[F1 2016] Test Invernali Barcellona [F1 2016] Test Invernali Barcellona - Pagina 8

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 227

Discussione: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

  1. #141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mi basterebbe l'immagine, forse...

    penso allora basti la mia sign a esprimere il suo pensiero



    ...rosberg prende il posto di ham, già oltre 24 giri all'attivo per lui (ma fanno tutte le prove sul sedile e poi si scambiano la vettura in corsa? cuLioso questo fatto )
    Ultima modifica di Ale55andr0; 25-02-16 alle 14:59

  2. #142
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mi basterebbe l'immagine, forse...
    Peccato che non siamo in una imageboard ma in un forum

  3. #143
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    o ciccio, fai pace cor cervello: avevi detto che il tuo commento era esplicato dall'immagine... che non c'è...
    poi dici che non ce l'hai messa...
    'nsomma via, sei un bluff, ho capito
    quando non sai cosa dire, tiri cazzate a nastro sperando che la controparte si sfavi e ti dia ragione: hai vinto, hai ragione

    aloha, a risentirci quando avrai qualcosa di costruttivo da dire
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #144
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Un pelo pallosetti 'sti test, speravo in un po' di batti e ribatti a suon di pisellate ed invece poca roba

    E di nuovo Raikkonen stravaccato sull'amaca col daiquiri in mano


  5. #145
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Un pelo pallosetti 'sti test, speravo in un po' di batti e ribatti a suon di pisellate ed invece poca roba

    E di nuovo Raikkonen stravaccato sull'amaca col daiquiri in mano
    fortuna che la prossima settimana si riprende già con un altra 4 giorni (1-4 marzo), magari qualcuno si sbottonerà di più perchè sti test sono stati un tedio assoluto

  6. #146
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    sai, chi si nasconde, chi non ha interesse a cercare la prestazione, chi invece si fa vedere per raccattare sponsor...
    credo che Mercedes e Ferrari siano già a posto, con la seconda forse un po' più a rischio affidabilità; mi sembra ben messa anche la Red Bull
    indecifrabili secondo me tutto il resto: e anche Melbourne non ci darà indicazioni precise, oltre ad essere la prima gara è anche un circuito atipico dove le sorprese sono abbastanza frequenti...

    da tifoso McLaren, spero di aver trovato almeno l'affidabilità: l'anno scorso manco quella, c'era... però i test furono più elettrizzanti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #147
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Un pelo pallosetti 'sti test, speravo in un po' di batti e ribatti a suon di pisellate ed invece poca roba

    E di nuovo Raikkonen stravaccato sull'amaca col daiquiri in mano
    E beh ma che t'aspetti di più, del resto ha alzato bandiera bianca anche il signor Ecclestone in tal senso...

  8. #148
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    da tifoso McLaren, spero di aver trovato almeno l'affidabilità: l'anno scorso manco quella, c'era... però i test furono più elettrizzanti
    Guarda io sono così ferrarista che mi farei tatuare il cavallino sull'aorta, e odio la McLaren perchè (ok... blablabla), però rastrellando il mio senso di passione per lo sport della F1 in generale credo comunque che per la scuderia di Dennis siano tempi davvero brutti, tanto da pensare che tutto sommato non sia colpa del motore perchè quando la McLaren era la McLaren (cioè rubinetti di soldi arabi sempre aperti), se la macchina nei test invernali risultava una ciofeca ne ridisegnavano e mettevano in pista una completamente nuova (e vincente) a Melbourne senza fare una piega.

    Tutto questo per dire che a Woking la situazione sembra veramente, ma veramente buia, secondo me anche peggio del ventennio grottesco e all'asciutto della Rossa, quando abbiamo anche dimostrato il peggio nella capacità di gestione dei piloti, oltre che dei progettisti e del team tecnico.
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  9. #149
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    era ora, mo vojo proprio vedere
    Vedere cosa?
    Non è cambiato niente, posso non cagarti nemmeno di striscio per mesi e mesi, o rispondere in un nano-secondo...
    Rimane sempre tutto a mia discrezione, e resterai sempre nel dubbio, senza però più la scusa di poterti parare il posteriore con l'ignore, dopo una (eventuale) mia risposta, se ci sarà, ai tuoi circensi post...
    Dato che ormai ho capito bene di che cosa sei fatto, ho scelto cosi...

  10. #150
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Vedere cosa?
    Non è cambiato niente, posso non cagarti nemmeno di striscio per mesi e mesi, o rispondere in un nano-secondo...
    Rimane sempre tutto a mia discrezione, e resterai sempre nel dubbio, senza però più la scusa di poterti parare il posteriore con l'ignore, dopo una (eventuale) mia risposta, se ci sarà, ai tuoi circensi post...
    Dato che ormai ho capito bene di che cosa sei fatto, ho scelto cosi...
    Sei pregato di postare solo cose inerenti il Topic. Delle tue diatribe parlane in privato.


    Anyway, impressioni sulla haas ? Io non l'avevo così male e sicuramente superiore a manor e forse anche Merdlaren. Se la giocherà con sauber ?

