The Grand Tour: The Trailer The Grand Tour: The Trailer - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 50

Discussione: The Grand Tour: The Trailer

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Colla
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena
    Messaggi
    131

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    stando a questa news: http://www.thegamesmachine.it/cinema...-video-italia/
    o prime classico o cmq abbonamento a prime video a 2,99 al mese per 6 mesi poi 5,99
    aspetto che escano tutti gli episodi e poi faccio un mese di abbonamento e li vedo tutti
    Per adesso qui in Italia è incluso nel Prime normale...

    Dalle FAQ del loro sito:

    Prime Video Benefit with Amazon Prime or Premium
    Access to Prime Video is included with an Amazon Prime or Premium membership in the following countries:

    Canada (Amazon.ca)
    France/Belgium (Amazon.fr)
    Italy (Amazon.it)
    Spain (Amazon.es)
    India (Amazon.in)
    Tip: Amazon Prime and Amazon Premium are membership programs available through the Amazon website in supported countries. It provides access to a number of other benefits in addition to Prime Video.
    This means that if you already have an Amazon Prime or Premium membership, Prime Video is available to you at no additional cost--you'll just need to sign in to the Prime Video website or Prime Video app using the Amazon account information associated with your Prime or Premium membership.


    https://www.primevideo.com/help?nodeId=202064970



    Uno dei pochi casi in cui essere un paese arretrato digitalmente torna utile...
    Ultima modifica di Colla; 14-12-16 alle 15:59

  2. #22
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.308

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    Visto il secondo episodio. Sfortunatamente le mie preoccupazioni riguardo a certi sketch in mano americana si sente. Manca quel tipico aplomb inglese con il suo sottofondo serio completamente rivoltato come un calzino dal trio. Qui invece si sente il sottofondo non sense americano. La scena in Giordania fa ridere, ma qua e là si vede qualche forzatura che spezza l'azione o la fa diventare un po' ripetitiva. Ma ci sono momenti di alto livello demenziale che fanno ridere di gusto

    E' stato strano vedere la Vulcan inserita nella tabella dei tempi, quando invece alla BBC i prototipi non stradali non venivano ufficializzati.

    Anche se sono abituato alle loro vere voci ed a capirli bene generalmente se non ci sono disturbi ambientali, non mi dispiaceva affatto la caratterizzazione delle voci italiche che davano allo show un tono più drammaticamente demenziale in certi frangenti
    Ci potranno essere state delle discussioni o obbligazioni di contratto, ma da amazon mi aspettavo un po' più di lungimiranza sul tentare di fidelizzare i vecchi ascoltatori di Top Gear utilizzando soprattutto i loro doppiatori storici.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Colla
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena
    Messaggi
    131

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Visto il secondo episodio. Sfortunatamente le mie preoccupazioni riguardo a certi sketch in mano americana si sente. Manca quel tipico aplomb inglese con il suo sottofondo serio completamente rivoltato come un calzino dal trio. Qui invece si sente il sottofondo non sense americano. La scena in Giordania fa ridere, ma qua e là si vede qualche forzatura che spezza l'azione o la fa diventare un po' ripetitiva. Ma ci sono momenti di alto livello demenziale che fanno ridere di gusto
    Vero, si è perso un po' l'aplomb e humor inglese ma secondo me, più che l'intervento esterno americano, è stata proprio una scelta loro (il produttore è lo stesso, e gran parte del team se non erro), per "svecchiare" il prodotto e toglierli un po' di polvere.. Per questo hanno pigiato sul pedale del gas...

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    E' stato strano vedere la Vulcan inserita nella tabella dei tempi, quando invece alla BBC i prototipi non stradali non venivano ufficializzati.
    Purtroppo tutte queste minuzie\caratteristiche sono andate perse come lacrime nella pioggia [cit.]
    Tra l'altro mi pare di notare che i test in solitaria delle auto sulla pista li faccia solo Jeremy... mentre una volta si alternavano...
    Speriamo che non sia così, mi piacevano i diversi approcci di Richard e James (e gli insulti quando tornavano in studio su come avevano fatto la recensione )

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Anche se sono abituato alle loro vere voci ed a capirli bene generalmente se non ci sono disturbi ambientali, non mi dispiaceva affatto la caratterizzazione delle voci italiche che davano allo show un tono più drammaticamente demenziale in certi frangenti
    Ci potranno essere state delle discussioni o obbligazioni di contratto, ma da amazon mi aspettavo un po' più di lungimiranza sul tentare di fidelizzare i vecchi ascoltatori di Top Gear utilizzando soprattutto i loro doppiatori storici.
    Verissimo, anche se non mi aspettavo nemmeno che lo doppiassero... mi aspettavo si limitassero sì e no a mettere i sottotitoli...

  4. #24
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.308

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Colla Visualizza Messaggio
    Tra l'altro mi pare di notare che i test in solitaria delle auto sulla pista li faccia solo Jeremy... mentre una volta si alternavano...
    Speriamo che non sia così, mi piacevano i diversi approcci di Richard e James (e gli insulti quando tornavano in studio su come avevano fatto la recensione )
    esatto. Aspetto infatti al varco la prima recensione di Capitan Lento
    Recentemente mi sono sparato la prima stagione di James May's Car of The People ed era un bellissimo spin off in puro stile James May

  5. #25
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    la puntata delle auto ecologiche

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #26
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    Per ora ho visto la prima ed è stata assolutamente fantastica. Ora che torno a Roma inizio a rimettermi in pari. Peccato sullo che lo streaming con Chrome mi faccia apparire costantemente i comandi del player, devo usare Edge

  7. #27
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.308

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    Vista la tre. Senza Hammond a fare il cazzone poteva diventare una puntata divertente...

