[F1] GP Europa 2016 [F1] GP Europa 2016 - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 135

Discussione: [F1] GP Europa 2016

  1. #41
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Tra l'altro chiedigli un po in che posizione parte Pernando e in che posizione parte raikkonen

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Non ho visto perché stavo controllando il Belgio di là, ma dalla regia mi hanno detto che dopo lo schianto di Hamilton, la direzione gara ha aspettato che Roseberg completasse il giro prima di esporre bandiera rossa. È vero?
    Non so dirti se Charlie abbia pensato precisamente "ora faccio finire il giro a Nicolino e poi do bandiera rossa", però sono passati diversi secondi fra il botto di Giggi e l'esposizione della bandiera, sì, non è stata una cosa istantanea
    DK

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Alo ancora davanti a but

    Avanti cosi

  4. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    hamilton si aspettava la solita passeggiata, si è spaventato dei tempi di nico

    - - - Aggiornato - - -



    un rigurgito di sentenze contro un pilota così, dal nulla
    ragazzo, ma che problemi hai?
    Contrariamente a quanto tu possa pensare nessuno, potrei anche andarci giù più pesante, ma per rispetto di chi legge resterò IT.

  5. #45
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Non so dirti se Charlie abbia pensato precisamente "ora faccio finire il giro a Nicolino e poi do bandiera rossa", però sono passati diversi secondi fra il botto di Giggi e l'esposizione della bandiera, sì, non è stata una cosa istantanea
    Mmm... Ok che, come ha detto Talismano, alla ripartenza l'avrebbe fatta comunque, però

  6. #46
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Contrariamente a quanto tu possa pensare nessuno, potrei anche andarci giù più pesante, ma per rispetto di chi legge resterò IT.
    se tu avessi rispetto per chi legge, non saresti tornato.

  7. #47
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.221

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Non ho visto perché stavo controllando il Belgio di là, ma dalla regia mi hanno detto che dopo lo schianto di Hamilton, la direzione gara ha aspettato che Roseberg completasse il giro prima di esporre bandiera rossa. È vero?

    Considerando quanto sono narcolessici alla regia internazionale é probabile. Anche se mi pare che prima ha segnato il tempo, poi han inquadrato Lewis Almeno così ricordo.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.824

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Ma quale sfavorevole alle rb, verstappen aveva la velocitá piú alta, le ferrari 12o Vettel, penultimo Rikkio Mi sa che nonostante il vantaggio di potenza della PU ferrari, quest'ultima genera un grip meccanico talmente di merda che per sopperire hanno montato l'ala di un boeing al contrario
    Ah, mi ero perso sta decisione del carico alla brutto dio per sopperire i soliti difetti...

    Domani mi sa che la SC farà il grand chelem. Vabé, tripletta vittoria + giro veloce + gara in testa perché oggi non s'è vista.
    Ultima modifica di Dante1324; 18-06-16 alle 19:14

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    245

    Re: [F1] GP Europa 2016

    "I'm losing tyre temperature like crazy because Alonso is taking a bus tour around Baku!" vettel

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: [F1] GP Europa 2016

    DK

  11. #51
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Probabilmente come bus driver si toglierebbe più soddisfazioni che come pilota di f1

  12. #52
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.221

    Re: [F1] GP Europa 2016

    link al team radio?

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: [F1] GP Europa 2016



    DK

  14. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: [F1] GP Europa 2016

    ecchime..che dire, disastro totale, + 1.3 s dall'apripista in più per trovare l'innesco delle temperature sulle gomme anteriori (e meno male che avevano risolto in canada )hanno caricato l'ala perdendo velocità sul dritto, quindi aldià del ritmo gara, domani sul dritto ci svernicia tipo..chiunque, per la serie "diamo du colpi a testa basta che usiamo il guanto"


    detto cio

    http://www.motorsportitalia.net/merc...n-gomme-nuove/

    ridicolo, se gliela fanno passare c'è da prenderli a pesci in faccia. Luigino ha rovinato le gomme per la partenza? faccia il primo giro e vada subito a PITTARE, dico io!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Che cazzo è successo a Vettel nell'ultimo giro, non stava girando un pelo più veloce di Ricciardo? E quel rettilineo che doveva essere sfavorevole alla Rbr?

    la ferrari ha caricato l'ala, loro scaricato che tanto non perdono downforce...tutto li

