Il principio cardine dell'accoppiamento Il principio cardine dell'accoppiamento - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Il principio cardine dell'accoppiamento

  1. #21
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Il principio cardine dell'accoppiamento

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    la prima volta che dissi "abbassa il target" credo fosse dodici anni fa
    c'e' una via di mezzo tra abbassare il target e non ridursi a bombare la cicciona con le emorroidi?

  2. #22

    Re: Il principio cardine dell'accoppiamento

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    c'e' una via di mezzo tra abbassare il target e non ridursi a bombare la cicciona con le emorroidi?
    è una via di mezzo che può tracciare solo la disperazione di ciascuno.

    abbasare il target significa non focalizzarsi sulla strafica palesemente irraggiungibile e provare con quella magari con un po' di rotolini sui fianchi che fa la timida nell'angolo proprio perché al centro della pista della vita è pieno di strafiche palesemente irraggiungibili circondate da orde di maschi sbavanti.

    e comunque, al limite, ci sono sempre le nigeriane sui viali.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Il principio cardine dell'accoppiamento

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    c'e' una via di mezzo tra abbassare il target e non ridursi a bombare la cicciona con le emorroidi?
    Ma tra le emorroidi e il target troppo alto cosa c'è il deserto? Avrai anche tu una scala di valori piu o meno...

    Cmq riprendendo un po' il discorso del incipt del topic.
    Ho ripreso i contatti con una ragazza che non sentivo piu da 3-4 anni, avevamo avuto delle divergenze del tipo - la mia incapacità totale di rendermi interessante ai suoi occhi facendo il pazzo squilibrato e facendola fuggire via-
    Ora, diciamo che in primis voglio trombare, e son d'accordo che non sarà facile, però con dovute manovre di avvicinamento e assedio medievale a colpi di metaforici trabucchi sto lavorando sul piano emozionale per non dire romantichsozuiskf bleh.
    Quanto "giu" devo abbassarmi secondo voi per riuscire nell'intento, c'è un limite dove finisce l'uomo e inizia la merda ambulante? Per ora ci siamo presi un caffè qualche sera fa, gli inviti a uscire per una birretta sono gia andati a bersaglio, per ora tituba..... perciò dico quanto devo insistere ancora prima di "vattenn affancul" ?

  4. #24
    Member L'avatar di ibi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    de Süra
    Messaggi
    74

    Re: Il principio cardine dell'accoppiamento

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    è una via di mezzo che può tracciare solo la disperazione di ciascuno.

    abbasare il target significa non focalizzarsi sulla strafica palesemente irraggiungibile e provare con quella magari con un po' di rotolini sui fianchi che fa la timida nell'angolo proprio perché al centro della pista della vita è pieno di strafiche palesemente irraggiungibili circondate da orde di maschi sbavanti.
    Messo così sembra il teorema elaborato dal dott. Nash in "A beautiful mind" anche se Jennifer Connely potrebbe essere tutto fuorchè un ripiego
    e comunque, al limite, ci sono sempre le nigeriane sui viali.
    Speriamo che per il nostro OP non sia necessario arrivare a tanto

  5. #25
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Il principio cardine dell'accoppiamento

    si ma abbassare la cresta non significa puntare i cessi, significa ammorbidire il carattere perchè se stai a sentire certa gente sembra che sia una gara a chi è più stronzo.

    nella realtà conosci una carina (se sei carino), ti pieghi a parlarci se ti va, ti interessi a lei, blabla, e ci scopi, fine. Se fai il golem di ferro passi solo per sfigato rompiscatole.

  6. #26
    Member L'avatar di ibi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    de Süra
    Messaggi
    74

    Re: Il principio cardine dell'accoppiamento

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    si ma abbassare la cresta non significa puntare i cessi, significa ammorbidire il carattere perchè se stai a sentire certa gente sembra che sia una gara a chi è più stronzo.

    nella realtà conosci una carina (se sei carino), ti pieghi a parlarci se ti va, ti interessi a lei, blabla, e ci scopi, fine. Se fai il golem di ferro passi solo per sfigato rompiscatole.
    Quando va bene mi areno dopo il punto 3
    Molto più spesso di quanto vorrei appena superata la fase 2
    Ultima modifica di ibi; 07-02-16 alle 13:41

  7. #27

    Re: Il principio cardine dell'accoppiamento

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    perciò dico quanto devo insistere ancora prima di "vattenn affancul" ?

    Fin quando ti pare ne valga la pena. Mica c'è qualcuno che ti giudica da fuori se sbraghi un'ipotetica linea di decenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #28
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.595

    Re: Il principio cardine dell'accoppiamento

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Strano, pensavo che il principio cardine dell'accoppiamento fosse trovare una che me la dia.
    Ho sbagliato tutto.
    Cosa ci racconti Necro? Tutto come al solito?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Mica c'è qualcuno che ti giudica da fuori se sbraghi un'ipotetica linea di decenza.
    Certo che c'è qualcuno a farlo.
    Io, per esempio.

  9. #29
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Il principio cardine dell'accoppiamento

    Non ho niente da raccontare, al momento ho altri pensieri e sono disinteressato al gioco (spesso un giogo) della seduzione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su