioni per trovare di pessimo gusto il messaggio, e il pisello piccolo e l'impotenza sono gli ultimi.
    Non ho mai detto che fosse un topic di buon gusto. Non era quella l'intenzione. O non l'avrei postato. Non sono scema.
    Il post era volutamente "cattivo". Per quanto, purtroppo per lui, ciò che ho detto sia tutto vero.

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che fosse un topic di buon gusto. Non era quella l'intenzione. O non l'avrei postato. Non sono scema.
    Il post era volutamente "cattivo". Per quanto, purtroppo per lui, ciò che ho detto sia tutto vero.
    Su certe cose ti sopravvaluti

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Su certe cose ti sopravvaluti
    Certo che tu Hai ProPrio L'eloquio Dei Bambini Delle Elementari Eh. Dopo Una Certa Eta Pero Credo Si Chiamino Bimbiminkia.
    "Sei bRutta Cattiva E STupida"

  11. #151
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.967

    Re: Due falangi e non sentirle

    Basta così.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  12. #152
    Moderatore L'avatar di Salgari
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    516

    Re: Due falangi e non sentirle

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Ma sei autistica? Come troll saresti molto brava, altrimenti sei da ricovero.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega del pene, non sei tu che devi venire a misurarmelo. Sei semplicemente scema.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
    Dal regolamento:

    Offese e diffamazione: qualsiasi frase o epiteto che possa ledere il buon nome, la dignità o l’identità culturale di utenti, dell'amministrazione del forum o di terze parti, qualsiasi esse siano, verrà prontamente cancellata, con un post di spiegazioni da parte dello staff; contestualmente verrà inoltre valutata l’opportunità di irrogare sanzioni accessorie, come l’allontanamento temporaneo dal forum, utilizzando sempre la regola del buonsenso: è evidente, ad esempio, che la valutazione delle offese e dell’eventuale diffamazione è sempre strettamente connessa al contesto in cui le frasi oggetto della valutazione sono state espresse.

    Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.


    Ulteriori messaggi simili saranno sanzionati come previsto dal regolamento:

    Offese/diffamazione: conseguentemente a quanto enunciato al punto 2 del presente regolamento (e al punto 4 per quanto riguarda le bestemmie), chi fosse reo di offese/diffamazione sarà allontanato dal forum per un tempo minimo di una settimana.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su