[F1] GP Monaco 2017 [F1] GP Monaco 2017 - Pagina 3

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 252

Discussione: [F1] GP Monaco 2017

  1. #41
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    GG rikkio

  2. #42
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.225

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    GG rikkio

    - Kimi it's pole!
    - Ah, yeah. Thank you guys.


  3. #43
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.240

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Ecco... mo' se pure domani riusciamo a buttar via con i soliti Fail assortiti una situazione così favorevole io mi prendo il ban per bestemmia...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    - Kimi it's pole!
    - Ah, yeah. Thank you guys.

    DK

  4. #44
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Con un solo pit stop e con un passo gara decisamente superiore agli altri, speriamo che le variabili siano il meno possibile

  5. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    A me pare la volta buona per la rossa, Mazzoni "stranamente " in estasi...

    Ora attendo lumi anche dall' Ing, Bruno...

    Il Nando se ne vada quanto prima da questo mega-trappolone anglo-nipponico.

  6. #46

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    molto in difficoltà la Mercedes non la vedo, sicuramente Ham, ma bottas è a 43 millesimi, mica tanto

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.240

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Con un solo pit stop e con un passo gara decisamente superiore agli altri, speriamo che le variabili siano il meno possibile
    Partenze di merda, SC sfruttate a cazzo... abbiamo già dimostrato di non temere confronti quando si tratta di trovare un modo per failare...
    DK

  8. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    molto in difficoltà la Mercedes non la vedo, sicuramente Ham, ma bottas è a 43 millesimi, mica tanto
    Ma è ovvio che molto in difficoltà non lo era, ma già dalle libere si era capito che era un gradino sotto alla rossa a 'sto giro. Poi arriveranno altre piste e la musica sarà diversa, ma qui le Mercedes hanno arrancato, è palese. Vandoorne che arriva a dare una grossa mano con il suo ciocco, facendo di fatto fuori Lewis, è la classica ciliegina sulla torta, per celebrare la festa rossa domani, che a 'sto punto do per certa,

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.825

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ecco... mo' se pure domani riusciamo a buttar via con i soliti Fail assortiti una situazione così favorevole io mi prendo il ban per bestemmia...

    - - - Aggiornato - - -



    Io appena ho visto Hamilton fare la fine che ha fatto ho pensato: "Adesso la Ferrari ha un'occasione non d'oro ma di PLATINO. Se osano fare una sola cappellata che consegni la vittoria a qualcun altro, prendo e vado fino a Montecarlo a prenderli a ceffoni".
    Cristo, con le migliaia di SC ogni edizione sta gara sarà peggio di un GdR tattico ...
    Poi non dimentichiamoci della partenza, come ha già fatto notare PCMaster in una maniera apocalittica.

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Kimi si sveglia proprio ora che ci serviva in p2

    Anyway ottima qualifica, liuis dietresimo e fila 1 tutta rossa. Spero che bottas voglia correre per giocarsela e non per piantar grane in partenza...del resto può prender punti pesanti con liuis così dietro e stampare una rossa a muro non gli porta la stessa soddisfazione di giocarsela nel principato. Occhio anche a versbatten...spero rompa i cocomeri a bottas e non a noi...
    Ultima modifica di Ale55andr0; 27-05-17 alle 14:33

  11. #51
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    strano però che hamilton fosse così in difficoltà... anche nel weekend nero di sochi, però, un quarto posto l'aveva ottenuto
    sembrava proprio che ci fosse qualcosa che non andava nella macchina, fermo restando che qui i crucchi hanno problemi e belli grossi

    se la può giocare con la strategia: le gomme quest'anno durano tanto, io mi fermerei nei primi 2 giri per cambiar le gomme e vedrei di tirare fino alla fine sperando in una SC al momento giusto, tanto è impossibile superare, anche se dovesse andare in crisi nel finale

    pilota della giornata per me: Sainz
    sarebbe Vandorn, ma si è spiaccicato...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Non voglio certo infierire su Vandoorne, ma Button ancora alle prese con la trappola a quattro ruote Jap, conferma il palese fail nipponico che ormai ha del grottesco.

    Fernando vattene da questo "blocking" ormai evidente.

    Concordo con il ferrarista << Non-A>> sul fatto che l'asturiano sarà anche un rompi...., (non che sia necessariamente un male eh, questo dipende dai punti di vista....), ma di certo non è talmente fesso al punto di credere ancora alle favole di Boullier, e compagnia cantante varia ed assortita.

  13. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Io appena ho visto Hamilton fare la fine che ha fatto ho pensato: "Adesso la Ferrari ha un'occasione non d'oro ma di PLATINO. Se osano fare una sola cappellata che consegni la vittoria a qualcun altro, prendo e vado fino a Montecarlo a prenderli a ceffoni".
    Cristo, con le migliaia di SC ogni edizione sta gara sarà peggio di un GdR tattico ...
    Poi non dimentichiamoci della partenza, come ha già fatto notare PCMaster in una maniera apocalittica.
    Considera che a Monaco chi parte in pole di solito vince, poi però resta da vedere quanto in Ferrari considerano le chanche di Kimi per il titolo mondiale, a parte Turrini, che dopo questo exploit del finlandese avrà già chiesto il rinnovo fino al 2030 per Raik...

    In breve, se ci scappa l'aiutino a Sebastiano niente da dire, però dovrebbe essere fatto in maniera non troppo plateale ( Zeltweg 2002 ). Per contro, più che Bottas che ha fatto un discreto giro, la variabile impazzita potrebbe rivelarsi anche nonno-Massa, tutto preso a non farsi i caz**i suoi, ma a pensare alla Indy del Fernandone asturiano.
    Ultima modifica di Dasser_2; 27-05-17 alle 16:54

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.240

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Beh, francamente dopo il recente "utilizzo" di Bottas da parte della Mercedes, spero che Toto Cutugno e compagnia stiano solo zitti per qualsivoglia aiuto dovesse arrivare da parte di Rikkio al compagno...
    DK

  15. #55
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Molto bene le McLaren, il telaio si vede che non è male, peccato per le penalità
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  16. #56
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Beh, francamente dopo il recente "utilizzo" di Bottas da parte della Mercedes, spero che Toto Cutugno e compagnia stiano solo zitti per qualsivoglia aiuto dovesse arrivare da parte di Rikkio al compagno...
    Ma infatti concordo con te praticamente in toto, del resto anche la Ferrari non può definirsi di certo immacolata nei giochi di squadra, come altri..., e Zeltweg 2002 resta una macchia abbastanza indelebile.

    Tra l'altro Schumi non ne aveva nemmeno bisogno, addirittura soltanto al sesto GP della stagione peraltro, dato che M.Schumacher avrebbe vinto in carrozza lo stesso il titolo, ma Alvaro Vitali la vide (ahimè) diversamente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Molto bene le McLaren, il telaio si vede che non è male, peccato per le penalità
    Forse volevi dire peccato per l'ennesimo fail Honda con il bottone, non me la sento di crocifiggere Stoffel Vandoorne, l'errore può starci.

    Ah, ovviamente il Nando vi saluterà e cosi' benvelor sarà soddisfatto finalmente...

  17. #57
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Lo streaming di Rai 1 su raiplay fa pena, buffering e quadretti con una 100 Mbs

  18. #58
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Partenza standard direi. Come sempre posta bella ma non adatta alla f1. Non si supera manco passando sopra alle altre macchine

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    La gara è lunga

    Inviato dal mio G3112 utilizzando Tapatalk

  20. #60
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    E la pista è stretta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su