Acquisto auto "comoda" Acquisto auto "comoda" - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 72

Discussione: Acquisto auto "comoda"

  1. #21

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Usata con non troppi km la trovi dai 12 in su se cerchi bene
    http://ww3.autoscout24.it/classified...110?asrc=st|as

    Se vuoi davvero un'auto affidabile e che ti faccia risparmiare (soprattutto se fai dei percorsi urbani o molto trafficate, dove ci sono molte frenate e ripartenze) l'Auris è un'ottima scelta.

    E secondo me esteticamente è meglio della Delta (che è inguardabile fuori e fatta di plasticaccia dentro).

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.374

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Diciamo che il motore non sarebbe l'ideale per l'uso che ne farei, ho un paio di semafori e basta per arrivare al lavoro, poi il tempo restante è 90% autostrada poi strade sgombre nei paesini

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  3. #23

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Allora la Auris D4D
    Se dici che vuoi affidabilità e non ti interessa dell'estetica devi puntare alle Giapponesi

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.374

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Ok le do un occhio. Però non puoi dirmi che la Delta ha interni più plasticosi

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  5. #25

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    Tyreal i summon you
    Ho controllato, è fuori produzione dal 2015, quindi o rimasugli da piazzale o usato.

    Sull'affidabilità concordo: i giapponesi sono ancora il riferimento. Sugli interni non saprei, quelli dell'Auris a me sembrano più plasticosi, ma in entrambi i casi non posso dire che sian fatti male, anzi...
    Pure la Mazda3 dovrebbe trovarsi a buoni prezzi, ma temo ce ne siano davvero poche in giro.
    Ultima modifica di Tyreal; 24-08-16 alle 11:57

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.374

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Allora rimanendo sull'Asia delle Kia che si dice?ancora più plasticone delle Toyota?

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  7. #27

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Sembra che le Kia ultimamente abbiano alzato un po' la qualità.. e anche il loro design in alcuni casi non è orribile.
    Potresti anche vedere le Hyundai.. pure loro sono migliorate molto, anche come allestimento base
    http://hyundai.it/promozioni/promoDe...175.1472037937

  8. #28
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.264

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    Allora rimanendo sull'Asia delle Kia che si dice?ancora più plasticone delle Toyota?
    Costa meno di una focus?

    Sì, di 5 sterline (cit.)




    Scusate, non ho resistito

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.083

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Due miei conoscenti hanno preso due Peugeot 508 station wagon.
    Devo dire che estetica e finiture sono ottimi, comfort di marcia ottimo, sui consumi non so, ma immagino non esagerati.
    Ovviamente in quanto "premium" di marche popolari te le tirano dietro come le sorprese delle uova di pasqua.
    Il mio titolare l'ha presa seminuova automatica a 10k.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.374

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Devo dire che anche mio papà ha una 308 berlina aziendale non è per nulla male, considerando inoltre che è un segmento inferiore. A parte il fatto che ha il serbatoio dell'urea, non indicato da nessuna parte e che è collassato su se stesso perché si è svuotato

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  11. #31
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Acquisto auto "comoda"

    quanti km fai di media in un anno?

    se sotto i 1000\mese imho puoi anche tentare un benzina

    risparmio immediato a parità di allestimento di 2\3000€ già solo con la scelta del motore, in più ti risparmi tutte le seghine di manutenzione del diesel che i motori benzina non hanno.

    e nel futuro, se per necessità hai bisogno di fare più km all'anno, puoi sempre trasformarlo in motore a metano (e non a gpl), cosa che col diesel una volta che te lo sei preso ti attacchi al tram


    consiglio di guardare anche modelli come VW Polo e Renault Clio, per quanto concerne il fattore comodità (tua, fottitene di quella degli altri sei te che guidi)

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    380

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Posso suggerire una 500L? La piattaforma è quella della grande punto e quindi i maggiori difetti dovrebbero essere stati risolti.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.374

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Per l'amor di dio la 500L no

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  14. #34

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Nel novero delle auto comode e versatili è una delle cose migliori che siano uscite in strada negli ultimi tempi... Il problema è l'estetica.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.374

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Ne ho provate diverse a noleggio nel mio precedente lavoro, comode si forse, ma un polmone e un pugno in un occhio

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  16. #36
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Purtroppo paga il nome 500, costasse un 10/12k (e non il doppio esatto) sarebbe best buy...come infatti lo è la tipo con allestimento lounge

    Inviato da un sarcazzo volante.

  17. #37
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.812

    Re: Acquisto auto "comoda"

    L'ha presa una mia amica la 500l, esteticamente non mi entusiasma (almeno l'esterno), ma è ben fatta e gli interni sono carini... Per il prezzo bisogna sentire cosa fa la concessionaria, da tradizione Fiat magari ci fanno dei bei sconti sul listino...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  18. #38

    Re: Acquisto auto "comoda"

    Ma io non ho capito se la cerchi nuova o va bene anche usata ..

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.374

    Re: Acquisto auto "comoda"

    A dire il vero la cerco solo usata o al più km0, spendere men possibile/giusto, non so se sarò ancora presso questa azienda al tra un anno o due

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  20. #40
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.812

    Re: Acquisto auto "comoda"

    beh allora roba come bravo/delta le trovi a pochissimi km e a prezzi piuttosto bassi...
    qualche anno fa stavo per comprare una Bravo GPL 1.4 12k km percorsi meno di 1 anno di vita da una concessionaria, con ancora 2 anni e qualche mese di garanzia a 12.000 euro poco più, ed era anche ben accessoriata, autoradio carino con bluetoot ecc...sensori di parcheggio cruisecontrol clima bizona ecc...

    poi ho deciso di spendere meno della metà per una 307 vecchia di 5 anni...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su