[F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 - Pagina 85

Pagina 85 di 441 PrimaPrima ... 3575838485868795135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.700 di 8815

Discussione: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

  1. #1681
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Ignore e via [ Cit.]

  2. #1682
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io mi chiedo come facciano alla Honda... cioè, non fanno prove sull'auto montata? C'è bisogno di andare in pista per sapere che le vibrazioni provocano problemi o che la coppa dell'olio messa lì, è instabile??
    boh, mi sembra un circo: alle brutte, ma proprio brutte, non potevano montare la pu su una superformula adattata e girare all'infinito??
    sono domanda che mi faccio da profano e ignorante globale, ma arrivare in pista e accorgersi che montata sull'auto, dà problemi..??
    mah...

    Tanto peggio di così non si può andare, il lato positivo è che Fernando gliele canterà (ancora) di santa ragione sia nei team radio e sia nei briefing, almeno finchè resterà li ad accettare questo strazio.
    Fixed.
    Ultima modifica di Dasser_2; 22-03-17 alle 12:21

  3. #1683
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.471

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Che tra l'altro trattasi di formula base, e non non di formula "fantasma". Tra l'altro reperibile tranquillamente anche in rete.
    Finalmente un interlocutore con il quale si può stabilire una discussione degna di tale nome, è da un bel pezzo che mancavi, o son stato troppo impegnato io.
    Più probabile la seconda che ho scritto, in ogni caso, ti ritengo intellettualmente onesto, e quindi val la pena avere una base accettabile del discutere nel merito di questo "sport".
    Grazie, ma in realtà sono sempre stato più o meno presente anche nelle scorse settimane... però è vero, nell'off-season scrivo di meno, ovviamente: per me finché non si va a Melbourne a vedere i reali valori in campo, non c'è troppo da sottilizzare...
    DK

  4. #1684
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    @RAZ3R

    Italiani mafiosi ( e lui coinvolto in spionaggio industriale) ferrari aiutata dalla fia (si, cambiando regole ogni due per tre) , non correrò mai per loro (abbiamo visto), finirò la carriera in ferrari (idem...) geniscemi (disse il genioscemo che fece ogni puttanata possibile nel 2010, ma la gente ricorda solo il muretto..), voglio in regalo la rb (beccati la honda va'...), ecc...potrei continuare ma va bene così
    Anzi più ricordi affiorano più mi ride il culo


    ...in b4 andrà in mercedes? Si, a ciclo vincente finito
    Ultima modifica di Ale55andr0; 22-03-17 alle 14:14

  5. #1685
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Alonso, al pari di un versbatten jr. E di un Montoya, è il chiaro esempio che la capacità di guida non va di pari passo con la classe e l'intelligenza.

  6. #1686
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    in pratica se un pilota è bravo allora ti sta sul cazzo.

  7. #1687
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    N9 mani sono piloti bravi e basta, piloti bravi ed intelligenti e ci sono piloti bravi, intelligenti e anche con un po' di stile e classe.

  8. #1688
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.302

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io mi chiedo come facciano alla Honda... cioè, non fanno prove sull'auto montata? C'è bisogno di andare in pista per sapere che le vibrazioni provocano problemi o che la coppa dell'olio messa lì, è instabile??
    grazie ai nuovi regolamenti FIA sì I test si fanno solo sul banco prova e basta.
    in realtà lo avrebbero potuto fare solo prima del 2015.

  9. #1689
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    ma diamine che banco prova hanno, quello della playmobil??
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #1690
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    L'avranno preso in affitto dove Ferrari aveva preso la vecchia galleria del vento

  11. #1691
    Senior Member L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    179

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Il dramma vero di quest'anno: skyonline è diventata NowTV, fino all'anno scorso (con un po' di riluttanza) compravo i singoli GP a 9.99, avevo accesso al solo canale F1 dal giovedì alla domenica sera. Ovviamente lo facevo solo per quelli (ahimè) in esclusiva sky. Bene, con Nowtv i geni hanno pensato di NON vendere più i singoli eventi ma hanno i TICKET: per vedere UN giorno TUTTI i canali di sport ---> 9.99 euro per vederli 7 giorni ---> 14,99 euro per UN mese ----> 29,99
    praticamente ti costringono a comprare tutti i GP, anche quelli non in esclusiva....li odio e gliene ho dette di tutti i colori in chat. Mi sa che le mie ricerche Google torneranno ad essere streaming F1

  12. #1692
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Hola + tele boy e te lo guardi sull'antica svizzera italiana. Tutte in diretta. Il commento fa un po' cavare ma insomma, non si può voler tutto.

  13. #1693
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    http://www.formulapassion.it/2017/03...e-unauto-rosa/ almeno hanno raccordato i due lati
    del muso cromaticamente così adesso l'effetto pisello è minore. col rosa poi sarebbe sembrato proprio un cazzo o un vibro.
    Ultima modifica di Pickman; 23-03-17 alle 11:30

  14. #1694
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Che stronzata

  15. #1695
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da peppewan Visualizza Messaggio
    Il dramma vero di quest'anno: skyonline è diventata NowTV, fino all'anno scorso (con un po' di riluttanza) compravo i singoli GP a 9.99, avevo accesso al solo canale F1 dal giovedì alla domenica sera. Ovviamente lo facevo solo per quelli (ahimè) in esclusiva sky. Bene, con Nowtv i geni hanno pensato di NON vendere più i singoli eventi ma hanno i TICKET: per vedere UN giorno TUTTI i canali di sport ---> 9.99 euro per vederli 7 giorni ---> 14,99 euro per UN mese ----> 29,99
    praticamente ti costringono a comprare tutti i GP, anche quelli non in esclusiva....li odio e gliene ho dette di tutti i colori in chat. Mi sa che le mie ricerche Google torneranno ad essere streaming F1
    Una bella inculata insomma Piuttosto mi rinchiudo in un bunker e aspetto la diretta Rai, l'unico problema è l'incompetenza dei telecronisti
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  16. #1696
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    http://www.formulapassion.it/2017/03...edes-red-bull/

    E insomma le sospensioni mb e rb allora erano veramente illegali. Ma guarda un po'...

  17. #1697
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    eh si

  18. #1698
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. A parte con Red Bull. A pensar male di redbull ci si azzecca sempre.

  19. #1699
    Senior Member L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    179

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. A parte con Red Bull. A pensar male di redbull ci si azzecca sempre.
    Concordo sulla Red Bull, vedremo quest'anno cosa combineranno

    P.s. ti ho inviato messaggio privato

  20. #1700
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    l hanno già combinata...hanno convinto ross a vietare le pinne e le t wings per il prossimo anno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su