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Mi sa che nonostante il vantaggio di potenza della PU ferrari, quest'ultima genera un grip meccanico talmente di merda che per sopperire hanno montato l'ala di un boeing al contrario
    this, appunto
    Ultima modifica di Ale55andr0; 18-06-16 alle 23:09

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Senza pudore proprio

    (cioè, ste regole sulle gomme sono delle minchiate colossali, ma finché ci sono, valgono per tutti...)
    DK

  16. #56
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: [F1] GP Europa 2016

    ringraziamo pirelli, no perchè ferrari a parte in molti hanno detto nel corso della stagione che ste gomme non le capiscono, così "a random"...tutti tranne mercedes ovviamente. E sti sacchi di letame hanno rinnovato sino al 2019 la fornitura

  17. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Ribadire l'ovvio..., mi pare un dèjà vu del periodo Montezuma-Alonso.

    http://www.formulapassion.it/2016/06...china-vincere/

    Essendo il primo a sapere di pilotare un trattore, sgombra già da sè il campo dagli equivoci. (Naturalmente sull'incompetenza dei post del troll non mi esprimo, non ne vale la pena).
    Pare che da ora in avanti i suoi team radio verranno censurati,comunque...

    http://www.formulapassion.it/2016/06...ul-rettilineo/

  18. #58
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Su questo circuito prendiamo sberle incredibili, domani sul rettilineo ci sorpasseranno tutti... Se sono vere le voci sulle prestazioni nel 2017 non mi sorprenderei di vedere Alonso abbandonare la baracca. Girarci attorno è inutile, abbiamo un motore insulso e un telaio ridicolo rispetto alla concorrenza. Se siamo andati a punti è perchè Alonso e Button ci sanno fare.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  19. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Su questo circuito prendiamo sberle incredibili, domani sul rettilineo ci sorpasseranno tutti... Se sono vere le voci sulle prestazioni nel 2017 non mi sorprenderei di vedere Alonso abbandonare la baracca. Girarci attorno è inutile, abbiamo un motore insulso e un telaio ridicolo rispetto alla concorrenza. Se siamo andati a punti è perchè Alonso e Button ci sanno fare.
    Parlo con te perchè noto che ne vale la pena.
    Diciamo che Alonso, estremamente rottosi i cogl**oni, dopo il suo quinquennio in rosso, ha tentato una nuova avventura essendo consapevole di partire da un foglio bianco, infatti si è parato il posteriore con un contratto milionario. Quest'anno si sono registrati passi da gigante rispetto allo scorso in Mecca, ma non abbastanza per soddisfare le aspettative di piloti più che validi come Alonso e Button. D'altra parte per ritornare in alto ci vuole tantissimo tempo, molti si dimenticano di quanto ci ha messo la Red Bull per vincere i suoi titoli ed anche la Mercedes per arrivare dove è ora. La Toyota ha addirittura failato in toto la sua avventura in Formula 1.
    Comunque per risalire la china devi avere un motorista di riferimento e non essere un team clienti, in tal senso la scelta McLaren di legarsi ad Honda è condivisibile.

    Ciò detto concordo con te sul fatto che Nando potrebbe abbandonare anzitempo, essendo ormai per motivi anche anagrafici a fine carriera, come Raikkonen. Con la differenza però che mentre l'asturiano ha vinto e convinto molto di più del finnico, e si è dimostrato in carriera complessivamente superiore a Raikkonen, nel triennio 2007-2009 Massa ha suonato Kimi spesso e volentieri, mentre Nando Massa lo ha sempre bastonato a dovere, in breve, dal suo approdo in rosso Kimi non si è mai dimostrato quel fenomeno che sembrava in Mecca, ricordo molte prestazioni opache e qualifiche non all'altezza, discontinuo ed incline all'errore.
    Raik nel 2008 ad esempio, parti come doveva ma poi si perse e non cavò più un ragno dal buco, è un fatto che si ritrovò a fare da scudiero a Massa. Si possono fare tutte le congetture che si vogliono, ma ad un Schumi o ad un Alonso non sarebbe mai successo.
    Ultima modifica di Dasser_2; 19-06-16 alle 12:17

  20. #60
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Pensavo fosse il thread del GP d'europa, e invece sono capitato le thread dei piloti fail ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su