[F1] GP Europa 2016 [F1] GP Europa 2016 - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 135

Discussione: [F1] GP Europa 2016

  1. #101
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.301

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ma proprio i ferraristi parlano che hanno Marchionne che spara minchiate una settimana si e l'altra anche?
    ho sentito quando lo han intervistato...sarà una mia impressione ma parlava come se non ci credesse minimamente, davvero
    sembrava uno di quei pessimi attori da fiction che recita il copione a memoria

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.250

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Non vorrei deluderti ma Perez lo ha superato lo stesso in pista nel finale, quindi ciao ciao al terzo posto nonostante la penalità.
    Scusa ma stai diventando peggio degli haters di Alonso


  3. #103
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    marchionne parla per tenere su la quotazione in borsa della ferrari...il cui valore è legato si al fatturato ma anche ad una questione d'immagine e questa è influenzata anche dai risultati sportivi...
    Chiaro, ma se il tifoso ignorante può anche crederci dubito che gli investitori credano alle sue favole
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #104
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Scusa ma stai diventando peggio degli haters di Alonso
    Eh vabbè, ho argomentato sul "tuo" pilota e posso capire la reazione...
    In ogni caso un caro saluto, sinceramente! Non so se per te continuerà ad essere lo stesso, conoscendoti (forumisticamente parlando) da tempo, spero di si.

    Cioè, non che io ce l'abbia con Kimi, o che non sia veloce, ma anzi..., intendiamoci.
    Ma è stato spesso autore di "pause" notevoli nel corso della sua carriera, e questo me lo dicono anche dei suoi tifosi che conosco, non me lo invento io.
    Ultima modifica di Dasser_2; 21-06-16 alle 22:01

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.736

    Re: [F1] GP Europa 2016

    chi parte?

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    245

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Pensando comunque alla 24hr di le mans, ma anche a quella del nurb con la grandine e il sorpasso cattivissimo all'ultimo giro, sta formula 1 non riesce ad essere divertente neanche andando, letteralmente, a 350kmh tra i muri in città... davvero tremenda.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.250

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Eh vabbè, ho argomentato sul "tuo" pilota e posso capire la reazione...
    In ogni caso un caro saluto, sinceramente! Non so se per te continuerà ad essere lo stesso, conoscendoti (forumisticamente parlando) da tempo, spero di si.

    Cioè, non che io ce l'abbia con Kimi, o che non sia veloce, ma anzi..., intendiamoci.
    Ma è stato spesso autore di "pause" notevoli nel corso della sua carriera, e questo me lo dicono anche dei suoi tifosi che conosco, non me lo invento io.
    Un pilota lo puoi criticare finché ti pare ma, leggendo gli ultimi tuoi post, si ha quasi(?) l'impressione che sia colpa di Raikkonen -o di una sorta di ingiustizia divina- se Alonso si ritrova, oggi, a guidare una poco performante McLaren
    Ultima modifica di Marlborough's; 22-06-16 alle 11:29


  8. #108
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Ma non c'è l'ha con raikkonen, è solo sentimento di rivalsa per astrazione dal suo amore

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.250

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Non che serva ribadirlo ma Alonso ha fatto e disfatto tutto per conto suo, seguendo il suo istinto(nonchè il richiamo di un discreto aumento di stipendio), ora porti pazienza come hanno fatto altri e bon
    E con lui i suoi tifosi.


  10. #110
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] GP Europa 2016

    A conti fatti per ora Alonso non ci ha perso nulla, Vettel non ha di certo una macchina che possa permettergli di vincere il mondiale. Fra un paio di anni vedremo se l'investimento ha avuto senso o meno.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  11. #111
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Arrivare secondo o ritirarsi da 14esimo è la stessa cosa (Cit.)

  12. #112
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Arrivare secondo o ritirarsi da 14esimo è la stessa cosa (Cit.)
    Per molti è così, per Fernando è così, per me è così. A fine stagione conta solo chi arriva primo, specialmente in Formula 1. Poi chiaro che a fine anno cambiano i dindini che ricevi, ma la McLaren non è la Manor e non ha le pezze al culo.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #113
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.119

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Per molti è così, per Fernando è così, per me è così. A fine stagione conta solo chi arriva primo, specialmente in Formula 1. Poi chiaro che a fine anno cambiano i dindini che ricevi, ma la McLaren non è la Manor e non ha le pezze al culo.
    Mah..io mi romperei il cazzo molto prima se arrivassi 14esimo piuttosto che secondo. Poi, ovviamente, dipende dalla consapevolezza dei tuoi mezzi per migliorare.

