La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 25

Pagina 25 di 313 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 6248

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #481
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ma infatti non mi comporto da effeminato, ma meno da "maschio tradizionale"
    Non so bene neanch'io come dirlo per questo sto stereotipando con esempi un po' estremizzati

  2. #482
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.934
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Eh sì. Cani e omosessuali. Che paragone felice, eh
    Questo paragone lo stai facendo tu.

  3. #483
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Nel senso che i cani non hanno la stessa storia sociale di un omosessuale, Lars. Mettere una stella di David su un cane non è come metterla su un ebreo. Capisci che intendo?
    Non è che sta imitando un cane, sta imitando persone che possono anche aver sofferto uno stigma sociale piuttosto che un dramma personale o familiare.
    E non lo sta facendo per satira o critica sociale o nemmeno per comicità ridanciana o perché è carnevale. Lo fa perché vuole vedere se così tocca più tette. Se svelano sordidi segreti. Io lo trovo squallido. O psicologicamente significativo :Freud:

  4. #484
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Facciamo così, Download.
    Posta i video di te che ti fingi gay.

    Così poi possiamo giudicare se è un gioco innocente, se offendi gli omosessuali o se hai solo una grave deviazione mentale.

  5. #485
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.934
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nel senso che i cani non hanno la stessa storia sociale di un omosessuale, Lars. Mettere una stella di David su un cane non è come metterla su un ebreo. Capisci che intendo?
    Non è che sta imitando un cane, sta imitando persone che possono anche aver sofferto uno stigma sociale piuttosto che un dramma personale o familiare.
    E non lo sta facendo per satira o critica sociale o nemmeno per comicità ridanciana o perché è carnevale. Lo fa perché vuole vedere se così tocca più tette. Se svelano sordidi segreti. Io lo trovo squallido. O psicologicamente significativo :Freud:
    Il tuo post tradisce un pregiudizio inconscio.
    Dicendo "persone che possono aver sofferto uno stigma sociale" tu stesso li consideri diversi. Lo fai sicuramente in buona fede, è chiaro, ma un pensiero del genere rimane discriminatorio.
    Li consideri una categoria a parte di persone sfortunate che soffrono per la loro condizione. Non può e non deve essere così.
    Un ebreo e un cane non hanno nulla in comune, sono diversi e nessuno potrebbe confondersi sull'identità di uno o dell'altro. Tra un omosessuale e un eterosessuale invece non c'è nessuna differenza visibile, come non c'è differenza tra un tifoso del Milan e uno della Juventus, tra un amante del vino rosso e uno che preferisce il vino bianco ecc...
    Anche gli eterosessuali soffrono così come ci sono tanti gay che vivono benissimo la loro condizione.
    Insomma, tu non consideri i gay persone "normali", ma dei poveri sfortunati che vivono in un mondo peggiore del nostro.
    Se un omosessuale si comporta da eterosessuale lo trovi offensivo nei tuoi confronti? Penso di no (saresti molto permaloso in tal caso). E allora perché dovrebbe accadere il contrario?

    Poi sul fatto che sia una cosa abbastanza squallida sono d'accordo, ma perché si inganna la persona di cui si vogliono "carpire i segreti", ma questo è un altro discorso.

  6. #486
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Così poi possiamo giudicare se è un gioco innocente, se offendi gli omosessuali o se hai solo una grave deviazione mentale.
    nel dubbio tutti e tre

    e mò cambiamo argomento, perchè in famiglia non si può fare 2 pagine parlando di platidownload

  7. #487
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Anche gli eterosessuali soffrono così come ci sono tanti gay che vivono benissimo la loro condizione.



