F1_[SOCHI] 2017 F1_[SOCHI] 2017 - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 100

Discussione: F1_[SOCHI] 2017

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.230

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    Ma su una pista come questa che vi aspettavate? Quanti sorpassi abbiamo visto oggi? Non bisognava failare in partenza e nel primo stint

    Poi è chiaro che se quello davanti fa la minchiata allora si può pure passare...
    DK

  2. #62

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    più dei demeriti Ferrari, farei i complimenti a Bottas. Anche questo è un Tilkodromo?

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.230

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    No ma bello festeggiare il sabato eh Son soddisfazioni
    DK

  4. #64
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    No ma bello festeggiare il sabato eh Son soddisfazioni
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #65
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    Comunque che pista di merda.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.230

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    più dei demeriti Ferrari, farei i complimenti a Bottas. Anche questo è un Tilkodromo?
    Se occupi l'intera prima fila al sabato e poi non vinci, segnando fra l'altro il giro più veloce in gara con entrambe le macchine (Seb poi battuto da Rikkio) io dico che anzitutto fai un facepalm grande come Bibendum (l'omino Michelin)...
    Naturalmente, quando ti sei ripreso e hai sbranato quelle 70 betulle, fai anche i meritati complimenti a Bottas che qui è sembrato decisamente più in palla e competitivo di Giggi, per carità
    DK

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    io farei i complimenti all'ala davanti che rende impossibile i sorpassi e ha rovinato la gara privandola di un bel duello finale a ruotate.

  8. #68
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    Raikkonen che si annoia a morte mentre Putin parla Probabilmente si stava chiedendo chi fosse
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    Pensate che Bottas possa lottare per il Mondiale? Sennò sarà brutto non aver vinto con una prima fila tutta tua ma alla fine sono bei puntazzi guadagnati sul Luigino.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.230

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Pickman Visualizza Messaggio
    io farei i complimenti all'ala davanti che rende impossibile i sorpassi e ha rovinato la gara privandola di un bel duello finale a ruotate.
    E' questa pista su cui non si passa, nelle gare precedenti abbiamo visto qualche bel sorpasso, senza anzi quel fastidioso "effetto telecomando" dato da quella boiata del DRS...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Pensate che Bottas possa lottare per il Mondiale? Sennò, sarà brutto non aver vinto con una prima fila tutta tua, ma alla fine sono bei puntazzi guadagnati sul Luigino.
    Riguardo a Giggi, pensa ai 7 in più che avremmo guadagnati con la vittoria... era un'occasione importante per piazzare una grossa zampata, prima fila + Giggi in difficoltà tutto il weekend
    Riguardo alle possibilità di Bottas per il titolo, così onestamente non credo (a meno di improbabili crisi di Ham), già in Mercedes hanno fatto capire chiaramente le gerarchie nelle gare precedenti. Però se questa è una reale crescita del pilota e del suo feeling con la macchina, e non è un caso isolato legato al suo gradire particolarmente questo circuito e all'azzeccare una grande partenza, potrà fare bene e levarci dei bei punti, esattamente come ha fatto oggi
    Ultima modifica di Diabolik; 30-04-17 alle 15:01
    DK

  11. #71
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    Beh questa era una pista marcatamente pro Mercedes, se vettel avesse tenuto la posizione in partenza imho era fatta. Penso 0 sorpassi reali in tutta la gara.

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Se occupi l'intera prima fila al sabato e poi non vinci, segnando fra l'altro il giro più veloce in gara con entrambe le macchine (Seb poi battuto da Rikkio) io dico che anzitutto fai un facepalm grande come Bibendum (l'omino Michelin)...
    Naturalmente, quando ti sei ripreso e hai sbranato quelle 70 betulle, fai anche i meritati complimenti a Bottas che qui è sembrato decisamente più in palla e competitivo di Giggi, per carità
    Fondamentalmente this.

  13. #73
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio


    mi suona strano. In Ferrari Nando aveva le sue clausole svincolanti, così come Vettel in RBR e Ferrari e Hamilton in Mercedes
    Se non fosse per il suo onerario economico richiesto, mi aspetterei uno scambio con la Haas al posto di Grangianni dopo Monaco
    Infatti ho messo la faccina di incertezza, poi forse mi sono anche spiegato male. Intendevo dire che memore del 2007 è la Mercedes ad avere voluto evitare il doversi ritrovare due galli nel pollaio.
    La battuta sulla Haas ci sta, almeno terminerebbe le gare...
    Per il resto we nero di Ham che non ci ha capito una sega, ottimo Bottas che è partito con la PU in mappatura qualifica, e la gara si è decisa li. La Ferrari guadagna nel campionato piloti con Vettel, ma i grigi dimostrano di poter vincere con entrambi i suoi piloti. Bottas in grande spolvero e decisamente in palla oggi. Sarà lotta aperta fino alla fine credo...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Spero che Alonso vada in rage e abbandoni la scuderia, serve un segnale forte o non ne usciamo più qua.
    Honda aborto apocalittico, non c'è altro da aggiungere.

