[F1] GP ITALIA 2016 [F1] GP ITALIA 2016 - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: [F1] GP ITALIA 2016

  1. #101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1] GP ITALIA 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha trovato altri riscontri su un motore Ferrari depotenziato riportati su altri articoli?

    http://it.motorsport.com/f1/news/fer...n-gara-816217/
    si, ma non ho link a portata. Gia prima del gp in qualche sito si parlava di pu aggiornata ma non spinta al massimo per scelta di Binotto, questo per non sfasciarsi proprio nel gp di casa. Comunque in giro si legge che l'ing Forghieri parlando con Costa abbia saputo da quest'ultimo che mercedes gira da 7 a 9 decimi sotto il suo reale potenziale...

  2. #102
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.308

    Re: [F1] GP ITALIA 2016

    Te credo, hanno 3 anni di sviluppo extra sulla concorrenza

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [F1] GP ITALIA 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    si, ma non ho link a portata. Gia prima del gp in qualche sito si parlava di pu aggiornata ma non spinta al massimo per scelta di Binotto, questo per non sfasciarsi proprio nel gp di casa. Comunque in giro si legge che l'ing Forghieri parlando con Costa abbia saputo da quest'ultimo che mercedes gira da 7 a 9 decimi sotto il suo reale potenziale...
    Non dovrebbe sorprendere minimamente 'sta cosa; non so se avete presente quei due/tre casi in cui Rosberg o Hamilton si sono trovati alle strette in qualifica e, tanto per andare sul sicuro, hanno "spalancato la manetta del gas" raschiando quei sette/otto decimi dal best lap sul giro secco al primo tentativo, come niente fosse


  4. #104
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: [F1] GP ITALIA 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    si, ma non ho link a portata. Gia prima del gp in qualche sito si parlava di pu aggiornata ma non spinta al massimo per scelta di Binotto, questo per non sfasciarsi proprio nel gp di casa. Comunque in giro si legge che l'ing Forghieri parlando con Costa abbia saputo da quest'ultimo che mercedes gira da 7 a 9 decimi sotto il suo reale potenziale...
    Sono anch'io convinto di questo. Però mi chiedo se anche gli altri team girino a loro volta al di sotto del potenziale per risparmiare carburante, gomme, PU, ecc., nonostante possa comunque accadere relativamente alle mille variabili di un week-end di gara.

  5. #105
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.308

    Re: [F1] GP ITALIA 2016

    Vallo a sapere senza la telemetria o almeno i dati del flussometro mostrati nuovamente in diretta come nel 2014 giusto per avere un'idea a livello puramente indicativo e non precisa...

  6. #106
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP ITALIA 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Sono anch'io convinto di questo. Però mi chiedo se anche gli altri team girino a loro volta al di sotto del potenziale per risparmiare carburante, gomme, PU, ecc., nonostante possa comunque accadere relativamente alle mille variabili di un week-end di gara.
    Non ho convizioni e nè certezze, diciamo cosi'..., particolari, so solo che la Ferrari e "gli altri" sono tutti più o meno forti fino alla Q3 del sabato, laddove poi vengono puntualmente asfaltati dal team di Stoccarda con sede a Brackley...
    Idem in gara.
    Nel mentre vedo (ancora) gente bannata, strano...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su