La curiosa storia del Baddo nel 2016 - Pagina 2
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 120

Discussione: La curiosa storia del Baddo nel 2016

Re: La curiosa storia del Baddo nel 2016

Pure io dico spesso "no se puede" :3

Che vuol dire palestra lounge?

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

No no no e no! L'avatar di Zeta81
    Gamer IDs

PSN ID: Malone3281 Steam ID: zeta81_zv

Secondo me è abbastanza chiaro. La tizia non è psicopatica, ma è una gran stronza.
    Ha trovato il fesso che le corre dietro che le fa i regalini e la accontenta. Non vuole che lui si leghi per non sentirsi in colpa quando lo scaricherà . Nel frattempo si fa trattare come se fosse la fidanzata ma non vuole che si sappia, evidentemente perché ha altri discorsi aperti, probabilmente non vuole farsi vedere con con te dal suo principale perché si scopa anche quello . Lei da te si aspetta devozione perché ti considera un giocattolo finché sei utile devi essere il suo moroso nascosto, appena ti allarghi un pochettino scatta la scenata , perché non può sopportare l'idea di passare da stronza mollando uno che si comporta bene e quindi non le dà una scusa valida per fare il suo numero
    Ultima modifica di Zeta81; 10-05-16 alle 12:17

"Sono un lungo CSI, e giovedì scorso è nato mio figlio con parto cesareo.Mi sono commosso, la prima cosa che ha fatto è stato chiamare il taglio."
    "Se conosci tutti i ristoranti della zona e non sai chi è Larry Bird, il problema è a monte."

Solve et Coagula L'avatar di Backleground

Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Secondo me è abbastanza chiaro. La tizia non è psicopatica, ma è una gran stronza.
    Ha trovato il fesso che le corre dietro che le fa i regalini e la accontenta. Non vuole che lui si leghi per non sentirsi in colpa quando lo scaricherà . Nel frattempo si fa trattare come se fosse la fidanzata ma non vuole che si sappia, evidentemente perché ha altri discorsi aperti, probabilmente non vuole farsi vedere con con te dal suo principale perché si scopa anche quello . Lei da te si aspetta devozione perché ti considera un giocattolo finché sei utile devi essere il suo moroso nascosto, appena ti allarghi un pochettino scatta la scenata , perché non può sopportare l'idea di passare da stronza mollando uno che si comporta bene e quindi non le dà una scusa valida per fare il suo numero
    Il discorso fila, se stessimo parlando di un'altra persona

Nella maggior parte dei casi, quando ci raccontano qualcosa c'è una discrepanza più o meno ampia tra la storia raccontata e quello che è successo davvero. Per cause sia lessico-concettuali ed emotive dei due interlocutori che dati esagerati/minimizzati (consciamente o inconsciamente).
    A tutti sarà capitato l'amico che ci descrive un film come assolutamente da vedere/evitare e poi quando lo guardiamo risulta completamente diverso.
    Il problema si argina mettendosi nei panni dell'interlocutore...per lui quale sarebbe un brutto/bel film?

La sua domanda non è tanto come faccio a conquistare/non conquistare questa o quella, ma piuttosto: mi sapete dire cosa sta succedendo sulla base delle informazioni che vi riporta una persona che non ha capito cosa sta succedendo?
    as above,
    so below

Goldmember L'avatar di Baddo

Perfetto.

Ah ecco anche.

Ieri sera sono uscito con G., ho potuto chiarire le cose e anche se mi manca ancora forse posso finalmente avere pace. Per tante cose è veramente più matura dei suoi vent'anni. Non avrò mai più una figa così bella e giovane, ma non sono le sole cose che contano direi. Adesso posso concentrarmi sul resto

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Non avrò mai più una figa così bella e giovane
    E chi l'ha detto?

E' che Baddo si sta terrunando interiormente perchè lui non ha paura di percepire la vita nella sua pienezza! Non si nasconde dietro facili sarcasmi.

Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Senior Member L'avatar di Lord_SNK

Cut

Vabè, scrivendola in effetti sembra meglio di quanto sembrasse nella mia testa.
    Intanto mi piace molto come scrivi. Bravo.
    Poi, le 19/20 enni lasciamole ai 19/20 enni che ci si divertono, diversamente fanno cascare le palle (parlo per esperienza personale di anni fa, io 28 lei 19)
    Tertium, sono certo che c'hai tante altre cose da fare mentre aspetti l'ammore. Ad esempio scrivere.
    Vendiamo la nonna e Compriamo il Sam Coupè

I pc hanno un'anima, le consoles no

Grazie! Mi piacerebbe molto scrivere, ma non so decidermi su che cosa. Romanzi fantastici? Racconti brevi?

