La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 80

Pagina 80 di 313 PrimaPrima ... 3070787980818290130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.581 a 1.600 di 6248

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #1581
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Scusate se sposto il discorso su di me, ma boh, perché non condividere qui questo mezzo pensiero
    Mentre le cose oggettivamente qui non vanno male, anzi, (da tutti i punti di vista) io sono insoddisfatto, bevo birra artigianale sovrapprezzo e ascolto musica francese (un certo stromae che apprezzo inspiegabilmente, dato che non mi è mai piaciuto il francese più di tanto)

    A volte vorrei essere semplice e in linea con gli altri, contento di nulla e relativamente spensierato

    E invece son qui a filosofeggiare e a piangermi addosso (passerà, come sempre)

    Scusate il flusso di coscienza incomprensibile (forse), se vi ha in qualche modo disturbati
    Avevo bisogno di esternare in qualche modo qualcosa che avevo sottovalutato

    Un giro di birra lo offro io
    Bitch pls, Stromae lo conosce pure mia nonna e l'anno scorso passava in radio 24/7, se devi fare quello "diverso" almeno ascoltati qualcosa che sia davvero underground (tipo il metal scandinavo).



    Cazzo a voi adolescenti di oggi non riesce nemmeno di fare i poser come si deve
    p.s. e se proprio devi ascoltare musica francese, che sia roba come gli Alcest e i Peste Noire
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  2. #1582

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Bitch pls, Stromae lo conosce pure mia nonna
    e pure io che ho gusti musicali ben peggiori di quelli di sua nonna.

  3. #1583
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Quasi 40enne tua sorella intanto!!! Ne ho 31!
    Non la considero "mia proprietà", ma visto che mi son deciso faccio di tutto per riconquistarla.
    Non vedo lo sclero onestamente.
    Ho solo trovato pessima un'uscita di alternat... Come mi accade spesso.
    E si ho un problema con l'atteggiamento generale che ho sempre percepito nei maschi italiani.

  4. #1584
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ulver
    Fighissimi anche gli Alcest, ma solo su disco, dal vivo sono pessimi (e vabè sono francesi, non possono essere perfetti)

    Un gruppo francese che invece dal vivo apre i muri sono questi


  5. #1585
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Bitch pls, Stromae lo conosce pure mia nonna e l'anno scorso passava in radio 24/7, se devi fare quello "diverso" almeno ascoltati qualcosa che sia davvero underground (tipo il metal scandinavo).



    Cazzo a voi adolescenti di oggi non riesce nemmeno di fare i poser come si deve
    p.s. e se proprio devi ascoltare musica francese, che sia roba come gli Alcest e i Peste Noire
    Non faccio l'alternativo, o mi ritengo tale, ne ho specificato quel dettaglio per sembrarlo
    Il tono del messaggio non era quello, non vedo perché vi dobbiate soffermare su ciò e creare inutili scambi di commenti non costruttivi
    Il punto era: presa male, musica cantata come un ubriaco, birra
    Sul resto sono stato volutamente molto vago, quindi non riesco a comprendere come voi possiate pretendere di aver capito chissà cosa di me e, su una base così frivola, mettervi a sparare giudizi
    L'affermazione del voler essere come gli altri era riferita al fatto che la maggior parte delle persone è sempre più spensierata e presa meglio
    Pur non avendo una situazione necessariamente migliore della mia
    Ergo si accontenta / non desidera di più

    Era un "dovrei godermi ciò che ho, invece sono inspiegabilmente insoddisfatto"
    Il filosofeggiare era pure autoironico per sottolineare solo lo stato di presa male

    No, ma fate pure i furbi che se la tirano col nonnismo tanto per, se vi fa sentire più realizzati e grandi

  6. #1586

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    No, ma fate pure i furbi che se la tirano col nonnismo tanto per, se vi fa sentire più realizzati e grandi
    Si ma apriti un tuo thread che qui hai già cotto il razzo.

  7. #1587
    Zeta81
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio

    L'affermazione del voler essere come gli altri era riferita al fatto che la maggior parte delle persone è sempre più spensierata e presa meglio
    Pur non avendo una situazione necessariamente migliore della mia
    Ergo si accontenta / non desidera di più
    La gente è più spensierata e presa meglio perché non è te. semplice

  8. #1588
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    A me comunque sembra che "la gente", inteso come termine generale, non sia affatto così spensierata e presa bene.
    La gente fa credere di essere spensierata e presa bene, ma se vai un po' più a fondo scopri che quasi tutti hanno dei problemi e soffrono o sono tristi per qualcosa.

  9. #1589
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Download più pesante di una peperonata alle 11 di sera.

