La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 73

Pagina 73 di 313 PrimaPrima ... 2363717273747583123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 6248

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #1441
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ma per non avere figli conviene spendere 220 € in spermicidi o in schede video?

    hahahahahhahahaha
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  2. #1442
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    E' che con la scheda video ma senza giochi ce fai poco, quindi serve un investimento ulteriore.

  3. #1443
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Mi deludi, don :caffè:

    Se mai serve un altro investimento per il resto del pc, ma il sw quando mai si paga!?

  4. #1444

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Se mai serve un altro investimento per il resto del pc, ma il sw quando mai si paga!?
    Reported

  5. #1445
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Solo perché mi chiamo download
    Quanta discriminazione

  6. #1446
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ragazzi ci sono i free to play, benvenuti nel 2010

  7. #1447
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Pay to win

    A parte path of exile
    L'unico veramente bello e free to play che merita imo

  8. #1448
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    E' amore quando ti ricatta di aiutarti a dipingere un duecento soldatini che lei ha voluto, ma solo se le compri un wargame cinghialissimo e ti studi un regolamento equiparato a corso di laurea?
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  9. #1449
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Se ti ricatta è semplice difesa degli interessi personali che tu hai nei confronti delle sue parti migliori e più ambite
    Un po come la politica o la mafia

  10. #1450
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    peggior estate di sempre.
    uno dei miei migliori amici se la fa con la mia ex da un mese... ed ho incontrato entrambi per delle ore prima che me lo dicesse lui oggi.

    sono onestamente ai minimi storici per una serie di motivi.
    lui è una merda che non mi ha detto nulla, quando bastava che chiedesse (o anche solo avvertisse) PRIMA. e lo sapeva.
    lei è uscita con me da sola ieri e ha flirtato tutto il pomeriggio. mi ha lasciato andare in passaggiata con lei in uno dei luoghi "nostri" e ha fissato una cena di sushi per domani. mi distrugge che pensavo di conoscerla come nessuna e... o ha mentito per ore (e la cosa mi devasta come aver perso un pezzo di me) o mente a lui... e comunque sta usando un amico nostro per provocarmi.
    non so cosa provo io. mi ero quasi deciso che stavolta avrei lasciato andare le cose liscie senza oppormi... e SBAM.

    fa un male atroce. come non provavo da tanto.
    sono tanto stanco ragazzi. davvero. e nonostante sappia benissimo che, anche qua dentro, ci son problemi ben peggiori... questa sequenza multipla di sfighe mi sta togliendo il fiato.

  11. #1451
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Arus lasciati alle spalle il passato.
    So che ti sembrerà sbagliato e arido come commento, per mille motivi che senti nel tuo cuore, ma fidati le storie chiuse non vanno riaperte perché se sono finite c'è stato un motivo e devi accettarlo. Penso che ci siamo passati tutti, o quasi, qua dentro e col senno di poi si sta meglio voltando pagina, andando avanti anziché indietro.
    Anche se ora ci stai male, quello che è successo col tuo amico forse è quello che ci voleva per dare lo strappo definitivo.
    Spero che tu possa chiarire col tuo amico e non rovinare un'amicizia che immagino duri da tanti anni.

    Sembra incredibile che un uomo che ha avuto il coraggio di lasciare il suo paese per lanciarsi in un'avventura dall'altra parte del mondo non abbia il coraggio di dimenticare una ragazza.
    I misteri della mente umana...

  12. #1452
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ma io penso il problema non sia quello. Alla fine stai con qualcuno, condividi cose, confidi segreti, insomma ti aspetti poi la sincerità. Magari la sincerità che non fa male, quella che tralascia i particolari, ma che comunque comunica il fondamentale. E la dici subito o comunque quando ne sei certo, mica che ci esci e fai sembrare che ci tieni ancora e poi invece... "Ah sì, ora che ti sto abbracciando sotto questo chiaro di luna e questo soffitto di stelle mi son dimenticata di dirti che mi faccio infiocinare da mesi dal tuo migliore amico".
    Un minimo di rispetto ci vuole sempre

  13. #1453
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Necro, sei stato tu???
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  14. #1454
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Magari, non batto chiodo da un sacco

  15. #1455
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Che la ragazza e l'amico si siano comportati male è evidente, ma arus non può controllare le azioni delle altre persone, ha potere sulle proprie azioni e sentimenti ed è lì che dovrebbe lavorare in questo momento per stare meglio.