  14. #74
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    Gara persa in partenza, peccato.

    Comunque mi sa che Kimi ha esagerato con la vodka buona

  15. #75
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    si quella conversazione mi ha fatto morire!

    comunque pista di merda...neanche 1 sorpasso che sia uno, neanche nelle retrovie...boh

  16. #76
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    Scandaloso davvero

  17. #77
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    Che gara e che bottas! Peccato per seb, imho ha perso all'inizio non alla fine del gp. Strategia sbagliata. A ogni modo buonissima gara per il campionato e gaudio vodka sul podio 😄 lewis IRRICONOSCIBILE. Partenza (lo dicevo!!!) e potenza i compiti a casa!

  18. #78
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    Mah non saprei, anche con altri 3 o 4 giri qui era praticamente impossibile sorpassare

  19. #79
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    No ma bello festeggiare il sabato eh Son soddisfazioni
    Lo sono eccome e spero di vederne altri di sabati così

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Mah non saprei, anche con altri 3 o 4 giri qui era praticamente impossibile sorpassare
    Infatti ho detto che ha perso la gara all'inizio, non alla fine (massa)

  20. #80
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.218

    Re: F1_[SOCHI] 2017

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Pensate che Bottas possa lottare per il Mondiale? Sennò sarà brutto non aver vinto con una prima fila tutta tua ma alla fine sono bei puntazzi guadagnati sul Luigino.
    per me potrebbe fare qualche zampata in alcune occasioni che potrebbero risultare utili in ottica mondiale per decidere chi tra Vettel e Hamilton potrebbe vincerlo. Visti i precedenti a Sochi, soprattutto nel 2014, c'era da aspettarsi un Bottas capace di tirare fuori una buona prestazione.
    Probabilmente senza l'extra lap forse avremmo potuto vedere un tentativo di attacco da parte di Vettel, ma la vittoria se l'è sudata dal primo giro.
    Gli altri si sono limitati a fare le comparse, limitare i danni e portare a casa il macinato, salvo gravi errori (Crashjean su Palmer), errori minori (Stroll la trottola) o sifga (Ricciardo, Alonso). Incredibile quanto abbia fatto durare le gomme Hulkenberg con la Renault: evidentemente i trascorsi in Force India negli anni passati hanno pagato.

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    E' questa pista su cui non si passa, nelle gare precedenti abbiamo visto qualche bel sorpasso, senza anzi quel fastidioso "effetto telecomando" dato da quella boiata del DRS...
    l'incidente tra Bottas e Kimi non me lo ricordo come figlio del DRS, ma piuttosto delle gomme "birichine"

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Riguardo alle possibilità di Bottas per il titolo, così onestamente non credo (a meno di improbabili crisi di Ham), già in Mercedes hanno fatto capire chiaramente le gerarchie nelle gare precedenti. Però se questa è una reale crescita del pilota e del suo feeling con la macchina, e non è un caso isolato legato al suo gradire particolarmente questo circuito e all'azzeccare una grande partenza, potrà fare bene e levarci dei bei punti, esattamente come ha fatto oggi
    guardandola in ottica campionato oggi ha vinto il pilota mercedes giusto, altrimenti parità era fatta

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Infatti ho messo la faccina di incertezza, poi forse mi sono anche spiegato male. Intendevo dire che memore del 2007 è la Mercedes ad avere voluto evitare il doversi ritrovare due galli nel pollaio.
    La battuta sulla Haas ci sta, almeno terminerebbe le gare...
    quando l''hanno inquadrato aveva una faccia da "ma chi me l'ha fatto fare? io, solo io, dannazione"
    per me con una Haas finirebbe tranquillamente a punti e in Q3 Però nell'ottica di un possibile scambio/licenziamento/scissione, l'unico altro insoddisfatto della propria macchina è il francese.
    in compenso per la prima volta la Honda finisce un GP e davanti alle Sauber

    Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    Comunque mi sa che Kimi ha esagerato con la vodka buona
    l'ho sentito nella differita, ma il messaggio era più nitido. Rispetto agli altri GP c'era un forte disturbo di sottofondo nelle comunicazioni dei piloti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su