    Poi sul fatto che sia una cosa abbastanza squallida sono d'accordo, ma perché si inganna la persona di cui si vogliono "carpire i segreti", ma questo è un altro discorso.
    Stavo per scriverlo io
    Infatti posso imitare una persona serenissima e in pace con il mondo

    Sul fatto che sia squallido è giustamente una vostra opinione
    Per me non è diverso dal "trattare con sufficienza chi non mi interessa", "mostrare bei sorrisi anche a chi mi sta antipatico", "essere schivo con tutti", "fingere interesse verso qualcosa solo per evitare un silenzio imbarazzante" oppure "fare il leccaculo inteso come dare a qualcuno ciò che vuole sapendo che così sarà più predisposto a fare qualcosa per te"
    Tutto ciò che è tra virgolette sono alcuni esempi di maschere sociali che ognuno di noi può usare (o no) e cambiare a seconda delle persone con cui interagisce
    Dal punto di vista oggettivo è una cosa che posso fare come un'altra, che funziona secondo lo stesso schema in questo sistema sociale
    Comportamento tuo > impressione sugli altri > reazione degli altri > impressione tua degli altri etc

    Sta a me decidere quanto e come usare una maschera
    E a tal proposito ho già detto che non miro a risultati particolari (se capita capita, così come potrebbe capitare se non mi fingessi gay) né vado contro principi morali già esistenti (per cui agisco sempre con rispetto verso le persone che se lo meritano e mando a cagare chi se lo cerca, cambia solo il modo in cui glielo dico magari, o anche no, dipende)

    Quando dicevo che mi aspettavo di più intendevo dal punto di vista sociale (più conoscenze per esempio, invece che un paio di ragazzi e il conoscersi meglio con una ragazza che conoscevo già così, dal corridoio)
    Vabbe che è The sex machine, ma non tutto gira intorno alla vagina
    Ultima modifica di Download; 10-03-16 alle 17:31

  8. #488
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ho provato a fingermi download.
    Sono stato subito cacciato dal caffè dove facevo colazione.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  9. #489
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!


  10. #490
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Ho provato a fingermi download.
    Sono stato subito cacciato dal caffè dove facevo colazione.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Eh ma l'Inghilterra è un posto strano
    Dopo aver chiesto un sex on the beach non mi volevano più vendere neanche un caffè con la scusa che dopo le 6 non si può

  11. #491
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Ho provato a fingermi download.
    Sono stato subito cacciato dal caffè dove facevo colazione.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Confido nel fatto che non ci proverai più

  12. #492
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il tuo post tradisce un pregiudizio inconscio.
    Dicendo "persone che possono aver sofferto uno stigma sociale" tu stesso li consideri diversi. Lo fai sicuramente in buona fede, è chiaro, ma un pensiero del genere rimane discriminatorio.
    Li consideri una categoria a parte di persone sfortunate che soffrono per la loro condizione. Non può e non deve essere così.
    Un ebreo e un cane non hanno nulla in comune, sono diversi e nessuno potrebbe confondersi sull'identità di uno o dell'altro. Tra un omosessuale e un eterosessuale invece non c'è nessuna differenza visibile, come non c'è differenza tra un tifoso del Milan e uno della Juventus, tra un amante del vino rosso e uno che preferisce il vino bianco ecc...
    Anche gli eterosessuali soffrono così come ci sono tanti gay che vivono benissimo la loro condizione.
    Insomma, tu non consideri i gay persone "normali", ma dei poveri sfortunati che vivono in un mondo peggiore del nostro.
    Se un omosessuale si comporta da eterosessuale lo trovi offensivo nei tuoi confronti? Penso di no (saresti molto permaloso in tal caso). E allora perché dovrebbe accadere il contrario?

    Poi sul fatto che sia una cosa abbastanza squallida sono d'accordo, ma perché si inganna la persona di cui si vogliono "carpire i segreti", ma questo è un altro discorso.
    Se omo e etero sono uguali perché è possibili imitarli e fingersi l'uno o l'altro?
    Non sono uguali, e che siano stati discriminati che vengano, soprattutto nell'adolescenza trattati diversamente o che vivano in maniera non serena il loro sentirsi diversi, non sono pregiudizi ma dati di fatto.

  13. #493
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.934
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se omo e etero sono uguali perché è possibili imitarli
    Vabé qui stiamo scendendo proprio a un livello basso quindi mi ritiro dalla discussione perché mi rifiuto di credere che tu non capisca il significato di "uguale" in questo contesto.

