Alfa Romeo Giulia Alfa Romeo Giulia - Pagina 9

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 521

Discussione: Alfa Romeo Giulia

  1. #161
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Le prime impressioni di quattroruote e automoto




  2. #162
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da michele131cl Visualizza Messaggio
    Le prime impressioni di quattroruote e automoto
    Dai ca**o, sei uno e venti, fai quel mestiere li' e vai in giro col volante in bocca


    P.S.: I motori benzina, per Odino, non fatemi aspettare fino al 2017


  3. #163
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Bellissima, dentro e fuori, peccato che per le mie esigenze potrebbe non andare bene perchè mi pare un po' sacrificata nei posti dietro e nel bagagliaio

  4. #164
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Dai ca**o, sei uno e venti, fai quel mestiere li' e vai in giro col volante in bocca


    P.S.: I motori benzina, per Odino, non fatemi aspettare fino al 2017
    Dai Malboro te che sei ricco pigliatene una

  5. #165

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Aspettiamo motori a benza e Q4. Dai dai dai dai dai...

  6. #166
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Alfa Romeo Giulia


  7. #167
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da michele131cl Visualizza Messaggio
    Le prime impressioni di quattroruote e automoto


    https://www.youtube.com/watch?v=sVRoFuzE_Ug
    oddio, anche il diesel ha un bel sound.
    9:19 si sente qualcosa di piacevole
    Belle le levette, il pulsante di accensione sul volante ed anche l'integrazione del display sul cruscotto.

    Approvata, adesso tocca "solo" trovare il cash

  8. #168
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Dai Malboro te che sei ricco pigliatene una
    Diesel assolutamente no
    Spero di non dover aspettare la "pensione" prima di vedere una versione ingentilita del sei cilindri montato sulla QV

    Comunque che s'in*uli il tizio alto due metri con un metro e mezzo di panza eh, vorrei vederlo accomodarsi in una Serie 3/4


  9. #169
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Belle le levette, il pulsante di accensione sul volante ed anche l'integrazione del display sul cruscotto.
    meh, bello il fatto che siano in alluminio, brutto il fatto che non siano attaccate al volante in modo da ruotare con esso ma fisse

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Comunque che s'in*uli il tizio alto due metri con un metro e mezzo di panza eh, vorrei vederlo accomodarsi in una Serie 3/4
    e invece no, perchè a me, che son due metri e qualcosina in più, farebbe comodo capire se una macchina passa da 4\5 posti a una biposto...

  10. #170
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    e invece no, perchè a me, che son due metri e qualcosina in più, farebbe comodo capire se una macchina passa da 4\5 posti a una biposto...
    Per te solo pick-up e roba grossa americanazza, rassegnati
    (o al limite una bella Saxo(!), come quella di un mio amico che è 2.07 )


  11. #171
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.062

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    meh, bello il fatto che siano in alluminio, brutto il fatto che non siano attaccate al volante in modo da ruotare con esso ma fisse
    Ma le alette che girano con il volante non hanno senso solo in volanti ultrasportivi, del tipo che non stacchi mai le mani dal volante?
    Immagino a un giro, un giro e mezzo, che sia leggermente difficile ricordarsi al volo dove sia la la cambiata o la scalata.

  12. #172

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Sono due scuole di pensiero, personalmente ho sempre apprezzato le levette solidali al piantone
    Le prime sequenziali Alfa, ai tempi di 156 e 147 le avevano al volante (a dire il vero erano pulsanti): non le ho mai potute soffrire.
    Ultima modifica di Tyreal; 11-05-16 alle 12:42

  13. #173
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.062

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Io li preferirei fermi. Poi oh, in una macchina così non ci sono neanche mai salito, quindi la mia opinion vale fino ad un certo punto.

  14. #174
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Per i feticisti del genere, qualche dettaglio in più sul 2.2 diesel in alluminio


    Si anticipano anche i dati della versione da 210cv e 470Nm, che sarà a turbo singolo
    Ultima modifica di Scott; 11-05-16 alle 20:44

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  15. #175
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Io li preferirei fermi. Poi oh, in una macchina così non ci sono neanche mai salito, quindi la mia opinion vale fino ad un certo punto.
    Io mi baso sulla mia esperienza basata sul volante PC logitech
    Una volta ho guidato la 147 con il cambio al volante...i pulsanti erano un po' tristi...

    Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

  16. #176

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Strano vedere il video di Quattroruote, in cui il giornalista dice che nei sedili posteriori non è disponibile il bracciolo, e subito dopo il video dell'altra rivista in cui provano l'abitabilità posteriore abbassando quello stesso bracciolo che non dovrebbe esserci...

    Confermo sulla tristidtudine dei pulsanti al volante della 156 selespeed, però c'è da dire che all'epoca erano veramente una novità, in quel segmento.

  17. #177
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Alfa Romeo Giulia: gli accessori della Mopar



    Sono circa 80 e consentono di personalizzare la Giulia inserendo, per esempio, un profilo di carbonio nella griglia anteriore.





    SPECCHIETTI IN FIBRA - L’arrivo nei concessionari dell’Alfa Romeo Giulia è atteso sabato 28 e domenica 29 maggio. In quell’occasione si potranno vedere dal vivo alcuni fra gli accessori della Mopar, azienda interna al gruppo FCA specializzata nell’ambito della personalizzazione: per la Giulia sono disponibili ad esempio profili in fibra di carbonio e nuovi componenti aerodinamici. La Mopar si occupa di accessori esterni e servizi a favore dei clienti. Il catalogo Mopar per la Giulia arriverà a comprendere fino a circa 80 pezzi, tutti disegnati per migliore l’impatto estetico della berlina, ordinabile da metà aprile al prezzo di 35.500 euro. Ci sono ad esempio le luci sottoporta a led, il tappo del rifornimento in alluminio e particolari in fibra di carbonio, fra cui ad esempio l’interno della griglia a V, il rivestimento degli specchi laterali ed il pomello del cambio.
    NON SOLO ESTETICA - Nel catalogo Mopar per l'Alfa Romeo Giulia sono inclusi cerchi in lega specifici, da 17 a 19 pollici, oltre ad una serie di profili con funzione aerodinamica: il kit si compone infatti di un profilo aerodinamico anteriore, di minigonne laterali e di un estrattore posteriore. Gli accessori non sono tutti di natura estetica, ma alcuni regalano all’auto una sfumatura di praticità e funzionalità: la Mopar realizza anche il box ripiegabile per il vano baule, i tappetini in plastica e le barre sul tetto. Il rivestimento delle chiavi può essere verniciato negli esclusivi colori bianco e rosso tristrato. Sono opera della Mopar anche i vestiti e gli accessori dedicati alla Alfa Romeo, molti dei quali realizzati in materiale tecnico. I neo-proprietari della Giulia possono rivolgersi all’azienda anche per il programma Mopar Vehicle Protection, che fornisce servizi per la cura e la manutenzione dell’auto: l’opzione Tyre Care, ad esempio, prevede la sostituzione dei pneumatici estivi con quelli invernali (su cerchi dedicati).





    PHOTOGALLERY




    http://www.alvolante.it/news/alfa-ro...i-mopar-346771

  18. #178
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Alfa Romeo Giulia

    che abs monta?
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  19. #179

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Sono sempre stato un po' critico sugli allestimenti estetici, ma non nego che quel profilo anteriore carbonioso starebbe proprio bene sulla (mia) Giulietta

  20. #180
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Cmq bella bella anche in versione normale, molto più bella delle tedesche! Il problema è che è una Fiat/Alfa, quanto tempo passerà prima che perda i pezzi? Lo so, sono prevenuto...

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su