[F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 - Pagina 58

Pagina 58 di 441 PrimaPrima ... 848565758596068108158 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 8817

Discussione: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

  1. #1141
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Alonso resta alla McLaren
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  2. #1142
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.332

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0


  3. #1143
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Giovinazzi confermato terzo pilota Ferrari, cos'è sto miracolo?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #1144
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    che miracolo?
    farà la fine di genè a commentare su sky!

    non vorrei fosse l'inizio della fine, a fare il fisichella di turno...

    anche se tutto 'sto fenomeno magari neanche lo è: diciamo è il miglior pilota italiano (forse), ma al di là del campanilismo e del piacere di vederne un altro in griglia, che non trovi posto non è poi questo grande scandalo, andrebbe valutato in valore assoluto e quello ci dice che ad abu dhabi, sotto pressione, s'è un po' sciolto...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #1145
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.332

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    A meno che nel 2018 non entri lo Junior Team della Ferrari sotto marchio Alfa
    Avrei preferito l'Alfa nel WEC con un prototipo P1 HY, ma credo che il suo ingresso dipenderà molto anche dal regolamento del 2018/20

    http://it.motorsport.com/f1/news/mar...mula-1-860299/

  6. #1146
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Sinceramente se devo vedere una Alfa Romeo fare la fine della HAAS preferisco che non ci torni in Formula 1. Il circus ha bisogno di scuderie che puntino al mondiale, non di tappa buchi, e sappiamo benissimo che la Ferrari non ha nessuna intenzione di farsi del male da sola visto che ci pensano già le lattine.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  7. #1147
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    E anche la McLadren comincia a perder pezzi. Dopo Dennis, sembra se ne vada pure Jost Capito dopo un paio di mesi.

    mi sa che pure lui ha "capito" che aria tira.

  8. #1148
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.332

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Più che altro era un uomo di fiducia di Dennis, quindi il nuovo DT Brown l'ha fatto fuori.





    @raz3r: Appunto per questo preferirei vedere l'Alfa nel WEC, seppur la FIA quest'anno abbia fatto danni tra BoP e EoP.


    In più, visto che il motore sarebbe lo stesso, i test su circuito nel WEC potrebbero portare un apporto anche a Maranello. Tanto un motore di F1 attualmente copre le stesse distanze di uno nell'endurance.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 20-12-16 alle 15:07

  9. #1149
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Il problema è che alla fine le corse sono quasi solo un grosso spottone per il marchio. Probabilmente il WEC non da un ritorno di immagine sul grande pubblico abbastanza ampio. E purtroppo direi.

  10. #1150
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Massa si ritir... Ah no niente è tornato
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  11. #1151
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.332

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Il problema è che alla fine le corse sono quasi solo un grosso spottone per il marchio. Probabilmente il WEC non da un ritorno di immagine sul grande pubblico abbastanza ampio. E purtroppo direi.
    sicuramente. In più c'è da vedere come si evolverà il regolamento, con un braccio di ferro tra Porsche e Toyota con la FIA, e se all'ACO potrebbe interessare un suo rientro nella serie.

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Massa si ritir... Ah no niente è tornato
    quindi in Mercedes han deciso di giocare sicuri, prendere Bottas come fido scudiero (anche se manca l'ufficialità) e lasciare l'incognita Wehrlein ad accasarsi con la Sauber.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 20-12-16 alle 22:34

  12. #1152
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Io speravo in un triangolo del tipo Vettel in Mercedes e Massa che tornava in Ferrari e vinceva il mondiale
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #1153
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.332

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Intanto Ron Dennis pare sia interessato a scalare con il padre di Sean Galael (o come si scrive) la piccola Manor.

    La fetecchia é che potrebbe ritornare quel paracarro di Haryanto in attesa dell'arrivo di Sean (che pur avendo la valiga del papà é triplamente più valido di Lance Master of Disaster).

