[F1] GP Bahrain 2017 [F1] GP Bahrain 2017 - Pagina 8

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 152 di 152

Discussione: [F1] GP Bahrain 2017

  1. #141
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [F1] GP Bahrain 2017

    Ma penso che sul motore bastino le telemetrie agli ingegneri piuttosto che le sensazioni di un pilota. Che poi alla fine il discorso è sempre uno solo. Mancano cavalli.

  2. #142
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: [F1] GP Bahrain 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    A hellish need for power, it's my bright desire

    Più che indicazioni, un pilota può dare suggerimenti sulle aree lacunose o infime nel caso della Honda. Poi sta agli ingeneri proporre delle soluzioni per ovviare al problema.
    Dopo il passo in avanti dell'anno scorso, mi sarei aspettato qualcosa di simile, non un peggioramento peggiore persino di quello del primo anno. L'impressione è quella che abbiano voluto rifarlo ex-novo senza seguire manco uno dei suggerimenti di Gilles de Simon.
    A 'sto punto o si prostrano per chiedere aiuto agli storici cugini nemici della Toyota (visto che un motore LMP1 HY ha le stesse componenti di quello di F1, cambiano solo i KJ dell'MGU-H), o chiedono aiuto alla AVL con buona pace dell'orgoglio nipponico.


    EDIT: Oppure invece di chiedere aiuto, fregarli una buona fetta del reparto motori alla Toyota
    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma penso che sul motore bastino le telemetrie agli ingegneri piuttosto che le sensazioni di un pilota. Che poi alla fine il discorso è sempre uno solo. Mancano cavalli.
    Si sullo sviluppo del motore non so che contributo possa dare un pilota per quanto esperto...al massimo se ci sono novità può dire la sua sul comportamento, è più reattivo/fluido/gestibile ecc...insomma credo che i suoi feedback sul motore e auto in generale li dia ad ogni gara/prova...

    Per il resto a questo punto credo che tutti abbiano ben presente che la Mclaren/motore honda ha i suoi problemi (credo sia chiaro ai tifosi come a tutti in McLaren), dunque stare a ripetere ad ogni gara che l'auto è un cesso ad ogni intervista serva a poco oltre che alla lunga risulti anche poco "professionale" visto che comunque è il team che ti paga e comunque immagino che la McLaren per prima non sia felice della situazione, visto che ci buttano soldi e tanti.

    In fine dispiace vedere uno dei piloti più forti degli ultimi anni fuori dai giochi a titolo definitivo per tutto il 2017 e probabilmente anche per il 2018 sempre se non prende altre strade...
    anche perchè di anni buoni non credo ne abbia ancora tanti, e penso lo sappia anche Alonso...dunque si può anche capire certe dichiarazioni un po' accese dei tempi addietro...

  3. #143
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [F1] GP Bahrain 2017

    Beh Alonso è sempre stato uno che critica chi gli da da mangiare. Sia in Renault, che in Ferrari e ovviamente anche ora

  4. #144
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Bahrain 2017

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Non vedo che indicazioni possa dare Alonso, manca proprio potenza alla power unit
    Concordo praticamente in toto.
    Traduzione: valuterò se salutare questo bel gruppone di incompetenti prima della scadenza del mio contratto, oppure chiudo facendo del bel cash e poi li saluto alla grandissima.
    Ultima modifica di Dasser_2; 18-04-17 alle 11:55

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.724

    Re: [F1] GP Bahrain 2017

    il pilota é quello che eventualmente deve dire che a suo avviso alla macchina mancano cavalli, o manca trazione o roba cosí. Il feedback che ti da il culo insomma. Poi é lavoro degli ingegneri trasformare queste indicazioni in fatti.

    Direi che qui l'indicazione del pilota é chiara nonché superflua

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.838

    Re: [F1] GP Bahrain 2017



    Visto che qualcuno ha rilanciato il tormentone del "gippitù engine"...

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.552

    Re: [F1] GP Bahrain 2017

    DK

  8. #148
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Bahrain 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio


    Visto che qualcuno ha rilanciato il tormentone del "gippitù engine"...
    Guarda che il tormentone mi pare francamente finito da un bel pezzo, spero di avere frainteso il tuo post, ma trovo francamente risibilie, che ormai dopo tre anni che in Honda raccolgono dati, si tenti di cercare di dimostrare che il colpevole della situazione attuale Mecca sia imputabile a Fernando, facendo uso di formule base aerodinamica e gingillandolsi con i pi-greco.

    Ciò detto, spero di godermi una bella lotta tra Vettel e Hamilton, come ho già scritto, vediamo chi la spunta alla fine.

  9. #149
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] GP Bahrain 2017

    E intanto nei test l'unica squadra che non ha girato è la McLaren...
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  10. #150
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [F1] GP Bahrain 2017

    Breaking news

  11. #151
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: [F1] GP Bahrain 2017

    io farei un applauso a Giovinazzi. Non so con quanto carburante ha fatto il giro, ma finire a 6 decimi da Luigino non è male (il discorso carburante vale anche per Lewis). Vediamo come va domani in Haas.

  12. #152
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.838

    Re: [F1] GP Bahrain 2017

    Beh, non so quanto può valere però ad un certo punto era 6° davanti a Vettel soltanto di meno di un decimo, non proprio tantissimo (e l'italiano aveva girato di più fino a quel momento).

    Edit: leggo che Vettel ha avuto un problema che gli ha fatto perdere tempo, avrà influito.
    Ultima modifica di Dante1324; 18-04-17 alle 18:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su