Alfa Romeo Giulia Alfa Romeo Giulia - Pagina 10

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 521

Discussione: Alfa Romeo Giulia

  1. #181
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sono sempre stato un po' critico sugli allestimenti estetici, ma non nego che quel profilo anteriore carbonioso starebbe proprio bene sulla (mia) Giulietta
    Noj si trova aftermarket ? Secondo me si. Fermo restando che come mascherina preferisco sempre la mia con le tre barrette

  2. #182

    Re: Alfa Romeo Giulia

    In effetti sto rivalutando la mascherina come la tua, quella attuale è troppo "rada": il paraurti continua dietro la calandra e, pur essendo verniciato di nero, con un griglia così aperta risulta fin troppo evidente e spezza tantissimo, perlomeno i listelli cromati lo nascondevano.
    Qui si vede bene:



    Sarebbe meglio se fosse più fitta.

  3. #183
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io mi baso sulla mia esperienza basata sul volante PC logitech
    Una volta ho guidato la 147 con il cambio al volante...i pulsanti erano un po' tristi...

    Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
    Be secondo me basta pensare a chi è il costruttore di auto che più di tutti ha usato il cambio al volante. Cioè Ferrari.
    Nelle Ferrari le palette sono sempre state solidali al piantone di sterzo

  4. #184
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Alfa Romeo Giulia

    La Genesi della Giulia


  5. #185
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Oggi pomeriggio ero andato alla concessionaria alfa convintissimo che la presentazione fosse oggi, arrivo e trovo il deserto, tra l'altro concessionaria in ristrutturazione quindi mezzo invasa da robaccia varia e hi fatto dietrofront, googlando ho visto che è settimana prossima
    Comunque per essere l'evento più importante di alfa degli ultimi anni non è che sia molto pubblicizzato, cioè intendo in TV con spot etc

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio ero andato alla concessionaria alfa convintissimo che la presentazione fosse oggi, arrivo e trovo il deserto, tra l'altro concessionaria in ristrutturazione quindi mezzo invasa da robaccia varia e hi fatto dietrofront, googlando ho visto che è settimana prossima
    Comunque per essere l'evento più importante di alfa degli ultimi anni non è che sia molto pubblicizzato, cioè intendo in TV con spot etc
    No, non stanno proprio esagerando con gli spot

    P.S.: No ma, io posso far partire il video di un tizio che guida col volante in bocca?!?
    Ma guidano tutti col volante in bocca 'sti qua?



  7. #187

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Ma il porte aperte è sabato prossimo

  8. #188
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: Alfa Romeo Giulia

    In un concessionario qui in zona l'hanno presentata la settimana scorsa

  9. #189

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Le presentazioni stanno girando già da un mese, più o meno, ma da quel che so l'evento per il grande pubblico è per questo fine settimana.
    Comunque è vero che in un modo o nell'altro l'abbiamo già vista più o meno tutti.

  10. #190
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Vista adesso pubblicità in TV. Ammazza che toppa de mmmmerda

  11. #191
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Vista oggi di una bruttezza esagerata...i pubblicitari che l'hanno pensata andrebbero crocifissi e usati come concime...non avrebbe senso usarli come braccianti sarebbe uno spreco

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  12. #192

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Che caduta di stile con quello spot! Secondo me c'è pure margine per una querela.

  13. #193
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.427

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Oggi sono andato a provarla.
    In esposizione c'era una 2.2 da 180cv mentre quella in prova era il 150cv.
    Bella macchina, linea bellissima.
    Interni, io sono abituato a una gt86 quindi tutt'un'altra categoria per mi son piaciuti, bei materiali e bella linea. Lo schermo integrato, per fortuna, e non come sulle "solite berline tedesche" anche se mi sembra un po' piccolino, oltre ad avere un fattore di forma strano, sembra un monitor ultra wide. È anche molto rivolto verso il guidatore, a marcare il fatto di un auto incentrata su chi guida.
    L'unica pecca il devio luci per accendere i fari è un po' ballerino, e le leve per regolare i sedili sono plasticose e quella per regolare l'altezza andava in interferenza con la plastica sotto il sedile, rovinandola.
    Anche la chiusura del bracciolo centrale un po' incerta nel centraggio ora che ci penso.
    Lato motore e guida nulla da dire se non che è molto buona. Stabile, un bel tiro, freni molto pronti.
    Per conto mio, nonostante qualche difettuccio, è un'ottima macchina, sicuramente prenderei questa, nella categoria.


