[F1] Gp Messico [F1] Gp Messico - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 129 di 129

Discussione: [F1] Gp Messico

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [F1] Gp Messico

    Nessun nuovo messaggio per Charlie?







  2. #122
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.496

    Re: [F1] Gp Messico



    Sì comunque prima o poi ci voleva proprio eh, un bel vaffa a Charlie
    DK

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: [F1] Gp Messico

    Vedere tutto questo "protocollo" fa sembrare i piloti più dei comuni soldati privi di volontà propria... voglio dire, non sono in toto contro le comunicazioni radio, ma queste procedure così schematiche, questi ordini (l'ingegnere che gli dice "divertiti", come se prima non avesse potuto divertirsi o non stesse facendo quel che più lo diverte) che vengono loro impartiti stonano parecchio con quello che dovrebbe essere il loro mestiere.

    Ci vorrebbero le sabbie mobili al posto delle vie di fuga, altroché.

  4. #124
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: [F1] Gp Messico

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Il resoconto dei team radio: il primo messaggio a Max era "give the position".
    Ma si sono subito corretti dicendogli invece di stare lì, tantopiù che alla fine Horner si mostra sicuro di essere dalla parte della ragione

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  5. #125
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] Gp Messico

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Bello l'ultimo post di Turrini sulle scuse di Senna a Balestre (e paragone con quelle Vettel). Non sapevo che fossero state presentate (e firmate) a sua insaputa
    Cosa arcinota :

    "Nell' '89 Balestre mi rubò un Titolo, hanno scritto che gli ho chiesto scusa ma non è vero, nell'inverno successivo mi fregarono in modo vergognoso, non potevo parlare, mi avrebbero ritirato la Licenza, invece dovremmo poterci difendere come normali esseri umani".
    [Ayrton Senna]

  6. #126
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] Gp Messico

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Comunque io voto per scavare a lato della pista per 50 cm e mettere 50 cm di sabbia finissima magari pure intrisa d'acqua...
    Poi vediamo se tagli ste chicane se sai che se ci vai dentro non ci esci più...
    Mi associo, ed in tal caso la gara sarebbe finita sia per Hamilton e sia per Verstappen, che sarebbero stati costretti a rientrare mestamente ai box e stop.
    Del resto anche per completezza, va detto che entrambi sono incappati in una situazione che prevede la sanzione secondo il regolamento, ossia: solo la pista può essere usata dal pilota.
    Se applicata rigidamente nessuno dei due avrebbe tratto vantaggio, ma d'altra parte le decisioni prese in Messico dai commissari fanno propendere in senso contrario.

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.496

    Re: [F1] Gp Messico

    Comunque, come noto a chi lo vide all'epoca, la versione di Senna, anche se legittima per la frustrazione, è ovviamente di parte, dato che per vincere quel titolo avrebbe dovuto vincere anche in Australia... oggi i ragazzini che allora non c'erano pensano che con la vittoria di Suzuka Senna sarebbe stato campione del mondo, invece non è così
    DK

  8. #128
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] Gp Messico

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Comunque, come noto a chi lo vide all'epoca, la versione di Senna, anche se legittima per la frustrazione, è ovviamente di parte, dato che per vincere quel titolo avrebbe dovuto vincere anche in Australia... oggi i ragazzini che allora non c'erano pensano che con la vittoria di Suzuka Senna sarebbe stato campione del mondo, invece non è così
    Posso concordare ma Titolo Mondiale a parte, tutto il resto della versione di Senna è vero..., inoltre il responsabile del contatto alla Casio fu Prost (non certo un santo checchè se ne pensi o dica), e non Senna, ci sono le immagini dall'alto che lo confermano, come disse lo stesso Ayrton nel post gara di Suzuka '89.

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.496

    Re: [F1] Gp Messico

    Certo che Prost non era un santo, nessuno dei due lo era, ma io non volevo entrare nel merito del contatto alla Casio, intendevo solo dire che dire "mi hanno rubato il titolo" è ovviamente un'esagerazione di parte, quando sappiamo bene che Ayrton era obbligato a vincere entrambe le gare e che, anche senza la squalifica di Suzuka, avrebbe dovuto vincere tassativamente in Australia (e sappiamo benissimo che, malgrado tutto, ci provò eccome...)
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su