Tanto per...ma se uno volesse comprare una moto? Tanto per...ma se uno volesse comprare una moto? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Tanto per...ma se uno volesse comprare una moto?

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: Tanto per...ma se uno volesse comprare una moto?

    Mah, sinceramente è difficile valutare, bisognerebbe fare un giro su subito.it e simili per vedere i prezzi di mercato come sono.
    La moto ha 12 anni (non pochi) e 35mila km (non pochi in generale, perché servirà qualche lavoretto tipo probabilmente catena corona pignone nuovi, ma per il tipo di moto sono pochi, può andare avanti ancora un bel po') però il prezzo non mi sembra male (alla fine sono 1980 euro circa per la moto).
    Dipende sempre dalla manutenzione che è già stata fatta (magari la catena ecc sono nuove) e dagli accessori che ci sono davvero. Ha bauletto e le due borse laterali?

    Ma si può trattare ancora un po' o è il prezzo definitivo?

  2. #42
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Tanto per...ma se uno volesse comprare una moto?

    Si, ha bauletto e le due laterali standard, in più due laterali rigide tipo 24 ore.
    Da quel che mi è parso di capire i freni li ha cambiati di recente, tagliandi in regola ecc ecc.
    Il prezzo non credo possa scendere più di così

    ripeto, in quei 2100€ c'è: moto, passaggio, baule dietro, 4 laterali, una sella ribassata, un paio di filtri (non chiedetemi di cosa) nuovi (ancora incelofanati) e altra roba di cui ignoro la nomenclatura.


    Inviato da un sarcazzo volante.
    Ultima modifica di NOXx; 01-11-16 alle 21:28

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: Tanto per...ma se uno volesse comprare una moto?

    Beh allora direi che è un buon prezzo, ma ripeto che bisognerebbe vedere gli altri a quanto vendono.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Povegliano (TV)
    Messaggi
    99
    Gamer IDs

    Steam ID: kaaio

    Re: Tanto per...ma se uno volesse comprare una moto?

    Allora, fatta la patente sto cercando la moto.

    Senza andare a prendere roba troppo vecchia o con troppi km si trova poco a prezzi interessanti..
    Ad esempio questa : http://www.subito.it/moto-e-scooter/...?from=userlist

    Come prezzo sembrerebbe in linea ad altre offerte che ho visto.
    Che ve ne pare? Come prima moto potrebbe andare?
    Le Guzzi sono davvero onerose come manutenzione?

  5. #45
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: Tanto per...ma se uno volesse comprare una moto?

    è il modello/moto che stavo guardando pure io...se non fosse che ho avuto altre spese avrei già preso quella (inteso come proprio quella li)

  6. #46
    Senior Member L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Povegliano (TV)
    Messaggi
    99
    Gamer IDs

    Steam ID: kaaio

    Re: Tanto per...ma se uno volesse comprare una moto?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    è il modello/moto che stavo guardando pure io...se non fosse che ho avuto altre spese avrei già preso quella (inteso come proprio quella li)
    L'ha già venduta, peccato..

    Ho trovato anche una Nevada a 2300€ (http://www.dalbellomoto.it/mezzi_des...em=8838&page=3) , da concessionario (quindi avrebbe anche la garanzia).
    Però è del 2002 con 30.000Km, non è troppo vecchia?

  7. #47
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: Tanto per...ma se uno volesse comprare una moto?

    Citazione Originariamente Scritto da kaaio Visualizza Messaggio
    Che ve ne pare? Come prima moto potrebbe andare?
    Le Guzzi sono davvero onerose come manutenzione?
    è semplice e sincera, facile da gestire, come prima moto una Nevada / V7 può andare benissimo.

    il 750 è il motore che è stato riproposto più o meno in tutte le salse fino ad ora (sparirà con l'Euro4, sostituito dall'850), è solido e duraturo, tranquillo ma fatto per farci tanti km. conosco persone che hanno superato i 100'000 (il meccanico Guzzi della mia zona ha una breva 750 con 160'000 km, che usa come moto di cortesia)

    è importante avere un meccanico specializzato in Guzzi, da cui farsi fare la manutenzione e il resto... uno generico non va bene

    detto questo, la manutenzione di per sè non è più onerosa che su altre moto. evitando modelli storicamente problematici (e questi non lo sono) quello che può capitare sono difetti di assemblaggio che comunque nei primi mesi e con il meccanico giusto risolvi in garanzia; con modelli vecchi vai invece incontro ai soliti problemi derivanti dall'usura e la sostituzione di guarnizioni varie. con una manutenzione periodica e fatta bene non dovresti avere problemi.

    quella dell'annuncio ha parecchi anni, ma a giudicare dal chilometraggio non è stata usata intensamente, valuta te... un amico ha di recente preso una v7 prima serie, non ricordo la data di immatricolazione ma credo che abbia sette / otto anni, e si trova bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su