La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 27

Pagina 27 di 313 PrimaPrima ... 1725262728293777127 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 6248

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #521
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Anche se c'è la possibilità di essere messe in confronto? Sai alcune donne si fanno questo tipo di problemi..
    I confronti li fanno e li faranno tutti, uomini e donne. Chi non si è mai trovato a confrontare i pompini della ex con quelli della nuova fiamma ?

    Ma resta il fatto che se ti interessa seriamente una persona passi sopra a tutti i possibili confronti. E se non ce la fai/ce la fa, beh vuol dire che l'interesse non era così grande.

  2. #522
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Anche se non ti interessa quando accetti che le persone ti giudicheranno sempre e comunque.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  3. #523
    Zeta81
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Voi escludete a priori la possibilità di rapporti et relazioni con donne ( o anche uomini ) che fanno parte della vostra combriccola, cerchia di amici, conoscenti e in linea di massima persona del vostro circondario?
    Mi spiego meglio. Secondo un mio modesto ragionamento, le ragazze che conoscono me, i miei amici e la mia maestra delle elementari ecc si faranno sempre più problemi e scrupoli ad interfacciarsi con me ( o un ipotetico altro me ) per le complicazioni di carattere sociale. es: "stava appresso a quella" "io so che si vedeva con una sposata" "mi hanno detto che è un porco.. " "ha il pene minuscolo "....ecc ma in buona sostanza perché si sarebbe troppo nell'occhio del ciclone e non parlo solo di pettegolezzi e intrusioni varie. Tendenzialmente una donna meno sa di un uomo, e parlo di vita personale non di come gli piace il caffè, più è propensa a allacciare un rapporto. Dico questo perché ho notato che avendo piu amiche mi trovo spesso a "flirtare" con loro, anche solo per scopo educativo ma che queste dopo un iniziale "sto al gioco" poi si raffreddando e ritornano solo quando la situazione è tornata calma.
    Mo le cose sono due, o provano repulsione o semplicemente è come dico sopra, troppi bla bla bla e troppe spiegazioni da dare e ricevere...ecc.

    Buon salve e buon giorno, spero di essere stato sintetico, di prima mattina riesco anche a ragionare come una persona vera. :ciao:
    Mia moglie viveva nella mia via e faceva parte della mia compagnia.

    Inviata da Maritozzonia

  4. #524
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Nessuno sta cercando di celare niente.

    Ci stai sul cazzo, e non ti vogliamo qui.

    Puoi scegliere di rimanere dove non sei il benvenuto, a pedate non ti buttiamo fuori.

    Ma le conseguenze sono queste.
    E fin lì
    Il punto è che lo potete dare a vedere in maniera più civile, senza darmi contro a ogni cosa in maniera calcata solo perché sono l'ebreo di tsm
    O stare zitti se l'argomento non vi interessa e lasciare fare a bado, ché lui almeno ha classe
    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Io spero che chi hai ingannato lo scopra e te la faccia pagare. Rovinandoti la vita

    Inviata da Maritozzonia
    Wow
    Davvero
    Che livello

    Poi parlate di intelligenza degli altri

    Tralasciando il fatto che non hai capito un piffero

  5. #525
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    ^ ban plz

  6. #526

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Il punto è che lo potete dare a vedere in maniera più civile, senza darmi contro a ogni cosa in maniera calcata solo perché sono l'ebreo di tsm
    O stare zitti se l'argomento non vi interessa e lasciare fare a bado, ché lui almeno ha classe
    Veniamoci incontro.

    Tu vai via, e noi in cambio non parliamo più male di te.

    Anzi, non parliamo più di te in assoluto.

