[F1] Germania 2016 [F1] Germania 2016

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 78

Discussione: [F1] Germania 2016

  1. #1
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.780

    [F1] Germania 2016



    GP GERMANIA 2016



    Venerdì 29 luglio 2016

    10:00 Prove libere 1 (diretta su Rai Sport 1 e Sky Sport F1)
    14:00 Prove libere 2 (diretta su Rai Sport 1 e Sky Sport F1)

    Sabato 30 luglio 2016

    11:00 Prove libere 3 (diretta su Rai Sport 1 e Sky Sport F1)
    14:00 Qualifiche (diretta su Rai 2 e Sky Sport F1)

    Domenica 31 luglio 2016

    14:00 Gara (diretta su Rai 1 e Sky Sport F1)
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] Germania 2016

    Sto seguendo le qualifiche commentate dal Mazzoni ( ), in ogni caso secondo me la Mercedes al momento opportuno userà il bottone magico e tanti saluti....
    Dopodichè una giornata al lago non me la leva nessuno, incluso il GP di domani, che al massimo me lo registro e stop.

  3. #3
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: [F1] Germania 2016

    Con queste qualifiche è certificato il sorpasso redbull alla Ferrari.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1] Germania 2016

    dunque, la redbull ch in australia ha beccato 40 secondi, a baku ne ha presi parecchi uguale, in UNA settimana dopo quel gp ha trovato un secondo SENZA gettoni e senza grossi package aero , cosi, in un paio di settimane da allora hanno fatto il miracolo senza modificare NULLA di concreto, con tanto di sviluppo interrotto sul propulsore da parte di renault, 50cv in meno (dicono loro) e benzing, quel "coglione", che forse ha ragione nel dire che gli hanno aperto i rubinetti del flussometro o non ci stanno santi. Per quanto mi riguarda, da oggi non seguo più la f1, almeno farò felice qualcuno oltre che myself
    Ultima modifica di Ale55andr0; 30-07-16 alle 14:07

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.308

    Re: [F1] Germania 2016

    non vorrai mica paragonare i rettilinei di baku con questa pista

    il terzo settore è una sborrata di telaistica e aerodinamica e infatti la rbr è spettacolare li

    cmq godo forghieri che lullava alo perchè non sviluppava la macchina

  6. #6
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] Germania 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Con queste qualifiche è certificato il sorpasso redbull alla Ferrari.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Era certificato da tempo ormai
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  7. #7
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.292

    Re: [F1] Germania 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Con queste qualifiche è certificato il sorpasso redbull alla Ferrari.
    siamo in buona compagna con le mecca Se dalla Ferrari me lo aspettavo, in McLaren proprio no visti i precedenti GP (e la Q1)

    In ogni caso si nota veramente l'assenza di Allison a Maranello e la presenza di Newey in RBR.
    e la Mercedes che cerca il pelo nell'uovo persino nei freni http://it.motorsport.com/f1/news/mer...oncavi-803802/

    Bella la Q1 tirata Ed un Mazzoni in grande spolvero che ha dato del suo peggio

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1] Germania 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    non vorrai mica paragonare i rettilinei di baku con questa pista

    il terzo settore è una sborrata di telaistica e aerodinamica e infatti la rbr è spettacolare li


    ti ricordo che in ungheria si era in una pista da telaio e trazione, e sul passo le ferrari andavano di più, quando NON si devono più liberare i cavalli per un giro secco che è proprio dove benzing dice che vengono aperti i rubinetti. Ripeto, australia e baku, dietresimi, qui davanti con settori molto più di motore rispetto lo scorso gp. Io smetto, e se quella emerita testa di cazzo di marchionne invece di pensare ai soldi ritirasse le auto dal mondiale non farebbe UN soldo di danno, tanto penale o meno, se spendi 300 milioni l'anno cper correre meglio che li spendi per non correre e piantarla di farti fare fesso fra regole ad personam, flussometri misteriosi e amenità varie come i recuperi miracolosi senza alcuno sviluppo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    cmq godo forghieri che lullava alo perchè non sviluppava la macchina

    infatti è fuori dal q3
    Ultima modifica di Ale55andr0; 30-07-16 alle 14:24

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] Germania 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio

    cmq godo forghieri che lullava alo perchè non sviluppava la macchina
    Ma non devi.
    Il problema era chiaramente Fernando Alonso, un pilota notoriamente inferiore a Yuji Ide (qualcuno se lo ricorda? Pilotò la Super Aguri), ed anche a Mazzacane.
    Peccato abbia vinto due Titoli Mondiali con la Renault ( Alonso) , tra le altre cose...., ma gli hater sai vabbè..., è come parlare con il muro...

    Infatti vedo che da quando è tornato in Mecca la Ferrari è tornata in grande spolvero...