  11. #151
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    Guarda io sono così ferrarista che mi farei tatuare il cavallino sull'aorta, e odio la McLaren perchè (ok... blablabla), però rastrellando il mio senso di passione per lo sport della F1 in generale credo comunque che per la scuderia di Dennis siano tempi davvero brutti, tanto da pensare che tutto sommato non sia colpa del motore perchè quando la McLaren era la McLaren (cioè rubinetti di soldi arabi sempre aperti), se la macchina nei test invernali risultava una ciofeca ne ridisegnavano e mettevano in pista una completamente nuova (e vincente) a Melbourne senza fare una piega.

    Tutto questo per dire che a Woking la situazione sembra veramente, ma veramente buia, secondo me anche peggio del ventennio grottesco e all'asciutto della Rossa, quando abbiamo anche dimostrato il peggio nella capacità di gestione dei piloti, oltre che dei progettisti e del team tecnico.
    La Mecca (non tifo Mc e ne nessun team, ti informo solo perchè non ci conosciamo, quindi capiamoci eh), resta per quest'anno una monoposto da centro schieramento imho..., magari più affidabile ma pur sempre lenta...
    La Mercedes fa anche più paura dello scorso anno, sempre imho...
    Vedremo quanto riuscirà ad avvicinarla la Ferrari, l'unico team ad oggi in grado di porsi come rivale del team di Totonno & Co., sempre imho...
    Ultima modifica di Dasser; 26-02-16 alle 14:40

  12. #152
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sei pregato di postare solo cose inerenti il Topic. Delle tue diatribe parlane in privato.


    Anyway, impressioni sulla haas ? Io non l'avevo così male e sicuramente superiore a manor e forse anche Merdlaren. Se la giocherà con sauber ?
    boh, come fai/fate a dire "sicuramente" dopo i primi 4 giorni di test..
    un paio d'anni fa mi ricordo che la Sauber (o era la Force India..? ah, la vecchiaia!) dava a tutti 2 secondi, e tutto per cercare sponsor...
    tra l'altro proprio la sauber gira con la macchina 2015!

    e continuo dicendo che neanche Melbourne è probante, visto che è pista atipica e nella prima gara le sorprese non sono mai mancate
    giudizi un po' più fondati, forse, dico forse, in Malesia: che tanto poi si sa che col ritorno in Europa arrivano gli aggiornamenti pesanti
    Ultima modifica di benvelor; 26-02-16 alle 15:46
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #153
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    boh, come fai/fate a dire "sicuramente" dopo i primi 4 giorni di test..
    un paio d'anni fa mi ricordo che la Sauber (o era la Force India..? ah, la vecchiaia!) dava a tutti 2 secondi, e tutto per cercare sponsor...
    tra l'altro proprio la sauber gira con la macchina 2015!

    e continuo dicendo che neanche Melbourne è probante, visto che è pista atipica e nella prima gara le sorprese non sono mai mancate
    giudizi un po' più fondati, forse, dico forse, in Malesia: che tanto poi si sa che col ritorno in Europa arrivano gli aggiornamenti pesanti
    Ma guarda che sono d'accordissimo con te eh, infatti io non sono certo di niente, considerando anche il fatto che Vettel ha vinto tre gare lo scorso anno, ma poi si è visto come è andata a finire...
    Mi sento solo di dire che vedo ancora uno strapotere Mercedes, almeno finchè non cambieranno le regole nel 2017, e che dalle parti di Woking un miglioramento ci sarà quest'anno, in termini di prestazioni e affidabilità, ovvio che il titolo mondiale è ampiamente fuori portata, ad oggi, per la Mc ma non solo...

  14. #154
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    tanto da pensare che tutto sommato non sia colpa del motore
    Mah, su questo punto ci andrei molto cauto eh? Chi può affermare una cosa simile con certezza assoluta? Sembra che quà si abbiano certezze che nemmeno i diretti interessati hanno, detto senza spirito polemico e molto tranquillamente eh.
    perchè quando la McLaren era la McLaren (cioè rubinetti di soldi arabi sempre aperti), se la macchina nei test invernali risultava una ciofeca ne ridisegnavano e mettevano in pista una completamente nuova (e vincente) a Melbourne senza fare una piega.
    Ma la storica unione con la TAG (Techniques d'Avant Garde) di Mansour Ojjeh mi pare sia ancora in vigore a Woking, ma portrei anche sbagliarmi, magari/certamente Scott ne sa di più in merito...

    Ciò detto Dennis non è di certo un educanda, ma non è di certo nemmeno uno sprovveduto, e se mettiamo a confronto la imponente struttura di Paragon Centre con la Williams, non c'è proprio paragone...
    Mi spiace doverlo dire, ma stando all'attuale situazione dei due storici team inglesi di Formula 1, quello che tra i due è diventato una scuderia "piccola" a livello economico è la Williams, e non la McLaren.

    Mi pare che Totonno abbia anche delle azioni in Williams, e ciò è derivante dal fatto di aver garantito al team di Grove, la fornitura della PU Mercedes.

