[F1 2016] Test Invernali Barcellona [F1 2016] Test Invernali Barcellona - Pagina 9

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 227

Discussione: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

  1. #161
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio



    Per quanto riguarda il confronto McLaren-Williams, è un bellissimo argomento, questo mi conferma che segui la F1 (sai, ci sono tanti che passano a ciarlare a vanvera, si sa mai), io sempre da ferrarista posso dire che per poca stima che abbia per la McLaren, ho invece grande rispetto per Sir Frank e Claire, per quanto avversari acerrimi e a volte strafottenti, hanno comunque la mia stima, cosa mai possibile con quegli altri telaisti "inglesi" sempre alla ricerca del non rispettare le regole. Comunque un bell'argomento, ce ne sarebbe da dire, avendone voglia e tempo
    Si ne convengo, servirebbe un thread a parte con annessi tempo e voglia.

    PS
    Nel mentre si registra il ritorno degli invasati senza dignità e senza dialettica (copiate le mie parole), che pena certa gente...

  2. #162
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    PS
    Nel mentre si registra il ritorno degli invasati senza dignità e senza dialettica (copiate le mie parole), che pena certa gente...

    niente, è più forte di te

    PS: "senza dignità", vallo a dire a qualcun'altro, non sei migliore di nessuno qui dentro
    Ultima modifica di Ale55andr0; 29-02-16 alle 23:23

  3. #163
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    niente, è più forte di te

    PS: "senza dignità", vallo a dire a qualcun'altro, non sei migliore di nessuno qui dentro
    E qua saltano fuori le proverbiali code di paglia lunghe un chilometro...., nemmeno citato, e il "signore" qui presente si sente puntualmente chiamato in causa, che con l'altro mentecatto del vecchio forum, (tale Blinker) faceva coppia fissa...

    Tutti presi, tutti e due, più ad insultare un bicampione del mondo che a parlare del proprio team. Opinioni risibili perchè scritte da due haters da circo, e che non hanno nemmeno un peso specifico. Poichè l'asturiano è ritenuto anche ad oggi dagli addetti ai lavori, (nel Circus) uno dei tre più forti piloti presenti attualmente in Formula 1.

    Ciò detto, vai a C*****e, sei solo un povero S*****o senza speranza...

  4. #164
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.645

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Ma hai 11 anni ?

  5. #165
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    E qua saltano fuori le proverbiali code di paglia lunghe un chilometro...., nemmeno citato, e il "signore" qui presente si sente puntualmente chiamato in causa, che con l'altro mentecatto del vecchio forum, (tale Blinker) faceva coppia fissa...
    :

    caro dasser, non prendiamoci in giro, non è che mi sento chiamato in causa, sai benissimo come qualsivoglia altro utente che segue il thread che ti riferivi a me, non provare a rigirare la frittata . Gli "insulti" direi che sono più che altro quelli che tu indirizzi alle persone a livello personale, parlando pure "dignità" (della quale tu credi di poter parlare ). Posto che poi dire, ad esempio, che il tuo bicampione del mondo preferirebbe uno stipendio nettamente più basso con un mezzo vincente anzichè no, non è un insulto, ne lo è definirlo un un rosicone (fatto peraltro appurato più volte grazie alle sue esternazioni), sai, non gli ho dato del cagacazzi. Inoltre lo sfottò goliardico, entro certi limiti, fa da sempre parte del gioco...ah, e prima che tu faccia la morale al riguardo, dissentendo, ti invito a rileggere quello che scrivi visto che, ripeto, mostri di non poter fare la paternale o la morale a nessuno qui dentro


    Ciò detto, vai a C*****e, sei solo un povero S*****o senza speranza...
    e questo ti qualifica
    Ultima modifica di Ale55andr0; 01-03-16 alle 00:08

  6. #166
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Ma pensa al tuo team e alla sua attuale coppia di piloti, fai pace con te stesso, trova la tua pace, vivi sereno e in pace col mondo.

    Poi se vuoi continuare ad auto infliggerti umiliazioni cercando di screditare un pilota che ti è inviso, continua pure..., ma questo non inciderà sulla credibilità come pilota che Fernando si è guadagnato in carriera tra gli addetti ai lavori.

    Sarebbe un pò come il voler cercare di screditare Michael Schumacher o Ayrton Senna, o Alain Prost, fra altri..., si finisce solo con il rendersi ridicoli agli occhi di chi legge.
    La messa è finita..., andate (vai) in pace...
    Ultima modifica di Dasser; 01-03-16 alle 00:10

  7. #167
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    sei in malafede, perchè nell'altro forum ricordo benissimo d'aver definito alonso un buon pilota (o ottimo non ricordo l'aggettivo esatto), solo non un fenomeno assoluto come dipinto da altri. E il bello è che a quel post rispondesti pure, ergo sai benissimo come la penso. Ma non puoi attaccarti agli sfotto', che peraltro nascono in risposta agli atteggiamenti e alle esternazioni del rosic one (non mi alzo al mattino "odiando" un tizio a cazzum) sulle quali mi riservo il diritto di esprimere pareri, critiche, e perchè no, anche di perculare entro certi limiti senza che alcuno possa scendere da non so quale piano dimensionale a fare il moralizzatore
    Ultima modifica di Ale55andr0; 01-03-16 alle 00:21

  8. #168
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.645

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Tranquillo, pure quest'anno i motivi per perculare il coso spagnolo li non mancheranno.

