[F1] GP Azerbaijan 2017 [F1] GP Azerbaijan 2017 - Pagina 17

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 363

Discussione: [F1] GP Azerbaijan 2017

  1. #321
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.838

    Re: [F1] GP Azerbaijan 2017

    Vuoi vedere che adesso la cazzata fatta da Vettel farà dimenticare totalmente Ham che va a passo d'uomo e di conseguenza zero norme per evitare simili pagliacciate in futuro? Ah no, tanto "la telemetria lo assolve"...

  2. #322
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: [F1] GP Azerbaijan 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Quindi quella mezzaluna rossa accesa dove c'è scritto "brake" premuta per tutto il tempo di percorrenza della curva é un errore della telemetria televisiva ed a Lewis gli é semplicemente scivolato il piede dall'acceleratore?
    Ripeto, finché non viene fuori il comunicato ufficiale FIA (come per Messico '16) Gigetto può dire quel che vuole, ma resto con il dubbio.
    http://www.formulapassion.it/2017/06...olve-hamilton/
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #323
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [F1] GP Azerbaijan 2017

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Ribadisco quanto detto prima: il giorno che vedrò Hamilton e una mercedes puniti per le loro scorrettezze probabilmente sarà il giorno che precederà l'apocalisse.
    Charlie Whiting para il culo senza sosta ad Hamilton e alla Mercedes (prima come semplice fornitore di motori e poi come team) dal 2007.

  4. #324
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: [F1] GP Azerbaijan 2017

    ma a parti inverse, che avreste detto, tutti quanti...?
    hamilton avrebbe fatto bene a dare la sportellata e vettel astuto a provocarlo...?
    un po' come giustificare materazzi nella finale dei mondiali
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #325
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] GP Azerbaijan 2017

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ribadisco quanto detto prima: il giorno che vedrò Hamilton e una mercedes puniti per le loro scorrettezze probabilmente sarà il giorno che precederà l'apocalisse.
    Charlie Whiting para il culo senza sosta ad Hamilton e alla Mercedes (prima come semplice fornitore di motori e poi come team) dal 2007.
    E invece a Vettel ieri non glielo hanno parato il culo vero? Proprio no guarda Siamo qui a discutere di un eventuale drive through per gigione quando ci poteva benissimo stare la bandiera nera per Vettel.

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma a parti inverse, che avreste detto, tutti quanti...?
    hamilton avrebbe fatto bene a dare la sportellata e vettel astuto a provocarlo...?
    A parti inverse sarebbe arrivata per davvero l'apocalisse, figurati.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  6. #326
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.564

    Re: [F1] GP Azerbaijan 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Quindi quella mezzaluna rossa accesa dove c'è scritto "brake" premuta per tutto il tempo di percorrenza della curva é un errore della telemetria televisiva ed a Lewis gli é semplicemente scivolato il piede dall'acceleratore?
    Ripeto, finché non viene fuori il comunicato ufficiale FIA (come per Messico '16) Gigetto può dire quel che vuole, ma resto con il dubbio.
    Io penso che avesse il piede leggermente sul freno (ricorda che nelle F1 si frena di sinistro ormai dai tempi di Schumi giovane, e che combinazioni freno+gas sono abituali in certi frangenti, in curva... probabilmente aveva quel minimo di freno da far "accendere gli stop", per intenderci, oppure era sì in leggera frenata, ma controbilanciata da un pelo di gas - l'indicatore throttle lì non è chiarissimo - e da tenere la velocità in leggero calo, diciamo l'equivalente di essere in prima in rilascio con un'auto manuale), il "non ha frenato" lo intendo in questo senso.
    Il fatto che non abbia frenato violentemente, tuttavia, non escluderebbe una responsabilità ex art 39 comma 13 che ho citato sopra, comunque... ma a quanto pare va bene così, ci si concentra solo sulla manovra di Vettel con tipica mentalità calcistica sul fallo di reazione.