  10. #1590

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La gente fa credere di essere spensierata e presa bene, ma se vai un po' più a fondo scopri che quasi tutti hanno dei problemi e soffrono o sono tristi per qualcosa.
    Certo ma non ci martelliamo i coglioni come dauncoso per ogni minima segata quotidiana.


  11. #1591

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Ho solo trovato pessima un'uscita di alternat... Come mi accade spesso.
    farò più attenzione, allora.

  12. #1592
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Non faccio l'alternativo, o mi ritengo tale, ne ho specificato quel dettaglio per sembrarlo
    Il tono del messaggio non era quello, non vedo perché vi dobbiate soffermare su ciò e creare inutili scambi di commenti non costruttivi
    Il punto era: presa male, musica cantata come un ubriaco, birra
    Sul resto sono stato volutamente molto vago, quindi non riesco a comprendere come voi possiate pretendere di aver capito chissà cosa di me e, su una base così frivola, mettervi a sparare giudizi
    L'affermazione del voler essere come gli altri era riferita al fatto che la maggior parte delle persone è sempre più spensierata e presa meglio
    Pur non avendo una situazione necessariamente migliore della mia
    Ergo si accontenta / non desidera di più

    Era un "dovrei godermi ciò che ho, invece sono inspiegabilmente insoddisfatto"
    Il filosofeggiare era pure autoironico per sottolineare solo lo stato di presa male

    No, ma fate pure i furbi che se la tirano col nonnismo tanto per, se vi fa sentire più realizzati e grandi
    Magari più realizzato e grande no, però di sicuro un po' diverte
    Comunque prendersela così per un post che voleva essere tutto tranne che offensivo è probabilmente una delle cose su cui lavorare per essere più spensierato
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  13. #1593
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Dopo 6 mesi di merda che più di merda non si può, ieri finalmente una buona notizia. Senza esagerare.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  14. #1594
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Magari più realizzato e grande no, però di sicuro un po' diverte
    Comunque prendersela così per un post che voleva essere tutto tranne che offensivo è probabilmente una delle cose su cui lavorare per essere più spensierato
    Non me la sono presa
    Ho solo fatto notare l'ostilità generale gratuita per un post che se scritto da un qualsiasi altro account non avrebbe ricevuto le stesse reazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A me comunque sembra che "la gente", inteso come termine generale, non sia affatto così spensierata e presa bene.
    La gente fa credere di essere spensierata e presa bene, ma se vai un po' più a fondo scopri che quasi tutti hanno dei problemi e soffrono o sono tristi per qualcosa.
    È relativo
    Ognuno ha i suoi problemi e cerca di non darli a vedere, senz'altro
    La mia affermazione non era rivolta all'intero genere umano, ma alla gente con cui sono in contatto e che conosco io

  15. #1595
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Dopo 6 mesi di merda che più di merda non si può, ieri finalmente una buona notizia. Senza esagerare.
    Hm?

  16. #1596

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ho solo fatto notare l'ostilità generale gratuita per un post che se scritto da un qualsiasi altro account non avrebbe ricevuto le stesse reazioni
    Il problema è che caso strano sti post di merda li scrive sempre il tuo account.

  17. #1597
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.595

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    ...non vedo perché vi dobbiate soffermare su ciò e creare inutili scambi di commenti non costruttivi...
    ...non riesco a comprendere come voi possiate pretendere di aver capito chissà cosa di me e, su una base così frivola, mettervi a sparare giudizi...
    ...Il filosofeggiare era pure autoironico...
    ...No, ma fate pure i furbi che se la tirano col nonnismo tanto per, se vi fa sentire più realizzati e grandi
    Ma perchè perdi tempo a giustificarti, indignarti e lamentarti invece che ringraziare la divinità che più ti rappresenta per il fatto che qualcuno ti caghi, foss'anche solo per mandarti cordialmente e telematicamente affanculo dopo che hai ripetutamente ammorbato il mondo con i tuoi ridicoli post pregni di decadentismo adolescenziale schifosamente millenial che meriterebbero solo di essere scrupolosamente ignorati?

  18. #1598
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.062

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Dopo 6 mesi di merda che più di merda non si può, ieri finalmente una buona notizia. Senza esagerare.
    Sei incinto?

  19. #1599
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.778

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Dopo 6 mesi di merda che più di merda non si può, ieri finalmente una buona notizia. Senza esagerare.
    Invece io dopo un anno di merda che di più non si può, proprio oggi ho ricevuto una notizia che ha ribadito in modo perentorio (casomai provassi a respirare un po', sia mai) l'andazzo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  20. #1600
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    717

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Sei incinto?
    ha detto senza esagerare
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su