La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 88

Pagina 88 di 313 PrimaPrima ... 3878868788899098138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.760 di 6252

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #1741
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Disse quello tornato dall'altra parte del mondo per spezzare l'idillio appena sbocciato tra la ex lasciata tre anni fa e l'amico, giusto in tempo per ritornare probabilmente dall'altra parte del mondo.
    Brutale ma giusto

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  2. #1742
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.639

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Probabilmente una vecchia fidanzata di Arnald è scappata con l'istruttore di sub.
    Altrimenti non si giustifica il suo amichevole accanimento contro Arus.

  3. #1743
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    ma quale idillio? non diciamo cazzate. quale idillio è una relazione in cui una dice di amare ancora l'ex e non voi?
    e sopratutto... non ho reagito a questa nuova situazione... ci ero già uscito con tutt'altro spirito prima di sapere qualsiasi cosa.
    liberi poi di non crederci, claro.

  4. #1744
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Quoto a beneficio di niucco e degli altri che ti ignorano.
    Poi non dire che non valorizziamo le volte in cui ne dici una giusta.
    Grazie Bado
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  5. #1745
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    se fosse così me l'avrebbe gia data e ridata, però nah non schioda.

  6. #1746
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.108

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Probabilmente una vecchia fidanzata di Arnald è scappata con l'istruttore di sub.
    Altrimenti non si giustifica il suo amichevole accanimento contro Arus.
    Giuro che non ce l'ho con lui!
    Ho opinioni e modi di agire completamente diversi dai suoi, ma non penso che sia nè cattivo nè stupido.
    Se uno si mette in gioco qui deve aspettarsi qualche rimprovero o battuta bastarda, altrimenti cosa ci scrive a fare?

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    ma quale idillio? non diciamo cazzate. quale idillio è una relazione in cui una dice di amare ancora l'ex e non voi?
    e sopratutto... non ho reagito a questa nuova situazione... ci ero già uscito con tutt'altro spirito prima di sapere qualsiasi cosa.
    liberi poi di non crederci, claro.
    E' anche abbastanza normale non dichiarare apertamente di amare uno con cui esci da pochi mesi, soprattutto a te. Non vuol dire che non sarebbe potuto nascere qualcosa di serio. Questo per rispondere solo al punto in cui dici che non gli ha detto di amarlo.
    Per il resto era più che altro una battuta: il senso era che ti lamenti del dramah, quando ti ci sei buttato dentro con il pessimismo dell'ultimo dodo sulla faccia della terra, ben sapendo che andavi contro una nuvola di sangue?
    Su una cosa sono d'accordo: quando eri in giro, al netto degli scazzi lavorativi, te le vivevi con più leggerezza, almeno da quanto ci davi a vedere.

  7. #1747
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Le persone sono sempre quelle. Non è la città a cambiare gli atteggiamenti, ma tu puoi scegliere chi frequentare.

    E visto che sono a 30km da Treviso usciamo e facciamo l'amore dove il Sile e il Cagnan s'incontrano per tutta la notte.

  8. #1748
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Arus, se non è convinta lascia stare.
    Anche se a causa della tua perseveranza dovesse a un certo punto cedere e rimettersi con te, cosa su cui comunque non scommetterei, saresti davvero felice?
    È questo quello che vuoi? Stare con una persona che ti ha scelto solo a causa della tua insistenza e non perché naturalmente attratta da te? Quanto durerebbe e quanto coinvolgimento ci sarebbe in una relazione prima finita e poi ricominciata in questo modo? Come ha detto giustamente qualcuno prima di me: il non avere ancora scelto è una scelta.
    Per il tuo bene e la tua dignità passa oltre. Se te la senti, visto il suo momento difficile per la recente perdita, offrile il tuo supporto, ma non vederla più come potenziale partner.
    Mi colpisce davvero tanto leggerti così distrutto emotivamente, perché i tuoi post hanno una potenza che raramente ho visto, spero che tu riesca a ritrovare un po' di razionalità (so che è difficile e sembra innaturale) e capire che il mondo è pieno di persone ed opportunità e non ha senso soffrire così tanto per una sola persona che neanche lo merita.