  9. #169
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    sei in malafede, perchè nell'altro forum ricordo benissimo d'aver definito alonso un buon pilota (o ottimo non ricordo l'aggettivo esatto), solo non un fenomeno assoluto come dipinto da altri. E il bello è che a quel post rispondesti pure, ergo sai benissimo come la penso. Ma non puoi attaccarti agli sfotto', che peraltro nascono in risposta agli atteggiamenti e dalle esternazioni del rosic one, (non mi alzo al mattino "odiando" un tizio a cazzum) sulle quali mi riservo il diritto di esprimere pareri, critiche, e perchè no, anche di perculare entro certi limiti senza che alcuno possa scendere da non so quuale piano dimensionale a fare il moralizzatore
    In non sono certo alla ricerca di un improbabile piedistallo da cui giudicare. Se vuoi continuare con gli sfottò fallo pure (Alonso mangia panini alla merda...), non me la prendo per il pilota per il quale tifo, mai, ma proprio mai..., ma sei anche libero di non crederlo...
    Semplicemente rispondo a tono quando vedo eccessi offensivi, per dire, ammiro di più l'onestà intellettuale, e questo per quanto mi riguarda vale sia per i "pro" che per i "contro". Semplificando, se Vettel o Raikkonen disputano un ottimo GP, o chi altro ne so io...,gli faccio i complimenti perchè se li meritano. Punto.

    Lessi a fine campionato scorso il blog di Turrini (che stimo), il quale affermava che non gli piaceva nemmeno un pò il dover scrivere che Alonso come pts finali, nel 2015 era finito dietro al suo compagno per la prima volta, seppur di poco, cito a memoria : " Perchè resta un grandissimo campione ". (L.T.).
    Questa è onestà intellettuale.
    Ultima modifica di Dasser; 01-03-16 alle 00:35

  10. #170
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.645

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    No, è solo un opinione.

  11. #171
    Moderatore L'avatar di Salgari
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    516

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Vi invito a rileggere con attenzione il regolamento:

    Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.

    Finitela qui.

  12. #172
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.645

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Torniamo IT




    Tempi della mattinata. Rosberg e Alonso con gomme morbide gli altri con gomme medie.

  13. #173
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.509

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Rosberg ha fatto il doppio dei giri di Kimi. La macchina ha avuto problemi?

  14. #174
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.645

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona



    Classifica di giornata

    Rosberg soft
    Bottas ultra soft
    Alonso soft
    Kimi medium
    Kvyat soft
    Hamilton medium

  15. #175
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    pochi giri per kimi oggi, noie del cambio pare

    pochi giri anche per la haas che ha avuto problemi di alimentazione come la ferrari nella prima sessione di test

  16. #176
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.338

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    L'analisi tecnica di Piola

    http://it.motorsport.com/f1/news/ana...-1-676245/?s=1

    se da una parte, mi garba come pur nelle ristrettezze di regolamento si riescano a trovare dei buchi tramite soluzioni molto interessanti, vedere che oramai è tutto una "mera" (mi si perdoni il termine) estremizzazione aerodinamica di ogni parte possible dell'auto da modificare mi fa rabbrividire
    Alla faccia degli alberi di natale del 2008

  17. #177
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.184

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    il bello è che gli addetti ai lavori sono i primi a riconoscere che va 'ridotta l'aerodinamica, aumentato il grip meccanico, liberati i motori'
    da almeno 5 anni a questa parte

  18. #178
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.568

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    il bello è che gli addetti ai lavori sono i primi a riconoscere che va 'ridotta l'aerodinamica, aumentato il grip meccanico, liberati i motori'
    da almeno 5 anni a questa parte
    Tranne Newey che sta a piange perché vorrebbe l'aliante senza motore
    DK

  19. #179
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Tranne Newey che sta a piange perché vorrebbe l'aliante senza motore



    ah, turrini enigmatico

    http://blog.quotidiano.net/turrini/2...archionne-o-a/

  20. #180
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 2016] Test Invernali Barcellona

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Tranne Newey che sta a piange perché vorrebbe l'aliante senza motore
    Credeva forse che la magia dei suoi scarichi soffiati durasse in eterno, (ma anche Vettel ci ha messo del suo in quei quattro titoli), ora ha adottato la tattica del piangina...
    Non sto seguendo molto questi test comunque (causa impegni di lavoro).

    Confermo che la Mercedes imho resta ancora una spanna sopra a tutti, con Luigi che se si mette a fare sul serio son caxxi amari..., che la Ferrari è l'unico team ad oggi in grado di dargli fastidio - dipende quanto però, dettaglio non di poco conto - che la Mc-Honda pare già più accettabile dello scorso anno, se riesce ad essere almeno affidabile è già un discreto passo avanti rispetto al campionato 2015.
    Williams e Red Bull dovrebbero riuscire a centrare qualche podio, ma non solo loro, per ora, di più non saprei....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su