Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™ - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43

Discussione: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™

  1. #21
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™

    Citazione Originariamente Scritto da ibi Visualizza Messaggio
    Ma li cerchi o li trovi tutti tu ?
    In realtà io non ho mai cercato nessuno, ma devo avere la calamita per i casi umani da qualche parte...

  2. #22
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™



    Beh, qua onestamente non lo vedo il fail. Cioè, eri cotta di uno, questo t'ha srotolato 3 metri di lingua in bocca ad una festa, vi siete messi insieme, lui poi è partito per lavoro.

    Il fail sarebbe stato, alla conversazione, rispondergli "ahahah ma si dai che vuoi che sia, ci può stare. L'importante è che te continui a volermi bene <3" mentre ti sentivi morire dentro. Hai reagito bene, sei stata fedele a lui e quando è venuto a galla il fattaccio l'hai mollato. 10/10

    Però apprezzo il tentativo, vedo che stai mettendo molto impegno per far parte dei questo circolo

    Come si dice, la perseveranza è la strada per il successo... o no?

  3. #23
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™

    more feminine's fails!!!
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  4. #24
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™

    Ho sempre trovato tante ragazze o donne, non lo so dipende dall'età. Però da un anno per motivi miei non ho più avuta nessuna se non una matta che mi sono scopato questa estate una volta. Mi è rimasta un amica, che ho riempito di messaggi perchè mi piaceva, lei un po' mi scansava, un po' mi incazzavo io perchè lei mi scansava. Alla fine la chiamo (ovviamente io perchè lei per carità cosa le frega) e le dico di finirla e di spiegarmi come stanno le cose. Lei mi dice che non le interessa, non c'è niente da chiarire. Praticamente lei per mesi e mesi m'ha cagato solo perchè le andava bene così, alla resa dei conti devo solo andarmene a quel paese. Sad story.

  5. #25
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Però apprezzo il tentativo, vedo che stai mettendo molto impegno per far parte dei questo circolo

    Come si dice, la perseveranza è la strada per il successo... o no?
    Vivo la mia vita un fail alla volta...
    Spero di meritare un posto, un giorno!

  6. #26
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™

    @Shogun, bè almeno te la sei scopata

    @S'ignora,

  7. #27
    Jack Of All Trades L'avatar di -Soren
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™

    Alle medie c'era questa ragazza che mi piaceva molto, ed effettivamente era appiccicata a me alquanto.

    La invito alla mia festa di compleanno, chiacchieriamo, giochiamo un po' alla play, tutto bello, tutto tranquillo, quando lei mi salta letteralmente addosso sul divanetto del soggiorno, al che io pronuncio testuali parole:"spostati che pesi"(Mentre ero tutto arrossito, perchè sono sempre stato un timidone).

    Anni dopo le scrivo su Whatsapp, chiedendole se si ricordasse dei bei momenti delle medie etc.(prima ci avevo chiacchierato un po' ovviamente).
    Lei mi fa di sì, allora faccio uscire l'argomento, e lei mi dice: "lo sapevo benissimo che ti piacevo, era molto carina come cosa" lasciandomi intendere che lei non provava niente.

    Quindi, doppio fail.

    Primo perchè per anni ho sempre pensato lei ci stesse provando con me al compleanno(tesi avvalorata dal fratello di lei che mi disse che parlava spesso di me a casa), e quindi credevo di essere stato un pollo(probabilmente la limonata ci sarebbe uscita, poichè comunque ai tempi era molto vicina a me).

    Secondo perchè alla fine mi ero fatto 3 mila castelli in aria, quando invece non provava nulla...

  8. #28
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™

    Ecco, questo è il tipo di post che ricalca perfettamente lo scopo di quest thread.

    Abbiamo trovato un meme di insindacabile rilevanza:

    Spostati che pesi

    Non mi sovviene l'ispirazione, conto sui nostri veterani (Bado vieni qua).

  9. #29

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™

    Prima media, mi piaceva una compagna. Per la prima volta nella vita sentivo davvero le farfalle nello stomaco per qualcuno. Ero ancora un bambino e anche lei era più piccola delle altre, che spiccavano sulla fauna maschile dall'alto dei loro metri e sessanta.

