[F1] GP Gran Bretagna 2016 [F1] GP Gran Bretagna 2016 - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 119 di 119

Discussione: [F1] GP Gran Bretagna 2016

  1. #101
    Moderatore L'avatar di Salgari
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    516

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Ma dai benvelor, ci fai o ci sei? Nota il terzo post alla prima pagina dove l'altro * di turno attacca con terminologia spregiativa Fernando Alonso, per aver detto che la Ferrari becca un minuto dalla Mercedes. Tra l'altro il Nando in merito al GP d'Inghilterra ci ha anche preso...ahahah. Ciò detto per quanto mi riguarda l'asturiano potrebbe anche starti sulle palle al max. Per me non è un problema.
    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Un forte e solenne machivveseincula più a due siffatti imbecilli come voi, infatti nemmeno più di un quote vi ritengo degni...


    "Mazzazzera" è detto ironicamente nel mio thread "tra di noi" interirsti, ma ovviamente non pretendo che un siffatto * come te arrivi a capirlo...
    Che quà c'entra come con i cavoli a merenda peraltro...

    PS. ArrivaPene non l'ho mai scritto io, al massimo Arrivatardi, ironoia anche di Diab peraltro e altri ferraristi..., poi vista la "permalosità " di alcuni ho smesso fin dallo scorso anno, ma non pretendo che tu arrivi a capirlo...

    Fine OT.
    Dal regolamento:

    Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.

  2. #102
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Lui oltre a dare dell'idiota o dell'imbecille alle persone non riesce a fare. Mi spiace solo perché son sicuro che i tuoi genitori un'educazione te l'hanno impartita. Sei tu che non la hai appresa.
    ok, ora ti segnalo, le offese ai genitori, specialmente per chi non li ha più, dovresti ficcartele su per dove non batte il sole
    vergognati, piccolo "uomo", non meriti nemmeno il disprezzo che ti riservo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #103
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Scusa dove sarebbero le offese ai genitori? Sai leggere? Vuoi che ti faccio lo spelling ?

    Oltretutto ho scritto male e la cosa riferita ai genitori era riferita ai genitori di dasser.. che come ho detto SICURAMENTE UN'EDUCAZIONE A MODO GLIELA HANNO INSEGNATA.

    Ho corretto la frase così ti senti un po' più in pace coi sensi.
    Ultima modifica di Talismano; 13-07-16 alle 11:20

  4. #104
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Fermo restando che se in quello che ho scritto riesci a vederci delle offese a genitori vari, hai dei seri problemi di comprensione del testo.

  5. #105
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    talisma' sei in ignore, non continuare che tanto non ti leggo, hai rotto il cazzo
    ciao
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #106
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    stupid gonna stupe

  7. #107
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    talisma' sei in ignore, non continuare che tanto non ti leggo, hai rotto il cazzo
    ciao
    Ottima decisione benvelor, come quella che ho preso io con lui e l'altro mentecatto da quattro soldi bucati (tale Al55andro), con il quale fa ormai da due anni a questa parte coppia fissa di idiozie a profusione....
    Ma non ho ancora finito..., datemi tempo...

  8. #108
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Ottima decisione benvelor, come quella che ho preso io con lui e l'altro mentecatto da quattro soldi bucati (tale Al55andro), con il quale fa ormai da due anni a questa parte coppia fissa di idiozie a profusione....
    Ma non ho ancora finito..., datemi tempo...
    per ora sei tu quello a rischio ban, quindi starei attento fossi in te.

  9. #109
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    eh, l'ho scritto io, che alonso c'aveva preso e a Talismano bruciava fingendo indifferenza, ma hai quotato me per dire di non insultare i piloti!
    Ti do ragione da vendere ma mi sono "agganciato" a te solo perchè non ritengo più degni di un quote due individui, che insultano da tempo immemore un bicampione del mondo con appellativi spregiativi, dove grazie alla loro incompetenza totale vengono mischiati fatti, opinioni personali di un pilota, dichiarazioni dello stesso protagonista, per tentare di presentare i fatti facendoli rientrare nel proprio contesto mentale, con dichiarazioni talvolta o spesso manipolate dai media, che vengono sbandierati come prove...

    Tutto ciò, ha un aggettivo ben preciso verso questi due siffatti figuri, che malgrado io non abbia nessuna difficoltà a chiamarli con il loro degno nome in privato, eviterò di definire qui...
    Non ho ancora finito comunque....