  8. #28
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Vista la tre. Senza Hammond a fare il cazzone poteva diventare una puntata divertente...
    Senza Hammond dove sarebbe stato il divertimento? Sarebbero stati gli altri due in giro per l'Italia...

  9. #29
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.308

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    Hammon anche ci stava, ma imho era meglio se avesse avuto un'altra macchina simile agli altri due.
    Anche perché Jeremy interessato culturalmente é un'utopia

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    la puntata delle auto ecologiche
    Ecosostenibili May un gran spolvero tra l'altro

  10. #30
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Hammon anche ci stava, ma imho era meglio se avesse avuto un'altra macchina simile agli altri due.
    Anche perché Jeremy interessato culturalmente é un'utopia



    Ecosostenibili May un gran spolvero tra l'altro
    Ma Hammond aveva proprio il ruolo del cretino. Anche nelle puntate dopo viene sempre preso in giro per la sua passione per le auto americane, chi stava fargli fare colui che rovinava lo spirito del Grand Tour.

    Molto bello lo speciale in due puntate, per quanto non crederò mai che abbiano dormito al caldo del motore

  11. #31
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.308

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    Cacchio, ci volevano 6 puntate per avere una recensione da parte di Hammond



    Le felpe e Kimi



    E non so se con la BBC May avrebbe potuto fare quello che ha fatto con quei due mostri sacri dell'automobilismo.

    In ogni caso, per me, questa é stata la puntata più comicamente britannica della serie. E spero che lo siano anche le prossime.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 11-01-17 alle 11:10

  12. #32
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.308

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    Cavolo, ci volevano ben 9 episodi per vedere May in azione sull'Eboladrome


    Senza contare i continui sputtanamenti per tutta la puntata verso la giunta verde di Stoccarda


    E un Clarkson assolutamente fuori di testa e stranamente ispirato

    Bellissima la puntata sulle beach buggies e di come queste effettivamente rappresentavano le loro personalità

  13. #33
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    Io ho finito venerdì di vedermi la stagione. Nel complesso mi è piaciuta molto, la via della conversazione dove parlano principalmente delle località dove si trovano mi ha fatto sbellicare

  14. #34
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    Piaciuta anche a me

    Le intro alla conversation street

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  15. #35
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Piaciuta anche a me

    Le intro alla conversation street
    Quando gli ha rotto la bottiglia in testa ed ha ammesso che gli ha fatto malissimo

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Colla
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena
    Messaggi
    131

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    Gran prima stagione imho, con delle vette di comicità\assurdità top
    Le uniche pecche, secondo me, sono state "celebrity brain crash" e la gag del "comunista" con l'Americano, all'inizio facevano anche sorridere, alla 12esima volta avevano un po' stufato.

    Comunque sono fiducioso per la prossima stagione, visto che il "tocco" non l'hanno di certo perso...

  17. #37
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    Da quanto ho capito la gag delle celebrità è una presa per i fondelli al fatto che la BBC gli ha impedito di fare le interviste.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  18. #38
    klaatu
    Guest

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    L'americano non piace pure a me. L'ideale sarebbe trovassero un pilota diverso per ogni stagione se volessero "giocare" con le nazionalità.

    Nel complesso comunque tutta la stagione, tra alti e bassi, l'ho trovata molto piacevole.
    Anche il cast è più libero di esprimersi in modo politicamente scorretto rispetto a prima.

    Inviato dal mio LG-D855

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Colla
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena
    Messaggi
    131

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito la gag delle celebrità è una presa per i fondelli al fatto che la BBC gli ha impedito di fare le interviste.
    Questo non lo sapevo
    Però rimane il fatto che alla lunga era diventata un po' troppo ripetitiva come gag secondo me...


    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    L'americano non piace pure a me. L'ideale sarebbe trovassero un pilota diverso per ogni stagione se volessero "giocare" con le nazionalità.
    Il fatto di avere un pilota fisso a testare le auto ha un senso nel volere rendere il più paragonabili possibile i tempi sul giro delle varie auto... cambiandolo ogni anno si perderebbe un po' questo aspetto

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Nel complesso comunque tutta la stagione, tra alti e bassi, l'ho trovata molto piacevole.
    Anche il cast è più libero di esprimersi in modo politicamente scorretto rispetto a prima.

    Inviato dal mio LG-D855
    Concordo in pieno...
    Una mia speranza (anche se Top Gear è sempre stato iper-scriptato) sarebbe quella di poter vedere un po' di più di momenti "non scriptati" (o per lo meno, che non lo sembrino sfacciatamente).
    Per es: il segmento in cui vanno nel compound militare a simulare la liberazione di un ostaggio era carino, ma un po' troppo impostato, mentre invece nella puntata sulle maserati vecchie quando Jeremy rimane senza freni sul ponte e deve appoggiarsi alla macchina della troupe per frenare mi ha fatto

  20. #40
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: The Grand Tour: The Trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Quando gli ha rotto la bottiglia in testa ed ha ammesso che gli ha fatto malissimo
    "It was supposed to be a prop"

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su