Visura PRA online Visura PRA online

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Visura PRA online

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.741

    Visura PRA online

    La domanda è molto semplice, e spero che non sia fuori luogo in questa sezione. L'avrei buttata in J4S per sicurezza, ma magari qui mi si sa dire meglio e in maniera più concisa

    Ho richiesto una visura PRA online, messo i dati, pagato il dovuto, e m'è arrivata la scheda del veicolo.
    Risulta un vincolo di fermo amministrativo.

    La mia domanda è: la visura richiesta online è aggiornata al momento della richiesta, nel caso particolare ad oggi? Oppure si tratta di database aggiornati periodicamente?
    E inoltre, il documento ottenuto, è uno storico (quindi potrebbe riportare un fermo amministrativo già cancellato), oppure è uno stato del veicolo al momento della richiesta (quindi se è segnalato un fermo, vuol dire che la macchina, al momento, non può circolare)?

    DOMANDA BONUS

    E se il veicolo in questione fosse di uno stronzo che, pur sotto fermo, se ne sbatte le palle e ci gira lo stesso, posso mica segnalare la cosa a qualcuno (e chi? La Polizia Municipale?) o è probabile che mi senta rispondere "Signò, nuie nenti putimm' farci"?

  2. #2
    TeoN
    Guest

    Re: Visura PRA online

    Dovrebbe essere aggiornata almeno a 24 ore per quel che mi risulta, per il resto dovresti sentire un legale o qualcuno delle FO, no idea

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Visura PRA online

    Avevo letto virus, e pensavo fosse qualche caso di ransomware

  4. #4
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Visura PRA online

    Scopro adesso che si può visurare il PRA online, figata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su