Acquisto auto "comoda" Acquisto auto "comoda" - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: Acquisto auto "comoda"

  1. #61
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Acquisto auto "comoda"

    ma no beh...probabilmente se cerchi puoi trovare storie di morte e distruzione praticamente su qualsiasi auto esistente, se stai ad ascoltare tutti non compri più neppure una bici

  2. #62

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Oddio, mai capita la sega mentale "OMMIODDIO, ha il motore RENòòòòòòò!!!!111!!ONE"""!!!"
    Se l'hanno scelto avranno avuto i loro buoni motivi.

    Poi essendo stracollaudato ed essendo stato scelto per un'auto nuova immagino che il problema che dici tu sia stato risolto da tempo.
    Il problema è che la maggior parte dei clienti non lo sa che c'è su un motore Renault. Se io compro Mercedes e scopro che ho un motore Renault, bè... molto contento non sarei.
    Soprattutto se si tratta del 1.5dci con i suoi bei problemi (risolto, ma non da così tanto tempo. Inoltre lui si orienta su un usato, che potrebbe essere proprio di quegli anni).

    I loro buoni motivi sono il risparmio.. non hanno a disposizione dei diesel piccoli e lo sviluppo (meccanica + elettronica) gli costerebbe un botto e sarebbe rischioso, vista la conoscenza scarsa. Preferiscono quindi acquistare dei motori già fatti e concentrarsi sullo sviluppo di quelli che fanno già da anni, ovvero i benzina e i diesel grossini.

    Avendo avuto a che fare con la casa in questione, ti posso dire che anche molti dipendenti (li a Sindelfingen) non erano "contenti" di questa decisione.. e considerano Classe A/B non delle vere e proprie Mercedes.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ma no beh...probabilmente se cerchi puoi trovare storie di morte e distruzione praticamente su qualsiasi auto esistente, se stai ad ascoltare tutti non compri più neppure una bici
    Si, esatto.
    I problemi li hanno TUTTI, chi più, chi meno. Ti salvi appunto con le giapponesi, ma anche li, se ti capita la macchina sfigata sei finito
    Ultima modifica di nat; 31-08-16 alle 14:49

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.366

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Trovato un paio di Delta sugli 11mila euro, 80-100km kilometri,una delle due in versione biturbo 1.9 diesel da 190cv,dite che in consumi son troppo esagerati?

    Diciamo che con un paio di millini neanche in più ci sarebbe la Giulietta 2.0 170cv, usata del 2011
    Ultima modifica di Il Mira; 19-09-16 alle 12:34

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  4. #64

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Tra le due direi Giulietta, perché... ne ho una, però la Delta è effettivamente più spaziosa. Come reparto telaio-sospensioni è meglio l'Alfa, dal punto di vista dell'infotainment stiamo parlando di una pre-restyling, quindi col Blue&Me assolutamente analogo a quello della Delta (l'uConnect attuale è un altro pianeta).

    Il 1.9 biturbo è stato usato realtivamente poco: solo sulla Delta, su qualche Opel e Saab, che io ricordi, ed è scomparso quasi subito, non saprei dire se l'affidabilità sia garantita o meno.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.366

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Diciamo che se il prezzo è simile preferisco anch'io la Giulietta, più che altro essendo un progetto ancora attivo e sicuramente più recente. Per quanto riguarda il motore?ero propenso al 2.0 170cv diesel,visto l'uso prettamente autostradale

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  6. #66

    Re: Acquisto auto "comoda"

    I motori son tutti più o meno buoni, ho qualche remora sull'affidabilità dei cambi automatici, ma è più una fissa mia che una reale statistica sul campo.

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.366

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Preferisco anch'io per ora il manuale a livello di "costi di gestione"(tagliandi ed eventuali rotture). Il motore rispetto al 105cv se ne sente la differenza oppure son solo kg in più?

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  8. #68

    Re: Acquisto auto "comoda"

    La 105 cv è bolsa rispetto alle altre. Un po' di coppia in basso la ha e alla fine la sfrutti più che bene, ma siamo davvero al limite.
    Me l'ero dimenticata.
    Ultima modifica di Tyreal; 22-09-16 alle 08:14

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.366

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Ahahah ok quindi almeno il 120cv

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  10. #70
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Acquisto auto "comoda"


  11. #71
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.366

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Riuppo giusto per dirvi che alla fine ho acquistato una Kia Ceed del 2012 con il 1.6 da 128 cv in allestimento Platinum da un privato che la vende perchè gli è venuto lo sfizio del suv ibrido

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  12. #72

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Beh, mica male, dai!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su