[F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 - Pagina 15

Pagina 15 di 441 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 8802

Discussione: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

  1. #281
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.227

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Io ci vedevo il volere giustificare il fatto che la macchina fosse un ferro da stiro con un bel "tutta colpa del motore grosso, vecchio, pesante, inutile, che ha necessità di masse radianti troppo grandi che penalizzano l'aereodinamica eccetera, eeeeh avessimo un V10 come il Renò allora vedreste che meraviglia di handling..."
    DK

  2. #282
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Io ci vedevo il volere giustificare il fatto che la macchina fosse un ferro da stiro con un bel "tutta colpa del motore grosso, vecchio, pesante, inutile, che ha necessità di masse radianti troppo grandi che penalizzano l'aereodinamica eccetera, eeeeh avessimo un V10 come il Renò allora vedreste che meraviglia di handling..."
    Quindi, gira che rigira, difendere Barnard

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  3. #283
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Io direi che Marchionne potrebbe smetterla di tirare coltellate a Montezuma
    http://f1grandprix.motorionline.com/...mpresentabili/

  4. #284
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Io direi che Marchionne potrebbe smetterla di tirare coltellate a Montezuma
    http://f1grandprix.motorionline.com/...mpresentabili/
    Potrebbe almeno aspettare di mettere la monoposto in pista nel primo GP e vedere come và quantomeno...
    Mi pare che l'accoppiata Montezuma-Schumi abbia fruttato (per voi) cinque Titoli Mondiali consecutivi, non proprio un dettaglio eh..., e nè una cosa che capita tutti i santi giorni che Dio manda in terra...

  5. #285
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    5 piloti consecutivi e 6 costruttori, record

    Appunto per questo dico, riconosci i meriti di chi ti ha preceduto, erano in un momento difficile, ma ci eravamo rialzati anche in passato. Marchionne è troppo orgoglioso. Per ora è perdonato perchè la stagione 2015 è stata in ripresa, vediamo se lottiamo per il titolo in questo 2016.

  6. #286
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Oddio ma cos'è 'sta cagata:





  7. #287
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    o cazzoh per i primi 5 secondi di video pensavo che kimi fosse in realtá una figura cartonata, non scherzo

  8. #288
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Old ma sempre lollosa

  9. #289
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.227

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    DK

  10. #290
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Ecco le novità regolamentari del campionato 2016:


    ScaricoPer risolvere il problema che ormai da due anni sta facendo storcere il naso a tutti gli appassionati di questo sport, la mancanza di un consistente rumore dei propulsori ibridi, per questo 2016 la federazione ha imposto a tutti i team di far uso di scarichi separati per la turbina e per una parte dei gas di scarico. I tubi per questi ultimi possono essere un massimo di due e non potranno discostarsi di più di 100 millimetri dal tubo principale, quello usato per lo scarico della turbina. Tale soluzione dovrebbe riportare ad un livello almeno accettabile il suono delle vetture in pista.
    Motore
    Con il campionato che sta per cominciare, che sulla carta sarà composto da ben ventuno appuntamenti, il conteggio dei componenti da poter usare prima di rimediare una penalità in griglia sale a cinque. Ricordiamo che i sei componenti in cui viene divisa una Power Unit sono il motore, l’MGU-K, l’MGU-H, l’Energy Store (ES), il turbo e l’elettronica. Queste limitazioni nel corso della scorsa stagione sono risultate davvero strette per costruttori come Renault e Honda, che ad ogni gara della seconda parte della stagione si ritrovavano a partire con numerose penalità in griglia. Si tratta quindi di una grande sfida per i motoristi, forse quella più interessante della Formula 1di oggi.
    Sviluppo in Season
    Per quanto riguarda lo sviluppo delle Power Unit durante la stagione, ogni team avrà a disposizione 32 tokens, ossia 32 possibili parti da sviluppare nella meccanica della Power Unit. Inoltre, novità per il 2016, si potranno riomologare motori della stagione precedente, motori che con buona probabilità verranno forniti alle squadre clienti da parte dei quattro costruttori principali delle unità di propulsione. Sappiamo bene che alcuni dei costruttori di motori dovranno sfruttare molto bene le limitate possibilità di sviluppo, anche se sono più le volte in cui gli sviluppi sono inconsistenti rispetto a quelle in cui si registra un sensibile miglioramento delle prestazioni.
    Gomme
    Per incoraggiare i team ad aumentare le strategie durante i weekend (quindi non si parla della sola gara) Pirelli proporrà non più due ma tre mescole da asciutto, anche grazie alla nuova gomma extra-soft di colore viola. Proprio quest’ultima mescola sarà adibita al permette ai piloti di far segnare il giro veloce in Q3. In gara invece cambia non poco, dal momento che sarà richiesta ad ogni singola monoposto l’uso obbligato di una sola mescola di gomme, non più due come sino al 2015. Due i set per la gara, uno per la Q3 predefinito quindi, permettono al pilota ed al suo Tea, di scegliere altri 10 set per tutto il weekend, totale: 13. Ossia due in più rispetto all’anno precedente. Più spettacolo? Sarà, ma a noi pare si crei maggiore confusione sia per i team che – soprattutto – per gli spettatori.
    Cockpit
    Al fine di aumentare la sicurezza dell’unica parte effettivamente esposta di un pilota, ossia la testa, il nuovo regolamento prevede che le protezioni laterali (quelle che un pilota toglie una volta sceso dalla monoposto, tanto per intenderci) siano più alte di 20 millimetri e riescano a resistere a forze di compressione di 50 newton per un tempo di 30 secondi.
    Virtual Safety Car (VSC)
    La Virtual Safety Car verrà utilizzata da questa stagione anche durante le normali sessioni di pratica (FP 1,2 e 3) così come in gara al fine di non stoppare il tempo, protraendo inutilmente la sessione o la gara. Il DRS inoltre sarà utilizzabile sin dall’uscita della VSC, cioè immediatamente.
    Incidenti
    Nel malaugurato caso in cui una vettura vada a schiantarsi o comunque si verifichi un incidente di qualunque tipo, il nuovo regolamento richiede che su ogni monoposto sia montata una camera ad alta velocità per poter poi analizzare la situazione. Ai piloti, inoltre, è richiesto di indossare dei sensori capaci di rilevare le accelerazioni in tutti gli eventi in cui siano presenti due o più team sullo stesso tracciato.
    Test pre-stagionali
    Una riduzione dei test su pista pre-stagionali è prevista anche per quest’anno: non più tre bensì due, per un totale di otto giorni anziché dodici.