  14. #494
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Sei tu che rifiuti di vedere che storicamente vengono trattati diversamente.
    Anche la lingua lo sottolinea. "Culattone" "rottinculo" e tanti altri improperi offensivi sono considerati offensivi proprio perché essere omosessuale nella percezione sociale non è "ancora" considerato essere normale.
    Tu mi accusi di essere omofobico sulla base del fatto che ritengo che un ragazzetto si metta a fingere di essere omosessuale per ingannare la gente è un comportamento da demente. Bah

  15. #495
    Member L'avatar di ibi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    de Süra
    Messaggi
    74

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Tette!!!!! (cit.)

  16. #496

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    fingere di essere chi non si è per ingannare la gente è un comportamento penalmente perseguibile
    fixed.
    si chiama millantato credito

  17. #497

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il tuo post tradisce un pregiudizio inconscio.
    Dicendo "persone che possono aver sofferto uno stigma sociale" tu stesso li consideri diversi. Lo fai sicuramente in buona fede, è chiaro, ma un pensiero del genere rimane discriminatorio.
    No, un pensiero del genere è semplicemente prendere atto della realtà dei fatti, che dice che agli albori del terzo millennio i nostri simpatici amici lgbt sono ancora vittime di discriminazioni, e in molti ambienti soffrono di uno stigma sociale.

    Non sta dicendo che lui li discrimina, ma che la società lo fa, o lo ha fatto in tempi recenti.

    C'è una differenza, ed è pure bella grossa.

  18. #498
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    be almeno possono sposarsi in italia finalmente
    ah no wait

  19. #499
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    fixed.
    si chiama millantato credito
    Vero ma solo per certe definizioni di inganno (dipende dell'entità, gravità, etc)
    Also non è l'unica cosa illegale che l'uomo fa (a livello sociale, ma anche economico e politico)

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    No, un pensiero del genere è semplicemente prendere atto della realtà dei fatti, che dice che agli albori del terzo millennio i nostri simpatici amici lgbt sono ancora vittime di discriminazioni, e in molti ambienti soffrono di uno stigma sociale.

    Non sta dicendo che lui li discrimina, ma che la società lo fa, o lo ha fatto in tempi recenti.

    C'è una differenza, ed è pure bella grossa.
    Ma nessuno ha detto il contrario, ci sono tantissimi documenti a riguardo, solo che non è una cosa assoluta
    Io posso prendere a esempio, e quindi imitare (per i motivi che mi pare), una qualsiasi persona
    Può essere gay, etero, bisessuale
    Se è gay non significa che abbia sofferto, così come non è detto che sia stato tutto rose e fiori
    Anche un etero può essere discriminato, per altri motivi (che possono anche essere storici), ma il disagio è simile
    Per questo non ne posso imitare la personalità?

    Secondo me vederla in questo modo non ha senso. Si generalizza a "persone gay discriminate nella storia" (quindi in contesti anche molto diversi da quelli odierni, ma anche simili, altre volte)
    E non si considera il contesto specifico del fatto (che con la storia e la discriminazione non ha niente a che fare)

    Voi siete magari quelli che sentendo una battuta sugli ebrei / neri / musulmani altro storcete subito il naso e disdegnate (perché storia moralità etc)
    Io invece sono quello che forse ride (la situazione lo permette e se non è scadente) e poi magari la vado anche a dire al mio amico ebreo / nero / musulmano ridendoci di nuovo insieme
    Perché riesco a separare i due contesti e identificare le intenzioni delle azioni, e le persone in questione (senz'altro discriminate storicamente e tutt'ora in certe occasioni) riescono a fare lo stesso
    Quindi non ho offeso nessuno e non ha senso vederla dal punto di vista storico, se no ognuno di noi ha un qualche modo offeso l'umanità con le sue azioni, perché beh la storia
    Uno così non può dire neanche di essere ateo / cristiano per scherzo /senza che sia vero ché se no offende tutti i (non) credenti perché in passato sono stati perseguitati

    Qualcuno verso inizio gennaio disse "2015 was the year of John Cena, *qualche altra cosa* and where everyone got offended by anything (I am... And I find this offensive)"
    Facciamo anche 2016

  20. #500
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Prova ad imitare una persona intelligente.

    Vediamo se ci riesci.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su