Tutto esaurito Tutto esaurito - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 123

Discussione: Tutto esaurito

  1. #21
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Tutto esaurito

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ah ma proprio non conoscevi nemmeno il nome delle tue opzioni.
    Questi topic lista della spesa stanno assumendo contorni sempre più fallimentari.
    La cosa era già evidente al primo post.

  2. #22
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Tutto esaurito

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Questi topic lista della spesa stanno assumendo contorni sempre più fallimentari.
    Hey, almeno nei miei le conosco e ci esco

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Tutto esaurito

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Non ho capito l'ultimo punto, ma sono d'accordo sul paragone al tuo caso. Potrebbe proprio essere da lei. Per ora non sono ancora arrivato a lei, ma sto facendo "terra bruciata": stringo amicizie sempre più forti con i pochi che la conoscono e con cui lei parla. Il cambiamento in atto è visibile: prima era super intimorita e imbarazzata se entravo nel suo campo visivo, ora sembra naturale e normale.
    Ci vorrà tempo, ma posso farcela... Anche se il tempo stringe...
    Intendevo dire che potrebbe decidere di starci anche quando diresti il contrario al 99%. Quando appunto siamo usciti ancora non è che mi si fosse aperta molto e la invitai quasi per scherzo, ma evidentemente bastó quello. Poi oh non è finita benissimo quindi potrebbe convenire lo stesso perseverare di piú

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Tutto esaurito

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ah ma proprio non conoscevi nemmeno il nome delle tue opzioni.
    Questi topic lista della spesa stanno assumendo contorni sempre più fallimentari.
    Non di tutte, se hai seguito saprai che Curly Top è venuta in un secondo momento e non c'è stata ad ora nessuna presentazione ufficiale... Delle altre so parecchio di più

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Tutto esaurito

    Questa sera ho guadagnato un invito da parte dell'amico di Gliese ad una conferenza su E.A.Poe. Ho avuto così modo trovare tracce di lei nella rete, seppure molto labili. Inoltre ci ho anche guadagnato di accompagnare Kibur a casa. È fidanzata e non la vedrò più (va in Erasmus in Belgio, poi continuerà gli studi a Roma), ma è comunque un passo in più...
    Invece Sherazad non andrà in Inghilterra dopo gli esami

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Tutto esaurito

    Ancora più friendzonato da Sherazad. La storia è un po' lunga, ma cercherò di essere esaustivo e non noioso...
    Tutto inizia lunedì quando non viene a lezione, le scrivo e non risponde (tanto per cambiare), ma quando non viene neanche martedì, senza dire nulla, mi preoccupo. Le scrivo e non risponde, chiedo a Kibur e mi dice che non sta bene, ma forse viene più tardi perché deve finire un progetto con lei. Uscito da lezione, non avevo lo sbatti di tornare subito a casa e chiacchiero un po' con dei tizi, quando poi mi decido a uscire dall'università... SBAM!
    Apriamo contemporaneamente la porta io e Sherazad. La faccio entrare, è in lacrime, mi dice che mi avrebbe chiamato dopo per spiegare la sua assenza. Mi abbraccia, mi dice che sono una persona splendida, troppo gentile per una come lei, che lei non si merita uno come me, che io merito ogni bene nel mondo. Mi abbraccia ancora, cerco di rincuorarla, di farla smettere di piangere, blatera qualcosa tipo che le va tutto storto, che è depressa... Cerco di deviare il discorso, le parlo della visita ad Alba che ho fatto da solo (perché mi ha tirato pacco) e le chiedo come è andato il weekend. Si riprende un poco, ma continua ad abbracciarmi più volte. La accompagno in bagno a sistemarsi un po' il viso, poi entra a lezione e mi promette che quel giovedì sarebbe venuta a lezione.
    La sera le scrivo augurandole di riprendersi, lei mi risponde super felice del mio messaggio.
    Giovedì viene a lezione, mi ringrazia per esserle stato accanto, sta nettamente meglio, ci mangiamo un po' di panettone insieme nella sala macchinette dopo la lezione. A quel punto un'altra coltellata
    "Tu sei l'unico amico che presenterei mai a MisterX [chiameremo così il suo ragazzo N.D.A.], perché non potrebbe mai essere geloso"
    Io le ho chiesto se intendeva che fossi un cesso e lei
    "No, perché sei una splendida persona!"
    Poi momento struggente di saluti pre vacanze, infiniti abbracci, nessuno che vuole finalmente avviarsi verso casa... Mille promesse che non manterrà...
    Lei ci tiene sinceramente a me, ma probabilmente non uscirò mai da questa friendzone. Mi piace tanto stare con lei e credo le resterò amico, che è meglio rispetto a perderla per sempre, ma non so come potrò uccidere il mio interesse per lei...