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    per ora sei tu quello a rischio ban, quindi starei attento fossi in te.
    Da quale pulpito...
    Del resto è il tuo unico post degno di quote...
    Non ho ancora finito comunque....
    Ultima modifica di Dasser_2; 13-07-16 alle 15:26

  10. #110
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Salgari Visualizza Messaggio
    Dal regolamento:

    Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.
    Ma tu ti sei letto bene tutte le pagine di questo thread, per fare una reprimenda soltanto a me, o fai lo gnorri per non so quale motivo?
    Cito a memoria:
    -Astronzo
    -Merdonzo
    -pompinaro di Zenga

    Credo che neanche in una scuola elementare di ragazzini continuerebbero a ripetere in loop la stessa stronzata da due anni a questa parte, come stanno facendo, ( i due del caso) e come tu stai permettendo di fare a loro qui dentro, ma roba da malati veramente....

    Poichè c'è un limite a tutto, e stare a "discutere" (discutere?) con due autistici che ripetono le stesse vaccate ogni santo giorno che Dio manda in terra, ha decisamente rotto il prepuzio.

    Ora ti pongo tre domande semplici semplici :

    1) Hai intenzione di far continuare la tua "corretta fruizione del forum" cosi? Che a 'sto punto se ne è già andata a donnine allegre...

    2) Hai mandato una segnalazione ai due "fenomeni" del caso invitandoli a chiamare un pilota (Campione) invitandoli a chiamarlo con il suo nome = Fernando Alonso Diaz, o nomignolo = Nando. O a non nominarlo se gli provoca travasi di bile?

    3) Adesso vuoi bannarmi? Ma fallo pure se credi, per una settimana, per un mese, o per sempre, non mi cambia la vita.

    Cordialità.
    Ultima modifica di Dasser_2; 13-07-16 alle 15:24

  11. #111
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Ma tu ti sei letto bene tutte le pagine di questo thread, per fare una reprimenda soltanto a me, o fai lo gnorri per non so quale motivo?
    Cito a memoria:
    -Astronzo
    -Merdonzo
    -pompinaro di Zenga

    Credo che neanche in una scuola elementare di ragazzini continuerebbero a ripetere in loop la stessa stronzata da due anni a questa parte, come stanno facendo, e come tu stai permettendo di fare qui dentro, ma roba da malati veramente....

    Poichè c'è un limite a tutto, e stare a "discutere" (discutere?) con due autistici che ripetono le stesse vaccate ogni santo giorno che Dio manda in terra, ha decisamente rotto il prepuzio.

    Ora ti pongo tre domande semplici semplici :

    1) Hai intenzione di far continuare la tua "corretta fruizione del forum" cosi? Che a sto punto se ne è già andata a donnine allegre...

    2) Hai mandato una segnalazione ai due "fenomeni" del caso invitandoli a chiamare un pilota (Campione) invitandoli a chiamarlo con il suo nome = Fernando Alonso Diaz, o nomignolo = Nando. O non nominarlo se gli provoca travasi di bile?

    3) Adesso vuoi bannarmi? Ma fallo pure se credi, per una settimana, per un mese, o per sempre, non mi cambia la vita.

    Cordialità.
    adesso anche autistici? bravo, continua pure, sei sempre piu bravo.

  12. #112
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Ovviamente non ti quoto, ma ricordo la diatriba con Dolfhin nel 3D Juve di due anni fà che ti "pettinò" a dovere....
    ********O Nerdone e *******O Troll dalla vita vuota.....
    Mi piegai e mi piego ancora in due dalle risate poichè non si sbagliava....

  13. #113
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Ovviamente non ti quoto, ma ricordo la diatriba con Dolfhin nel 3D Juve di due anni fà che ti "pettinò" a dovere....
    ********O Nerdone e *******O Troll dalla vita vuota.....
    Mi piegai e mi piego ancora in due dalle risate poichè non si sbagliava....
    allora:

    - non sai nemmeno come si scrive il suo nome
    - non sai nemmeno quanto la gente ritenga credibile tale personaggino (tra voi due è una dura lotta lo ammetto)
    - se ti pieghi a 90 non è colpa mia.

    vuoi andare avanti ancora a failare? o a insultare? oppure te ne scappi di nuovo con la coda tra le gambe dal forum?

  14. #114
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Per uscire dal forum ci sono tre opzioni, che ti piaccia o meno (ovviamente il quote lo evito)

    1) Mi bannano i mod.
    2) Mi banna l'admin.
    3) Me ne vado di mia sponte.

    Ma non pretendo che tu arrivi a capirlo...

  15. #115
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    beh al momento sei riuscito a fare tutte e tre le cose. potresti riuscire a fare un triplete bis.

  16. #116
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    No al momento solo la (3) che disdetta...., per te ovviamente...

  17. #117
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    don't feed the troll

    ...e continuate in PM
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #118
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    O la smettete ora o mi trovo costretto a prendere provvedimenti. Vorrei evitare, quindi finitela, ignoratevi e basta. E vale anche per il prossimo che storpia un nome generando flame

    Sent from mTalk

  19. #119
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Date retta al Ghost, o s'to thread finisce nel cesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su