    Edit: dimenticavo, non so se è perché eravamo due ragazzi giovani arrivati a bordo di una mx5 con lo scarico aperto, ma il tipo della concessionaria ci diceva tranquillamente di tirare le marce e fare quel che volevamo, per far sentire la sportività della macchina! Ottimo così!
    Ultima modifica di Tene; 28-05-16 alle 20:27

  14. #194
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Alfa Romeo Giulia





    ah comunque ho finalmente visto lo spot, ed ecco, l'unica cosa che NON vorrei fare dopo averlo visto è acquistare una giulia che è ESATTAMENTE quello che lo spot chiede
    le fa più bella pubblicità crozza prendendola per il culo
    Ultima modifica di NOXx; 30-05-16 alle 10:21

  15. #195
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Finalmente vista dal vivo, bella macchina siamo anni luce avanti alla qaulità delle precedenti alfa, però ci sono dei difetti:

    L'abitabilità dietro non è un granché, c'è poco spazio per le gambe, col sedile del guidatore tarato sulla mia altezza chi stava dietro non era molto comodo. Su una macchina del genere dovrebbe essere un requisito fondamentale. la A3 è decisamente più spaziosa.

    La qualità percepita: quelle cazzo di manopoline e rotelle hanno un po troppo lasco, non sembrano solidissime e manca diciamo l'inserimento di quei dettagli che danno l'idea di essere dentro una macchina premium, come ad esempio i bordi cromati attorno ai comandi al volante.

    Siamo su alti livelli però se qualcuno dovesse chiedermi perché un clienti Audi/BMW dovrebbe acquistare la Giulia sinceramente non saprei cosa rispondere.

    Inoltre c'è da considerare l'affidabilità nel tempo, si tratta di un prodotto ex novo con tutti i rischi che comporta.

  16. #196
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Siamo su alti livelli però se qualcuno dovesse chiedermi perché un clienti Audi/BMW dovrebbe acquistare la Giulia sinceramente non saprei cosa rispondere.
    non avete bisogno di una classica berlina tedesca

  17. #197
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    non avete bisogno di una classica berlina tedesca
    anche.

    Comunque molto bella esteticamente, di fianco è una BMW. La versione per il test drive ha i sedili in pelle beige, elegantissima.

    Al Mirafiori village ho visto anche la nuova tipo sw, il prezzo è da rapina a mano armata.. 21.100 per quella accessoriata. Cioè, la maniglie non sono ben fissate, quando si sta aprendo la portiera si percepisce il tremolio di una cosa che sta per rompersi.

  18. #198
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Finalmente vista dal vivo, bella macchina siamo anni luce avanti alla qaulità delle precedenti alfa, però ci sono dei difetti:

    L'abitabilità dietro non è un granché, c'è poco spazio per le gambe, col sedile del guidatore tarato sulla mia altezza chi stava dietro non era molto comodo. Su una macchina del genere dovrebbe essere un requisito fondamentale. la A3 è decisamente più spaziosa.

    La qualità percepita: quelle cazzo di manopoline e rotelle hanno un po troppo lasco, non sembrano solidissime e manca diciamo l'inserimento di quei dettagli che danno l'idea di essere dentro una macchina premium, come ad esempio i bordi cromati attorno ai comandi al volante.

    Siamo su alti livelli però se qualcuno dovesse chiedermi perché un clienti Audi/BMW dovrebbe acquistare la Giulia sinceramente non saprei cosa rispondere.

    Inoltre c'è da considerare l'affidabilità nel tempo, si tratta di un prodotto ex novo con tutti i rischi che comporta.
    Per il piacere di guida che audi non ha e che in bmw si è annacquato negli ultimi modelli

  19. #199
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.427

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Per il piacere di guida che audi non ha e che in bmw si è annacquato negli ultimi modelli
    Esatto, ricordiamo che le Audi tirano davanti

    Vero che per il cliente tipo probabilmente è un pro

  20. #200
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Finalmente vista dal vivo, bella macchina siamo anni luce avanti alla qaulità delle precedenti alfa, però ci sono dei difetti:

    L'abitabilità dietro non è un granché, c'è poco spazio per le gambe, col sedile del guidatore tarato sulla mia altezza chi stava dietro non era molto comodo. Su una macchina del genere dovrebbe essere un requisito fondamentale. la A3 è decisamente più spaziosa.

    La qualità percepita: quelle cazzo di manopoline e rotelle hanno un po troppo lasco, non sembrano solidissime e manca diciamo l'inserimento di quei dettagli che danno l'idea di essere dentro una macchina premium, come ad esempio i bordi cromati attorno ai comandi al volante.

    Siamo su alti livelli però se qualcuno dovesse chiedermi perché un clienti Audi/BMW dovrebbe acquistare la Giulia sinceramente non saprei cosa rispondere.

    Inoltre c'è da considerare l'affidabilità nel tempo, si tratta di un prodotto ex novo con tutti i rischi che comporta.
    Audi
    Volkswagen imbellettate -e spropositatamente care- per attirare i gonzetti
    Berline di cinque metri a trazione anteriore/integrale farlocca


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su