  7. #527
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Voi escludete a priori la possibilità di rapporti et relazioni con donne ( o anche uomini ) che fanno parte della vostra combriccola, cerchia di amici, conoscenti e in linea di massima persona del vostro circondario?
    Mi spiego meglio. Secondo un mio modesto ragionamento, le ragazze che conoscono me, i miei amici e la mia maestra delle elementari ecc si faranno sempre più problemi e scrupoli ad interfacciarsi con me ( o un ipotetico altro me ) per le complicazioni di carattere sociale. es: "stava appresso a quella" "io so che si vedeva con una sposata" "mi hanno detto che è un porco.. " "ha il pene minuscolo "....ecc ma in buona sostanza perché si sarebbe troppo nell'occhio del ciclone e non parlo solo di pettegolezzi e intrusioni varie. Tendenzialmente una donna meno sa di un uomo, e parlo di vita personale non di come gli piace il caffè, più è propensa a allacciare un rapporto. Dico questo perché ho notato che avendo piu amiche mi trovo spesso a "flirtare" con loro, anche solo per scopo educativo ma che queste dopo un iniziale "sto al gioco" poi si raffreddando e ritornano solo quando la situazione è tornata calma.
    Mo le cose sono due, o provano repulsione o semplicemente è come dico sopra, troppi bla bla bla e troppe spiegazioni da dare e ricevere...ecc.

    Buon salve e buon giorno, spero di essere stato sintetico, di prima mattina riesco anche a ragionare come una persona vera. :ciao:
    Mah, io la vedo dal punto di vista ribaltato: io sono il primo che non ci proverebbe mai con una che conosco già. O conosco una, ci provo e funziona, oppure se passa del tempo o ci divento amico allora non ho più alcun interesse per sempre. Insomma, se concludo lo faccio entro il mese dalla prima volta che l'ho vista.

  8. #528

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Mah, io la vedo dal punto di vista ribaltato: io sono il primo che non ci proverebbe mai con una che conosco già. O conosco una, ci provo e funziona, oppure se passa del tempo o ci divento amico allora non ho più alcun interesse per sempre. Insomma, se concludo lo faccio entro il mese dalla prima volta che l'ho vista.
    You are so, so, wrong, alcune delle meglio scopate sono state con amiche di vecchia data.

    Newsflash, il sesso non rovina le amicizie...

  9. #529
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    You are so, so, wrong, alcune delle meglio scopate sono state con amiche di vecchia data.

    Newsflash, il sesso non rovina le amicizie...
    Sono d'accordissomo, peccato che di solito le amiche la pensino come Necro e ti cockblocchino

  10. #530
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!


  11. #531
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ops scusa, intendevo Matsetes
    Rincoglionimento della domenica mattina

  12. #532
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Tornato.

    Lettouncazzo, successo qualcosa di bello? Se non è bello
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  13. #533

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Tornato.

    Lettouncazzo, successo qualcosa di bello? Se non è bello
    han preso tutti a male parole downcoso.

    per il resto, niente di che.

  14. #534
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    han preso tutti giustamente a male parole downcoso.

    per il resto, niente di che.
    Fix

  15. #535
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Fix
    Stavo per dirlo io.

    Golem devi bannare Downcoso.
    Te non ti preoccupare del perchè. E' giusto così.

    Una settimana di respiro, ne abbiamo bisogno un po' tutti.

  16. #536

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Fix
    fix un cazzo, golem ha chiesto un rapporto, mica un giudizio di merito.

  17. #537
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Da un lato mi piacerebbe vedere la famiglia avere un atteggiamento più tollerante e comprensivo, ricordare che downcoso è un giuovine e che quando facebook mi ricorda cosa postavo 7 anni fa mi viene male. Tutto questo dura giusto il tempo di incappare kn qualche suo post...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  18. #538
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    fix un cazzo, golem ha chiesto un rapporto, mica un giudizio di merito.
    Guarda che basta scorre 2 pagine indietro, Fix un cazzo.

  19. #539
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Mi son dovuto leggere due pagine e rotti di scemenze, vi odio.

    Più che altro perchè vi siete impuntati sulle questioni di contorno e non avete puntualizzato l'elemento focale del fail del giovane Download.