  7. #27
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Tutto esaurito

    la cosa di essere presentato al moroso io mi offenderei pure se non fossi interessato a lei. Ma vaffanculo va. Poi se ti dice che non ti merita, lo sa che sei cotto e se ne sta approfittando

  8. #28
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Tutto esaurito

    A Waterloo, a Napoleone, è andata meglio che a te.

  9. #29
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Tutto esaurito

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Lei ci tiene sinceramente a me, ma probabilmente non uscirò mai da questa friendzone. Mi piace tanto stare con lei e credo le resterò amico, che è meglio rispetto a perderla per sempre, ma non so come potrò uccidere il mio interesse per lei...
    Eccallà il problema

    Uccidi l'interesse. Perchè a lungo andare non farai che roderti il fegato e basta.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Tutto esaurito

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    la cosa di essere presentato al moroso io mi offenderei pure se non fossi interessato a lei. Ma vaffanculo va. Poi se ti dice che non ti merita, lo sa che sei cotto e se ne sta approfittando
    Ma sai che ci ho pensato anche io al fatto che lo abbia capito? Però ci sono altrettanti indizi del fatto che non lo suppone... Potrebbe essere anche una brava attrice, per carità...
    Poi boh, quel giorno era devastata, ha detto un sacco di cose che non avevano molto senso...

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Tutto esaurito

    Posso chiedere cosa ti spinge a continuare a passare del tempo con lei? Sono sinceramente curioso, io non ci riesco proprio in casi simili (il tuo poi è abbastanza plateale). Cioè ti viene di farlo per gentilezza, inerzia, per continuare a provarci, per provare a diventare amici? Non è una provocazione, mi sfugge proprio

    Aggiungo, lei DEVE capirlo che ci stai provando, quando ci provi. Sennó non vai da nessuna parte.
    Ultima modifica di Manituana; 23-12-16 alle 12:43

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Tutto esaurito

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Posso chiedere cosa ti spinge a continuare a passare del tempo con lei? Sono sinceramente curioso, io non ci riesco proprio in casi simili (il tuo poi è abbastanza plateale). Cioè ti viene di farlo per gentilezza, inerzia, per continuare a provarci, per provare a diventare amici? Non è una provocazione, mi sfugge proprio

    Aggiungo, lei DEVE capirlo che ci stai provando, quando ci provi. Sennó non vai da nessuna parte.
    Beh... Punto primo siamo vicini di banco, quindi del tempo lo trascorro sempre con lei. Sono rare le volte in cui ci troviamo oltre all'orario scolastico,anche perché in fondo, seppure sembri che ci conosciamo da una vita, sono poi solo due mesi...
    Inoltre è una persona che apprezzo in quasi tutto ciò che dice/pensa/fa, abbiamo lo stesso modo di pensare e una personalità simile, questo fa sì che mi piaccia stare con lei a prescindere dal rapporto che c'è. Non si tratta di mero interesse fisico.
    In tutto questo c'è anche la lontana speranza che si lasci e che quindi io abbia campo più libero per provarci.
    Lei può capirlo, come altri intorno a noi lo hanno capito, ma in questo momento è così presa dal suo attuale ragazzo che non vede più in là di lui! Non posso mica espormi con violenza, solo instillare in lei goccia dopo goccia l'idea che potrebbe esserci una buona relazione oltre all'amicizia...