  9. #1749
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Arus, se non è convinta lascia stare.
    Anche se a causa della tua perseveranza dovesse a un certo punto cedere e rimettersi con te, cosa su cui comunque non scommetterei, saresti davvero felice?
    È questo quello che vuoi? Stare con una persona che ti ha scelto solo a causa della tua insistenza e non perché naturalmente attratta da te? Quanto durerebbe e quanto coinvolgimento ci sarebbe in una relazione prima finita e poi ricominciata in questo modo? Come ha detto giustamente qualcuno prima di me: il non avere ancora scelto è una scelta.
    Per il tuo bene e la tua dignità passa oltre. Se te la senti, visto il suo momento difficile per la recente perdita, offrile il tuo supporto, ma non vederla più come potenziale partner.
    Mi colpisce davvero tanto leggerti così distrutto emotivamente, perché i tuoi post hanno una potenza che raramente ho visto, spero che tu riesca a ritrovare un po' di razionalità (so che è difficile e sembra innaturale) e capire che il mondo è pieno di persone ed opportunità e non ha senso soffrire così tanto per una sola persona che neanche lo merita.
    this, non saprei dirlo meglio

    Inviato da un sarcazzo volante.

  10. #1750
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Arus, se non è convinta lascia stare.
    Anche se a causa della tua perseveranza dovesse a un certo punto cedere e rimettersi con te, cosa su cui comunque non scommetterei, saresti davvero felice?
    È questo quello che vuoi? Stare con una persona che ti ha scelto solo a causa della tua insistenza e non perché naturalmente attratta da te? Quanto durerebbe e quanto coinvolgimento ci sarebbe in una relazione prima finita e poi ricominciata in questo modo? Come ha detto giustamente qualcuno prima di me: il non avere ancora scelto è una scelta.
    Per il tuo bene e la tua dignità passa oltre. Se te la senti, visto il suo momento difficile per la recente perdita, offrile il tuo supporto, ma non vederla più come potenziale partner.
    Mi colpisce davvero tanto leggerti così distrutto emotivamente, perché i tuoi post hanno una potenza che raramente ho visto, spero che tu riesca a ritrovare un po' di razionalità (so che è difficile e sembra innaturale) e capire che il mondo è pieno di persone ed opportunità e non ha senso soffrire così tanto per una sola persona che neanche lo merita.
    Vabbé ma non vuol dir niente se lei cede alle insistenze. Far dietrologia è il modo migliore di far finire le storie

    Secondo me il punto principale è che, ora come ora, è Arus che sceglie, più o meno consapevolmente, di soffrire per lei. Io ritengo che cose che fanno stare male e strappano il cuore le consideriamo importanti perché non riusciamo a razionalizzare il dolore che ci provocano.
    Presi con la giusta distanza, questi amori lasciano semplicemente nuovi livelli di alti o di bassi con cui rifinire meglio cosa vogliamo da una relazione.
    Perché nessuna relazione sana tocca certi bassi.
    Parere mio, naturalmente

  11. #1751
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    dipende molto dalle persone coinvolte. che io avevo e ho dei problemi, lo so. che lei ne aveva altri, pure.
    c'è da capire se siamo pronti, e disposti, ad affrontarli e superarli assieme ora... come non era una volta... oppure no.

    vi ringrazio per tutta l'onestà, schiettezza e per le vostre opinioni. davvero. da sempre in realtà, come tanti altri, scrivo qua dentro per sfogarmi e cercare opinioni, anche divergenti, con cui meglio analizzare le situazioni.

    concludo dicendo che si... ho trovato un lavoro e uno stile di vita che mi piace. sono stato enormemente più felice e leggero sotto quel profilo... ma, non ho trovato NESSUNA nemmeno lontanamente paragonabile a lei.

  12. #1752

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Sex isn't everything
    And also it depends on the quality of it
    Io scrivo "doesn't matter had sex" e te mi rispondi sul serio.

    Sei rimandato a settembre. Non farti vedere prima di allora.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Disse quello tornato dall'altra parte del mondo per spezzare l'idillio appena sbocciato tra la ex lasciata tre anni fa e l'amico, giusto in tempo per ritornare probabilmente dall'altra parte del mondo.