    La pensavo spesso, ma le mie fantasie su di lei erano totalmente caste. Di tanto in tanto lei cercava il contatto fisico e ogni volta fuggivo fingendomi schifato, per salvaguardare la mia dignità. L'eccezione più grande fu acconsentire di condividere la sedia durante la proiezione di un film in classe, cosa che forse per anni è rimasta il mio contatto più ravvicinato con una coetanea.

    Quando siamo stati estratti compagni di banco per il mese successivo, ho cercato di mostrare una sincera disperazione.

    Capitava che il giovedì, dopo il corso di teatro, facessimo insieme un pezzo di strada. Un giorno lei mi ha chiesto di accompagnarla fino a casa perché aveva paura di un barbone che stanziava da quelle parti. Io ho rifiutato, facendole capire che era un motivo poco valido.

    Mi sono prefissato di chiederle di metterci insieme la volta seguente che avessimo fatto quel tragitto. Non è avvenuto mai più.

  10. #30

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Abbiamo trovato un meme di insindacabile rilevanza:

    Spostati che pesi

    Non mi sovviene l'ispirazione, conto sui nostri veterani (Bado vieni qua).
    Si tratta palesemente di dissimulazione, direi derivata decisamente dallo stil novo, del quale però rompe gli schemi rifuggendo l'elegia dell'amata propria dello stile in favore di un riferimento, per altro abbastanza rude, al peso di costei. La quale, difatti, rifiuta al poeta le sue grazie.

  11. #31
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™

    10/10, aggiudicato.

    Grazie.

    P.S.: serve un nuovo thread stickato di meme... se davvero non vogliamo portarci i vecchi è tempo che se ne creino di nuovi

  12. #32

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    10/10, aggiudicato.

    Grazie.
    No vabbè, sono sicuro al 101% che Bado può fare di meglio.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™

    @Soren se ti può consolare lei veramente era attratta da te, allora.

    ora a distanza anziché ammetterlo ha preferito farti passare per quello innamorato

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

  14. #34
    Jack Of All Trades L'avatar di -Soren
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    @Soren se ti può consolare lei veramente era attratta da te, allora.

    ora a distanza anziché ammetterlo ha preferito farti passare per quello innamorato

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
    Adesso potrò spappolarmi la testa contro il muro, thanks.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™



    ma no, ha sortito l'effetto opposto, di quello che volevo fare, mi sembrava che ti desse fastidio sapere che te gli andavi dietro senza essere corrisposto, era per dare speranza al tuo ego

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

  16. #36
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Ho sempre trovato tante ragazze o donne, non lo so dipende dall'età. Però da un anno per motivi miei non ho più avuta nessuna se non una matta che mi sono scopato questa estate una volta. Mi è rimasta un amica, che ho riempito di messaggi perchè mi piaceva, lei un po' mi scansava, un po' mi incazzavo io perchè lei mi scansava. Alla fine la chiamo (ovviamente io perchè lei per carità cosa le frega) e le dico di finirla e di spiegarmi come stanno le cose. Lei mi dice che non le interessa, non c'è niente da chiarire. Praticamente lei per mesi e mesi m'ha cagato solo perchè le andava bene così, alla resa dei conti devo solo andarmene a quel paese. Sad story.
    Ma non è finita quì. Lei dopo avermi detto che non mi voleva e si stava pure rompendo le palle a spiegarmi al telefono la situazione, il giorno dopo mi saluta. Io le rispondo sette ore dopo e le dico "dammi un abbraccio". Lei: "certo un grande abbraccio, notte". Io volevo prenderla per il culo e invece ci sono rimasto male io perchè la sua frase era ovviamente messa li come contentino.

  17. #37
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    Lo so, avete ragione. La denuncia ci stava e tutta, perché ha alzato le mani e per i rapporti sessuali non consenzienti.
    Guarda che le botte te le ho date perchè le meritavi e in quei rapporti (sotto sotto) eri consenziente, l'ho percepito chiaramente.

  18. #38

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™

    Sento la mancanza di absi... No wait...

    spedito con ricevuta di ritorno

  19. #39
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Guarda che le botte te le ho date perchè le meritavi e in quei rapporti (sotto sotto) eri consenziente, l'ho percepito chiaramente.


    Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 9 secondi.

  20. #40
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Guarda che le botte te le ho date perchè le meritavi e in quei rapporti (sotto sotto) eri consenziente, l'ho percepito chiaramente.
    hai un nome che inizia per F?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su