    Comunque è probabile che Scott ne sappia di più e di meglio...
    Ultima modifica di Dasser; 28-02-16 alle 04:04

  15. #155
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Ma la storica unione con la TAG (Techniques d'Avant Garde) di Mansour Ojjeh mi pare sia ancora in vigore a Woking, ma portrei anche sbagliarmi, magari/certamente Scott ne sa di più in merito...
    Sinceramente non è molto chiara la cosa
    Fino a due anni fa era certamente: 50% fondo investimenti del Bahrein, 25% Dennis e 25% Ojjeh
    Poi venne fuori un comunicato secondo cui questo fondo avrebbe ceduto a Dennis una non specificata quantità d'azioni, tali però da renderlo nuovo azionista di maggioranza (http://www.reuters.com/article/us-mo...0JQ1CO20141212)
    Però guardando sul sito (http://www.bmhc.bh/portfolio/client/59/name) si dichiarano ancora proprietari del 50%

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  16. #156
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona


  17. #157
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Sinceramente non è molto chiara la cosa
    Fino a due anni fa era certamente: 50% fondo investimenti del Bahrein, 25% Dennis e 25% Ojjeh
    Poi venne fuori un comunicato secondo cui questo fondo avrebbe ceduto a Dennis una non specificata quantità d'azioni, tali però da renderlo nuovo azionista di maggioranza (http://www.reuters.com/article/us-mo...0JQ1CO20141212)
    Però guardando sul sito (http://www.bmhc.bh/portfolio/client/59/name) si dichiarano ancora proprietari del 50%
    Thanks.
    Preciso, corretto, misurato e competente come al solito.

  18. #158
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Guarda che non te li mette i 50 euro sul comodino

  19. #159
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    [QUOTE=Dasser;139330]Mah, su questo punto ci andrei molto cauto eh? Chi può affermare una cosa simile con certezza assoluta? Sembra che quà si abbiano certezze che nemmeno i diretti interessati hanno, detto senza spirito polemico e molto tranquillamente eh./QUOTE]

    Aspetta, certezze proprio no, il mio è un pensiero che troverà conferma o può essere totalmente confutato da quello che succederà.

    Ma la storica unione con la TAG (Techniques d'Avant Garde) di Mansour Ojjeh mi pare sia ancora in vigore a Woking, ma portrei anche sbagliarmi, magari/certamente Scott ne sa di più in merito...
    Capisco la tua confusione perchè è la stessa burla che nel Regno Unito propinano ai tifosi: la TAG non è mai stata il rubinetto di soldi, altrimenti la Williams ne avrebbe dieci volte tanto: il 50% della scuderia McLaren è proprietà del Bahrein (ciao Inghilterra patria di motori ), poi il mafi...ehm patron Dennis ha un 25% (guadagnato facendo un sacco di straordinari, senz'altro!), e l'altro 25% ce l'ha il francese Ojjeh, originario delgli Emirati, credo, ma naturalizzato mezzo svizzero e mezzo francese, per quanto ne so.

    Mi spiace doverlo dire, ma stando all'attuale situazione dei due storici team inglesi di Formula 1, quello che tra i due è diventato una scuderia "piccola" a livello economico è la Williams, e non la McLaren. [...]
    Per quanto riguarda il confronto McLaren-Williams, è un bellissimo argomento, questo mi conferma che segui la F1 (sai, ci sono tanti che passano a ciarlare a vanvera, si sa mai), io sempre da ferrarista posso dire che per poca stima che abbia per la McLaren, ho invece grande rispetto per Sir Frank e Claire, per quanto avversari acerrimi e a volte strafottenti, hanno comunque la mia stima, cosa mai possibile con quegli altri telaisti "inglesi" sempre alla ricerca del non rispettare le regole. Comunque un bell'argomento, ce ne sarebbe da dire, avendone voglia e tempo
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  20. #160
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Vedere cosa?
    Non è cambiato niente, posso non cagarti nemmeno di striscio per mesi e mesi, o rispondere in un nano-secondo...
    Rimane sempre tutto a mia discrezione, e resterai sempre nel dubbio, senza però più la scusa di poterti parare il posteriore con l'ignore, dopo una (eventuale) mia risposta, se ci sarà, ai tuoi circensi post...
    noto solo ora..guarda, non ci dormirò la notte comunque bell'arzigogolamento per dire, fondamentalmente, "non riesco a non rispondere anche se dico di mettere la gente in ignore"

    Dato che ormai ho capito bene di che cosa sei fatto, ho scelto cosi...
    ah beh, se è per quello anche noi abbiamo capito bene di che sei fatto (infatti vedo che stai facendo "apprezzare" nell'altro thread )



    ...Anyway
    un po di sano gossip a base di illazioni


    http://www.formulapassion.it/2016/02...ari-950-a-930/


    se tanto mi da tanto a fine stagione renault sarà addirittura la più potente (900+60 )

    http://www.formulapassion.it/2016/02...zie-a-renault/


    su honda non mi esprimo, non credo serva un genio per cpaire che stanno dietro ma non credo che il gap sia ancora così esagerato
    Ultima modifica di Ale55andr0; 29-02-16 alle 13:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su