    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    concludo dicendo che si... ho trovato un lavoro e uno stile di vita che mi piace. sono stato enormemente più felice e leggero sotto quel profilo... ma, non ho trovato NESSUNA nemmeno lontanamente paragonabile a lei.
    Fino alla prossima Arus, fino alla prossima.
    Ultima modifica di Akando; 10-10-16 alle 23:19

  13. #1753
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Sei rimandato a settembre. Non farti vedere prima di allora.

    Questa me la segno.

  14. #1754
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ho trovato questa su Facebook, direi che si applica bene al mio precedente post.


  15. #1755
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.956

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ieri sera ho avuto la malsana idea di tornare su un forum di nerd italiani.

    Non contento, ho scelto di dare un'occhiata alla sezione relativa al crowdfunding.

    Orbene, io per credo personale evito le discussioni di soldi, spese, scelte e cazzate al seguito. Uno spende i suo denaro voluttuario come meglio crede, e non c'è motivo che tenga nel deridere, criticare, indirizzare, catechizzare o fare proselitismo in questo campo.
    Voglio spendere 100 talleri nella custodia per squillofoni in pelo di gatto rigurgitato ecosostenibile color viola e strisce verdi e pois gialli? Saran ben cazzi miei.

    Invece ho trovato una schiera di gente che si scherniva sul fatto che tot avevano investito nel progetto tale, che è una cosa che a loro non interessa e quindi è automaticamente brutta e/o stupida. Generalmente tutte e due.
    Oppure quelli che si lamentano che manca il pledge minimo da 1$, che ti permette di accedere a tutto in un secondo momento, insultando gli autori del progetto (tre poveri cristi dell'est europa che sono spinti dalle migliori intenzioni, da quel che ho visto) perchè gli stretch goal sono esclusivi di chi effettivamente contribuisce o perchè nel pledgemanager/backerkit non ti permettono di skippare a livelli superiori, ma solo di aggiungere al pledge originale. Insomma le furbate fini a se stesse.

    E mi viene da pensare che la miseria non stia tanto nel portafoglio, che giustamente uno sta bene attento a quanto spende e dove mette i suoi soldi, ottimizzando quanto possibile. La miseria sta nel cervello, per cui quando viene a mancare la scappatoia per aggirare le regole comuni e ottenere un vantaggio marginale o anche solo simbolico, ci si incazza come col tifoso della squadra avversaria.

    Sto diventando vecchio, e sempre meno aperto alle minchiate fatte tanto per.
    Ultima modifica di golem101; 11-10-16 alle 12:41
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  16. #1756
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Boh io quel poco che ho supportato, l'ho sempre fatto sulla base di quanto posso spendere, non capisco le persone che vogliono bonus o altro

  17. #1757
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Golem for the best post of 2016.

    Condivido appieno, probabilmente sto invecchiando pure io.

    Ieri un ragazzo m'aveva sverniciato la fiancata uscendo da un parcheggio stretto, abbiamo preferito fare senza assicurazione con soldi in mano + liberatoria.

    Oggi parlandoci ho scoperto che quel giorno era stato mollato dalla ragazza con la quale stava insieme da 5 anni e stava completamente sbandato e ammetto d'aver fatto fatica a prendergli quei soldi dalle mani.

    Purtroppo al mio carrozziere non gliene frega nulla del fatto che questo sia stato scaricato dalla tipa e il suo lavoro non se le paga con le delusioni amorose degli altri, e i soldi sfortunatamente non mi crescono in terrazzo.

    Non lo so. Forse anni fa mi sarei intenerito e gli avrei detto di tenersi pure i soldi e me la sarei cavata in qualche modo, ma oggi non ce la posso fare.

    Sono diventato arido.

  18. #1758
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.639

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Meanwhile, dall'altra parte di Roma:
    "Peccato, stavolta la vecchia tecnica di fingersi appena mollato dalla tipa non ha funzionato, mi tocca pagare tutti i danni che ho fatto".

  19. #1759
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!


  20. #1760
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.108

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Non c'entra un cazzo, ma TGG... sbaglio o sta girando il mondo ininterrottamente? Ha sbancato con la stratap in cui lavorava o cosa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su