    A me brucia per la probabile vittoria perduta, però penso che in questo gran premio sia stato forse più importante per il prosieguo del campionato rispetto ai punti teoricamente in palio. Importante in quale direzione, però, lo ignoro (traduzione: chi è uscito peggio psicologicamente da Baku? La gente dà per scontato che sia Vettel, io non ne sono così convinto) Solo le prossime gare lo potranno dire...
    DK

  7. #327
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [F1] GP Azerbaijan 2017

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma a parti inverse, che avreste detto, tutti quanti...?
    hamilton avrebbe fatto bene a dare la sportellata e vettel astuto a provocarlo...?
    un po' come giustificare materazzi nella finale dei mondiali

    Non lo so, ma ho visto gente sanzionata per incidenti come quello causato da Bottas, ma incredibilmente il finnico mercedes ne esce sempre pulito dai su spiegami questa sua immunità

    Comunque a parti invertite avrei scommesso su una sanzione sempre a Vettel
    Ultima modifica di MrVermont; 26-06-17 alle 14:18

  8. #328
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [F1] GP Azerbaijan 2017

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma ho visto gente sanzionata per incidenti come quello causato da Bottas, ma incredibilmente il finnico mercedes ne esce sempre pulito dai su spiegami questa sua immunità

    Comunque a parti invertite avrei scommesso su una sanzione sempre a Vettel
    This Bottas sta giocando allo sfascia carrozze e l'involontarietà solo a lui ha risparmiato la sanzione...ad altri le sanzioni sono arrivate lo stesso.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  9. #329
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: [F1] GP Azerbaijan 2017

    oddài vermont, non dire cazzate e soprattutto non cadere nel vittimismo

    su bottas, ho dato la mia interpretazione: quest'anno hanno sanzionato un paio di casi plateali, ma soprattutto al via stanno chiudendo un occhio e mezzo e pure in contatti derivanti da azione di sorpasso: per ieri ti ho citato anche il duello ocon-perez, ma anche kvyat che rientra a kamikaze e fa girare sainz...
    oppure un paio di gp fa (non mi ricordo quale, so' vecchio) massa fece un fuori pista e rientro speronando alonso che da 10 si ritrovò tipo 14 e anche lì non fecero nulla...
    il fatto poi che raikkonen abbia continuato e bottas sia finito doppiato, sul momento, ha inciso
    il DT dato a raikkonen e perez invece è per una violazione di una regola piuttosto chiara
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #330
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [F1] GP Azerbaijan 2017

    https://www.youtube.com/watch?v=IbSL8edgC3Y

    Ricordiamo il simpatico inglese. Dal 2007 immune ad ogni sanzione che sia davanti o dietro la colpa non è mai sua

  11. #331
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1] GP Azerbaijan 2017

    ma ci siamo gia scordati di cosa ha fatto lewis rientrando ai box davanti una rb qualche gara fa? andiamo...ha la faccia come il culo

  12. #332
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1] GP Azerbaijan 2017

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    https://it.motorsport.com/f1/news/ha...e-test-923458/





    Leggere di un Vettel umano e ingenuo sinceramente mi fa venire la nausea, fossi in lui ringrazierei il signore che lo hanno graziato, quello che ha fatto è follia pura.

  13. #333
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.975

    Re: [F1] GP Azerbaijan 2017

    ma questo l'avevate visto?

    oddio sto morendo

    https://www.facebook.com/wtf1officia...3544935370453/

  14. #334

  15. #335
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [F1] GP Azerbaijan 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Ma che dici...mica ha frenato

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  16. #336
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: [F1] GP Azerbaijan 2017

    ma come fate a paragonare una sovrimpressione tv con una telemetria??
    davvero, siete piuttosto ridicoli....

    ma la questione di hamilton che frena, se lo avesse fatto, rimane irrilevante: è davanti e può rallentare
    mi spiegate perchè non c'è stato un tamponamento a catena ma l'unico fesso è stato vettel?? E fesso, sì, perchè alla linea della ripartenza mancava una vita e come nelle altre due ripartenze, hamilton aveva preso spazio perchè col rettilineo così lungo, alla prima, ha superato la SC che stava rientrando!!
    E non capite che la penalità a Vettel è stata data per la ruotata??
    no, ma continuate perchè siete divertenti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #337
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [F1] GP Azerbaijan 2017

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma come fate a paragonare una sovrimpressione tv con una telemetria??
    davvero, siete piuttosto ridicoli....

