Donne, amiche, x Donne, amiche, x

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Donne, amiche, x

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Donne, amiche, x

    Dunque, ciao a tutti, mi chiamo Manituana e (forse ho) un problema.
    Spiego:
    nella mia lunga vita (22) non ho mai avuto un vero rapporto di amicizia con donne.
    .
    (disclaimer: no, fregauncazzo dell'amicizia, grazie a dio non serve per scopare. In effetti questo topic non nasce da questioni direttamente sessuali quindi se erano queste che cercavate avete il permesso di chiudere il browser)

    Per chiarire il perchè, il procedimento mentale che mi porta in questa situazione, faccio un esempio veloce.

    Caso uno, vedo Nina, Nina mi ispira sesso anale, ci provo con Nina. Nina ci sta e va bene.
    Caso due, vedo Pinta, Pinta mi ispira sesso anale, ci provo con Pinta. Pinta non ci sta. Io mi disinteresso del tutto a lei, niente messaggini, niente proposte di uscire con amici, niente. Mi limito ad essere simpatico e cordiale e scherzoso e gentile quando me la trovo davanti. Niente friendzone.
    Caso tre, vedo Santa Maria, lei non mi ispira sesso anale, ma Santa Maria in qualche modo interagisce simpaticamente con me, anche in modo abbastanza casuale nel caso siamo nello stesso gruppo di amici. Io mi autoconvinco che le piaccio ergo la tengo a distanza; cioè sì se le circostanze ci avvicinano ci scherzo, faccio il simpatico e tutto ma non la contatto mai di mia iniziativa per non darle false illusioni. Un po' come con Pinta.

    Ora, non so quanto sia diffusa questa situazione. A me da fastidio solo fino a lì, insomma riduco di fatto del 50% le possibili amicizie e magari ci perdo qualche scopata random con delle eventuali amiche ma pazienza se non risolvo. Sono più interessato a sapere un'opinione esterna, magari pensate che me la tiro, o magari in tanti la vivono come me, o magari è opinione diffusa che quelli come me sono degli stronzi e quindi mi converrebbe davvero cambiare atteggiamento.

    tl;dr:
    Sono maschio, sono etero, se un ragazzo mi sta simpatico propongo una sera in birreria, se una ragazza mi sta simpatica ma non mi fa sesso invece no e mai per non illuderla. Sono egocentrico?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Donne, amiche, x

    e se la serata in birreria te la propone lei? O anche solo un caffé? Comunque secondo me non è una cosa così negativa, di solito chi si fa molte amiche è perché quelle ragazze se le vorrebbe scopare ma finisce per suscitare tenerezza piuttosto che attrazione.
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  3. #3
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Donne, amiche, x

    ridurre i rapporti umani a:

    CI TROMBO
    MIO STESSO SESSO
    ADDIO


    che tristezza
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  4. #4
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: Donne, amiche, x

    sei uno spingimerda

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Donne, amiche, x

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    che tristezza
    Concordo.
    Però, per me, non mi sento una persona peggiore per questo; una persona con dei problemi, magari. Alla fine molto nasce nel mio non voler provocare dolore e delusione nell'altra parte, anche se forse è tutto nella mia testa.

  6. #6
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: Donne, amiche, x

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Però, per me, non mi sento una persona peggiore per questo; una persona con dei problemi, magari. Alla fine molto nasce nel mio non voler provocare dolore e delusione nell'altra parte, anche se forse è tutto nella mia testa.
    allora perchè glie lo butti ngulo?

    - - - Aggiornato - - -

    e poi perchè quel nome? sei un profugo?

  7. #7
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Donne, amiche, x

    Io trovo mediamente più difficile mantenere un'amicizia con donne. Penso sia perché, di fatto, non molte sono abituate a farsi sentire e quindi se non sei uno che sta sempre appresso alle sue conoscenze o che ha una propria indipendenza sociale, diventa faticoso tenersi in contatto con tutte

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Donne, amiche, x

    Io sarò strano, ma ho difficoltà ad avere amici maschili mentre nessuna con amiche femminili... Non sono omosessuale, né ho tendenze effemminate.

  9. #9
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.595

    Re: Donne, amiche, x

    Non ho capito se poi con Pinta hai scoperto l'America.
    If you know what I mean.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su