  10. #10
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] Germania 2016

    Mancavano giusto le ipotesi di complotto Ma che davvero? Ammettere che alla Red Bull abbiano degli Ingegneri migliori no eh?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1] Germania 2016

    ma certo, hanno ingegneri migliori che SENZA aggiornare la pu (detto dalla stessa renault, senza contare che i gettoni spesi li dichiarano per voce FIA) e SENZA aggiornare l'aerodinamica con una package quantomeno rivoluzionaro, guadagnano 1 secondo in un paio di settimane quando 3 settimane prima arrivavano 40s/1 minuto , cioè basta che impongano le mani e l'auto va di più non si sa perchè: non so ignegneri, so angeli mandati da dio in persona, notoriamente goloso di lattine e antiferrarista doc

    ah, per chi sa leggere e si guarda "due" grafici basati su "niente"

    http://www.formula1benzing.eu/
    Ultima modifica di Ale55andr0; 30-07-16 alle 15:19

  12. #12
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] Germania 2016

    La persona che scrive quel blog sembra molto autorevole, solo mi sorgono due domande, come fa ad avere accesso ai dati della telemetria? Sono pubblici? Li girano alla stampa? Chiedo perchè se sono davvero pubblici mi piacerebbe dargli un'occhiata. Secondo punto, se l'analisi è davvero fondata non capisco perchè l'articolo non lo abbia scritto su "Il Giornale" visto che è un redattore. Un golpe alla Ferrari sarebbe un super scoop. O no?

    Che poi, Red Bull e Ferrari si spartiscono le briciole lasciate dalla Mercedes, sai che soddisfazione.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] Germania 2016

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    La persona che scrive quel blog sembra molto autorevole, solo mi sorgono due domande, come fa ad avere accesso ai dati della telemetria? Sono pubblici? Li girano alla stampa? Chiedo perchè se sono davvero pubblici mi piacerebbe dargli un'occhiata. Secondo punto, se l'analisi è davvero fondata non capisco perchè l'articolo non lo abbia scritto su "Il Giornale" visto che è un redattore. Un golpe alla Ferrari sarebbe un super scoop. O no?

    Che poi, Red Bull e Ferrari si spartiscono le briciole lasciate dalla Mercedes, sai che soddisfazione.
    Ma mi quoti anche certa gente? Dai non deludermi, comunque scrivo ancora un post e poi me ne vado a fare un giro sul lungolago va, che è meglio....

  14. #14
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] Germania 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Ma mi quoti anche certa gente? Dai non deludermi, comunque scrivo ancora un post e poi me ne vado a fare un giro sul lungolago va, che è meglio....
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1] Germania 2016

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    La persona che scrive quel blog sembra molto autorevole, solo mi sorgono due domande, come fa ad avere accesso ai dati della telemetria? Sono pubblici? Li girano alla stampa? Chiedo perchè se sono davvero pubblici mi piacerebbe dargli un'occhiata. Secondo punto, se l'analisi è davvero fondata non capisco perchè l'articolo non lo abbia scritto su "Il Giornale" visto che è un redattore. Un golpe alla Ferrari sarebbe un super scoop. O no?

    Che poi, Red Bull e Ferrari si spartiscono le briciole lasciate dalla Mercedes, sai che soddisfazione.

    chiedi a lui, nel frattemepo la rb sti ha guadagnato un secondo dal NULLA durante dopo lo spostamendo di una settimana da un gp (baku) all'altro, nemmeno tempo materiale c'era, posto che non hanno usato altri gettoni e che l'aerodinamica non l'hanno stravolta da allora...eh, MIRACOLO

  16. #16
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] Germania 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    chiedi a lui
    Va beh, lasciamo perdere... Che poi, ammesso e non concesso che la RBR abbia trovato la furbata, dove sta la novità? Se davvero è così ne riparleremo quando leggerò lo stesso articolo su un sito che si possa definire tale.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  17. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] Germania 2016

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Va beh, lasciamo perdere... Che poi, ammesso e non concesso che la RBR abbia trovato la furbata, dove sta la novità? Se davvero è così ne riparleremo quando leggerò lo stesso articolo su un sito che si possa definire tale.
    Secondo te perchè Ferrari e Mercedes hanno fatto di tutto per non dare un motore PU alla Red Bull?

    Semplice: sapevano che sarebbero stati asfaltati dalle lattine.

    Credo anche che Vettel inizi a soffrire la SFH 16, con lo stesso atteggiamento con cui ha sofferto la ultima Red Bull che ha guidato, guardacaso con una monoposto firmata da Allison Kimi va meglio e "risorge". E questo è un limite non da poco per un "campionissimo" . Vettel soffre questa vettura spesso, ed è anche per ciò che ritengo Alonso superiore a lui.

    In quanto a Max Verstappen è certamente "duro" ma non scorretto.

    Ehhh... , ma vedrai che sul passo gara le cose potrebbero cambiare....
    Ultima modifica di Dasser_2; 30-07-16 alle 21:33

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [F1] Germania 2016

    madonna rosberg ma vaffancuore va

  19. #19
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [F1] Germania 2016

    Rosberg non vale un barichello.

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: [F1] Germania 2016

    Va be che Rosberg è un mediocre non è un mistero.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su