  13. #33
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.639

    Re: Tutto esaurito

    "La accompagno in bagno a sistemarsi un po' il viso"

    "Tu sei l'unico amico che presenterei mai a MisterX [chiameremo così il suo ragazzo N.D.A.], perché non potrebbe mai essere geloso"
    Mi hanno ucciso.



    Comunque c'è poco da fare.
    L'unica cosa che forse riuscirebbe parzialmente a smuoverla da questa situazione in cui nutre il suo ego mangiandoti l'anima, sarebbe quella di farle vedere che non sei il suo cagnolino, che hai altre ragazze per le mani e che non sei un essere asessuato come le piace dipingerti.
    Ma purtroppo queste cose sono tutte false, perchè tu SEI il suo cagnolino scodinzolante asessuato.

  14. #34
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Tutto esaurito

    Cristo santo che crit.

    Mi dispiace perchè manco a me sono state mai rivolte parole di una simile violenza

    Cioè, ti presenterebbe al suo ragazzo perchè non sarebbe geloso

    Matsè, perdonami, te vojo bene, ma m'hai fatto sentì meglio perchè posso dì che così in basso non ce so mai finito

  15. #35

    Re: Tutto esaurito

    Non posso commentare che così.

    Non volermene Matscoso.


  16. #36
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Tutto esaurito

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Mi hanno ucciso.



    Comunque c'è poco da fare.
    L'unica cosa che forse riuscirebbe parzialmente a smuoverla da questa situazione in cui nutre il suo ego mangiandoti l'anima, sarebbe quella di farle vedere che non sei il suo cagnolino, che hai altre ragazze per le mani e che non sei un essere asessuato come le piace dipingerti.
    Ma purtroppo queste cose sono tutte false, perchè tu SEI il suo cagnolino scodinzolante asessuato.
    Il fatto è che dovrei avere un'altra ragazza tra le mani, ma non è così... Ogni tanto parlo con lei del mio flirt con Gliese o della mia rinata frequentazione con una mia ex... Ma effettivamente non ho nulla con cui smuovere qualcosa...

  17. #37
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Tutto esaurito

    Potresti esser denunciato per millantato flirt

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Tutto esaurito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Cristo santo che crit.

    Mi dispiace perchè manco a me sono state mai rivolte parole di una simile violenza

    Cioè, ti presenterebbe al suo ragazzo perchè non sarebbe geloso

    Matsè, perdonami, te vojo bene, ma m'hai fatto sentì meglio perchè posso dì che così in basso non ce so mai finito
    Grazie per le parole Donlù, sono in una situazione pessima e non ho all'orizzonte possibilità di una prossima uscita da questa friendzone.
    E dire che una ragazza con cui ho così tanto feeling mai avrei pensato che potesse esistere al mondo...
    Purtroppo
    Feel >>> Feeling

  19. #39
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Tutto esaurito

    Ti capisco, sto nella stessa situazione matsè... e dai retta a me, come ti dissi già nel secondo post di questo thread: lascia sta.
    Fidate.

    E daje, che il mondo gira, la terra è grande, de gente ce ne sta tanta, ecc...

    EDIT: e quando stai giù esci e guarda i cessi che riescono a trovasse na donna/uomo. Se ce so riusciti loro ce riesci pure te. Non mollà.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Tutto esaurito

    Ieri per Natale mi ha mandato una foto del mio regalino sotto l'albero. È stato un tuffo al cuore vedere un action figure di Capitan America sotto l'albero ed una pallina a forma di Stormtrooper. Oltre alle sue due splendide ciabatte ed il suo pigiamino.

    Donlù, io mi guardo intorno, ma questa relazione ad ora non posso spezzarla (neanche sono sicuro che lo farei). Spero solo che mi passi l'interesse o che lei si lasci, ma probabilmente mi capiterà qualcuna all'improvviso mandando all'aria tutti i ragionamenti... O almeno spero!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su