  16. #1456
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Concordo con Necro principalmente. Ma capisco Lars.
    Sapevo cosa sceglievo allora... a cosa andavo incontro. Ma così... da un amico che sapeva tutto, con cui avevo parlato mille volte. Entrambi mi conoscono abbastanza da sapere che era l'unica cosa da non farmi. MAI.

  17. #1457
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Secondo me c'è poco da dire
    Nel senso che è già stato detto tutto
    È una merda, qualcosa ne so anch'io
    E questo è quanto
    Sfogarsi e dirlo a qualcuno / da qualche parte un po aiuta
    Per il resto c'è ben poco da fare se non aspettare che la propria mente secondo i suoi tempi elabori, accetti e superi la cosa

    Per far passare il tempo io consiglio lunghe sessioni di nerding pesante
    Di giochi dove ti puoi divertire o dove puoi ridere magari, tipo quelli dove il clan ha la chat vocale
    Ma è personale
    E/o uscite/attività in ambiente completamente nuovo, dove non si è a contatto con il passato
    A volte persone o fatti inaspettati sono in grado di farci dimenticare temporaneo gli accaduti tanto quanto basta per andare avanti

    Buona fortuna

  18. #1458
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.062

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Vi sottopongo questa perla di idiozia dalla bacheca di una mia lontana conoscenza (gnocca) che non so perchè ho su facebook.
    Non censuro i nomi perchè fottesega, e vi do la possibilità di farvi un'idea sul troglodita in questione.



    Finchè le donne daranno corda a simili campionari di cromosomi la questione stalking e femminicidi non avrà mai fine.

  19. #1459
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    E' uno dei tre cortocircuiti logici fondamentali che caratterizzano la mente e la psiche femminile.
    Riconducibili comunque al più generale assunto di "la realtà non corrisponde a quello che io ho in mente".

    Una volta che lo sai, ci prendi la misura e te ne tieni al riparo.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  20. #1460
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    peggior estate di sempre.
    uno dei miei migliori amici se la fa con la mia ex da un mese... ed ho incontrato entrambi per delle ore prima che me lo dicesse lui oggi.

    sono onestamente ai minimi storici per una serie di motivi.
    lui è una merda che non mi ha detto nulla, quando bastava che chiedesse (o anche solo avvertisse) PRIMA. e lo sapeva.
    lei è uscita con me da sola ieri e ha flirtato tutto il pomeriggio. mi ha lasciato andare in passaggiata con lei in uno dei luoghi "nostri" e ha fissato una cena di sushi per domani. mi distrugge che pensavo di conoscerla come nessuna e... o ha mentito per ore (e la cosa mi devasta come aver perso un pezzo di me) o mente a lui... e comunque sta usando un amico nostro per provocarmi.
    non so cosa provo io. mi ero quasi deciso che stavolta avrei lasciato andare le cose liscie senza oppormi... e SBAM.

    fa un male atroce. come non provavo da tanto.
    sono tanto stanco ragazzi. davvero. e nonostante sappia benissimo che, anche qua dentro, ci son problemi ben peggiori... questa sequenza multipla di sfighe mi sta togliendo il fiato.
    Arus, mi spezza davvero il cuore leggere queste parole.
    Penso che sull'argomento sia già stato detto tutto. Onestamente cerca davvero di lasciarti tutto alle spalle e ricominciare da zero.
    L'amico tuo è una merda che non merita manco d'essere schiacciata, la tua ex... non so, non penso esistano aggettivi per definirla.

    Molla entrambi, brucia i ponti e risali in barca, vento in poppa, verso nuovi lidi, che possano portarti fortuna migliore.

    So che non è molto, però tenta di tirarti su un pochino e di trovare le forze per andare avanti.
    Pure io sto passando un periodo di merda, ma ricorda che er corvo c'ha ragione su una cosa: non può piove pe sempre!
    Daje.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Vi sottopongo questa perla di idiozia dalla bacheca di una mia lontana conoscenza (gnocca) che non so perchè ho su facebook.
    Non censuro i nomi perchè fottesega, e vi do la possibilità di farvi un'idea sul troglodita in questione.

    [cut]

    Finchè le donne daranno corda a simili campionari di cromosomi la questione stalking e femminicidi non avrà mai fine.
    No comment.
    Trombagliela. Anzi, quasi quasi se è di Roma gliela trombo io. Senza manco metterci uno straccio di like alle sue foto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su