    fonte:
    http://f1grandprix.motorionline.com/...ta-introdotte/

  11. #291
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Ipotetiche bozze della Ferrar 2016




    fonte:
    http://www.formulapassion.it/2016/02...-nuova-livrea/

  12. #292
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Solo della livrea, non della macchina.

    A me piace parecchio

  13. #293
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Io abolirei definitivamente il bianco dalla Ferrari. Non riesco a digerirlo, non mi piaceva neanche negli anni '70... e in questa ricostruzione sembra un'anonima livrea da serie minori.
    Per me dovrebbe idealmente essere rossa con dettagli neri o carbonio a vista

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  14. #294
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    5 piloti consecutivi e 6 costruttori, record

    Appunto per questo dico, riconosci i meriti di chi ti ha preceduto, erano in un momento difficile, ma ci eravamo rialzati anche in passato. Marchionne è troppo orgoglioso. Per ora è perdonato perchè la stagione 2015 è stata in ripresa, vediamo se lottiamo per il titolo in questo 2016.
    Ho dimenticato comunque di menzionare Ross Brawn e Rory Byrne, che il maglioncino non ha a disposizione, quei due insieme a Schumi hanno formato un vero trio vincente e forse unico...
    Poi se il maglioncino vuole continuare con le pugnalate a Montezuma beh, contento lui...

    Non credo che Totonno (Toto Wolff) e Ham se ne staranno di certo a guardare, eh..., ma anzi...

  15. #295
    Since 02-06-02
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    252
    Gamer IDs

    Steam ID: Nannipieri

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Io abolirei definitivamente il bianco dalla Ferrari. Non riesco a digerirlo, non mi piaceva neanche negli anni '70... e in questa ricostruzione sembra un'anonima livrea da serie minori.
    Per me dovrebbe idealmente essere rossa con dettagli neri o carbonio a vista
    quotone

  16. #296
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.776

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Io leverei pure il nero.

    ----------

    Marchionne: Ferrari ora al top, dopo la mia pulizia. Prima era impresentabile!

    http://www.circusf1.com/2016/02/marc...esentabile.php
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  17. #297
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    D'accordo nel levare nero(al massimo qualche microgrammo visibile) e bianco dalla Ferrari


    Marchionne non ha capito che con tutto quel che sta dicendo, se non vince fin dalla prima gara saranno tutti a percularlo

  18. #298
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma quello si sapeva già da prima

    a meno che(almeno per il pilota)
    http://f1grandprix.motorionline.com/...-e-in-agguato/

    Non credo che la Mc-Honda ripeterà il disastroso 2015 comunque, non lo reputo possibile per tutto un insieme di cose, vuoi il potenziale di Paragon e vuoi per la lezione che avrà imparato la Honda, che in Formula 1 non è comunque l'ultima arrivata ed ha vinto anche parecchio...
    Chiaramente nel 2016 non sarà (ancora) una monoposto da Titolo Mondiale, questo mi pare scontato...

    In merito al tuo link, oberato di lavoro in settimana me l'ero perso, ma credo che sentiremo ancora parlare parecchio del Nando in avvenire..., che sia Mc-Honda o altro...

  19. #299
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0



    questa è stata la livrea migliore con il rosso migliore di sempre

  20. #300
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Probabilmente guadagneranno qualche posizione in griglia ma non credo molti. Gli altri non stanno mica fermi, la Honda aveva problemi tali che difficilmente potranno aver risolto in così poco tempo, e il telaio della mclaren faceva abbastanza schifo. Io penso sia probabile vedere una mclaren ancora lontana dalla top ten per tutto il 2016.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su