Zero/2
    Guest

un altro forum basterebbe

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Che tristezza.

Mi aspettavo davvero cose diverse da te baddo.

Una disdetta senza fine. Il tuo nome e i tuoi gesti dovrebbero guidarti. Invece stai a farti mettere sotto da una ventenne, solo perché lo vuoi tu. Sei così spompato. E io così smarrito. Senza un punto di riferimento.

Ripigliati cazzo

Io ho una voglia GRAVE di alette piccanti del kfc...mi sa che mi accompagnerá fino a cena quando la soddisfero

Da mercoledì sera mi sento molto più libero. Ho risolto un "problema" che mi attanagliava, e adesso posso concentrarmi su... altri problemi (tipo il lavoro che non mi piace e la vita che mi puzza per questo)

Ieri sera Cena di comple, 15 persone come non succedeva da un pacco di tempo (la compagniap otrebbe arrivare a 20-25), c'era anche C.
    Dopo siamo andati a ballare in sei, un po' di burdell, e ovviamente chi becco? G. che balla con le sue amiche, Vabè, no problem, non ho cercato ne di farmi vedere ne di non farmi vedere limonare con C. durante i suoi attacchi di voglia.
    Ovviamente dal cellulare in tasca mi si apre la chat di FB proprio dico PROPRIO nella conversazione di G. e mi manda in automatico il pollice alzato blu. Asd. Le ho spiegato subito che era partito in tasca e mi ha detto tranquillo!

Insomma sembra tutto... liscio.

Solo chen on ho voglia di metter su la morosa, anche se con questa c'è molta moooolta affinità sia sessuale che contestuale.
    Ma per sua stessa ammissione è una stalker, e mi è sembrato di intuirlo da certe cose, e la cosa mi spaventa.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Np
    Lo vorrai fare quando lei chiuderà con te

Ma scusa, ma se c'è affinità e ci stai bene, ma che rischi ci sono? Messa da parte una gravidanza, al limite limite il giorno che la fa troppo grossa e ti stalkera oltre la linea tracciata sulla sabbia la sfanculerai o ci litigherai a riguardo...bo

mica voglia di dire sempre a qualcuno cosa faccio dove sono con chi sono

Senior Member L'avatar di lambro

Mi intrometto giusto un secondo, io ho avuto "morosa" di 20 anni (il doppio dei miei) , per 4 anni, la bruttezza é che si sentiva sempre nel giusto, é l'arroganza femminile di quegli anni dove tutti la guardano. Mi era diventata bisex, giustificando che no "leccare la passerina in locale di scambisti senza me presente no, non si poteva considerare tradimento".Poi da bi é diventatata lesbo totale e mi ha lasciato per" farsi le sue esperienze in merito". Dopo un anno gli é tornata voglia di barbagallo ed eccola di nuovo con un uomo "che ci stò perché i miei cosí non sospettano", sarà vero? Mah.
    Ecco scusa, era solo per dire che la materia grigia femminile della ventenne spesso rasenta la totale follia, al netto di due seni sodi come tofu e di una pelle liscia come seta eh, ma non basta.
    Ultima modifica di lambro; 15-05-16 alle 06:24

Anticittadino L'avatar di Raist²

mica voglia di dire sempre a qualcuno cosa faccio dove sono con chi sono
    Dove sei? Con chi sei?

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Mi intrometto giusto un secondo, io ho avuto "morosa" di 20 anni (il doppio dei miei) , per 4 anni, la bruttezza é che si sentiva sempre nel giusto, é l'arroganza femminile di quegli anni dove tutti la guardano. Mi era diventata bisex, giustificando che no "leccare la passerina in locale di scambisti senza me presente no, non si poteva considerare tradimento".Poi da bi é diventatata lesbo totale e mi ha lasciato per" farsi le sue esperienze in merito". Dopo un anno gli é tornata voglia di barbagallo ed eccola di nuovo con un uomo "che ci stò perché i miei cosí non sospettano", sarà vero? Mah.
    Ecco scusa, era solo per dire che la materia grigia femminile della ventenne spesso rasenta la totale follia, al netto di due seni sodi come tofu e di una pelle liscia come seta eh, ma non basta.
    Avevi 10 anni???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su