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Parlando di altro, molti miei amici (e amiche) sostengono che i gay "rimorchino" di più
    Insomma, vinta la fiducia, hanno accesso a un'area più privata della vita femminile (andare al bagno insieme, cambiarsi...)
    Poi magari per curiosità (davvero non hai mai baciato una ragazza / visto delle tette?), ci fanno pure qualcosa

    Ho provato in un paio di occasioni a fingermi gay
    A parte conoscere il lato più infantile delle ragazze in questione (e quindi perdere ogni possibile interesse), palpare le tette a una un po' ubriaca, ricevere domande su questioni personali e un bacio sulla fronte per le risposte, non ho riscontrato molto
    Ah giusto, e mi ha scritto un ragazzo che non conoscevo, una cosa totalmente a caso e innocente
    Mi aspettavo "di più", ma forse non so recitare bene io

    Voi che ne pensate? Esperienze?
    I gay rimorchiano di più, ma nel giro dei gay. I perchè e i percome nel dettaglio li lascio a chi è del giro (Manzetto e l'altro, mi pare fosse Korhalias, nel vecchio forum lo hanno dichiarato e spiegato più di una volta).
    Fingersi o atteggiarsi come omosessuale non solo è una buffonata nei confronti di chi vive le ostilità derivanti da questo orientamento sessuale nella quotidianità, è una buffonata anche nei tuoi confronti che strumentalizzi gli aspetti più superficiali per avvicinare persone che altrimenti ti terrebbero (giustamente?) più alla larga, ed infine è un tradimento del mantra di TSM, "sii te stesso solo un po' meglio".

    Anche perchè fingere improvvisamente un'altra personalità, a meno di non essere un attore consumato che ha incamerato trucchi recitativi ed interpretativi in anni di studio ed esercizio, ha come risultato quello di apparire non tanto improvvisamente più simpy, trendy e friendly, ma solo improvvisamente più scemo.

    E' giusto negli anni giovanili fare le scemate e sperimentare, ma è di gran lunga più importante sapere quali sono i passi falsi da non intraprendere per più di una scenetta, e soprattutto avere il buonsenso di non insistere caparbiamente per dimostrare un puntiglio inutile quando il resto del mondo ti dice che è una minchiata.
    Anche perchè non è che ti imbarchi in un'impresa che comporta chissà quale risultato storico o affermazione della propria identità: è un atteggiamento dichiaratamente finto per fare abboccare le più sprovvedute.

    Tipo che il gradino sotto è il batterio procariota, quello senza neanche il nucleo.

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Voi escludete a priori la possibilità di rapporti et relazioni con donne ( o anche uomini ) che fanno parte della vostra combriccola, cerchia di amici, conoscenti e in linea di massima persona del vostro circondario?
    Mi spiego meglio. Secondo un mio modesto ragionamento, le ragazze che conoscono me, i miei amici e la mia maestra delle elementari ecc si faranno sempre più problemi e scrupoli ad interfacciarsi con me ( o un ipotetico altro me ) per le complicazioni di carattere sociale. es: "stava appresso a quella" "io so che si vedeva con una sposata" "mi hanno detto che è un porco.. " "ha il pene minuscolo "....ecc ma in buona sostanza perché si sarebbe troppo nell'occhio del ciclone e non parlo solo di pettegolezzi e intrusioni varie. Tendenzialmente una donna meno sa di un uomo, e parlo di vita personale non di come gli piace il caffè, più è propensa a allacciare un rapporto. Dico questo perché ho notato che avendo piu amiche mi trovo spesso a "flirtare" con loro, anche solo per scopo educativo ma che queste dopo un iniziale "sto al gioco" poi si raffreddando e ritornano solo quando la situazione è tornata calma.
    Mo le cose sono due, o provano repulsione o semplicemente è come dico sopra, troppi bla bla bla e troppe spiegazioni da dare e ricevere...ecc.

    Buon salve e buon giorno, spero di essere stato sintetico, di prima mattina riesco anche a ragionare come una persona vera. :ciao:
    Sarò brutale: che cumulo di cazzate.
    Anzi, tutta questa razionalizzazione suona più come una scusa costruita artificialmente per spiegare in modo meno doloroso possibile i mancati risultati. Ovviamente è una scusa priva di fondamento, ma te la fai suonare così bene che rischi di non ascoltare le altre, e più veritiere, campane.

    Ocio, Karas, che è la strada per attribuire al mondo i propri fallimenti invece che risolvere le mancanze che li hanno causati. E' una strada in discesa, e da cui si fa una gran fatica a tornare indietro.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  20. #540
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Parlando di cose serie e più interessanti di dauncoso...




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su