  14. #114
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Per molti è così, per Fernando è così, per me è così.
    Si, il cazzo.

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.736

    Re: [F1] GP Europa 2016

    ma che marea di stronzate

  16. #116
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Con tutto il (dovuto) rispetto per un campione come Alonso, sia pur lamentandosi ampiamente con i geni/scemi della Ferrari, non mi pare che quando vestiva in rosso avesse certe esplosioni di fegato alla radio stile "gippitù engine" o "i wanna retire the car", ecco... per cui ci andrei piano a dire che per lui secondo o quattordicesimo è uguale
    DK

  17. #117
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Un pilota lo puoi criticare finché ti pare ma, leggendo gli ultimi tuoi post, si ha quasi(?) l'impressione che sia colpa di Raikkonen -o di una sorta di ingiustizia divina- se Alonso si ritrova, oggi, a guidare una poco performante McLaren
    No ti sbagli, non è cosi' non è sicuramente cosi', è una teoria che non ha fondamenti solidi ma anzi...
    Semplicemente ho ribadito la diversità dei due piloti, (andandoci giù anche un pò pesantino lo ammetto), lo stesso Alonso in un intervista di due anni fa all'incirca credo...,ribadi' che Kimi era un bel pilota e velocissimo contro il quale ha dovuto battersi in carriera.

    Raik ha molti tifosi (tipo Turrini ad es.) e Alonso anche..., tutto quà.
    Che la Ferrari oggi punti su Vettel come prima guida mi pare peraltro palese, è talentuoso ed affamato. Se poi a differenza di Nando Sebastian riuscirà a vincere un mondiale in rosso non lo so, la Formula 1 odierna è un mondo ipertecnologico nel quale ti puoi muovere in uno spazio ristrettissimo.

    Tutto quà, non voglio polemizzare (con te) e nè tirarla troppo per le lunghe...
    Ultima modifica di Dasser_2; 22-06-16 alle 18:05

  18. #118
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Non che serva ribadirlo ma Alonso ha fatto e disfatto tutto per conto suo, seguendo il suo istinto(nonchè il richiamo di un discreto aumento di stipendio), ora porti pazienza come hanno fatto altri e bon
    E con lui i suoi tifosi.
    Vero anche questo, ma come disse Montezuma ".....ormai non ci credeva più....". In quanto a soldi si è mosso bene, visto che parliamo di circa 40 milioni annui inclusi gli sponsor. Se avrà tutta questa pazienza, o sclererà prima non lo so, dato che diciamolo pure chiaro, nella scelta delle monoposto nel dopo biennio mondiale con Renault, non ne fatte di molte azzeccate (Ferrari a parte e Mc-Mercedes 2007), vuoi un po per il suo carattere, vuoi un po perchè forse mal consigliato, o vuoi perchè trovare la monoposto giusta al momento giusto in questo bell'ambientino non è mai facile. Amen.

    Credo addirittura che il ritiro di Baku (cambio) sia stato per lui una specie di sollievo...
    Il resto lo scopriremo solo vivendo - voglio dire - se resta in Mecca o lascia prima del previsto.... (3 anni di contratto).
    Ultima modifica di Dasser_2; 22-06-16 alle 18:17

  19. #119
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Con tutto il (dovuto) rispetto per un campione come Alonso, sia pur lamentandosi ampiamente con i geni/scemi della Ferrari, non mi pare che quando vestiva in rosso avesse certe esplosioni di fegato alla radio stile "gippitù engine" o "i wanna retire the car", ecco... per cui ci andrei piano a dire che per lui secondo o quattordicesimo è uguale
    Lo ha detto lui stesso in un'intervista, se la trovo la linko volentieri.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  20. #120
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: [F1] GP Europa 2016

    Eh vabbè cosa doveva dire, sono stato un cojone ad andare in una squadra di merda? Dai su. Nessuno sceglierebbe di andare in una squadra che metà delle volte manco arriva a fine gara, partendo da una che è costantemente seconda con qualche barlume di possibilità di vincere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su