  14. #1154
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    A meno che nel 2018 non entri lo Junior Team della Ferrari sotto marchio Alfa
    Avrei preferito l'Alfa nel WEC con un prototipo P1 HY, ma credo che il suo ingresso dipenderà molto anche dal regolamento del 2018/20

    http://it.motorsport.com/f1/news/mar...mula-1-860299/
    Ci credo quando lo vedo

    Per me, l'idea di entrare in F1 come marchio automobilistico già con l'obiettivo di fare solo da comprimario non ha senso. Lo puoi fare con Toro Rosso, Haas, Manor ecc... ma con una Casa?
    Sarebbe, chessò, come se nel WEC l'Audi facesse solo da junior team Porsche.

    E dopotutto penso che una Alfa F1 in qualche modo dipendente da Maranello (per motori, tecnologie o altro) sia naturalmente vincolata a non poter "infastidire" il cavallino.

    Quindi posso immaginare che ci siano altre convenienze (forse qualche magheggio finanziario, forse avere maggior peso politico ecc), però dal punto di vista commerciale non capisco che vantaggio ci sia in un'Alfa destinata a un ruolo di secondo piano.

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  15. #1155
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Ci credo quando lo vedo

    Per me, l'idea di entrare in F1 come marchio automobilistico già con l'obiettivo di fare solo da comprimario non ha senso. Lo puoi fare con Toro Rosso, Haas, Manor ecc... ma con una Casa?
    Sarebbe, chessò, come se nel WEC l'Audi facesse solo da junior team Porsche.

    E dopotutto penso che una Alfa F1 in qualche modo dipendente da Maranello (per motori, tecnologie o altro) sia naturalmente vincolata a non poter "infastidire" il cavallino.

    Quindi posso immaginare che ci siano altre convenienze (forse qualche magheggio finanziario, forse avere maggior peso politico ecc), però dal punto di vista commerciale non capisco che vantaggio ci sia in un'Alfa destinata a un ruolo di secondo piano.
    Beh intanto pubblicitario. Poi cmq magari entrare come motorista puntando ad un ruolo di secondo piano senza spendere cifre folli...
    Alla fine Alfa Romeo è ancora molto conosciuta negli USA e se come sembra il mondiale si sposterà molto verso quelle zone, un senso potrebbe anche averlo.

  16. #1156
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh intanto pubblicitario. Poi cmq magari entrare come motorista puntando ad un ruolo di secondo piano senza spendere cifre folli...
    Alla fine Alfa Romeo è ancora molto conosciuta negli USA e se come sembra il mondiale si sposterà molto verso quelle zone, un senso potrebbe anche averlo.
    Di sicuro grande impatto pubblicitario nell'anno del ritorno. Ma poi, dopo 2/3 stagioni Haas-like?

    Infatti io troverei più sensato fare ritornare l'Alfa in Indycar. Mercato adatto, costi non esorbitanti, possibilità di puntare al titolo senza vincoli di "parentela"
    Il telaio è Dallara? Di sicuro in F1 non lo farebbero ad Arese...

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  17. #1157
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Indycar per pubblicità sicuramente sarebbe vantaggiosa, ma i motoristi ormai contano pochino nella categoria. Però sarebbe già qualcosa

  18. #1158
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Io speravo in un triangolo del tipo Vettel in Mercedes, ma Alonso non tornerà più in Ferrari per perdere un altro mondiale grazie al muretto rosso
    Concordo.

  19. #1159
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Sicuramente meglio restare in McLadren a puppare col gippittù engin. Fermo restando che in Ferrari non lo farebbero rientrare nemmeno per farsi cambiare i tergicristalli.

  20. #1160
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Leggo di un Massa (forse) vicino al ritorno in Williams, ma la monoposto gliela danno nuova o come l'ha sfasciata ad Interlagos?

    Nando che ha sempre dimostrato in carriera testa, piede, e palle, ovviamente resta dov'è, il masochismo lo lasciamo ad altri...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su