Autoradio Autoradio - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Autoradio

  1. #21
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Autoradio

    Brevetti? Per na roba che spara segnali nel CANBUS Spetta spetta che ci arrivino i cinesi

  2. #22

    Re: Autoradio

    Bè, i cinesi sono un discorso che va oltre i brevetti
    Comunque, la parte che influisce di più sul prezzo in quel caso è sicuramente Alpine.
    Purtroppo i connettori non sono acquistabili singolarmente, altrimenti si potrebbe fare facilmente in casa un robo del genere.

    O lo fai "artigianalmente" adattando dei connettori tuoi, però rischia di diventare un pasticcio per risparmiare 50 euro.

  3. #23
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Autoradio

    Grazie a tutti, provo a sentire un posto dove fanno solo impianti audio/autoradio quando capito in città giusto per scrupolo, ma penso di lasciare stare e cambiare semplificante l'autoradio. Visto che questi cavetti mi constano come tutto il resto!

    Consigli su cosa prendere?

    -cerco giusto per avere gli mp3 tramite usb
    -l'impianto audio è quello base dell'auto e non cerco niente di particolare
    -non sono uno che smanetta con il livelli

    Alla fine cosa devo guardare? I comandi per navigare nelle cartelle e il display?

  4. #24

    Re: Autoradio

    Poi però hai la rottura di scatole di dover staccare il frontalino e portartelo in giro!

  5. #25
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Autoradio

    Citazione Originariamente Scritto da nat Visualizza Messaggio
    Poi però hai la rottura di scatole di dover staccare il frontalino e portartelo in giro!
    Questo immagino con qualsiasi autoradio, ma le rubano ancora, dico pure le più smarze?

  6. #26
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Autoradio

    Per caso oggi mentre giravo ho trovato un posto dove fanno SOLO autoradio e sono entrato per curiosare. Mi hanno sempre confermato che per il mio caso serve un cavo con centralina e non ne vale la pena.
    Poi ho visto esposte delle radio con il simbolo android e ho chiesto informazioni "se hai un telefono android lo puoi collegare alla porta usb della radio per ricaricarlo"

    Per curiosità ho chiesto anche un preventivo: prezzo della radio +10€ di frontalino +50€ di manodopera e devo lasciarli l'auto per tutto il giorno.

  7. #27

    Re: Autoradio

    Approfitto del Topic perchè sono alla ricerca di un autoradio+gps+connessione smartphone android

    purtroppo la mia macchina non ha la possibilità di montare un 2-DIN (dovrei smontare mezza macchina )...

    Sono andato a informarmi e mi è stato proposto questo:
    -phonocar

    non conosco minimamente la marca in questione (inolte non ha il mirrorlink)
    mi chiedevo se conoscevate delle alternative sulla stessa fascia di prezzo..

    Grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su