    ma la questione di hamilton che frena, se lo avesse fatto, rimane irrilevante: è davanti e può rallentare
    mi spiegate perchè non c'è stato un tamponamento a catena ma l'unico fesso è stato vettel?? E fesso, sì, perchè alla linea della ripartenza mancava una vita e come nelle altre due ripartenze, hamilton aveva preso spazio perchè col rettilineo così lungo, alla prima, ha superato la SC che stava rientrando!!
    E non capite che la penalità a Vettel è stata data per la ruotata??
    no, ma continuate perchè siete divertenti
    Non ci capiamo. Per me a Vettel potevan dare anche 15 anni di galera. Mi sta sul cazzo la totale immunità di Hamilton a qualunque sanzione dal 2007. Ha fatto fior di porcate e ne è sempre uscito pulito senza manco uno stop and go. E mi sta sul cazzo che ai piloti Mercedes venga permesso di fare l'autoscontro con gli altri senza venire sanzionati.

  18. #338
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.732

    Re: [F1] GP Azerbaijan 2017

    si vabbé ma questo non c'entra niente.

    Bottas poteva essere sanzionato? Forse si

    Hamilton é un bimbominchia che fa minchiate e rimane impunito da sempre oltre a sparare delle merdate che andrebbe preso a ciaffoni? si

    ieri nell'episodio della safety car era solo colpa di Vettel? si

    quindi, per quanto sia tifoso ferrai, per quanto sia d'accordo con il primo e sicuramente col secondo punto, che cazzo c'entrano con l'episodio della safety car? Ieri Hamilton da regolamento non é sanzionabile. Vettel é sanzionabile in una lista di modi lunghissima.

    ma forza esser tifosi non vuol dire avere il prosciutto sugli occhi. Guardate il camera car di vettel con l'audio. Lui accelera. E ok, la cazzo di lucina accesa del brake di hamilton é accesa, ma la vedete la velocitá? Scende di addirittura 13km/h in 2 secondi. Decelerazione pazzesca se fossimo su una superpetroliera. Peccato siamo su auto che decelerano da 300 a ferme in meno tempo. Vettel si é buttato. Ha cercato di prendere hamilton in contropiede. E ha sbagliato. E poi non contento ha fatto la cappella della ruotata.

    Dai su un po' di obiettivitá.

  19. #339
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.335

    Re: [F1] GP Azerbaijan 2017

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma a parti inverse, che avreste detto, tutti quanti...?
    hamilton avrebbe fatto bene a dare la sportellata e vettel astuto a provocarlo...?
    un po' come giustificare materazzi nella finale dei mondiali


    La stessa cosa che ho scritto. Uno é stato malizioso (ma allo stesso tempo non pensava di finire inculato), l'altro ha sbagliato volontariamente (tanto che credevo di vedere la bandiera nera per Vettel).

    Istintivamente avrei accelerato come Vettel, mi sarei aspettato che Hamilton mollasse l'acceleratore in discesa per poi scappare.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 26-06-17 alle 20:45

  20. #340
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: [F1] GP Azerbaijan 2017

    la cosa più bella di tutto questo è che finalmente abbiamo un pilota (puo piacere o meno, io vettel non lo amo per esempio) che prende letteralmente a calci in culo l'insopportabile atteggiamento da "volemosi tutti bene" che è stato imposto più o meno a tavolino al circus da molti anni grazie a gentaglia come todt. Sia mai che qualcuno osasse sfogarsi troppo e uscirsene con una dichiarazione di un millimetro sopra le righe, vietato incazzarsi vietato esprimersi vietato apparire umani anche quando questo significa sbagliare, fare cose idiote e controproducenti. Poi però tutti a lamentarsi della mancanza di personalità in f1 e a rincorrere l immagine di un coglionazzo sfigato come Hamilton che passa le giornate a farsi selfie vestito come un negro da sobborgo arricchito vendendo pipette di crack, manco avesse 15 anni. Lo aveva dichiarato lo stesso todt senza pudore ne vergogna che la f1 deve fare di tutto per essere politicamente corretta. Ed è con questa mentalità che ha infettato tutto con regole sportive ridicole ammazza agonismo tra le quali spicca proprio la patente a punti potenzialmente capace di privarci dell agognatissimo duello tra due team diversi dopo tre anni consecutivi di monocolore mercedes. Per questo ho goduto quando vettel ha fanculizzato in diretta tv withing e per questo ho goduto ieri, al di là della ragione e del torto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su