Voglia di ritornare indietro, "impossibilità" di nuove conoscenze. - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Voglia di ritornare indietro, "impossibilità" di nuove conoscenze.

  1. #41
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Voglia di ritornare indietro, "impossibilità" di nuove conoscenze.

    Devi sempre essere te stesso, però un po' meglio.

  2. #42
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Voglia di ritornare indietro, "impossibilità" di nuove conoscenze.

    Per beccare con l'altro sesso devi essere carino, puoi pure essere brutto o anonimo ma parti automaticamente svantaggiato e molte ti mandano proprio a fanculo. Visto di persona con gli amici orridi che avevo ad un certo punto della mia vita, questo ci ha provato peso con una e poi lei ci è stata con me, dicendomi che le venivano i brividi pensando all'altro. Poi devi semplicemente farle ridere, flirtare. Se flirti bene a fine serata ti da già un abbraccio e un bacio sulla guancia, le volte dopo te la scopi anche.
    Ma c'è un momento per tutto nella vita, un momento anche labile che va e viene, inutile che vi fate dei papiri scritti e mentali su cosa bisogna fare e quello che non va bene e l'altro che invece si, se siete in serata siete l'anima della festa, altrimenti finite in disparte. Io in questo momento (da già quasi un anno e mezzo) non ho piacere di stare con gli altri e infatti sono a secco, e di fidanzate ne ho avute.

  3. #43

    Re: Voglia di ritornare indietro, "impossibilità" di nuove conoscenze.

    Shogun ha detto tutte cose molto giuste e vere.

    Ma questo topic sta davvero tirando fuori il buddhino che è in ognuno di noi!!!


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su